Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Samvise

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 110
16
Videogiochi / Re: E3 Conferenza Microsoft
« il: 3 June 2009, 16:49:58 »
Mi sono rivisto la conferenza (velocemente ovviamente) e mi sa che ho toppato. E' vero che viene chiaramente detto che i titoli che avrebbero mostrato erano esclusive microzozz, però da quei video a quando Kojima sale sul palco, vengono mostrate altre funzionalità (sky on xbox, facebook, twitter, etc...) quindi credo che MGS Rising sia Multipiatta. Forse è meglio così, visto che in questo modo i sonari non staranno ogni momento a rosicare sminuendo un gioco di cui ancora non si è visto nulla!
E cmq il fatto che sia multipiatta non cambia la sostanza, visto che dopo Substance, anche i boxari possono giocare ancora a MGS, chi ci perde non è certo Xbox...

17
Videogiochi / Re: E3 Conferenza Microsoft
« il: 3 June 2009, 16:32:40 »
Citazione
Ora che anche MGS è su Xbox l'unico gioco che attualmene invidio a Sony è God Of War III, e forse Killzone 2.

io non invidio nulla  :XD: anche perchè molti su x360 li ho su pc e son già belli che disinstallati e neanche messi su dvd  :XD:.  

Ti consiglio di invidiare anche mgs4 e uncharted 2 e addirittura anche il primo,  ma sono sicuro troverai una scusa per non farlo  :XD:

"Noi non abbiamo parlato di esclusività, abbiamo solo detto che MGS Rising giungerà su Xbox 360 "ha chiarito John Schappert di Microsoft

Citazione
Molto su PSP-GO (già sputtanata da loro stessi), con grandi applausi a titoli come Hannah Montana e Harry Potter.

veramente su psp c'è il sequel di mgs3

Citazione
Dire che i titoli Microsoft sono vecchi e ripetitivi mi pare una cavolata bella e buona, detta solo per mancanza di argomenti

dimmeli tu allora i titoli usciti quest'anno.

È stato il tuo amico a dire fable  :paura: :paura: :XD: mica io   :XD:

Mass Effect 2, Alan Wake, Forza Motorsport 3, Halo ODST, Halo Wars (a chi piace il genere), SPLINTER CELL CONVICTION... Alcuni di questi saranno anche per pc, ma sai com'è Winzozz è sempre di Microsoft quindi credo sia anche normale.

Per quanto riguarda PSP-Go a MGS io aggiungo anche GT, ma non stavo parlando dei titoli migliori, ma di quelli acclamati dal pubblico... Tra l'altro l'interazione psp-ps3 è una cosa che invidio.

Io non ho detto che la lineup di sony faccia schifo, ho solo detto quali erano i titoli che più mi attiravano, e parlavo di quelli usciti da poco o cmq annunciati, ovvio che MGS4 è un gioco a cui voglio giocare.

Dico che da queste conferenza chi è uscito meglio è stata Microsoft, sia per l'annuncio di MGS che per il Project Natal, ma questo non vuol dire che Sony non abbia presentato grandi giochi, solo non ha portato sorprese, e nemmeno innovazioni.

18
Videogiochi / Re: E3 Conferenza Microsoft
« il: 3 June 2009, 16:23:01 »
Ah e cmq Final Fantasy XIV non è un esclusiva PS3, ma anche chi possiede un PC Winzozz potrà giocarci...

19
Videogiochi / Re: E3 Conferenza Microsoft
« il: 3 June 2009, 16:09:17 »
Fatto sta che la conferenza Sony è stata: "Uh quanto siamo belli e quanti siamo stati bravi". Molto su PSP-GO (già sputtanata da loro stessi), con grandi applausi a titoli come Hannah Montana e Harry Potter. Per quanto riguarda ps3 gli unici annunci inaspettati sono stati FFXIV (deve ancora uscire il XIII chissà quando lo vedrete, nel 2014 forse) e forse il video di GT5.
Qui non è questione di masturbarsi con i dati di vendite, ma se halo ha venduto 8.1 milioni di copie e LBP avrà venduto solo in Bundle e poco più ci sarà un perché.
ModNation Racer a me è parso un Mario Kart riuscito male, con la chicca dell'editor di pista, che cmq è una funzionalità che non io userei mai.
MGS Rising è un'ESCLUSIVA XBOX 360, lo hanno detto chiaro e tondo alla conferenza Microzozz.
Dire che i titoli Microsoft sono vecchi e ripetitivi mi pare una cavolata bella e buona, detta solo per mancanza di argomenti.

Infine ieri sony ha ufficialmente confermato la supremazia tecnologica (almeno nel futuro prossimo) di xbox. Cioè il motion capture di ps3 è un wiimote riuscito male, oltre che più brutto. Le stesse cose si erano viste un paio d'ore prima alla conferenza Nintendo e con risultati molto migliori. Project Natal invece è tutta un'altra storia, quello si che è futuro, giocare senza vibratori in mano, comunicare a voce con i giochi, è una cosa che può avere applicazioni in campi che vanno oltre quello videoludico.

Ora che anche MGS è su Xbox l'unico gioco che attualmene invidio a Sony è God Of War III, e forse Killzone 2.

20
Videogiochi / Re: E3 Conferenza Microsoft
« il: 2 June 2009, 16:22:23 »
@ Il DANNO: http://www.gametrailers.com/player/49972.html

accipicchia sono a lavoro.. e il flash ce l ho disabilitato dal firewall di turno aziendale..... mi tocchera scoprire a casa stasera..... :nu:

qualcuno me  lo descive? :rofl:

E' un video in cui si vede un combattimento con 1 jappo che lo presenta, 1 che ci gioca e una che traduce!

22
Videogiochi / Re: E3 Conferenza Microsoft
« il: 2 June 2009, 15:25:29 »
Oggi alle 18 (ora italiana) ci sarà la conferenza Nintendo e alle 20 quella Sony. Mi aspetto i fuochi d'artificio da Sony, ma anche da Nintendo, dopo quello che ha presentato ieri Microzozz rischia di diventare uno scalda pizzette la Wii.

23
Videogiochi / Re: E3 Conferenza Microsoft
« il: 2 June 2009, 14:36:56 »
Beh anche se non sarà accolto benissimo dai giornalisti è sempre il primo passo verso il domani. Sicuramente andrà migliorato e ampliato con le nuove tecnologie via via disponibili, ma già ora Minority Report sembra preistoria.
Per quanto riguarda Forza Motorsport 3: SBAAAAVVVV

24
Videogiochi / Re: E3 Conferenza Microsoft
« il: 2 June 2009, 13:58:43 »
Ecco il pezzo di Milo me l'ero perso perché la connessione mi andava a scatti!! PAZZESCO! Se lo pensiamo riportato ai videogames è una cosa fantastica, ma se lo riportiamo anche ad altri campi può essere rivoluzionario.
Come ogni cosa di questa portata può anche essere pericolosa è vero, ieri leggevo da una parte che se uccidere una persona in-game diventa così realistico, qualcuno potrebbe non distinguerlo troppo dal fare la stessa cosa nella realtà, ovviamente è un'estremizzazione, ma se ne sono viste troppe per non pensarci.

25
Videogiochi / Re: E3 Conferenza Microsoft
« il: 2 June 2009, 02:42:34 »
@Goku: Sì è un'esclusiva Xbox. Però credo che domani il buon Kojima presenterà qualcosa anche per i sonari! Una miniera d'uomo! XD

26
Videogiochi / Re: E3 Conferenza Microsoft
« il: 1 June 2009, 22:28:16 »
Sul palco c'erano il direttore e il produttore di FFXIII e hanno fatto vedere un video del gioco su XBOX 360. Alla seconda domanda non so risponderti!

27
Videogiochi / E3 Conferenza Microsoft
« il: 1 June 2009, 22:17:36 »
Qualcuno l'ha seguita in streaming?
A me le cose che hanno lasciato senza parole sono state 2:
- Hideo Kojima che annuncia MGS su XBOX 360
- Project Natal.

Il primo non me lo aspettavo, mentre il secondo non me lo aspettavo così presto! Non vedo l'ora che escano.
Dato che non gioco a MGS dalla playOne, qualcuno mi sa dire chi è Raiden?

28
Cogito Ergo Sub / Re: ma stiamo scherzando???????
« il: 9 April 2009, 22:24:17 »
Vedi la cosa triste della nostra costituzione è proprio questa, non è fondata su un valore ma su un antivalore... Dovrebbe essere imparziale, ma non lo è!
E poi basta con questa cosa di mazze ferrate e bastoni solo a destra, a sinistra ci sono come a destra, solo che non è politically correct dirlo. Lotta Continua, Lotta di Classe, Rivoluzione, Okkio al Kranio, etc etc. sono tutte espressioni di pacifismo e di amore verso il prossimo, proprie di un'ideologia non violenta, la quale punta ad ottenere i propri scopi come ci insegnò ghandi!

Tanto per la cronaca vorrei sapere dove viene detto che a Milano c'erano mazze ferrate?
Nonostante io sia tutt'altro che un sostenitore di FN, non vedo perché un partito che può presentarsi alle elezioni non possa fare i propri convegni (in modo non violento come quello milanese).

@zecchetta: il nano è stato eletto per la terza volta perché non c'è un'opposizione in Italia.

29
Cogito Ergo Sub / Re: ma stiamo scherzando???????
« il: 9 April 2009, 20:25:32 »
In effetti gli italiani sono tutti contenti dei loro politici, di come governano, e quelli che non lo sono hanno molti mezzi per farsi sentire...
Sarò io la pecora nera!

30
Cogito Ergo Sub / Re: ma stiamo scherzando???????
« il: 9 April 2009, 19:02:06 »
Cioè per te l'Italia è un paese democratico? Nel senso che il popolo ha il potere?  :lol?: :lol?: :lol?: :lol?:
Cmq fino a quando andavo a scuola io erano 56, compresi i 6 milioni di ebrei sterminati dal pazzo. Se giro un po' sui siti trovo una cifra che oscilla tra i 55 e i 56!! Ma ti ripeto, sono comunque tanti, anche 1 sarebbe troppo.
Cmq mi sa che siamo un po' OT.

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 110