Puntata un po' floscia, mi sono sfuggite un po' di cose quindi da rivedere assolutamente con i subs. Non ho davvero capito l'utilità della tipa giornalista ai fini della storia...
Tutti un po' sottotono tranne un fenomenale Nolan, è davvero il personaggio meglio riuscito di tutta la serie, in particolare per quanto riguarda l'amicizia con Ems, la loro evoluzione è stata perfetta...è l'unico che riesce a far riaffiorare la realEmanda!
CattiveryVic gliela fà passare liscia così al Brit? Cacciandolo?!

Bah, mi aspettavo una reazione molto più malefica da parte sua....ma evidentemente è troppo concentrata sulla pecorella sacrificale di turno, Sarah, che a furbizia fà scopa con TontoDeeeeniel...in effetti sono perfetti insieme, non inzio a shipparli solo perchè potrebbero procreare e sarebbe la fine dell'umanità!

Ma stà storia del libro?! E' solo una scusa per far si che Conrad ditrugga ogni speranza di psuedo vita normale per il Bartender? Spero di no perchè questa tiritera ha un po' annoiato...anche se Margò non si può davvero vedere, spero che metta sotto scacco Conrad...solo perchè lo amo in versione SUPERVILLAIN...la francesina non ha scampo!
Poco Con vs Vic e questo è sempre un peccato!
....ah hanno anche una figlia?! Non c'avevo fatto caso...

Una puntata meno brillante ci stà in una stagione che mi stà piacendo davvero tanto.....certo che se mi privano dei siparietti Vic-Eidenaked sarà un colpo durissimo!
