39
« il: 8 April 2009, 14:58:56 »
Schecter non è vero che ormai tutto in Italia è in mano ai neofascisti e ti spiego perché secondo me non lo è: a livello nazionale esistono molti partiti e movimenti politici comunisti, questo fa si che le decisioni e le iniziative vengono per lo più prese a livello nazionale, un esempio possono essere le manifestazioni, alle quali prendono parte moltissime persone, mentre a livello locale questa presenza si sente solamente per chi è parte della cosa. Mentre per i "neofascisti" a livello nazionale c'è poco o nulla (ripeto per me FN è solo un'accozzaglia di imbecilli), non ci sono partiti veri, né movimenti, ma a livello locale ci sono molte cose, si fanno molte iniziative e si fa molta propaganda.
Per quanto riguarda la Cinghiamattanza, mi fanno sorridere le vostre prese di posizione, perché queste, insieme a molte altre cose, dette anche qui, mi danno la conferma della vostra arroganza. Cioè io non sono libero di prendermi a cinghiate con i miei amici perché avete qualcosa da ridire, da giudicare, da censurare, da contrastare. Però un sadomasochista può farsi mortificare fisicamente come vuole dalla sua mistress perché quelli sono i suoi gusti, oppure un pugile può rischiare di morire sul ring per spettacolo, ed essere considerato un eroe in alcuni casi! Mah!
Tra l'altro voi siete perfetti, siete il Bene con non solo la B maiuscola ma anche le E e la N, le cose che non vanno sono casi isolati, sporadici, che non c'entrano nulla con la vostra ideologia, mentre dall'altra parte c'è il diavolo, una massa imbecille di pecoroni che si picchiano in nome di niente e di nessuno. Se non è presunzione e arroganza questa....
Almeno io dico che c'è del marcio da ambo le parti e c'è del buono da ambo le parti, e non prendo in considerazione le zecchette che credono che il comunismo sia solo una canna in compagnia, un bongo e due treccine rasta, come non considero "neofascisti" quelli che vanno in giro a picchiare immigrati, gay e quant'altro, disegnando svastiche, croci celtiche, etc.etc.
Per chi dice che tra i "neofascisti" non si fa nulla per il sociale, mi viene solo da pensare alle varie Casapound d'Italia, ai parchi ripuliti dai drogati e dalla sporcizia, per dare un luogo a bimbi e famiglie, al Mutuo Sociale e molte altre iniziative meno pubblicizzate ma molto importanti.
Infine, il fatto che io credo sia giusto dare una casa o un lavoro prima ad una famiglia italiana, poi ad un immigrato, non vuol dire che sia un bastardo razzista xenofobo.
Ma se io mi trasferissi a casa vostra perché la mia è un tugurio e voi mi ospitaste, mi dareste il vostro letto andando voi a dormire per terra? Mi daresti il vostro pasto, mentre vi cibate dei rimasugli? Non credo. Mi dareste un letto che non sia il vostro, un piatto di pasta se ce n'è in più, e tutto questo se io faccio qualcosa per potermelo guadagnare, o comunque nulla che crei problemi.