Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Abbott

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 175
16
Cinema / Re: [Franchise] Worlds of DC
« il: 12 September 2018, 18:07:04 »
Nel frattempo l'agente di Cavill ha smentito e ha detto che la WB farà un comunicato, ma che comunque "il mantello resta nell'armadio di Cavill".

Che appunto è quello che dicevo, la DC mette Superman per un bel po' in naftalina (a meno di sorprese nel comunicato ma lo escluderei) e lui fa tutt'altro. Poi, si vedrà. Non si può escludere nemmeno che la WB confermi il suo addio, è un po' sibillino come tweet. Pare una trattativa via social. :asd:

17
Cinema / Re: [Franchise] Worlds of DC
« il: 12 September 2018, 17:38:41 »
Superman incassa poco, e ti costa un botto. Il sequel di MoS è solo per questo che è finito in cantina. Con BvS e, soprattutto, JL, hanno preso tali legnate sul portafoglio che col piffero che si ributtano subito su progetti da 170 milioni + marketing. Oggettivamente, o lo inserisci in un universo che sta già in piedi da solo e quindi va anche lui di rendita, oppure ti devi limitare a camei (nell'articolo si dice che non sono riusciti ad accordarsi per un'apparizione in Shazam!). Tanto vale toglierlo dal giro per un po' e vedere che succede.

Poi cosa faranno non saprei, è chiaro che, dopo la botta con JL e il cambio di dirigenza, hanno tagliato tutto il percorso deciso prima (tranne i film che ormai erano già in produzione e quindi non conveniva più fermare). Quindi boh. Magari Joker fa il botto e allora mandano affanculo tutta la continuity e ricominciano a fare film standalone o al massimo trilogie come facevano fino a cinque anni fa.

18
Cinema / Re: [Franchise] Worlds of DC
« il: 12 September 2018, 17:12:52 »
Non poteva che finire così, e spiace perché l'attore era azzeccato. Ma d'altro canto, se decidi che per un bel po' (e con bel po' si parla di diversi anni) non farai né film dedicati a lui e né crossover, è inevitabile che il rapporto si interrompa.

Di fatto il post-JL è un soft reboot. Via Affleck e nuovo Batman col film di Reeves, via Cavill e volontà di allargarsi a personaggi legati al personaggio (vedasi Supergirl) con la riapparizione di un Superman al cinema tra n anni, film standalone staccati dalla continuity. Dei personaggi principali pre-JL restano giusto Wonder Woman perché tira oggettivamente molto, Aquaman perché il suo film era già in piena produzione e Flash.

19
Ma con quanti anni di ritardo ho scoperto questa perla?

CON CHI CREDETE DI AVERE A CHE FARE!?  :tenero:

20
Roma lo attendo molto pure io. Chissà se si riuscirà a beccare una qualche distribuzione in sala.

Comunque tanta invidia per jogi. :asd:

22
Cinema / Re: [Supereroi] The Batman - Matt Reeves (TBA)
« il: 28 August 2018, 17:25:44 »
Franchigie a parte, ormai Affleck lo si può considerare fuori direi.

27
Cinema / Re: [Supereroi] The Batman - Matt Reeves (TBA)
« il: 10 August 2018, 13:15:26 »
Aggiornamento da Production Weekly: riprese al via nella primavera 2019 (quindi uscita probabile nella seconda metà del 2020) e Affleck produttore del film insieme a Reeves e Johns. Nessuna conferma ufficiale, per ora, su chi interpreterà Batman.

28
Cinema / Re: [Franchise] Worlds of DC
« il: 7 August 2018, 13:05:35 »
Va beh, Supergirl è un pezzo molto importante dell'universo DC.

Poi chiaro che si parla di un qualcosa in là nel tempo, anni '20 inoltrati.

29
Cinema / [Supereroi] Birds of Prey - Cathy Yan (07.02.20)
« il: 7 August 2018, 09:19:56 »


Data uscita USA: 7 febbraio 2020
Data uscita Italia: 6 febbraio 2020
Genere: Supereroi
Regia: Cathy Yan
Attori: Margot Robbie, Mary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell, Rosie Perez
Sceneggiatura: Christina Hodson
Fotografia: -
Colonna sonora: -
Montaggio: -
Produzione: Warner Bros., DC Entertainment
Distribuzione: Warner Bros.
Paese: USA

Il villain del film sarà Black Mask!

30
Cinema / Re: [Franchise] Worlds of DC
« il: 3 August 2018, 17:50:22 »
Nomi che girano per il cast di Birds of Prey: Jodie Comer e Vanessa Kirby per Black Canary, Alexandra Daddario per Huntress.

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 175