16
The Big Bang Theory / Re: Best Screencap dall'episodio della settimana
« il: 14 April 2010, 23:52:05 »Uno più brutto dell'altro! (non gli screencap eheh)però raj è a suo agio conciato da cat women

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Uno più brutto dell'altro! (non gli screencap eheh)però raj è a suo agio conciato da cat women
C'è anche che il personaggio di Wheaton in Star Wars si chiama Wesley Crusher se non sbaglioSaresti da bacchettare... non puoi cadermi così... Star Trek !!! non StarWars !!!
ed è stato eli ad insistere e a muoversi per far rientrare la navetta sana e salva.veramente eli ha fatto i conti del rientro nel giro di un nanosecondo, ma l'idea pazza di come far tornare la nave indietro è stata di rush, e scott ha ubbidito a rush dirigendosi subito contro il pianeta (non a young che in quel momento era basito e non sapeva a che santo aggrapparsi)
rush non è ne un militare ne un civile è l' artifico degli autoari messo li per mischiare le carte in tavola e tirare fuori qualche cilindro da un coniglio ogni tanto ( si cilindro dal coniglio non il contrario)
Pochi secondi e gli scudi avrebbero ceduto, meglio rispondere al fuoco, il cannone principale della Destiny è una potenza, anche sottraendo energia agli scudi avrebbe distrutto una o più navi, riducendo quindi l'energia che gli scudi avrebbero dovuto assorbire, e avrebbe aumentato le possibilità della nave, e con un po' di fortuna i puffoni, vedendo che rischiavano la vita, sarebbero scappati.Se rush ha attivato gli scudi sapeva che avrebbero tenuto, salvo cedimenti improvvisi e non calcolati. Se anche Eli si è rifiutato di attivare le armi un motivo ci sarà stato. (oltre dire che i comandi eran bloccati)
"fa come tipare, ammazzati se vuoi" ma dato che è al comando ogni decisione deve essere presa mettendo al primo posto la sicurezza del gruppopensa quando rush va' sulla terra con le pietre e spiattella ai supremi, che è stato piacchiato e abbandonato sul pianeta deserto... bell'esempio di responsabilità... far crepare l'unico che ne capisce qualcosa solo perchè ti sta sulle scatole.
A quanto ho capito, Rush prima ha sondato Young, poi dopo che il collegamento con le pietre è stato interrotto, ha sondato anche l'alieno proprietario del corpo in cui stava prima Young, ricavandone informazioni sulla nave aliena, sul funzionamento della navetta e chissà su cos'altro.si anche secondo me, così oltre a trovar la strada di uscita ha saputo del sul intervento chirurgico ed ha saputo la posizione della navetta tracciante sulla destiny
ma Rush ha provato a fregarlo precedentemente incriminandolo ingiustamente al solo scopo di toglierselo di mezzo.se e questo perchè voelva provar la sedia, con tanto di persone che si eran offerte per farlo, ad un certo punto cosa gliene frega a young se qualcuno si vuole far ammazzare/sacrificandosi, è un po' come quel che è successo sul pianeta ghiacciato. Ci son sempre dei rischi e se qualcuno li vuole correre che glielo lascino fare. Tanto si sapeve che la sedia non avrebbe potuto crear problemi a nessuno se non a quello che ci era sopra.
La differenza tra i due e che Young cerca a modo suo di far sopravvivere il gruppo assicurandosi che gli strumenti tecnologici che la nave dispone siano sicuri prima di un loro utilizzonon mi sembra che si sia preoccupato molto quando è lui ad azzardare.
mentre Rush ha un solo interesse e non guarda in faccia a nessuno e le sue idee hanno quasi sempre un fine a suo favore con il rischio di far rimettere le penne a qualcuno, a volte gli va bene come in questa puntata e altre volte no come la sedia.ti ricordo che il tipo della sedia prima o poi si risveglierà e allora vedremo chi avrà ragione.
Rush dovrebbe sparire dal SGU!!!!!!!!forse volevi dire che young dovrebbe sparire da SGU !!!!
Naturalmente anch'io sto con Young, solo i militari sono in grado di gestire la situazione destiny, specialmente ora che si sono contattati gli alieni. Purtroppo Rush è utile...Naturalmente io sto dalla parte di rush.
Se i civili guidassero l'astronave i puffi alieni se la prenderebero subito, poi Rush non ha voglia di tornare sulla terra, sulla Destiny lui ha il potere della conoscenza e tutti fanno riferimento a lui.se rush guidasse l'astronave i puffi non se la prenderebbero, ha resistito ad un attacco alieno salvando tutti, quando quel tonto ignorante di young voleva contrattaccare, sarà vero che rush ha bloccato i comandi ? (quando eli dice di non poter far nulla per attivare gli armamenti? o forse anche lui ha capito che rush ha fatto la cosa giusta e che young è un demente kamikaze?)
per alcuni i militari potrebbero sembrare come dei dittatori, ma lasciare il comando ai civili vuol dire anarchia.Un conto è esser militari e comandare perchè si ha la consapevolezza di quello che si fa' (come in SG1), un conto è comandare dando ordini a caso (o ordini impossibili ad Eli) e fare sempre il bastiancontrario su tutte le cose che Rush dice e fa'.
Solitamente starei dalla parte dei militari proprio per questi motivi, ma Young è la persona meno adatta per tale posizione:
1. non riesce a tenere in equilibrio l'intero equipaggio
2. ha commesso una serie di errori che ha portato a questa situazione
3. e ne continua a commetterli
Sembra l'esatto opposto di quello che dovrebbe fare un Colonnello.
La semi-dottoressa farebbe molto meglio.