Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Orgio

Pagine: 1 ... 4 5 [6]
76
Proposte & Domande / Re: GO ON. Matthew Perry
« il: 14 August 2012, 14:48:16 »
sembra interessante, spero che la facciate :)

77
Televisione / Re: Oggi ho abbandonato...
« il: 20 July 2012, 12:14:58 »
questo non è un punto a favore invece  :interello: :XD:

comunque proseguo, magari quando sono un po' più sveglia e attenta ai subs  :zizi:

guarda, fai bene. a me sta piacendo tantissimo. certo, il ritmo è serrato, il che è tipico delle serie scritte da aaron sorkin... ma, se può consolarti, sappi che rispetto a certi dialoghi che faceva in "studio 60" o in "west wing" (difficile stargli dietro anche con l'audio ita!) puoi considerarla una serie lenta :XD:

78
Televisione / Re: Oggi ho abbandonato...
« il: 18 July 2012, 11:02:53 »
qualche settimana fa avevo chiesto qui un consiglio su "girls" da chi l'aveva lasciato. giustamente qualcuno mi aveva anche detto "provalo e vedrai da solo". l'ho vista, mi pare una classica hbo ma via di mezzo tra "sex and the city" e "how to make it in america". però è noiosa, realistica ok ma non mi attira. ed essendo corta l'ho vista tutta, anche se non avevo la curiosità di proseguire... riconosco che ha una sua qualità, ne ho viste di peggiori e di conseguenza mollate dopo nemmeno una stagione...

cmq, ho provato "bunheads" e "big daddy". mi fanno schifo. la prima mi pare una mezza "gilmore girls", la seconda una "raising hope" riuscita peggio (e non è che sia un capolavoro nemmeno quella, ma è di greg garcia, qualcosa di divertente c'è, e garret dillahunt è un vero mito... rivelazione comica come per me lo fu pietro sermonti in "boris")... d'altronde, cosa le accomuna? il marchio abc family, vera e propria garanzia di schifezza per i miei gusti :asd: almeno per quanto riguarda la programmazione degli ultimissimi anni...

79
Stati Uniti / Re: Terriers
« il: 15 June 2012, 16:49:56 »
io un motivo della cancellazione me lo sono dato.
Sta serie non è nè carne nè pesce, e badate bene, non è una critica.
Cattivo marketing iniziale (non sapevano neanche loro a che pubblico dovevano mirare), non è un poliziesco classico, storia all'inizio non chiarissima (si parte con la vicenda dei terreni che viene sospesa e poi ripresa solo a fine stagione), protagonisti nè cattivi nè buoni, nè simpatici nè antipatici, poche gnocche vere, niente colpi di scena eclatanti... insomma la domanda a cui gli spettatori hanno risposto NO è stata "c'è un motivo particolare per seguire le vicende di questi 2?"

Ripeto che queste considerazioni non riguardano la qualità della serie, ma la semplice fruizione settimanale.

pienamente d'accordo. anche a me è piaciuta tantissimo ma probabilmente quello che dici tu sono i motivi per cui allo "spettatore medio" questa serie non è andata giù. un articolo di un giornale era intitolato "terriers: la miglior serie che nessuno sta guardando", e la trovo una grandissima definizione...

80
Debug & Feedback / Re: SOTTOTITOLI "QUEER AS FOLK US" ?!?!
« il: 15 June 2012, 11:12:32 »
In poche parole: ogni team fa ciò che più gli piace, indipendentemente dal fatto che le serie siano vecchie, che i sub si trovino già in giro o quant'altro. Se nessuna serie nuova "attira", ci si concentra sul passato. :sooRy:

assolutamente, infatti la mia non vuol essere una critica, è più una curiosità, e questa risposta diciamo che me la soddisfa: il team preferisce farne una vecchia che gli piace anche con subs disponibili, piuttosto che una nuova che non attira. è una scelta giustificabilissima, dal punto di vista del team, e direi pure insindacabile, ok! grazie del chiarimento :)

oltretutto Queer lo rilascio con una cadenza lentissima proprio perché esistono altre serie, nuove e più "importanti"... è un progetto parallelo, non sostituisce altre cose (la stagione telefilmica passata ad esempio avevo altre due serie e per farti capire, in un anno non siamo riusciti a finire la prima stagione di Queer proprio perché si fa quando si trova tempo [e io sono un disastro :XD:]) :huhu:

se ci pensi, tanto meglio che si faccia :D in italiano è doppiata malino, non si trovano altri sub in italiano... sarebbe stato più inutile recuperare una serie vecchia che è già stata tradotta da qualcun altro!

detto questo, la parte più importante è che fare serie vecchie non toglie il tempo di fare quelle nuove :)

l'ultima frase è quella che più mi piace. grazie anche a te del chiarimento :)
ps: lo so che è doppiata male, ma i subs in italiano già ci sono! ecco perché la considero "inutile", perché come dici te è stata già tradotta da qualcun altro!

81
Quando ti intorti a parlare con sconosciuti in hotel durante la colazione perchè hanno la maglia di SOA e i rispettivi morosi/fidanzate si scazzano e dicono "io vado su ci vediamo dopo" :XD:

(location Lucca Comics 2011)

ah, io l'ho fatto anche al concerto dei metallica con un cristone finlandese... i nostri rispettivi accenti erano francamente improponibili per un americano, ma sto tizio avrà conosciuto tipo 2000 citazioni di SOA...

82
Televisione / Re: I telefilm che vi hanno fatto piangere.
« il: 2 January 2012, 10:19:53 »
I singhiozzi che mi ha provocato il finale di Six feet under non li dimenticherò mai!! :interello:

ma come ci stava "breath me" di sia, in quel finale? da pelle d'oca...

Pagine: 1 ... 4 5 [6]