Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - dedilario

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 15
16
Altre Serie - USA / Re: The New Normal (Nbc)
« il: 2 November 2012, 09:20:01 »
mamma mia che serie repubblicana!
Sto telefilm sta diventando noioso,buonista e stucchevole.
Non è nè brillante nè avanguardista.
Non fa morire dal ridere e spesso riesce a non annoiare ma bo..mi dice poco.
Lo guardo sopratutto perchè voglio vedere come finisce la storia ma diciamo che non è una delle serie che aspetto con ansia,anzi la guardo quando ho dei momenti liberi.

Tutta la faccenda della chiesa è una bioata unica.
Solo nel mondo di Ryan Murphy i preti sono come Sean di The Big C e ti rispondono così tranquillamente quando gli dici che sei un uomo ed hai un marito ed un figlio.
Tra un po' avrebbero organizzato un pigiama party e si sarebbero fatti le treccine Bryan ed il prete.

Poi tutta sta cavolata della ricerca della fede. Un conto è volere una madrina che "guidi" tuo figlio e gli dia il buon esempio ed un'altro è avere la necessità di avere una fede per crescere per bene un figlio.
Mamma mia che nervoso che anche sti 2 sono diventati pseudo-cattolici quando potevano essere,ci risiamo, la nuova normalità ovvero 2 genitori che crescono un figlio non raccontandogli balle ma facendogli capire come funziona davvero il mondo(Esiste la Scienza USATELA! :wall: :wall: )


io non son per nulla cattolico, anzi se entrassi in chiesa brucerei all'inferno ma conosco preti che vedono l'omosessualità non come l'anticristo... Per il resto si dimentica che è una commedia che tutto è esagerato e che il ilone non è di protesta ma di mostrare agli "etero" che il mondo gay non è così diverso dal loro.

17
Jane che sfotte Hunger Games ed Harry Potter  :XD: Io li amo mi ha fatto ridere troppo  :lol?:
Penny in tutto quello che fa  :rofl: Le vetrate  :doh: :huhu:
Maxworld  :asd:
La ricerca della casa è stata carina, ma la parte più divertente è stata grazie alla sfuriata finale della Guest Star della puntata  :zizi:
ma chi era la guest star?

18
Altre Serie - Regno Unito / Re: The Paradise - BBC Original Drama
« il: 29 October 2012, 07:59:42 »
Si vede che è stato scritto da Bill Gallagher che ha fatto anche Lark Rise, l'ambientazione è diversa ma li trovo molto simili... non ho letto il libro di Zola ma conoscendolo, se fosse stata girata in Francia avrebbe avuto tutto un altro sapore. Mi piace anche se non amo pizzi&merletti, i dettagli son curati ed è tutto molto  :lici:
Miss Audrey è comica a volte :asd:
che poi se hai notato due personaggi sono due attrici di Lark rise to candleford

19
Ragazzi buone notizie la serie tv World Without End verrà  trasmetta da sky cinema 1 (canale 301) a novembre, ho visto il promo su sky sport 24 :metal:

buone notizie mica tanto...sto gia commettedo l'errore di vedermela in inglese, ora vederla in italiano di nuovo sarebbe pure masochismo XD

20
(clicca per mostrare/nascondere)

21
Glee / Re: [COMMENTI] Glee 4x04 - The Break-Up
« il: 5 October 2012, 10:15:29 »
(clicca per mostrare/nascondere)

22
io ho sperato che gli stripper fossero eliminati fin da subito...anche se son convinto che mi daranno soddisfazioni, son proprio idioti...
il cast lo trvo ottimo altir non li reggo già da adesso, tipo il nano e lo spilungone...

le prove devo dire non mi sono piaciute molto....potevano fare molto di più

23
Glee / Re: [COMMENTI] Glee 4x01 - The New Rachel
« il: 14 September 2012, 14:15:30 »
(clicca per mostrare/nascondere)

24
ma solo in inglese è uscito?

25
The Amazing Race / Re: TAR: le versioni internazionali
« il: 14 September 2012, 09:38:22 »
devo dire, ero scettico su pekino express, ma alla fine mi  è piaciuto....ho dovuto digerire  il principe (che aborro) e alcuni concorrenti (la izzo, l'avrei trucidata molte volte se fossi stato nel figlio)

26
sulle prime ero entusiasta di questa trasposizione cinematografica ma leggendo i vostri commenti ho perso la voglia di vederlo per ora

Post unito: 13 September 2012, 21:33:11
sul suo sito non parla di un suo coinvolgimento in maniera esplicita quindi credo di no. tra l'altro ho scoperto che in italia e' gia' uscito Winter of the World  :metal:  :ciao:
ma in italiano???? o solo in inglese e dove????

27
ho visto la seconda e devo dire che mi è quasi piaciuta....ovviamente ci sono tante differenze con il libro, ma alla fine se davvero lo si guarda senza pensare al libro diventa piacevole.... adoro la creepy Petranilla...

28
appena ho iniziato a vedere ho visto diferenze abissali dal libro e ho storto il naso....non mi sto a dilungare sulle differenze di cui alcune sostanziali (nessuno ha nominato l'assenza del fratello subdolo di Gwenda e il rimpiazzo con un giovane "coraggioso")...
Mi sa che per seguirlo bisogna cancellare dalla testa il romanzo e seguirlo come una nuova storia perchè del romanzo ha ben poco.... Comunque credo che daranno molto risalto al ruolo di Petranilla (se no non avrebbero usato la Dixon) e a Isabella... Il re edoardo mi ricorda molto il principe di Games of Thrones (stessi occhi spiritati).
Comunque questa conoscenva e piacere senza un motivo tra Caris e Merthin non mi piace come non mi piace il fatto che loro non conoscano Gwenda e il silurato Philemon....
Vedremo come svilupperanno la storia....

29
Glee / Re: Glee [SPOILER SEASON 4]
« il: 19 August 2012, 10:10:26 »
ma di mercedes e santana si sa qualcosa?

30
Glee / Re: The Glee Project
« il: 8 July 2012, 15:26:04 »
io non so più per chi tifare aylin la adoro e shanna pure...poi salvo nellie e micheal per il resto un bel falò ci sta tutto!!! p.s ma qualcuno sa se harmony enterà nel cast della nuova stagione?

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 15