Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - calmapiatta

Pagine: 1 2 [3] 4 5 6
31
Fringe / Re: Fringe - [NEWS/NO SPOILER] - Stagione 3
« il: 11 June 2010, 16:09:54 »
E non solo la canditatura!

32
Alias / Re: Qual è il tuo personaggio preferito?
« il: 9 June 2010, 17:48:32 »
Ho votato Jack perchè sotto quella scorza da duro in realtà a modo suo è un tenerone e un padre protettivo che ama davvero la figlia. :ciao:

33
Premetto che non ho letto nessun commento, ma mi chiedo: "Questo secondo loro è un serial finale?"
Per il 50 % hanno ripetuto i soliti Flash Forward e per il resto li hanno arricchiti con banalità varie compreso Simcoe che va da Olivia quasi dicendo stasera si s*opa o non posso salvare il mondo!
Di certo c'è solo che se dovesserò continuarla io non ci sarò! ( -.-' lo so che non è una gran perdita  :lol?:)
 :ciao:

34
Fringe / Re: Sai di esserti fissato con Fringe quando...
« il: 1 June 2010, 10:03:48 »
Quando inizi a vedere Alias solo perchè è di Abrams ed è molto lunga, sperando che ti prenda tanto da non pensare troppo a Fringe (chiodo schiaccia chiodo! :huhu:  :asd:)
 :ciao:

35
Alias / Re: 1x01 - Truth Be Told [Commenti]
« il: 31 May 2010, 11:17:39 »
In piena crisi di astinenza da Fringe  :wall: ho deciso di vedere per la prima volta Alias e dal pilot credo che sarà un buon metadone! :asd:
Molto bello il pilot emozionante e già pieno di colpi di scena. Vorrei avere un decimo della resistenza di Syd... :lol?:
 :ciao:

36
Appena finita di vedere e mi è venuta un idea "folle"; secondo me Olivia torna al nostro mondo da sola con il suo potere che si attiva con la paura (in quella gabbia era terrorizzata) e va a prendere a calci in her ass alterliv.
Noble è il migliore ma anche la Torv ha fatto un buon lavoro
 :ciao:

37
Sto rivedendo le parti "interessanti" di LHDP (si ho un problema di dipendenza :paura: ) e in effetti
(clicca per mostrare/nascondere)
:ciao:

38
Di solito non mi piacciono i lieto fine per forza ma stavolta era costruito bene e non potevano combinare qualcos'altro a Lynette!
Geniale anzi col botto  :huhu: Angie e stupenda Gaby generosa chè per una promessa mette a repentaglio la proprie vita e  :lol?: quando fa lo stereotipo dell'italiana.
Non vedo l'ora che ricominci...settembre?
 :ciao:

39
@humarojo  Grazie tante!  :+:
Non sapevo che fosse ancora in onda pensavo che fosse finita!
 :ciao:

40
Arrivo sempre tardi, ma arrivo! Mi sono sparata in 2 giorni tutti i video delle Pepsi mi dicevo questo è l'ultimo e invece vedevo il successivo. Bella storia, ben fatta e trattata normalmente come in Italia ci scordiamo. Potevano evitare  quel finale :T_T: , se volevano eliminare il personaggio di Silvya potevano usare un'altra scusa e non un eccidio. Non ho voglia di vedere l'ultima temporada ma sono curiosa di sapere se davvero Pepa diventa etero (voglio accertarmi che anche gli spagnoli fanno delle grosse ca..ate), qualcuna può aiutarmi?
Grazie
Ciao

41

tra l'altro la storia di andrew che tira sotto la mamma di carlos quanto è vecchia???
Mi sembra proprio che risale alla prima stagione  :zizi:
addirittura?
cmq può darsi... sicuramente prima che Bree lo cacciasse di casa... (?)

Si è della prima stagione; se ricordo bene la madre di Carlos era uscita dal coma e sapeva della storia tra Gaby e il giardiniere, stava fuggendo dalla nuora ed è stata investita da Andrew che era nella fase di odio con Bree prima che lei lo abbandonasse!
 :ciao:

42
 :aka:  :paura:
Speriamo bene (stavolta ho deciso di non spoilerarmi)!
 :ciao:

43
Fringe / Re: Personaggio preferito
« il: 5 May 2010, 22:52:09 »
La mia prima preferita non c'è in lista: Gene versione cappellino da party al compleanno di Peter è stupenda  :love:.
Voto Astrid... porella un agente dell'FBI che si è dovuta fare il mazzo per diventarlo e poi fa la baby sitter a un vecchio, tossico e smemorato  che gioca al dr. Frankenstein:XD:
 :ciao:

44
Bella puntata; perchè Lynette continua a tenersi il pazzo in casa?  :paura: Per poco non gli ammazza il figlio e non riesce a controllarsi neanche con Tom!
Mike è proprio un idiota, hanno i soldi in banca e chiede il prestito per fare l'uomo di casa  :wall: non gli hanno spiegato che siamo nel 2010?
Patrick e Sam  :paura:
 :ciao:

45
Bella puntata! Anche a me Eddie fa pena vittima della famiglia e dell'indifferenza.
Grandiosi i pareri di Gabrielle sulle nuove vicine e da morire la madre di Eddie che chiede a Bree se è quella che si fa i giardinieri :XD:
 :ciao:

Pagine: 1 2 [3] 4 5 6