Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - shinoda

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 139
31
Grande puntata e grande Barney, sempre il migliore...ora anche pozzo di scienza, con i suoi pazzi grafici sugli Ewok (e cmq ha ragione pienissima) :lol?: :lol?: :lol?:
Ma quante diapositive sugli Ewok?....Anche l'anatomia loro!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
 :ciao:

32
Stati Uniti / Re: Suburgatory (ABC)
« il: 18 October 2011, 02:29:48 »
Molto bella e carina anche la terza puntata!  :riot: :huhu:
Continuerò a seguirla! :asd:
A me piace troppo l'attrice che fa tessa  :love:
Penso proprio che la cosa sia ben condivisa! :huhuani: :huhuani:
 :ciao:

33
Una sola parola per descrivere puntata e serie: GENIALE!!!!! :XD: :XD: :XD: :metal: :metal: :metal: :metal:
Sò morto per tutta la puntata, ma alla fine sono proprio morto stecchito...ooooooooooo ooo ooo ooo orgullooooo Mantequilla!!!
Una puntata che rimmarrà negli annali, difficile da eguagliare e impossibile da superare!!! :riot: :riot: :riot: :riot:
 :ciao:

34
ok, non so se hanno letto i nostri commenti degli episodi precedenti, ma questo episodio è stato assolutamente fantastico.

Era pressochè perfetto, addirittura Amy mi è piaciuta  :O.O:, belle battute, ritorno del loro lato nerd perfettamente integrato con gli sviluppi della situazione attuale.


Stupendo, voto 9!
:quoto: :asd: puntata veramente bella.
Visto nel negozio di fumetti il volume di Flash-Point della DC Universe con Flash in copertina? Viste le T-Shirt di Sheldon e della JLA? E' veramente troppo bella questa serie, non c'è altro da aggiungere!!!! :metal: :metal: :metal:
 :ciao:

35
Cartoon / Re: Young Justice [Cartoon Network]
« il: 17 October 2011, 04:02:50 »
Puntata veramente molto bella, ben "orchestrata": la missione, la Injustice League, l'arrivo e l'accerchiamento da parte della Justice League...
Il migliore come sempre e cmq è stato il Joker, il + comico, geniale pazzo e freak di tutti. Apprezzato molto anche lo stile del disegno del Joker, diverso da quello + pienotto del film (coltelli a parte) e quello smilzo del fumetto (anche se non sempre); la voce era buona, magari non come su Batman: The Red Hood o i Batman di Nolan per l'appunto (ovviamente in inglese si intende asd), ma reggeva bene insomma. :asd:
 :ciao:

36
Stati Uniti / Re: Suburgatory (ABC)
« il: 12 October 2011, 01:28:23 »
Viste ora le 2 puntate e sono rimasto positivamente colpito...è proprio carina come serie, non me l'aspettavo proprio!!! :riot: :riot:
Penso che continuerò la visione!  :zizi: :asd:
 :ciao:

37
Ho appena visto il pilot e devo dire che strano è strano e mi è piaciucchiato....nì...aspetterò  e vedrò la seconda puntata per decidere. :zizi:
 :ciao:

38
American Dad / Re: [Commenti] American Dad 7x02 - "Hurricane!"
« il: 11 October 2011, 23:46:02 »
bella. non esaltante ma molto migliore delle precedenti
:quoto: anche se quando Stan elettrifica Roger e gli sguardi che ne conseguono sono da oscar!!! :XD: :XD: :XD:
 :ciao:

39
shinoda, a parte che ho scoperto ora che sei perugino  :pirurì: secondo te io da dove vengo, da terni:asd: :asd: :asd:

a prescindere che siano americana, figlio di un massone o persino alieni, l'altro giorno stavo rivedendo un vecchio servizio televisivo in cui si vede che la polizia, senza manco dire né ah, né bah, rompe un vetro della casa; a prescindere che siano colpevoli o innocenti (è importante, sì, ma questo è un discorso generale) sia che dovessi essere la vittima innocente o la presunta colpevole di un delitto, spererei che le indagini fossero condotte un filino meglio...

quanto a rudy (hai visto i "bellissimi" manifesti di forza nuova?  :nonono: ) lo stesso giudice ha detto che non ha raccontato tutta la verità... e perché, verrebbe da chiedersi?

ciò detto io ho seguito il caso per "lavoro" (non in maniera approfondita) e penso che siano colpevoli, forse ne sono pure convinta, ma basta la convinzione di mezza perugia per condannarli? io penso che se ci fossero state prove certe li avrebbero condannati, evidentemente a parte la calunnia su lumumba il resto se ne è andato via con la perizia (non è che ritrovare un reggiseno dopo 56 giorni e chissà quanti passaggi di gente estranea sia una buona pubblicità)

ps il livello di inglese a perugia non è che sia eccelso eh: non ultime molte persone che lavorano nel settore turistico (autisti di autibus, bigliettai di trenitalia, tassisti, spesso personale alberghiero e affini) non sanno du' parole in inglese manco a pagarli oro :aka:

E' vero che la maggior parte della gente impara la lingua da 7Cervelli e Apomatto  :lol?: :lol?: cmq si spera non tutti dai....
Risate a parte è proprio vero che la figura che abbiamo fatto sia come Perugia e, per primo, come Italia e suo sistema Giudiziario non è bella....anzi....ma ormai il latte è versato.
L'unica cosa che potrebbero fare ora è quella di continuare le indagini in maniera mai fatta fino ad ora, ossia bene e loro vedere, noi sperare in una risoluzione del caso, che tramite interrogatori o ulteriori prove, magari nascoste fino ad ora, trovino uno/più colpevoli in maniera categorica e definitiva.
Per l'esattezza cmq io sono di Deruta....il paese dei cocci... :pirurì: :pirurì: :pirurì:
 :ciao:

40
:XD: :XD: :XD:fantastico a dir poco. 20 minuti di follia, me sto a senti male del ridere, la scena finale è priceless!! che spettacolo di serie :XD: :XD:
:quoto: :asd: :asd: con questa puntata vogliono far crescere Alex, meglio rimarrà nel team e ne vdremo delle belle anche dopo il college alla 15° stagione  :XD: :XD: (spero  :gogo::asd:
Cmq voglio anche io essere un quaterback nel football, basta ormai ho deciso visto i festeggiamenti!!!  :asd: :metal: :metal: :metal:
 :ciao:

41
Stati Uniti / Re: Death Valley
« il: 10 October 2011, 00:14:29 »
Bellissima l'ultima puntata...splatter e comica! :metal: :asd:
Mi pare che abbiano ripreso un pò da Death Island quando John John scappa da quei tre zombies, chiude il cancelletto e poi li uccide solo con armi bianche improvvisate e il tutto in una ambientazione veramente molto Death Island (chi c'ha giocato o visto lo sa) e ovviamente il dopo divertentissimo: "Run?...Ah-ah!"  :XD: :XD: :XD:
Magari sono solo io che ho notato questo. :doh:
 :ciao:

42
L'idea di Sheldon e dei lanci di dadi mi piaceva peccato è stata trattata più come intermezzo..
Anche a me piaceva, ma forse se insistita la cosa poteva un pò stufare...non so...
Cmq bella puntata e con Howard e Raj le risate sono assicurate!!! Difatti in alcuni momenti si moriva proprio dal ridere!!! :XD: :XD: :metal:
 :ciao:

43
Cartoon / Re: Young Justice [Cartoon Network]
« il: 9 October 2011, 23:22:00 »
Nella prossima puntata dovrebbe comparire la
(clicca per mostrare/nascondere)
orgasmo :pirurì:
:quoto:
(clicca per mostrare/nascondere)
Cmq tornando alla puntata.....veramente, ma veramente bella...spiega un pò di cose, si riallaccia alla precedente, va avanti dicendo che d'ora in poi ci sarà una turnazione per essere il supervisore della team, Aqualad si chiarisce con il resto della squadra e c'è dell'umorismo....Capitan Marvel alla fine, il lupo che volevano chiamarlo come il cane di Superman che ha gli stessi suoi poteri Kripto e Batman (perlomeno a me ha fatto ridere quando con "Enough!" ha zittito di colpo tutti, impareggiabile! :asd:)
 :ciao: 

44
American Dad / Re: [Sondaggio] Cartoons Diva-Off!
« il: 9 October 2011, 22:50:54 »
Family Guy tutta la vita!! :metal: :metal:
Si sono meritati un ampio rispetto ed è vero che sono calati, ma io aspetterò fiducioso per delle nuove puntate strafiche! :riot:
Veramente Stewie, Peter e Brian....come si può batterli....forse solo Roger è al passo. :asd:
 :ciao:

45
io non so se siano colpevoli o innocenti (credo che con buona probabilità lo siano, il problema è che non si può dimostrare con certezza che erano nella casa, è come se venisse ucciso il mio datore di lavoro all'interno dell'ufficio e trovassero le tracce mie e del mio collega... ci lavoriamo lì, per forza ci sono tracce!!! amanda abitava in casa e raffaele c'era stato qualche volta)

- in un primo momento lei, di lingua inglese, è stata interrogata senza avvocato e senza interprete; ora io non so il livello di conoscenza dell'inglese da parte della polizia di perugia (basandomi sul livelli di inglese dei perugini che conosco, direi abbastanza scarso), però penso che in una situazione come quella sia meglio non lasciare nulla al caso (e a prescindere da tutto, senza avvocato e senza interprete? FAIL)

- la condanna di primi grado si basava al 99% sul dna, tolto quello (i periti della difesa in appello hanno fatto a pezzi le perizie dell'accusa) c'erano solo dubbi e poche certezze... e in dubio pro reo

- in ogni caso non c'abbiamo fatto una bella figura: per come è stata condotta parte dell'indagine, a prescindere (il gancetto di reggiseno trovato dopo 56 giorni, porte e vetri divelti o rotti dalla polizia... ma scherziamo???), con i genitori di mez (la vittima è stata totalment dimenticata)..

Secondo me ha in parte ragione, la parte che manca è che uno è figlio di un massone e l'altra è americana immaginati te le spinte che ha avuto la magistratura.....cmq sia sono stati "furbi" in senso cinico, accusano un' altra persona, di colore per di più, meglio andare sul sicuro no?, fanno usare le uniche prove contro di lui,tanto dopo le stesse prove non possono essere riutilizzate in un altro processo...e quindi...mancanza di prove...
Dopo è vero che le stesse sono state inquinate dalla scientifica ( quindi nascono dubbi di corruzione) e dal (ahimè) turismo macrabo, ma....
Però non è vero che i perugini non conosco l'inglese, ti assicuro che io e miei amici (siamo 4 gatti in fin dei conti qui a Perugia) lo conosciamo o al minimo lo mastichiamo... :XD: :XD:
E' anche vero che il 1° medico legale andato sul posto è una brava persona e molto professionale, dico ciò perchè è stato un mio professore all'università e quindi un pò lo conosco...(siamo veramente 4 gatti a Perugia  :XD: :XD:)
Cmq hanno ulteriormente dimostrato le numerose falle del sistema/lobby giudiziario, cosa ormai oggettiva, senza strumentalizzazioni di moda ormai...
Cmq è solo una mia opinione personale (anche se condivisa da quasi tutta Perugia che cmq li ritengono colpevoli), alla fine non si potrebbe dire niente perchè nessuno di noi ha lavorato al caso. :asd:
Unico fatto positivo, anche se prosciolti, è che finalmente si ritorna a camminare per le strade ed autostrade perugine  :huhu: :huhu: Prima ogni venerdì si bloccava tutto e le nostre strade sono vecchie, con una capienza di un carretto con l'asino alla volta.  :lol?:
 :ciao:

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 139