Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Sweet_Lullaby95

Pagine: 1 ... 5 6 [7]
91
Conoscevo la serie da un po', ma sommersa da tutti i telefilm che seguivo non mi azzardavo a incominciarne un'altra.
Quanto tempo ho aspettato, quante gioie mi sarei potuta concedere prima...
Devo dire che il mio "percorso" è stato un po' difficile... praticamente sono stata consigliata da un conoscente che mi ha
esortato a vedere la serie dalla quinta stagione, da Matt Smith come Dottore.
Mi diceva che non c'erano problemi, era un'altra storyline, non avrei avuto difficoltà.
Ed effettivamente difficoltà non ne ho avute, ho visto la quinta e la sesta stagione e intanto aspetto la settima.
Poi però mi sono resa conto, anche qui in forum, di quanto mi ero persa in precedenza partendo dalla quinta.
Tutto l'amore che qui c'è per David Tennant e per il Decimo Dottore.
E finita la sesta stagione, grazie alle repliche di Rai 4, ho potuto recuperare le prime quattro stagioni + gli speciali che ho scaricato.
Ho capito sulla mia pelle tutta l'adorazione per il decimo, anche se Eleven occuperà sempre uno spazio importante nel mio cuore perchè è stato il mio primo Dottore.
Quindi il mio è stato un percorso all'inverso...  :suicidiosenzafronzoli:
Nonostante questo mi sento di dire che questa è una delle serie più belle che io abbia mai visto. :riot:
E se Steven Moffatt è un fottuto genio, anche Russell T Davies ha saputo dare tanto.
Ho amato Donna Noble e Jack Harkness, mi sono disperata per Ten e Rose.  :T_T:
Oltre ad aver amato alla follia Amy e Rory, e River Song.
E gli angeli piangenti della quinta stagione non sono niente se paragonati a quelli di BLINK  :paura:
Purtroppo non ho mai visto niente della serie classica. So che è anche difficile trovare le vecchie puntate...
Qualcuno per caso sa consigliarmi dove poter reperirle?
Non ho mia seguito una telefilm di fantascienza prima di Doctor Who, e quando mi sono avvicinata alla serie non avrei mai creduto che mi avrebbe presa in questo modo. Ormai è diventata una dipendenza... e ci sono dentro fino al collo!!!  :XD: :metal:

92
Cosa dire di questa SeasonFinale?
Premetto che mi è piaciuta nel complesso, ma alcune cose come sono state gestite mi hanno fatto storcere parecchio il naso.
Era inevitabile che Elena scegliesse Stefan, ormai mi ero preparata a ingoiare il boccone amaro e soffrire, ma il modo in cui ha scelto proprio non mi è andato giù!
"Magari se ti avessi conosciuto prima..!"
Ma Elena non ti senti bene cara mia? Il tuo amore adesso lo distribuisci per anzianità? Del tipo "Lui c'era prima di te e lo merita di più"? Proprio non sono riuscita a capire come hanno potuto dare una giustificazione del genere alla sua scelta, ma consapevole che non sarà la vera scelta di Elena (quella nell'end-game a fine telefilm), mi rassicuro un pò.
Il primo incontro tra Damon e Elena  :love: :love: Che bel regalo per il TEAM DELENA, l'interpretazione di Ian è stata magnifica, aveva davanti Elena e si vedeva che non credeva ai suoi occhi.
"Troverai quello che cerchi e sarai felice" una cosa del genere... insomma...  :cry: :cry: :cry:
A inizio seconda stagione Elena era «Damon I care about you. Listen to me. I care about you. I do, but I love Stefan. It’s always gonna be Stefan.»
E a fine terza stagione? Pressochè uguale! Che tristezza... e tutto il percorso che Damon e Elena hanno fatto non è servito a niente?
Io PRETENDEVO che Elena capisse si essere innamorata dei due allo stesso modo, non "Amo stefan e tengo molto a Damon".
Non voglio neanche sperare troppo in questa sua trasformazione, sperare che lei ricordi il loro primo incontro e "I love you, Elena" della 2x08, non voglio rimanere delusa!
Per il resto mi stanno snaturando alla grande dei personaggi importanti.
Elijah da che era un uomo nobile, giusto, e chi ne ha più ne metta è diventato il pupazzetto che si fa uccidere da tutti e che fa promesse a destra e a manca senza ma rispettarle!
Ma che cazzo, ma ci vuole tanto a mantenere un po' di coerenza? E' un personaggio STUPENDO, uno dei migliori, perchè devono rovinarlo? Non posso credere che abbia deciso insieme a Becca di uccidere Elena per vendicare Klaus.
Questione Klaus: Era meglio se me lo levavano completamente da mezzo piuttosto che metterlo nel corpo di Tyler.
Klaus è un personaggio stupendo per l'interpretazione di Joseph Morgan, e non potrà mai essere lo stesso che per Trevino, che non brilla di particolari doti recitative tra l'altro.
Bonnie al lato oscuro mi piace, era ora che il suo personaggio non fosse un pupazzetto nelle mani dei vampiri, e quest'alleanza con Klaus da un lato mi fa ben sperare (ho sempre sognato Klaus e Bonnie insieme, non sò perchè ma ho sempre pensato siano interessanti. Intendo Joseph Morgan e Katherine Graham insieme.)
La parte dell'incidente molto bella, Elena che ripete i gesti del padre salvando Matt proprio come lui ha fatto salvando la figlia.
Però è inevitabile pensare che se al posto di Stefan ci fosse stato Damon se ne sarebbe fregato, e avrebbe salvato la donna che ama. Dopo Elena l'avrebbe odiato, ma ricordiamo cosa hanno detto a telefono Stefan e Damon.
"Questa è la differenza tra me e te, fratello!"
E' disposto a farsi odiare pur di saperla sempre al sicuro!  :cry: :cry:
Come può meritare tutto questo male da lei Damon?  :T_T:
Tutto sommato una season-finale giusta.
Ma nel complesso questa terza stagione mi è piaciuta meno della seconda.
Speriamo che la quarta sia gestita meglio e abbia una trama continua, un filone preciso, e non tante piccole trame che creano solo confusione non essendo collegate tra loro!
(Come quella dei fantasmi, a cosa è servita nel complesso? Non centra niente con la trama degli Originals).

Pagine: 1 ... 5 6 [7]