Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Vashta Nerada

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 452
16
News / Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« il: 13 January 2020, 17:41:56 »
Anche io mi ero preoccupata ( e non è la prima volta).
Visto che quando succedono queste cose qui si scatena il panico  :asd: mi sembra che il forum interessi ancora a un po'di gente.
Ne approfitto per ribadire che se il forum chiudesse a me dispiacerebbe moltissimo perché non ci sono posti simili in cui parlare come si deve delle mie serie preferite.

 :paura: :paura: :paura:

17
sky le dà in anteprima agli eletti  :ninja2:


Col doppio audio?

18
Non ho potuto fare a meno di notarlo, dato il thread... ti prego, dimmi che il tuo nick "rikerard" non è un portmanteau tra Riker e Picard. Non credo di poter sopportare la presenza di fujoshi anche in Star Trek   :XD:
Beh la slash fiction è  nata con Star Trek...  :distratto:

19
Regno Unito / Re: His Dark Materials [BBC One] [Fantasy]
« il: 7 January 2020, 22:27:42 »
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)


20
Regno Unito / Re: Dracula [BBC One/Netflix] [Period Drama]
« il: 7 January 2020, 22:23:56 »
Quote te perchè lo hai citato ma è una curiosità per chi "conosce" meglio di me l'operato dei Moffits (di loro ho visto Sherlock e questa serie) ma la fissa che hanno
(clicca per mostrare/nascondere)

Io mi domando dopo Jeckill, Sherlock Holmes e Dracula ora a quale personaggio classico toccherà :paura:

21
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 7 January 2020, 20:45:31 »
Dracula

Prime due puntate non malvagie, per la terza il commento può essere solo questo
 :mfacepalm:

22
Regno Unito / Re: Dracula [BBC One/Netflix] [Period Drama]
« il: 7 January 2020, 20:43:28 »
Ho aspettato di vederla tutta perché le prime due puntate a parte qualche trashata tipicamente moffatgattissiana sinceramente non mi erano dispiaciute e non capivo tutte le faccine negative nei topic.
(clicca per mostrare/nascondere)
ma poi il terzo episodio.
Terzo episodio… puah!!

(clicca per mostrare/nascondere)

Devo quotare anche io tutto il post perché è esattamente quello che ho pensato mentre lo guardavo.
(clicca per mostrare/nascondere)


23
Televisione / Re: Oggi ho visto
« il: 7 January 2020, 18:50:52 »
In questi giorni ho visto un po' di puntate della quarta stagione di Ray Donovan oggi ho visto la 4x06 e lo devo chiedere:
ma gli autori di serie TV fanno la gara a chi scrive gli adolescenti più deficienti inutili e dannosi?  :?$%&:

24
No è che i problemi seri li abbiamo sviscerati talmente tante volte che ci siamo stancati  :zizi:
Poi mi ripeto, non si tratta del semplice colore della pelle o del genere, ma il modo in cui viene introdotto. Chibnall ti prende e ti sbatte con violenza davanti alla vetrina del colore diverso della pelle, dell'integrazione, della non differenza di genere senza usare la minima delicatezza o poesia. Che poi, questi argomenti sono stati trattati talmente tante volte nel New Who che non è neanche una novità: è il modo che risulta sbagliato e grossolano.

L'incluisvità! Il futuro è donna! erano stati introdotti con molta pesantezza da Moffat e mi fermo qui perché non è il topic adatto, ma è vero  che Yaz e Ryan finora hanno avuto solo il compito di far vedere che questo Doctor Who è bello perché è così inclusivo :distratto:
Però come ho detto prima, a me non sembra che questo  Master sia stato introdotto sbattendo con violenza il colore della pelle come dici tu. Non si è rigenerato in un uomo di etnia indiana, ha ucciso e preso il posto di uno specifico  uomo di etnia indiana, uno che serviva al suo scopo perché era un agente e conosceva il Dottore.
Il problema di questo  Master è che non sappiamo da quale versione si è rigenerato e quando si è rigenerato. Questo sì (e altri ) che è un grosso problema di scrittura, non il colore della sua pelle.
 

25


Voglio sorvolare sul Master ma non sulla rottura di palle legata a questo politically correct nell'infilare un altro indiano così, a cazzo di cane.

Onestamente proprio questa cosa non mi sembra tanto  a caso. Il Master ha preso il posto di un'altra persona, un agente dell' M6 che era amico del Dottore e che è un inglese di etnia indiana.





26
Doctor Who / Re: [COMMENTI] Doctor Who 8x09 - "Flatline"
« il: 7 January 2020, 16:24:01 »
Veramente bellissimo questo episodio,per me uno dei migliori della stagione.
Esagero se dico che questi alieni sono tra i cattivi più spaventosi comparsi finora in questa serie? Spaventosi soprattutto perchè sono alieni nel vero senso del termine,lontanissimi da noi e neanche le loro ragioni sono tanto chiare.Davvero,sembravano un qualcosa uscito dagli abissi più profondi dello spazio tempo,davano i brividi.
Bellissimi il mini Tardis (e povero Dottore,come lo prendeva il giro Clara  :lol?: ),il Tardis Addams nella galleria e finalmente,finalmente anche Twelve ha il suo momento "I am the Doctor" :riot: Quanto mi è piaciuto quando ha spazzato via i Boneless alla fine,questo è il mio Dottore.
Anche l'altro Dottore,Doctor Clara,è stato in gamba,anche se non mi stupisce,che sia intelligente e in gamba l'ha dimostrato più di una volta.Comunque Clara mi piace sempre,non condivido nè capisco tante critiche che leggo a volte,che sarebbe antipatica,odiosa,perfettina e oscurerebbe il Dottore.A me invece sembra una companion molto umana,tutt'altro che perfetta,che sembra esigente (con se stessa e con gli altri) solo perchè ha degli alti stardard morali,a cui vorrebbe che tutti si attenessero.Però credo stia cominciando a capire che come le dice sempre più spesso il Dottore,anche in questo episodio,fare del bene a volte c'entra poco con l'essere buoni.
Anche Rigsy è stato in gamba ed è molto simpatico,molto più di Pink ma vabbè,tutti sono più simpatici di Pink. :XD: Comunque a me Danny su quella panchina ha fatto un pò pena,non credo si meriti di essere trattato in quel modo.Clara potrebbe anche essere onesta,in fondo non era stato lui a dirle di non viaggiare con il Dottore,era lei che gli aveva detto che non voleva più.Ma è tanto brutto dirgli che ha cambiato idea? :XD:
E menzione speciale per Fenton,il più st..onzo di tutti,che come dice il Dottore se non sopravviveva forse era meglio però era talmente bastardo che mi ha fatto ridere per tutto l'episodio. :XD:
Che bella l'ultima scena,ha un qualcosa di magico,perchè il tablet di Missy sembra quasi uno specchio (e lei una strega  cattiva :XD: ). 
Clara,my Clara,I've chosen well  :XD: Eh già Missy,hai scelto proprio bene,due addicted,di cui una maniaca del controllo.Sarà un miracolo se il Tardis non esplode (nel caso non si fosse capito,io non credo che dietro la scelta di Clara da parte di Missy ci sia chissà che piano,questa è una stagione molto "psicologica",il motivo secondo me è semplicemente caratteriale,pensava che i due insieme sarebbero stati una miscela esplosiva.E comincio a pensare che avesse ragione).

Se non sbaglio questo è uno dei casi in cui commentando una puntata precedente, avevi azzeccato qualcosa che sarebbe successa in futuro, una puntata con Clara che fa il Dottore e noi ovviamente zitti :asd:
Anche a me la puntata era piaciuta molto, ma Clara che fa il Dottore (e con un compagno per giunta) era esattamente quello che non volevo :distratto:

27
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 7 January 2020, 16:09:32 »
Call The Midwife S9 :love: :gogo: :love:

28
Anche questa seconda parte non mi è dispiaciuta.

Buon ritmo, la Whittaker è decisamente più in parte, diverse parti della storia si sono lasciate seguire senza troppa noia.
Per fortuna c'è stato uno straccio di spiegazione a quella che poteva essere la mega vaccata dell'episodio, l'indiano in divisa nazista :asd:

Mi dispiace che non si sia nemmeno toccato il problema Missy- Master, io sono una dei pochi a cui non è piaciuta Missy, ma non mi piace (e ovviamente non piace a nessuno) quando certe storie vengono ignorate solo per far andar avanti una nuova narrazione.

Niente da fare per Yaz e Ryan, anche se hanno fatto qualcosina in più rispetto al solito sono i compagni più insipidi del New Who. :nonono:
La rivelazione su Gallifrey e i Time Lord devo ancora elabolarla :scettico:

Ho aspettato di vedere la seconda parte per votare ho dato 7 (probabilmente il voto più alto che ho dato finora)  speriamo che non peggiori strada facendo :plause:

29
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 5 January 2020, 15:03:06 »
Dracula

Qualcosa mi è piaciuto qualcosa no. :zizi:

E comunque, un'ora e mezza a puntata è troppo.

30
Regno Unito / Re: His Dark Materials [BBC One] [Fantasy]
« il: 5 January 2020, 14:58:12 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Per la tua domanda

(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 452