3166
Lost / Re: [Commenti] LOST 6x17/18 - The End
« il: 25 May 2010, 12:30:44 »era destinato a rimanere non poteva mandarlo viA!
Ma anche no. Se fosse stato destinato a rimanere, non ci sarebbe stato bisogno di costringerlo.
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
era destinato a rimanere non poteva mandarlo viA!
jacob spiega a jack che lui ha fatto un errore... e odveva trovare un sostituto perchè prima o poi MIB avrebbe trovato un modo per ucciderlo anche se lui era ancora in grado. La madre voleva un sostituto ma perchè era arrivata al punto che sapeva poteva finire male, lo stesso motivo di jacob
quindi loro sono sull'isola perchè jacob ha buttato mib nella grotta... io ricordo così, sicuro che sei tu a non aver visto la stagione ?
In pratica il finale di lost ci spiega che è possibile ritrovarsi con tutte quelle persone che hai passato momenti fantastici, in questo caso, l'isola.
Ok..il tempo trascorso sull'isola è dipeso da Jacob ch eli ha portati la, solo perchè è stato coglione da buttare mib dentro la grotta.......
in teoria è così no ???????? Beh...è una delusione, no nme ne frega un ca**o del FS allora. La storia finisce con jack che muore ehurley va avanti. Il fs è solo per farci capire una cosa del tipo "non preoccupatevi che tanto quando muoino poi stanno bene"
nel FS non ci sono solo loro però... Chi ci finisce in quel mondo ? Tutti o solo quelli dell'isola ? non si capisce il motivo dell'esistenza di questo luogo e il collegamento con la luce.
alla fine la sintassi è sono sopravvisuti allo schianto-lasciano l'isola-ritornano nell'isola-viaggio temporale nel 1975-ritorno al presente e cosa sarebbe successo se l'aereo non si fosse mai schiantato .. alla fine è tutto un what if ? perchè il ritorno nell'isola fa vedere cosa sarebbe successo se fossero tornati un po come il cosa sarebbe accaduto se non fossero mai precipitati
Mi è spiaciuto non vedere Michael e Walt alla fine.
Secondo me che erano già tutti morti lo si è capito anche dalla 5a stagione quando Richard dice a Sun vedendo la foto dei losties del 1975 che sono tutti morti ... Cmq si credo ci siano diverse interpretazioni.. forse credo che siano morti tutti sullo schianto questo spiega perchè Aron non è in chiesa ( non era ancora nato) ...
Chuck mente per non coinvolgere Sarah.
Ellie non è diventata scema, non sa niente di CIA e cose varie, che deve pensare quando gli viene incontro uno con un distintivo che le dice che Casey è una spia nemica(e lei vede le armi nella sua casa), gli dice che suo padre è in pericolo e che non deve parlarne con nessuno perchè non le crederebbero(lei lo dice a Devon e lui fa finta di prenderla per pazza.)
Casey era andato a controllare la sorella di Chuck che tra l'altro non doveva neanche essere in casa,mica era in una missione, non c'era motivo per preoccuparsi di essere silenziosi.
Sarah non ha nascosto a Chuck niente, non aveva il dovere di dirgli nulla visto che non stavano insieme.
Shaw è vivo, vabbè ma non dirmi che non te lo aspettavi, io me lo aspettavo già dalla fine della 3x13, del resto Chuck non punta al realismo, e come dice il buon vecchio Morgan se è caduto nel fiume è vivo.
Chuck e Sarah non sanno che è Justin ma pensano sia Shaw e vogliono scoprirne di più prima di trarre conclusioni, era meglio mantenere la segretezza in quella situazione.
Il Ring stava costruendo l'intersect già nella 3x12-13 e Shaw disse che c'erano ancora alcune imperfezioni, però poi a Parigi portava al direttore del Ring delle correzioni per completare l'Intersect, vero che poi Casey le ha recuperate ma anche vero che se Shaw è stato salvato dal Ring lui avrà detto di persona le correzioni.
Non hanno mai detto che Chuck è l'unico che può scaricare l'Intersect, MAI, in tutte e 3 le stagioni.
Tanto è vero che Orion ce l'ha, Bryce l'avrebbe avuto e un centinaio di agenti del fulcrum stavano per averlo.
Chuck non ha nessuna speciale abilità che gli consente di essere l'unico ad avere l'Intersect.
Senza offesa faleggiano,anzi benvenuto nel forum...ma tu stavi aspettando di scrivere queste cose per uscire dall'anonimato?
E' assolutamente normale che Chuck voglia nascondere certi problemi alle persone che ama di più,è un errore,ma uno di quellim che tanta gente commette
Ellie scema?e perchè? per quanto ne sa lei,sta aiutando la CIA e fino ad ora non c'è niente che dovrebbe far sospettare ad un civile il contrario...
Sarah a mio parere non a nascosto a Chuck un bel niente,è stato Chuck a voler fare "orecchie da mercante" come fanno tutti i ragazzi che non vogliono troppi dettagli sul passato sentimentale delle proprie compagne...
inoltre si,Shaw è ancora vivo,e la trovata forse è un pò banale,ma se questo può portare (come credo) a sviluppi interessanti e ad un bel finale di stagione (che ti ricordo è stato allestito comunque di fretta in quanto la serie doveva finire appunto con la morte di Shaw)
Per quanto riguarda orion non sappiamo cosa ha fatto per tutta questa stagione e nessuno vieta che sia stato braccato altre volte dal ring riuscendo a scappare...quindi non possiamo essere a conoscenza delle informazione che il ring ha in suo possesso
Detto questo ti ridadisco il mio benvenuto nel forum