Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Cristianell®

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 236
16
Nel secondo tempo avete giocato meglio semplicemente perché a noi si è infortunato Hernanes e abbiamo sbagliato il cambio facendo saltare tutti gli schemi.
Appunto. 'Na merda, la partita di ieri, pur allungando il filotto di 8 consecutive ci ha detto un gran bene. Nel derby è stato diverso, sempre partita attendista e senza palla ma la squadra si muoveva tutta, cazzo, ieri sembrava il festival del non gioco. Ripeto, irritante e senza l'ombra di un'idea. E ne dico un'altra cazzo: se per la qualità del gioco (wes a parte) dobbiamo affidarci a Thiago Motta, siamo messi male. Non che sia un brutto giocatore, ma quando una squadra come l'Inter non può lasciar partire un Thiago Motta qualsiasi, vuol dire essere nella merda. Dovremmo poterlo sostituire senza sforzi e trarne guadagno senza drammi, dalla sua cessione: il fatto che siamo quasi obbligati a tenercelo (magari addirittura a rinnovarne il contratto) è molto negativo. 'Sta squadra ha bisogno di centrocampisti con i controcoglioni, e per quest'anno non si può fare che così visto quelli che abbiamo.

17
Primo tempo del posticipo: gioco dell'Inter nullo. Alvarez a tratti da espulsione, ma della bile. Lazio 85% del possesso palla, 1 palo, 1 gol. risultato: 1-1.  :mwtf:
Secondo tempo: Snejider accende un filo di luce, per fortuna, il Pazzo (parte in fuorigioco con una gamba, difficile da vedere non credo perchè si vede in diretta dalla tv, se il guardalinee non l'ha visto vuol dire che era posizionato male) segna in pallonetto e finiamo in crescendo. Con un'inter così, finiremmo il campionato in coppa uefa se va bene, altro che entrare nelle prime 3. e' irritante non vedere un passaggio di qualità per 48 minuti, per fortuna Alvarez ha triangolato l'assis per Milito, ma come prestazione generale hanno toppato alla grande. Meglio Thiago Motta e Cambiasso che Cambiasso e Zanetti, il capitano deve stare in fascia. Comunque, se parte Thiago Motta a gennaio siamo un po' nella merdina.
:ciao:

18
It's a Donderful Fucking Life... I'm feeling depressed and horny, so I'm going to go upstairs
and masturcry.

19
Calcio / Re: CalcioMercato
« il: 18 January 2012, 15:46:58 »
Per la serie "Perle di mercato", mi è capitato di leggere questo su un blog:

Che tipo di mercato sta portando avanti l’Inter?
“Un mercato masochistico: non si può cedere Acquafresca e prendere Milito. Non sono contento di questo mercato”.
Di chi è la responsabilità?
“Di Moratti: perché alla fine è lui che decide”.
E poi?
“E di chi lo consiglia: ma anche del duo Jorge Mendes-Josè Mourinho, che molto spesso porta acqua al proprio mulino”. da un’intervista di FcInterNews.it a Paolo Bargiggia, 25 giugno 2009



come faceva a sapere che una volta arrivato all'inter avrebbe iniziato a doparsi ?

anche voi però... fatevele prima ste domande  !
shhhhhhhhhhh.

20
Fumetti / Re: Nessuno legge RAT-MAN?
« il: 17 January 2012, 15:40:25 »
se ti sei fatto i conti giusti e hai 22 anni... sì :XD:
@ele: nah, però tra le due penso che sarà più lei a seguire le mie orme, vuole fare la disegnatrice di fumetti..ed è discretamente brava, per cui ci sta, sai artista... :XD:
speriamo vada bene và. E basta parlare di me in OT pure nel topic di Ratman, su
:XD:

21
Finally, it's out... and it's over! :nu:

22
Fumetti / Re: Nessuno legge RAT-MAN?
« il: 17 January 2012, 14:14:41 »
Aspetta due o tre anni e sarà passata a: "Papo, vai a cagare, tu e i tuoi fumetti di merda. Evapora." :zizi:
:XD: è una possibilità, in effetti
ma in questo l'ha già superata sua sorella di 13, per cui penso che per lei sarà diverso ;)

23
Fumetti / Re: Nessuno legge RAT-MAN?
« il: 17 January 2012, 12:49:02 »
Avete ragione, lei ancora non lo sa... aspetto il momento in cui se ne renderà conto  :huhu:

24
Fumetti / Re: Nessuno legge RAT-MAN?
« il: 17 January 2012, 11:03:46 »
Fatevi questo conto: mia figlia di 11 anni quest'estate ha mangiato la collezione di dylan dog, a settembre ha attaccato quella di Rat Man e per natale s'è presentata con l'albo a colori taglia XL di "299+1". E' triste per Venerdì 13, si chiede perchè mai Giuda è tanto stronzo, non capisce per niente l'ultima burba e quando la sveglio la mattina (ha un letto a soppalco) mi dice "Papo, toglimi la scala. Fletto i muscoli e sono nel vuoto." Io piango di gioia :XD:

25
 :metal:

EDIT: Tanto possesso palla del Milan, soprattutto nel primo tempo, nel complesso qualche occasione in più per loro che per noi, con traversa incorporata. Noi però saremmo dovuti essere sull'1-0 dal gol di Thiago Motta, e secondo me sarebbe stata un'altra partita anche per il Milan perchè il talebano sarebbe entrato prima, portando lo scompiglio che ha portato negli ultimi 10 minuti. Anyway, Sono contento per il gol di Milito ma non ho mai sentito nominare Pazzini, e la cosa mi dispiace perchè secondo me a giugno tengono il nano e vendono il principe. Forlan è morto? Acquistone!
Ranieri ha portato ordine, il gioco non si vede: tutto nel suo stile, mi piacerebbe avere più qualità. Alvarez una bocciatura, o almeno rimandato: doveva segnare dio porco, e non ha fatto i bei movimenti senza e con la palla visti contro le piccole nelle partite precedenti. Per me, deve svegliarsi in fretta perchè non ha 19 anni ma 23, deve rendere ai suoi livelli. E se sono questi, sono troppo bassi: manca foga, velocità, adrenalina, cattiveria. Nagatomo s'è cacato addosso buttando la palla in calcio d'angolo perchè aveva addosso ABATE: ecchecazzo, mica è Maradona o Messi... un rinvio potevi pure tentarlo... meno coraggioso del solito. Però al primo pallone dato a sinistra, Yuto t'infila un cross al bacio sul quale quasi quasi segnamo, e poi esplode un altro bel tiro velenosissimo. In crescendo. Di tutti gli altri commenterei solo Maicon: mi ha fatto girare i coglioni... molle, inconcludente, senza gambe. E' normale? Mah... Il Milan ha giocato molto al di sotto delle sue possibilità, male, tanto possesso senza trame, fermi sulle gambe... è proprio vero che l'Inter è logora, poco tempo fa ne avremmo messi 3 senza difficoltà ad un Milan che gioca così. L'Inter, finora, occupa il posto che merita, nè più nè meno. E non so se riuscirà a proseguire questa striscia positiva anche negli altri scontri diretti che la aspettano, sono sì in crescendo ma ci sono alcuni uomini chiave sottotono di brutto, ho detto di Maicon ma anche Cambiasso mi è sembrato poco lucido, e se aggiungiamo Alvarez... peggioriamo. Meno male che c'è Zanetti, idolo ora e sempre, sull'azione del gol è MOSTRUOSO saltandone due prima di cambiare campo col cross per Milito... Abate uno di noi, e il Principe la butta in buca di precisione. Automatic Erection, e buonanotte ragazzi... alla mia età contano tutte :XD:

26
Stati Uniti / Re: Last man standing
« il: 13 January 2012, 18:19:13 »
Speriamo che prima o poi la stagione finisca però... senò si fa stagione unica per 5 anni :XD:

27
Stati Uniti / Re: The Increasingly Poor Decisions of Todd Margaret
« il: 9 January 2012, 17:22:39 »
Ma la versione inglese l'avete fatta voi? Perchè vedo il tuo nick in un noto sito con tante "basi inglesi".
Se sì, siete dei grandi, alla faccia di quelli che dicono che "itasa copia buu!1!1!!!1!!!!"

;) tanti karmini to the blooooooooooody good revver

28
Calcio / Re: Serie A 2011/2012 17 Giornata
« il: 9 January 2012, 11:03:39 »
anche io sono sempre coerente  :zizi:

E' vero, in effetti la coerenza di Jas è storica :zizi: e non sto facendo battute, anche se potrebbe sembrare :XD:
tuttavia Jason, tu sei davvero trooooooooppo schierato per portarti ad esempio, suvvia :XD: stocaz è stato perentorio, e riconoscere che ti hanno dato "il SOLITO rigore regalato" dopo "15 minuti passati a buttarci in area" non è proprio da tutti. Non parliamo di un episodio, ma di una consequenzialità, quasi un'abitudine: va' che non è facile ammetterlo ;)

29
Calcio / Re: Serie A 2011/2012 17 Giornata
« il: 9 January 2012, 10:47:16 »
Solito rigore regalato dopo che i primi 15 minuti li abbiamo passati buttandoci in area, che schifo... :nono:

Stocaz non finisco mai di portarti ad esempio, quando parlo di coerenza dei tifosi con qualcuno. Sei un grande.

30
Calcio / Re: CalcioMercato
« il: 9 January 2012, 10:18:47 »
Intanto, un ottimo acquisto per l'anno prossimo. :interello:

Ai microfoni di TuttoMercatoWeb il procuratore rumeno, Victor Becali, fa il punto della situazione su Cristian Chivu e il suo futuro: "Ha ancora sei mesi di contratto, finirà la stagione all'Inter. Poi vedremo in estate. Non abbiamo ricevuto offerte dall'Inter, per ora. Sicuramente finirà la stagione in nerazzurro. Una squadra che vuole rinnovare un contratto comincia a trattare un anno prima. L'Inter non lo ha fatto". Quindi siamo ai titoli di coda, visto che non arriva la chiamata per trattare: "Direi che è così...".

Finalmente, cristo santo!

 :quoto:
Certo è che far giocare un centrale naturale a sinistra per una vita, forse non vuol dire agevolarlo... e non si è comportato male in più di un'occasione, sempre troppo poco comunque. La cessione è perfetta. Su Tevez non lo so, se Moratti ha deciso di scucire... potrebbe essere un acquistone che risolve un po' di problemi. Però poi devi liberarti di qualcuno (leggi Milito, che ora s'è ripreso ma gli ci è voluto un paio d'anni, JFC, e ancora non sappiamo se durerà... anche se è probabile che non si riperda almeno per quest'anno, non è che dia garanzie a lungo termine. Può andare, comodamente, sull'onda delle parole a fine CL vinta). Contento che Alvarez stia venendo fuori bene, anche perchè continuo a sentire che Wes andrà via... e la cosa non mi fa felice.

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 236