1
Game of Thrones / Re: [COMMENTI] Game of Thrones S07E07 - "The Dragon and the Wolf"
« il: 29 August 2017, 17:24:51 »Scusate mi intrometto nel discorso processo, ma in uno degli inside gli autori hanno definito il processo come giusto? Che boh l'avevo visto molto diversamente.
Il processo a Ditocorto è una ingiustizia, e pensavo fosse quello il punto. Non ci sono prove concrete e neanche confessioni "vere", ma come dice la stessa Sansa ora la giustizia (o legge, non ricordo) se la devono fare da soli. Lui non sarebbe mai morto nel vecchio Got, ma il vecchio mondo di got non esiste più, e anche a causa sua. E' ingiusto, è un processo farsa e direi pure un complotto con Royce e i lord della ValleRoyce lo odiava ed era stato minacciato praticamente di morte, gli altri Lord non hanno mai considerato Ditocorto "importante" perchè di una casata povera e minore... Ha preso potere nella valle ok col matrimonio con Lysa, ma sempre sotto l'influenza dei Lannister che ora neanche considerano più.
Qualche stagione fa gli Stark sarebbero stati puniti, ma ora no. Chi potrebbe interessarsene? Royce racconterà qualche storiella a Robin, il nord se ne sbatterà allegramente, qualcuno crederà ciecamente alla Lady di Winterfell... L'unico problema potrebbe essere Jon ( quello più vicino, come pensiero, a Ned)ma faranno finta di nullaE' stato scritto male ma almeno spero non con l'intenzione di farlo passare come tutto giusto e secondo la legge di Westeros
'Sta cosa del "vecchio GoT" sta assumendo connotati leggendari.
Fra un po' mi immagino gente alla stazione a dire che quando c'era il vecchio GoT i treni arrivavano in orario.
