Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - deimos85

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
16
Misfits / Re: [Commenti] MisFits 4x03 "Episode Three"
« il: 13 November 2012, 20:27:52 »
Ladies and gentleman....Joseph Gilgun! Anche se è solo la punta dell'iceberg rispetto a "This is England".

Tornando alla puntata: i due nuovi mi stanno piacendo, Finn ha la giusta dose di stupidità per renderlo simpatico e non un Nathan 2.0...Jess è tormentata come poche cose sulla faccia della terra. Sospendo il giudizio su Curtis visto che in tutte le scene in cui appare ha la stessa espressione...

Ma il nuovo probation worker ha il potere di avere un orgasmo ad ogni parola che dice? Perchè, se fosse così, si spiegherebbero le facce e le pause "alla Celentano" per dire 2 frasi in croce...mi sa che non arriva a fine serie...

17
D'accordo, comprendo appieno i vostri argomenti, ma se l'impossibilità di spendere grosse cifre è insita nella natura delle serie tv non è meglio celare gli eventi che necessitano di grosse cifre per essere realizzati degnamente?? E' un fatto naturale: per ora le battaglie campali non sono roba da serie tv perché chiedono un fottio di soldi per essere realizzate. Quindi meglio non farle.
In conclusione sì, piuttosto che questo avrei preferito un altro - onestissimo e conscio dei propri mezzi - svenimento a random. Anche se non può essere lo svenimento la risposta ai guai inevitabili che questa serie deve affrontare, casomai la risposta è mostrare la battaglia sì, ma da lontano. Vai di duplicazione al pc e gli eserciti magari sembrano veri eserciti, non manipoli di soldati, e tutto questo spendendo meno della metà.
Bisogna conoscere i propri limiti, al momento GOT non sembra esserci venuto molto a patti, pone limiti e restrizioni a cose superabilissime (vedi le comparse, sempre insufficienti) e sembra cercare di superare limiti invalicabili risultando moscio e senza mordente in quegli ambiti (battaglie, gestione confusionale dei personaggi).
Ok, è una serie. Che si comporti da serie allora!

Post unito: 28 May 2012, 15:22:07
C'è modo e modo. Non me la prendo con la parte di Tyrion né con quella del Mastino, quando mostrare una scena è necessario lo si deve fare. Però, consci del fatto che non sono riuscitissime quelle scene, si poteva limitare le immagini sotto le mura agli eventi necessari.

Ma hai una vaga idea del costo della "duplicazione al pc degli eserciti"? O della difficoltà di gestire centinaia di comparse su un set incasinato come una spiaggia larga 10 metri a ridosso di mura, con tutti i duelli da provare e riprovare milioni di volte per far si che nessuno si faccia male sul serio...

18
Domanda: ma se non può essere epica come nei libri allora perché realizzarla?

Perchè è comunque una parte importante della trama visto gli sviluppi di alleanze,tentativi di omicidio e fughe...quindi hanno riversato gran parte del budget (pur sempre di una serie tv e non di un film) nel realizzarla. Secondo me piuttosto che niente (vedi la battaglia di Bosco dei Sussurri) è meglio piuttosto!

19
Puntata fantastica....di certo la battaglia non poteva essere epica come nei libri altrimenti ci voleva il budget di 8 avatar, però ha reso molto bene l'idea.
Tyrion sempre il miglior personaggio di tutta la serie! Finalmente Sansa è sbocciata anche cerebralmente e adesso diventerà più interessante anche la sua storia.
Lannister e Tyrell un'alleanza contro il comune nemico "pesantezza" Stannis. Per Davos mi dispiace, ma per suo figlio proprio no...
Il Mastino fantastico con il "Fuck the King" in faccia ad uno spaventatissimo Joffrey...
La canzone finale delle "Piogge di Castamere" cantata dai The National è semplicemente perfetta...inquietante e dark come viene descritta nei libri!

Voto 10 meritatissimo!

20
House / Re: [Commenti] House 8x18 - "Body and Soul"
« il: 24 April 2012, 17:46:47 »
scusate ma io non ho capito una cosa sulla cittadinanza:

(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

21
Non potevo non condividerlo...

22
Sherlock / Re: Funny Sherlock
« il: 25 January 2012, 20:08:31 »
Visto che siamo in tema "Facce da Martin" posto questo video:

23
Sherlock / Re: Funny Sherlock
« il: 25 January 2012, 18:24:12 »


Si vede che John ci tiene a farlo capire!!

24
Sherlock / Re: [Commenti] Sherlock 2x03 - "The Reichenbach Fall"
« il: 22 January 2012, 20:03:56 »
Il pezzo è tratto dall'Ouverture della Gazza Ladra di Rossini.

25
Sherlock / Re: [Commenti] Sherlock 2x03 - "The Reichenbach Fall"
« il: 21 January 2012, 10:36:21 »
In realtà solamente John ne ha "accertato" la morte prendendogli il polso, gli unici a toccarlo sono l'infermiera e quello che lo gira a pancia in su...poi arrivano i paramedici che, senza nemmeno controllare funzioni vitali o altro, lo caricano sulla barella e lo portano dentro (tra l'altro senza nemmeno estendere la barella per spingerla meglio). Il tutto è DECISAMENTE sbagliato come procedura...ergo erano tutti "attori" della sceneggiata.

26
Sherlock / Re: [Commenti] Sherlock 2x03 - "The Reichenbach Fall"
« il: 19 January 2012, 11:42:28 »
Certo che ha senso tutto, ma in modo secondo me diverso da quello che ipotizzi tu.
Gli scacchi c'entrano, ma per vincere una partita pur alzando il tiro non puoi sacrificare il re, perche' hai automaticamente perso. Sacrifichi la regina.

La mia ipotesi: Moriarty e' vivo. Holmes lo sa, per questo FA FINTA di esser sconvolto (altrimenti non ha proprio senso, chi lo guarda a parte noi spettatori?) e per questo nomina Molly quando parla con John, che Moriarty non aveva considerato, per dargli tutti gli indizi per fargli capire che anche lui sta inscenando il suicidio.
Perche' sacrificio della regina? perche' Holmes e' costretto a rinunciare alla sua reputazione pur di salvar la vita a se' stesso e ai suoi amici, ma per Moriarty e' lo stesso, perche' se Holmes e' un fake, lo deve essere anche lui, se no salta tutto il castello di carte.
Ed ecco come la frase "I invented Moriarty" assume un enorme senso: tra le righe "tu vuoi far diventare me un fake? bene, io rendo te un fake".
Tutti e due han sacrificato la propria figura pubblica pur di salvare il re. Ci sara' un gioco nell'ombra nella prima puntata della prossima stagione che sara' una bellezza :-)


IPER  :quoto: Hai perfettamente ragione. Mi ero dimenticato di scrivere che non penso che Moriarty sia morto (certo che Sherlock una controllatina poteva dargliela!!).

27
Sherlock / Re: [Commenti] Sherlock 2x03 - "The Reichenbach Fall"
« il: 19 January 2012, 11:15:42 »
Secondo me invece ha senso tutto. Sherlock è bloccato dal poter sconfiggere Moriarty, rivelando al mondo che esiste, dai 3 assassini mandati per Watson,Mrs.Hudson e Lestrade. Moriarty è a sua volta bloccato dalla completa vittoria perchè finchè lui è in vita esisterà un modo per bloccare gli assassini...quindi ne esce nell'unico modo degno di uno "scacchista" criminale...sacrificare un pezzo (se stesso) per la riuscita del piano più grande. A questo punto Sherlock si trova messo al muro con la sola soluzione di sparire dalle scene subito (anche perchè Moriarty non gli ha detto quando gli assassini entreranno in azione, quindi potrebbe essere quando meno se lo aspettano) e di non dire niente a nessuno (se non Molly e, secondo me, Mycroft in quanto materialmente utili alla sua sparizione). Ricordiamoci che John è il suo migliore amico (quindi potrebbe, per motivi "sentimentali" tradirsi in qualche modo), Mrs.Hudson ha diversi punti deboli e Lestrade è un poliziotto circondato da persone...rivelare ad uno di loro il piano significa metterli in pericolo tutti. Questo è quello che ho dedotto io...spero che abbia un senso :look:

28
Sherlock / Re: [Commenti] Sherlock 2x03 - "The Reichenbach Fall"
« il: 17 January 2012, 11:38:33 »
Seconda cosa:

(clicca per mostrare/nascondere)

 :quoto: :quoto:
(clicca per mostrare/nascondere)

29
Sherlock / Re: [Commenti] Sherlock 2x03 - "The Reichenbach Fall"
« il: 16 January 2012, 16:58:47 »
(clicca per mostrare/nascondere)

30
ricordo male io o nella pipa ci metteva anche oppio?
Non credo anche perchè disapprovava l'uso dell'oppio perchè non stimolava il cervello ma lo rallentava. Infatti ne "L'uomo dal labbro spaccato" Watson e Sherlock si ritrovano in una fumeria d'oppio ma solo eprchè entrambi stanno cercando qualcuno.

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7