Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - alcio85

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 40
16
Uno più brutto dell'altro! (non gli screencap eheh)
però raj è a suo agio conciato da cat women :D

17
C'è anche che il personaggio di Wheaton in Star Wars si chiama Wesley Crusher se non sbaglio  :look:
Saresti da bacchettare... non puoi cadermi così... Star Trek !!! non StarWars !!!
O per meglio dire StarTrek: tng...

StarWars è quello con le spade laser :D

18
WHEATOOOON !!!
Ahaha, molto bella anche questa :D
Come avete detto leggermente meno di altre, ma comunque davvero bella.
Ma weathon è propio str0*zo.... aahah, povero sheldon...

E poi non è trovato male anche la storia un po' più seria tra leonErd e penny, chissà... vedremo cosa ne faran saltar fuori, riuscirà leonard a tenersi penny? Oppure si mollerano definitvamente?

19
adesso tocca aspettare fine mese... che due scatole... ok essere agli sgoccioli però la stan tirando troppo per le lunghe... 1 episodio ogni 3 settimane è troppo !!!!

20
beh ha vinto lo spinoff perchè è nuovo e la gente è incuriosita, vedremo le prossime puntate, io prima di farmi piacere cullen e sam ci ho messo un po'.

Adesso guardo indistintamente volentieri sia LA che quello normale, però le puntate di LA non è che mi siano piaciute più di tanto, sarà stata colpa di Dom che tuttosommato non mi diceva nulla, oppure di kensy che non faceva mai nulla di buono...
Adesso invece con gli ultimi sviluppi se ne vedranno di belle :D

21
ahahha, anche io il nome non lo ricordo mai, per me sarà sempre la "scassaballe cinese", veramente un brutto personaggio, forse addirittura peggio di telford.

22
ed è stato eli ad insistere e a muoversi per far rientrare la navetta sana e salva.
rush non è ne un militare ne un civile è l' artifico degli autoari messo li per mischiare le carte in tavola e tirare fuori qualche cilindro da un coniglio ogni tanto ( si cilindro dal coniglio non il contrario ;) )
veramente eli ha fatto i conti del rientro nel giro di un nanosecondo, ma l'idea pazza di come far tornare la nave indietro è stata di rush, e scott ha ubbidito a rush dirigendosi subito contro il pianeta (non a young che in quel momento era basito e non sapeva a che santo aggrapparsi)

Cmq si è vero, rush non è nè militare nè civile, il suo scopo non è quello di tornare sulla terra, (cosa che tanto non è possibile con lo stargate), ed allora cosa gli rimane? Esplorare la destiny capirne il funzionamento, e chissà magari cambiare rotta oppure puntare a trovare una mappa degli stargate che permetta a tutti di saltare di pianeta in pianeta arrivando alla terra, e magari viceversa.

Quindi per ora young potrà anche esser al comando ma la decisione finale deve poi spettare all'unico in grado di sapere quele delle soluzioni ha il minor rischio/miglior possibilità di successo. Sennò è tutto un terno al lotto senza nemmeno un minimo di logica.


23
Pochi secondi e gli scudi avrebbero ceduto, meglio rispondere al fuoco, il cannone principale della Destiny è una potenza, anche sottraendo energia agli scudi avrebbe distrutto una o più navi, riducendo quindi l'energia che gli scudi avrebbero dovuto assorbire, e avrebbe aumentato le possibilità della nave, e con un po' di fortuna i puffoni, vedendo che rischiavano la vita, sarebbero scappati.
Se rush ha attivato gli scudi sapeva che avrebbero tenuto, salvo cedimenti improvvisi e non calcolati. Se anche Eli si è rifiutato di attivare le armi un motivo ci sarà stato. (oltre dire che i comandi eran bloccati)
Young pur essendo un militare non ha cognizione, è stato chiaramente detto che ad attivare le armi si sarebbe consumata una tale energia che gli scudi avrebbe retto poco e nulla inoltre chi gli assicurava che le navi aliene non avessero scudi anche loro. Bella fregatura sarebbe stata... provare ad attaccare sapendo di esporsi irrimediabilmente e non sapendo i livelli di difesa dei nemici. Tipica tattica da kamikaze.

La risposta è ovviamente la collaborazione tra young e rush (cosa impossibile visti i trascorsi, a meno di una reale minaccia aliena veramente forte ed ostinata). Però quando si parla di collaborazione tra rush e young le cose son difficili perchè in ogni caso per ora le decisioni di young si son rivelate una peggiore dell'altra.
Ed inoltre young non è che abbia tutta sta prontezza al comando, visto che nemmeno lui sa' cosa può o non si può fare con la destiny. [mentre rush sta cercando di scoprirlo e cmq sa' ben di più di quello che sa' young]

Vedi per esempio quando la destiny era diretta contro il sole, han fatto partire la navetta di comune accordo, poi però quando son sopravissuti, per farla tornare chi ha avuto l'idea? chi sapeva cosa fare? Young non sapeva nemmeno di esistere in quel momento, chi aveva il comando in quel momento ? Rush... e come si è risolta? Son tornati tutti sulla destiny.

Young è bravo a dirigere un gruppo di soldati su diretto ordine di uno stratega/superiore.
Rush ha la mentalità dello stretega è freddo e distaccato e può ben dirigere il tutto, facendo correre rischi più o meno gravi in funzione di quello che può esserne il ricavato (che poi sia cinico ed opportunista non lo metto in dubbio), l'unica cosa che manca a Rush è il controllo militare. Se rush fosse un militare nessuno avrebbe avuto da obiettare per ogni sua decisione.

PS: guardate un po' i generali degli eserciti che se ne stanno nei loro uffici a decidere chi, quando e dove deve sbarcare in territorio nemico facendosi ammazzare per il raggiungimento di un obbiettivo.... Questo vuol dire esser generali al comando, mica dare ordini a caso sulla base di alcuna tattica calcolata.

24
Citazione
"fa come tipare, ammazzati se vuoi" ma dato che è al comando ogni decisione deve essere presa mettendo al primo posto la sicurezza del gruppo
pensa quando rush va' sulla terra con le pietre e spiattella ai supremi, che è stato piacchiato e abbandonato sul pianeta deserto... bell'esempio di responsabilità... far crepare l'unico che ne capisce qualcosa solo perchè ti sta sulle scatole.

E poi se propio deve basta che si inventi una delle sue balle... basterebbe dire, "è sfuggito al mio controllo". Tanto ad ogni episodio tutto gli scappa di controllo... non è una cosa strana per lui.

25
A quanto ho capito, Rush prima ha sondato Young, poi dopo che il collegamento con le pietre è stato interrotto, ha sondato anche l'alieno proprietario del corpo in cui stava prima Young, ricavandone informazioni sulla nave aliena, sul funzionamento della navetta e chissà su cos'altro.
si anche secondo me, così oltre a trovar la strada di uscita ha saputo del sul intervento chirurgico ed ha saputo la posizione della navetta tracciante sulla destiny

26
ma Rush ha provato a fregarlo precedentemente incriminandolo ingiustamente al solo scopo di toglierselo di mezzo.
se e questo perchè voelva provar la sedia, con tanto di persone che si eran offerte per farlo, ad un certo punto cosa gliene frega a young se qualcuno si vuole far ammazzare/sacrificandosi, è un po' come quel che è successo sul pianeta ghiacciato. Ci son sempre dei rischi e se qualcuno li vuole correre che glielo lascino fare. Tanto si sapeve che la sedia non avrebbe potuto crear problemi a nessuno se non a quello che ci era sopra.

La differenza tra i due e che Young cerca a modo suo di far sopravvivere il gruppo assicurandosi che gli strumenti tecnologici che la nave dispone siano sicuri prima di un loro utilizzo
non mi sembra che si sia preoccupato molto quando è lui ad azzardare.
PS: ottima scelta lasciare rush sul pianeta, se c'è uno che è in grado di prendere il controllo fisico della destiny è propio lui...

mentre Rush ha un solo interesse e non guarda in faccia a nessuno e le sue idee hanno quasi sempre un fine a suo favore con il rischio di far rimettere le penne a qualcuno, a volte gli va bene come in questa puntata e altre volte no come la sedia.
ti ricordo che il tipo della sedia prima o poi si risveglierà e allora vedremo chi avrà ragione.

PS: Per ora non mi sembra che young abbia fatto nulla di buono, quando lo farà ne riparleremo, per ora gli unici che han voce in capitolo su quel che succede alla/sulla destiny sono Rush ed Eli.

Young è come lo stolto che combatte un fuoco chimico con l'acqua, rush invece è quello che sa' come si spegnerlo ma se non gli da' fastidio lo lascia bruciare.

27
Rush dovrebbe sparire dal SGU!!!!!!!! :nerdsaw:
forse volevi dire che young dovrebbe sparire da SGU !!!! :nerdsaw:

28
Naturalmente anch'io sto con Young, solo i militari sono in grado di gestire la situazione destiny, specialmente ora che si sono contattati gli alieni. Purtroppo Rush è utile...
Naturalmente io sto dalla parte di rush.
NB: io sto con rush non con i civili, la cinesina per me è una tonta scassapalle.
Rush le si è affiancato solo per convenienza.

Citazione
Se i civili guidassero l'astronave i puffi alieni se la prenderebero subito, poi Rush non ha voglia di tornare sulla terra, sulla Destiny lui ha il potere della conoscenza e tutti fanno riferimento a lui.
se rush guidasse l'astronave i puffi non se la prenderebbero, ha resistito ad un attacco alieno salvando tutti, quando quel tonto ignorante di young voleva contrattaccare, sarà vero che rush ha bloccato i comandi ? (quando eli dice di non poter far nulla per attivare gli armamenti? o forse anche lui ha capito che rush ha fatto la cosa giusta e che young è un demente kamikaze?)

Rush è un bifido opportunista ma almeno sa' come cavarsela. Young dalla sua ha solo una manciata di militare armati... bella forza... anche un civile con un'arma è in grado di comandare.
Decisioni rapide e sangue freddo, ok, ma deicisioni GIUSTE e non kamikaze come quelle finora prese da young !

Citazione
per alcuni i militari potrebbero sembrare come dei dittatori, ma lasciare il comando ai civili vuol dire anarchia.
Un conto è esser militari e comandare perchè si ha la consapevolezza di quello che si fa' (come in SG1), un conto è comandare dando ordini a caso (o ordini impossibili ad Eli) e fare sempre il bastiancontrario su tutte le cose che Rush dice e fa'.

Non penso che rush voglia morire, ed appurato che sulla terra non ci tornano entro breve, è inutile che young continui a metter i bastoni tra le ruote a rush.




Citazione
Solitamente starei dalla parte dei militari proprio per questi motivi, ma Young è la persona meno adatta per tale posizione:

1. non riesce a tenere in equilibrio l'intero equipaggio
2. ha commesso una serie di errori che ha portato a questa situazione
3. e ne continua a commetterli

Sembra l'esatto opposto di quello che dovrebbe fare un Colonnello.
La semi-dottoressa farebbe molto meglio.
:quoto:

Non sono i militare a non andar bene, è semplicemente quell'ingnorante microcefalo di Young che non adatto al comando, ed ormai tutti se ne son accorti.
Rush doveva lasciarli sulla navetta con i ganci staccati !! Come ha fatto young sul pianeta con rush... occhio per occhio dente per dente.

E per dirne un'altra, la storia della sedia elettrica della conoscenza antica... rush spigneva perchè qualcuno la provasse, young lo vietava categoricamente... non ho capito cosa caz+o gliene fregava a young... rush non ha mica costretto nessuno, c'erano volontari per farlo.

29
Caprica / Re: [Commenti] Caprica 1x09 "End of Line"
« il: 2 April 2010, 20:40:28 »
adesso su syfy continua SGU ... altro polpettone lento :D però meglio di niente :D

30
Caprica / Re: [Commenti] Caprica 1x09 "End of Line"
« il: 1 April 2010, 09:40:08 »
imho moore ha poca congnizione....

prima ci sfracassa i maroni con puntate pesissime e noiosissime in cui non succede nulla se non pare psicologiche dei due greystone, adesso ci mette in sfilza 2 ottimi episodi con finalmente un po' di sviluppi di trama, e poi ci piazza un midseason che vuole raccontare tutto in troppo poco tempo.

Ok dare velocità ed azione... però va' fatto imho con regolarità, il finale è stato semplicemente troppo confusionario, in netto contrasto con lo svolgimento delle puntate precedenti, ok impennare lo spettacolo ma qui si esagera anche perchè dopo il 10° episodio sappiamo tutti che ci dovremo ribeccare un polpettone lentissimo come quello dei primi episodi.... e questo non mi piace.

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 40