Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Darkbengio

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 38
46
The X-Files / Re: The X-Files (FUNNY topic)
« il: 3 February 2016, 19:56:32 »
(clicca per mostrare/nascondere)

e intanto seguo il topic ;)

47
Episodio geniale, secondo me racchiude in pieno lo stile della serie.
Una parodia della serie stessa e dell'essere umano, siamo diventati noi il mostro, alienati dalla tecnologia, dal lavoro...  :asd:

Il difetto però è stato inserire questo tipo di episodio in una stagione così breve: l'avrei visto meglio come episodio speciale, probabilmente chi non ha seguito la serie e tutte le teorie che si erano formate nel tempo l'avrà apprezzato meno.

In ogni caso il mostro della settimana è stato poco mostro ma molto umano (o forse è il contrario?  :huhu:)

48
Videogiochi / Re: [PC] Digital Download PC - Come Risparmiare
« il: 10 February 2016, 15:48:03 »
Ho preso il primo Contagion, grazie mille @Piripicchio  :prego:

49
Altre Serie - USA / Re: Man Seeking Woman [FXX] [Comedy]
« il: 6 February 2016, 20:06:52 »
(clicca per mostrare/nascondere)

50
Ho letto un po' tutti i commenti e devo dire che trovo curiosa questa contrapposizione tra chi AMA la serie e chi la ODIA.
Per quanto mi riguarda a me piace: la regia, la musica e, soprattuto, i silenzi sono senza dubbio gestiti sapientemente.

Il problema principale quindi è il fatto che non ci siano spiegazioni sulla Dipartita e sui vari misteri della serie.
Lo trovo giusto, se ci fosse anche solo una spiegazione, probabilmente le persone farebbero meno fatica ad accettare la sparizione dei loro cari mentre il non sapere nulla è la vera e propria causa scatenante del senso di perdizione di chi è sopravvissuto, che si senta colpevole o no. La paura dell'ignoto è il motivo per cui dopo 3 anni è ancora così difficile andare avanti con le proprie vite.
Anche riguardo alle voci dell'ex capo, i blackout del padre... non sappiamo cosa sta succedendo esattamente come non lo sanno i protagonisti della storia, ma non è detto che non lo scopriremo in futuro.

Insomma io trovo il non sapere funzionale alla serie stessa: "So di non sapere"(e non mi interessa).


51
The Simpsons / Re: [COMMENTI] The Simpsons 27x09 - "Barthood"
« il: 18 December 2015, 02:47:53 »
(clicca per mostrare/nascondere)

52
Bellissimo. L'episodio, la stagione, i momenti finali, quelli toccanti e quelli assurdamente ridicoli. Tutto bellissimo.  :prego:

La prima stagione mi era piaciuta ma non non mi ha emozionato come questa, l'unico difetto qua è che abbiamo visto poco Jill.

Grazie per i sottotitoli! Che venga rinnovata o no, questo è stato un finale perfetto.



(Kevin 2- Gesù 1 :asd:)

53
Ho letto tutti i commenti e mi avete lasciato davvero poco da dire, sicuramente è una delle serie più belle da commentare perché ogni momento non è lasciato al caso ma anzi si presta a molteplici spiegazioni (o ipotesi). Grazie  :riot:

Questo episodio è stato così allucinato che in alcuni momenti non potevo fare a meno di ridere.
Mi sarei aspettato che saltassero la parte del viaggio di Kevin però è stata trattata molto bene, senza momenti morti e aggiungendo nuovi spunti come Mary e il figlio (sui palloncini c'è scritto it's a boy, se non sbaglio), anche il padre di Kevin mi ha incuriosito ancora di più e vorrei che fosse presente anche in puntate future.


54
L'episodio non è stato brutto, ma meritava davvero 60 minuti?
Secondo me si poteva riassumere, eliminare alcuni punti morti e renderlo più scorrevole.
Per carità, la storia di Eastman mi è anche piaciuta molto e l'ho trovato un personaggio interessante (più di gente come Noah che, inspiegabilmente, ci siamo portati avanti per ben più di un episodio) ma la morte che gli hanno riservato è una delle più stupidi che abbia mai visto.
Perché ti metti in mezzo a Morgan e lo zombi quando hai la possibilità di colpirlo con il bastone e allontanarlo in mezzo secondo??  :doh:

Comunque io ho l'impressione che inserire proprio in questo momento della storia questo episodio serva solo per farci attendere, creare hype per poi scoprire che Glenn non è morto. E sono quasi sicuro che nel prossimo parleranno di Rick, quindi per scoprire cosa è successo a Glenn dovremo attendere ancora. *slow sarcastic claps*

55
Videogiochi / Re: [PC] Digital Download PC - Come Risparmiare
« il: 20 November 2015, 17:40:01 »
5.99 con tutti i DLC (che tra l'altro sono molto validi).
Non c'è neanche bisogno di aspettare i saldi di Natale, almeno una volta al mese sono scontati con questi prezzi :asd:

56
Più che commentare questo scempio di stagione vorrei dire un paio di parola riguardo a tutta la serie.
All'inizio mi aveva colpito perchè trovavo affascinante l'idea di una setta che compie omicidi di massa a random, buttandoci dentro anche un paio di citazioni da Poe.
Tutto questo è durato davvero poco ma il personaggio di Joe Carol mi piaceva e quindi sono andato avanti a vederla anche durante la seconda stagione inoltre per contorno abbiamo la sorella di Hardy, Max. :zizi: :zizi:

La serie è sempre stata banale e male strutturata, già dall'inizio dell'episodio sai cosa succederà: il buono di turno, salverà l'eroe (o viceversa) all'ultimo secondo in OGNI singolo episodio, stesso schema per ben 3 stagioni!  :OOOKKK:

Ora però la parte davvero più divertente è: il pacemaker di Bacon.
Nella prima stagione Ryan non può fare 5 metri di corsa che rischia un infarto, questo che sostanzialmente era l'unico punto debole del protagonista e aveva salvato Joe più volte di colpe inizia a sparire. Ho dubitato perfino che quel pacemaker fosse mai esistito finchè in uno di questi ultimi episodi li nominano a caso   :doh: :doh:  :asd:

Ciao The Following, grazie a tutto il team per i subs!!



57
South Park / Re: [Commenti] South Park 19x07 "Naughty Ninjas"
« il: 13 November 2015, 18:38:58 »
Geniale, ora finalmente la stagione sta acquistando un senso e si inizia a scorgere la vera trama.
Questa diciannovesima stagione è a tutti gli effetti un secondo film di South Park, pieno di sottotrame e temi ricorrenti non solo da questa stagione ma anche dalle precedenti.

Sono curioso di sapere anche per chi lavora il tizio che ha assoldato l'agente Barbredy, gli stessi Matt  e Trey? :asd:

Sodosopa credo sia scomparso così velocemente nello stesso modo in cui è nato: era una moda, ora ci sarà un nuovo quartiere più importante e quindi si sono trasferiti tutti.


58
The Leftovers / Re: [COMMENTI] The Leftovers - 2x06 - Lens
« il: 10 November 2015, 18:53:29 »
Episodio molto interessante perché finalmente anche i personaggi iniziano ad interrogarsi sulla sparizione delle ragazze in concomitanza con l'arrivo della famiglia e di Nora.

Vi lascio un mio pensiero:
Nora è costretta a fare di nuovo i conti con la sua paura di essere una maledizione, una "lente", quindi cerca di dimostrare a sè stessa di essere innocente con il questionario. Erika si sente colpevole allo stesso modo ma in lei la paura é che il questionario lo dimostri, nel finale abbiamo un capovolgimento dei ruoli.
Nora cercava l'innocenza e grazie anche al discorso di Kevin finisce con il sentirsi più colpevole mentre Erika si sente più innocente perché può dare la colpa a Nora.

A me personalmente la teoria della lente e del demone non convince, credo che come ogni grande mistero della vita, del destino e del dopo la morte non avremo mai risposte certe possiamo usare la fede e pregare, possiamo compiere gesti propiziatori, provare a converci e farci schiacciare dal peso dell'ignoto ma in fin dei conti dobbiamo conviverci.

59
Mah, forse l'unica parte divertente è stato quando Carol parlava del fisting con il gruppo e il suo quadro del bambino.
Niente di eclatante o di eccessivamente divertente, se non altro gli episodi durano poco e non mi pesano.

Comunque non è Carol ad aver sbagliato persona, è Phil che inspiegabilmente è attratto da Carol :zizi:

60
The Walking Dead / Re: The Walking Dead - [SPOILER] Season 6
« il: 5 November 2015, 12:16:06 »
A me sarebbe piaciuto tantissimo lo sterminatore di ratti di The Strain. Ha la giusta somiglianza e dose di stron**ggine :zizi:

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 38