Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - emymi

Pagine: 1 ... 4 5 [6]
76
Heroes / Re: E TU HAI DEI POTERI???
« il: 10 June 2008, 18:58:50 »
Ho praticamente il potere di Adam e Claire al contrario, se mi taglio non mi si coagula il sangue per un bel pò XD
Si chiama emofilia, ed è pure genetica.
Dunque, richiedo a gran voce il titolo di Hero XD :metal:

Io invece ho il potere di creare sassi dentro i miei reni... soffro di calcoli!!!!

77
Libri / Re: Anne Rice e le Cronache dei vampiri
« il: 10 June 2008, 12:32:17 »
SOTTOSCRIVO: Scelti dalle tenebre!!! Come non innamorarsi di Lestat?!

78
Dirt / Re: Cancellato.
« il: 9 June 2008, 23:08:54 »
peccato, quanto mi mancheranno Don e il suo gatto...

79
Weeds / Re: Quarta sagione confermata!
« il: 8 June 2008, 10:15:46 »
http://link.brightcove.com/services/link/bcpid271552642/bctid1588531039

Troppo tosta Nancy!!!
(clicca per mostrare/nascondere)

80
The Tudors / Re: COMMENTO EPISODIO 2X10 SEASON FINALE
« il: 7 June 2008, 22:40:57 »
Enrico VIII mi è sempre stato antipatico come personaggio storico, ma a vederlo in questa fiction mi viene proprio da odiarlo... povera Anna Bolena alla fine non era poi così cattiva come la hanno dipinta nella serie, io credo che sia stata una vittima del re fin da subito.
Quest'ultima puntata io la ho trovata molto più bella delle precedenti proprio perchè lenta.
Anche se so già come andrà a finire non vedo l'ora di vedere il resto della storia... e chi resiste fino all'anno prossimo!!!!

81
Libri / Re: Consiglio nuovo libro
« il: 7 June 2008, 12:14:58 »
Confermo che gli indifferenti è un bellissimo libro, ti consiglio anche la ragazza di Bube di Cassola... scorre che è una meraviglia, ti coinvolge, la storia è bella, i personaggio hanno spessore, le descrizioni non annoiano... secondo me ha tutto, lo ho divorato in un giorno.

82
Libri / Re: Cent'anni di solitudine bello o no????
« il: 7 June 2008, 11:58:34 »
A me è piaciuto tanto, ha uno stile narrativo che mi coinvolge e anche i personaggi li ho trovati pieni di spessore, ben delineata la storia nonostante l'intreccio famigliare comporti molta attenzione per non perdersi... è una favola che fa sognare e riflettere su questa situazione incessante di solitudine cui non si sfugge.

Anche io ho letto altre sue opere: l'amore ai tempi del colera, cronaca di una morte annunciata, nessuno scrive al colonnello, memorie delle mie puttane tristi, occhi di cane azzurro e l'incredibile e triste storia della candida Erendira e della sua nonna snaturata

83
Libri / Re: Anne Rice e le Cronache dei vampiri
« il: 7 June 2008, 11:47:01 »
allora la Rise ci ha ripensaro? meglio!!! Io pure ho divorato quasi tutto quello che ha magistralmente prodotto, dalle cronache nuove e vecchie, alla trilogia delle streghe e la mummia, mi manca lo schiavo del tempo che cmq sta sul comodino in attesa che lo cominci non appena finito qualche esame...  la bella addormentata non mi ispira e non la ho letta, dite che vale la pena? Bo, sono un pò scettica...

84
Heroes / Re: E TU HAI DEI POTERI???
« il: 7 June 2008, 11:22:01 »
Circa 10 anni fà ho fatto un incidente con la macchina: un'auto mi è venuta addosso e mi ha distrutto la y10. Eravamo in 5 in macchina. Poco prima dell'impatto, questione di centesimi di secondo, ho sentito una voce ansiosa e impaurita che mi ha gridato: "Attenta Manuè!!!" e io ho sterzato. Nessuna delle mie amiche si era accorta di quest'auto che era spuntata improvvisamente, nonostante le mie insistenze tutte hanno negato di avermi avvertita, solo una la ha vista arrivare ma non ha avuto il tempo di parlare. Quella voce ci ha salvate, ce la siamo cavata con pochi danni, l'auto la ho buttata. Ho il potere della schizofrenia o forse per un breve attimo si è trattato di telepatia??? L'unica cosa che mi lascia sconcertata è che la mia amica mi ha sempre chiamata Emy, come tutti del resto, e solo mio fratello mi chiama Manuè. Qualcuno mi ha parlato di angeli custodi ma io non sono religiosa e ho dei dubbi. Da allora non mi è mai più successo, però a volte mi capita di pensare a qualcuno e poco dopo squilla il telefono ed è quella persona. Mi sento un pò strega.
Emy.

85
Samantha Who? / quando prima di Samantha c'era Kelly
« il: 31 May 2008, 20:14:42 »
Ma ve la ricordate Christina Appelgate quando impersonava il ruolo di Kelly Buddy nella serie Sposati con figli?
Faceva una ragazza un pò... x dirla elegantemente, di facili costumi. A me questa serie piaceva un casino, era troppo uno spiscio, ma non sono più riuscita a vederla, in rete ho trovato qualche puntata in lingua originale, sarebbe bello se qualcuno la sottotitolasse...

86
Grey's Anatomy / Re: Burke o George?
« il: 27 May 2008, 13:20:05 »
scusate se tiro fuori una cosa vekkia ma io sono nuovo in questa sezione e mi sono sparato 4 stagioni praticamente in un mese , cosa è successo nella realtà come era stato citato sopra ? grazie

detto in  parole povere: l'attore che interpreta george è gay e quello che fa Burke ha praticamente detto che gli omosessuali je fanno schifo così lo hanno cacciato dalla serie in fretta e furia e la povera Christina è stata abbandonata sull'altare.

87
Libri / Re: L'ultimo libro che state leggendo o avete letto?
« il: 23 May 2008, 20:07:15 »
Doris Lessing: la brava terrorista

88
ma, che dire... a me non è piaciuto molto, xò si può leggere!!!
Ti consiglio cmq di leggerlo, un'occasione va concessa ad ogni autore, poi dicci se ti è piaciuto o no.

89
Libri / Re: I libri più belli che abbiate mai letto
« il: 23 May 2008, 19:59:31 »
vi dico i miei:
Tracy Chevalier: la vergine azzurra
Bulgakov: il maestro e Margherita
Moupassant: Bel ami
Garcia Marquez: cent'anni di solitudine
Silone: il segreto di Luca
Pratolini: Cronache di poveri amanti
Cassola: la ragazza di Bube
Bellonci:Lucrezia Borgia
...

la lista sarebbe lunghissima se continuassi, io mi cibo di parole, leggo tantissimo e la maggior parte dei libri fino ad ora citati li ho letti, alcuni non mi sono piaciuti per niente, altri li ho trovati gradevoli e ottimi per passare il tempo ma non di certo dei capolavori... qualcuno me lo sono segnato x quando entrerò in libreria la prossima volta.
Ho voluto segnalare degli autori poco apprezzati forse perchè poco commercializzati (a parte Marquez) ma che ritengo dei maestri, altro che Dan Brown, non me ne vogliate ma sono stati i soldi peggio spesi in libreria x quanto mi riguarda!!!! Ho letto il codice da vinci e non butterò più via il mio tempo nella lettura di uno dei suoi libri perchè non mi ha lasciato nulla.

90
Senza parole, finale pazzesco. Sono rimasta incollata allo schermo.

Pagine: 1 ... 4 5 [6]