Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Abbott

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 89
31
Trailer!

(clicca per mostrare/nascondere)

32
Non da poter sviluppare in un unico film. Non ce la fai. Alla fine si sarebbe ridotto appunto in Thanos che voleva fare fuori mezzo universo per fare colpo su Morte.
(clicca per mostrare/nascondere)

Ah beh, chiaramente era una cosa che presupponeva almeno un film "preliminare" dedicato solo a Thanos.

(clicca per mostrare/nascondere)

Comunque mi è piaciuto, il suo compito lo svolge egregiamente. Era solo un appunto personale, probabilmente anche da lettore di fumetti. :asd:

33
Va beh, ma poi mi pare un po' riduttivo dire che Thanos nei fumetti vuole semplicemente bombarsi Morte. :asd:

C'è tutto il suo background familiare (in particolare col fratello Eros), le conseguenze sulla sua personalità della freddezza di Morte nei suoi confronti, il simbolismo mitologico che lega Morte a Thanos.

Era una base infinitamente più interessante da sviluppare, secondo me.

34
Visto.

(clicca per mostrare/nascondere)

35
Anime / Re: [Discussione generale] Primavera 2018
« il: 12 April 2018, 22:26:56 »
Steins;Gate 0

 :tenero: :tenero: :tenero: :tenero:

37
Anime / Re: [Discussione generale] Primavera 2018
« il: 6 April 2018, 18:41:27 »
Vista la prima di Tokyo Ghoul:re. Fedele al manga e abbastanza ben animato. Sei capitoli in un solo episodio, mi sa che vogliono correre. Sperando ci riescano senza cascare.

Finito Kokkoku (che in realtà credo sia invernale e non di questa primavera). Piaciuto, anche se come altri non ho particolarmente apprezzato il trucco per avere l'happy ending, ma va beh.

Vista anche la prima di Captain Tsubasa. Chevvelodicoaffare. :asd:

Grande attesa per Steins;Gate 0.

38
Cinema / Re: Parliamo di cinema...
« il: 6 April 2018, 09:28:17 »
È morto Isao Takahata.  :nu:

40
Trailer finale!

(clicca per mostrare/nascondere)

41
Mi sono accorta adesso che mi avete "spostata", non che mi freghi molto... ma mi è venuto da pensare al perchè allora molte volte un film horror venga commentato più volte tra i generici e dopo non venga spostato nel topic dedicato?  :scettico: (ora non chiedetemi quale ma credo sia successo, forse con Get Out ad esempio).
La fantascienza ha la meglio? O c'è un numero di commenti oltre il quale scatta lo spostamento?
E' solo per capire, senza alcuna polemica.

Mò mò fate traslocare pure @Aletranco  :lol?:

Nessun complotto verso gli horror. Semplicemente il forum non è sotto gestione militaresca, non è che i moderatori stanno 24/7 a controllare topic e post. Sono capitato nel topic sull'ultimo film visto (topic che bazzico poco generalmente), ho visto che c'era praticamente una pagina di discussione incentrata interamente su questo film e ho pensato fosse utile, sia per chi voleva continuare a discuterne e sia per chi capitava in quel topic senza interesse in questo film, spostare nel thread ad hoc. Di certo non pensando di arrivare all'interrogazione parlamentare. :interello:

In ogni caso, chiudiamola qua. Chi vuole commentare, commenti. Chi non vuole commentare, non commenti. Chi prova fastidio nel vedere questo thread in quelli aggiornati, la prima volta che lo vede in quella lista metta la spunta a destra e clicchi "ignora topic".

43
In arrivo un nuovo anime tratto dalle light novel Boogiepop!

Sarà sempre la Madhouse a produrlo. Uscirà nel corso del 2018.


44
Beh, il costume è molto simile alla controparte fumettistica.

Poi va beh, ogni volta che saltano fuori foto dei costumi rubate dai set sembra tutto ridicolo, visto che poi vengono fortemente rifiniti in post-produzione (un po' come successo col costume di Captain Marvel). :asd:

45
TEoE (oltre ad essere un fo***to capolavoro) non è alternativo ai due episodi finali. Sono gli stessi eventi, sviluppati con concezioni diverse.

Quanto ai film, guardateli assolutamente.

Post unito: 18 February 2018, 13:25:11
Quanto a Ghost in the Shell, anche se siamo OT: S.A.C. nasce esplicitamente come un universo alternativo, con gli stessi personaggi. Ha dei difetti, ma per me è assolutamente godibile e ben fatta, soprattutto la seconda stagione (S.A.C. 2nd GIG).

Consiglio poi gli OAV Arise, che fanno da prequel all'opera principale.

Chiuso OT. :asd:

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 89