Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Doc74

Pagine: 1 ... 20 21 [22]
316
Altre Serie - Mondo / Re: ReGenesis [TMN] [Sci-fi]
« il: 20 January 2014, 02:12:25 »

Doc please, metti i semi-spoiler sotto il tasto apposito, adesso so già che la trama orizzontale
(clicca per mostrare/nascondere)

Ci rivediamo per i prossimi commenti  :ciao:

(clicca per mostrare/nascondere)

Doc74




317
Helix / Re: Helix [SyFy] [Sci-Fi/Thriller]
« il: 19 January 2014, 19:18:25 »
Vista la tre, a me continua a piacere, e non poco.  :zizi: Mi intrattiene a palla.
(clicca per mostrare/nascondere)


(clicca per mostrare/nascondere)

direi che quasi sicuramente la prossima è l'ultima puntata che vedo e che commento  ( per la vostra gioia :P )


DrMorbius

318
Helix / Re: Helix [SyFy] [Sci-Fi/Thriller]
« il: 18 January 2014, 15:53:22 »
senza alcuna polemica: non sarà che ti aspettavi qualcosa d'altro perché non ti piace un granchè il genere (la fantascienza)? quando leggo certe critiche esagerate (tipo "trama ridicola") mi vengono in mente i giudizi che in generale venivano dati in Italia, fino agli anni '70, a qualsiasi racconto o fiction fantascientifica. Non per nulla in Italia la fantascienza non ha mai sfondato veramente. Ok, è vero: nel genere fantascientifico c'è tanta narrazione di serie B (e anche in Helix), però di solito è da queste cose che esce fuori l'idea geniale (per dire BG senza il Galactica originario che scopiazzava qui e là idee da star wars e da altre storie non ci sarebbe mai stata)
Sarà che invece io sono un patito del genere e che le fiction fantascientifiche (veramente sf senza supereroi o cose simili, che pure mi piacciono ma sono un'altra cosa) mi sembrano sempre troppo poche, sarà che ho una certa intolleranza, iniziale verso i procedurali sf (anche se alcuni procedurali li ho amati moltissimo), ma a me per seguire questa serie con interesse per ora basta quello che ho visto (fantascienza sicuramente e storia orizzontale). Probabilmente non sarà una serie memorabile... ma in questo momento nel genere non mi pare ci sia molto di meglio...

Ma scherziamo ? Helix fa schifo mica perchè è fantascienza , helix fa schifo perchè è un prodotto pessimo . Fa schifo perchè ha uno script pieno di buchi fatto da sceneggiatori imbranati che non hanno nemmeno fatto lo sforzo di prendere un consulente,fa schifo perchè è un zombo movie senza un minimo di originalità ,fa schifo perchè gli attori sono al minimo sindacale, fa schifo perchè ci son talmente tante cazzate che mi salta la sospensione dell'incredulità ogni 30 secondi.

E senza offesa trovo davvero buffo che tu mi accusi di non apprezzare la fantascienza ( che poi dico se non avessi apprezzato la fantascienza Helix manco mi mettevo a guardarlo no ? )

Doc74

319
Helix / Re: Helix [SyFy] [Sci-Fi/Thriller]
« il: 20 January 2014, 01:57:14 »
Forse siamo solo vittime delle nostre aspettative?
Spiego:
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

Doc74

320
Altre Serie - Mondo / Re: ReGenesis [TMN] [Sci-fi]
« il: 19 January 2014, 19:05:55 »
sub non ce ne sono?


io ho trovato le prime due stagioni in ITA e le stagione 3 e 4 subbate






321
Helix / Re: Helix [SyFy] [Sci-Fi/Thriller]
« il: 18 January 2014, 17:11:15 »
E' una delle prime volte che i pareri degli itasiani sono peggiori di quelli dei critici citati su Metacritic.

Insomma, a me non sembra così male, forse perché non sono esperto di biologia/chimica (tra l'altro niente di quello che ho letto all'infuori del forum critica la parte scientifica: qui la prendete troppo sul serio), forse perché mi aspettavo bene o male quello che ho visto. Trama, atmosfera e tensione mi piacciono, gli attori fanno un po' pena. Ma la catastrofe descritta da molti mi pare un'esagerazione bella e buona.

Per me non è tanto la parte scientifica ( visto che in realta in helix di scientifico non dicono molto  per ora ,abbiamo un misterioso liquido nero che trasforma la gente in pseudo-zombie  ) ma proprio la coerenza delle azioni dei personaggi e della trama , di cosa fanno e  di come si comportano e di come dovrebbe essere un centro di ricerca biomedica che non tornano , Come gia detto da qualcuno sembra di vedere prometheus in quanto a incoerenza di comportamento di quelli che dovrebbero essere ricercatori esperti.

Doc74

Post unito: 18 January 2014, 17:11:15
Giusto per far vedere che non siamo solo noi i cattivi

http://www.imdb.com/title/tt2758950/reviews?ref_=tt_urv

alcune recensioni

- Nice premise but terrible execution

- terrible idiotic dialogue

- Run Like Hell ( This is literally the worst show I've ever watched. )

- poor storyline, acting and character development

- Helix is an incredible show ( I saw the pilot episode and thought it was absolute rubbish. )

- Insulting.

- How do you make such a great premise dull and tedious?

- Insulting to intelligence of scientists

- A "Must Watch" Pilot for future writers of TV ( I found Helix to be one of the most inept pilots in recent memory BUT - I do believe it may go down as one of the best examples of what not to do when using scientists or experts of any kind as your main characters. )


ecc ecc...


poi cmq il voto IMDB è alto ( come al solito ) , un bel 7,7 che dimostra che forse hanno ragione a voler spendere poco per gli sceneggiatori , tanto la gente sembra contenta lo stesso ( io non tanto , ma io conto pochino )


Doc74









322
Helix / Re: Helix [SyFy] [Sci-Fi/Thriller]
« il: 17 January 2014, 16:49:16 »
LOL.
E' che proprio fin dall'inizio,
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

Doc74

323
Continuo a non capire.
Se vi fa così schifo, non potreste semplicemente smettere di guardarla? O perlomeno smettere di commentare sempre solo per il gusto di dire sempre "che m3rda"?
Commento più che raramente sui forum itasa, e mi spiace dover usare un commento per lamentarmi di persone che agiscono senza senso --> La serie mi fa schifo, però la guardo.
Se tutti fossero così, allora l'intera popolazione mondiale dovrebbe bere piscio.
Passo e chiudo, non commenterò mai più, trovo inutile dover sprecare tempo a difendere una serie tv perchè delle persone non fanno altro che insultarla a priori.
Ossequi.

Quoto questo , ma il discorso è ovviamente generale

Io non posto quasi mai , ma seguo spesso il forum.
Perchè seguo  il forum ? beh per sentire le opinioni di chi guarda questo e quello, in modo da farmi un idea di quali serie seguire
senza dovermi sorbire prima 6 stagioni.
Prendiamo Falling sky , ho guardato le prime 3-4 puntate mi ha fatto  pena e ho smesso.
Adesso è iniziata la seconda stagione promettendo novità, miglior ritmo e bla bla bla "figata pazzesca".

Quindi penso " passo sul forum e vedo che ne pensano gli altri prima di perder tempo per nulla "  e cosa mi trovo ?  tu che dici ( in parole povere ) " voglio solo commenti positivi , se non vi  piace non guardatelo  e non commentate  !!!! "

E allora a che  servono i commenti scusa ?   come mi posso fare un idea  della serie e di cosa ne pensa la gente se mondiamo tutti i commenti negativi e lasciamo solo quelli positivi ?

Ma ben vengano TUTTI i commenti , lasciami il modo di farmi un idea  "realistica " di cosa ne pensa la gente e non di dovermi sorbire una sequela di  " che belloooo " " mi piaceeee " " che figataaaa"    senza sapere se per ogni "che bello "    ci sono 20 " mi fa vomitare mamma mia " 

Doc74

Pagine: 1 ... 20 21 [22]