Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Aenarion

Pagine: 1 ... 26 27 [28]
406
Heroes / Re: [Commenti] Heroes 3x04 "I Am Become Death"
« il: 9 October 2008, 11:01:40 »
bhe, ma adam non ha mai provato a danneggiarsi il cervello, quindi ha parlato tanto per parlare... sylar ha studiato il potere di claire e nn ha certamente detto una cacchiata visto che non la uccide (e sappiamo bene da quanto voleva farla fuori). adam nn ha studiato il suo cervello perchè non è nel suo potere farlo...
inoltre io ho dei dubbi sul potere di adam, nel senso che non è come quello di claire... lui è immortale ed infinito a quanto pare... claire non lo è... nn è infinta, per me cresce e invecchia normalmente.

come fai a dire con certezza che può invecchiare? anche Adam è arrivato ad essere adulto prima di smettere di invecchiare... è molto probabile che succeda anche a Claire dato che il loro potere è lo stesso... e il fatto che Sylar le abbia detto appunto "non puoi morire" può comprendere benissimo anche il non morire di vecchiaia... in fondo Claire esiste solo da 16-17 anni per quel mondo, mentre Adam da 400... dagli tempo insomma, lol

e cmq non è che Sylar volesse uccidere Claire, semplicemente voleva il suo potere, e l'ha avuto...
perchè i poteri sono tutti diversi, nn ricordo dove è stato detto, ma è stato detto.
io penso che claire possa invecchiare (e i capelli neri nn servono solo per farla vedere più dark ma anche più adulta), adam ha scoperto il suo potere già da vecchio a causa di hiro... non lo conosceva prima altrimenti non rimaneva sorpreso. quello che penso è che è probabile che in lui si sia risvegliato il potere proprio durante l'eclissi nel 400 allo stesso modo in cui si sono risvegliati i poteri a quelli nei giorni nostri cioè improvvisamente (e quell'eclissi ha valore perchè è proprio il momento in cui hiro va a scegliere di materializzarsi).
sylarn non può uccidere claire perchè questa ha raggiunto un livello di esperienza del potere che NON la possono uccidere più... (ho detto uccidere, non che non può morire di vecchiaia). almeno secondo me, aspetto conferme o smentite dagli autori

Oddio mi sa che ora mi kharmerete tutti in negativo...  :XD: :XD:

Citazione
Per tutti quelli che si chiedono se c'è un punto particolare dove se colpito inibisce il potere autorigenerante: Il cervello.
Colpito il cervello, Claire, Peter, Sylar e tutti quelli dotati di potere rigenerante vanno praticamente in animazione sospesa.
Ok per tanto nella Prima, nella Seconda serie ci fanno vedere e capire che il potere rigenerante ha un limite.

non è il cervello quello che blocca i poteri ma è il punto che va a studiare sylar quando apre i cervelli e non vanno in animazione sospesa, muoiono completamente le attivita celebrali si bloccano, vanno in standby... animazione sospesa intende sempre un qualcosa che è attivo credo. Inoltre noi sappiamo dalla prima e seconda serie che claire si rigenera di base, ma sappiamo anche che i poteri evolvono proprio come ci fa capire il padre di parkman... quindi se il generarsi era alla base del potere di claire, il non sentire nulla è l'evoluzione dello stesso. probabilmente lei ha evoluto il potere perchè è stata l'unica che ha piu volte provato e riprovato a rigenerarsi (con tutti i filmati ecc ecc)... probabile quindi che i poteri sono come i muscoli: piu li usi e piu diventano forti (come coi frutti del diavolo in one piece)

Temo che nn ci intenderemo mai, cmq io provo semplicemente a riportare quello che viene detto nella serie, se poi gli sceneggiatori si fanno di crack o nn si ricordano quello che hanno fatto fare e dire hai propri personaggi nelle serie precedenti, nn è colpa mia.
Proviamo ad essere più chiari anche nei termini per provare ad intenderci.
Nella prima stagione Claire rischia di essere violentata, durante la colluttazione cade sopra un ramo che le si conficca nel cervello passando dalla nuca. Clinicamente morta. Non ha battito, nn respira, nn ha attività cerebrali ed è in stato di decomposizione. Un medico le estrae il paletto dalla testa e va a farsi un caffè. La nostra Clair ovviamente morta, ricomincia a rigenerarsi torna in vita e torna coscente, si frega un camice e torna a casa.
Cosa se ne evince ?
Dal mio punto di vista, e credo concorderai anche tu, nella prima serie Claire ha il suo tallone d'Achille proprio nel cervello.
Peter la va a salvare ma come dipinto dal pittore viene a trovarsi morto in una pozza di sangue, cosa accade ? Si rigenera e ringrazia Claire consolandola che se nn fosse stato per lei, oggi sarebbe morto.
Cosa se ne evince ?
Che Peter ha appreso il potere di Claire e che nn è un potere attivo, cioè nn spara o nn si attiva con il pensiero ma è sempre presente in maniera passiva, in poche parole il suo sistema rigenerativo come comune essere umano, viene velocizzato, e potenziato al punto che può rigenerare sangue, organi e persino ossa.
quel paletto va ad intaccare il pezzo che sylar usa, quello che genera il potere... se lo colpiscono, se qualcosa prende il posto di quel determinato punto del cervello l'essere umano colpito va in tilt e si spegne... come una macchina se levi la corrente... rimetti la spina (e quindi leva il pezzo) e la macchina riprende...

peter apprende il potere già col solo contatto con la ragazza e prima di morire... future peter è senza poteri quando viene sparato, quindi muore come un umano normale. non ci stanno forzature... se è senza poteri è normale e se lo sparano muore... e una volta morto non ci stanno poteri che possono attivarsi. diversa è la cosa se l'haitiano non era presente, perchè li peter del futuro aveva tutti i poteri attivi.
per come la vedo io peter quel potere l'attiva con l'istinto, perchè lui doveva salvare claire e fino alla fine l'ha fatto e inconsciamente ha attivato il potere. nn dimentichiamo che peter non è sylar, nn conosce come funzionano i poteri... anche con l'urlo notiamo sta cosa... lui nn sapeva che potere aveva il delinquente, l'ha attivano con istinto. per cui anche il potere di claire deve essere attivato. chiunque in fin di vita, se sta avendo una morte non prevista vuole continuare a vivere e già questo basta ad attivare il potere di claire... e se pensi analiticamente senza pensare a male, lo capisci...


Tutti a dire che se ti beccano magari i nervi con un proiettile.. se magari ti beccano la colonna vertebrale, la spina dorsale ... ok riguardate la scena dell'esplosione.
Sylar (Gabriel) inizia a detonare, Claire impugna la pistola e prova a sparare a Sylar ( si tanto lei crede che con una pistola ci fai tutto), Peter corre verso Gabriel (lui è pacifista, crede che con un abbraccio si possa impedire l'esplosione), ciò nonostante avviene l'esplosione.

[...]

Cmq dove eravamo rimasti ? Ah si l'esplosione avviene, vengono tutti investiti dall'esplosione, ma che cosa magica accade ?
Ci ritroviamo nell'obitorio dove una dark Claire decide di infliggere sofferenza ad un Peter che viene accusato di essere la causa della morte di 200.000 persone.
Ok sia Peter che Claire sono stati investiti da pochi metri di distanza da un esplosione atomica.
Voglio riscriverlo, sono stati investiti da un esplosione ATOMICA.
Minimo che è accaduto sono stati vaporizzati.


Premettendo che la scena in effetti doveva essere più chiara, e su questo ti do ragione. Ma sul fatto che Peter e Claire siano riusciti a sopravvivere, di modi ce ne sono e come:

-Peter salva claire con la super velocità i due si ustionano si ma si rigenerano. Claire poi mette Ko Peter in qualche modo, visto che Peter del presente è un fessacchiotto non deve essere stato neanche difficile :huhu:
- Peter Ferma il tempo e prendew Claire e Scappa. (Daphne può essere già fuggita magari)
- Peter si teletrasporta con Claire.
- Peter afferra Claire e vola fuori.

Di soluzioni alla cosa ce ne sono.
Però potevano degnarci di farcelo vedere come. Su questo hai più che ragione.

Prima ipotesi:
Peter del passato è un fesaacchiotto e si fa mettere ko da una ragazzina, complimenti bella serie voglio fumare la stessa roba degli sceneggiatori.
Seconda Ipotesi:
Peter prende Claire e scappa con lei, decide che la serie sta andando troppo bene per gli ascolti e prende a testate un muro fino a che nn sviene e si fa catturare da Claire, Daphne corre all'autogrill si fa un camogli ma la lentezza della fila alla cassa la fa raggiungere dall'esplosione nucleare.
Terza ipotesi:
Peter si teletrasporta con Claire poi si mette ko da solo e si fa catturare. Daphne nn si ferma all'autogrill perchè ha una cugina che lavora li e sa che nn sarebbe salutare mangiare il camogli ivi prodotto quindi fa la scelta più logica, si ferma da spizzico.
Quarta ipotesi:
Peter decide di essere più intelligente questa volta, nn blocca il tempo, nn si muove a super velocità ma afferra Claire, decolla a la porta in salvo all'autogrill dove s'incontrano con la cugina di Daphne la quale offre ai due che stanno facendo pace un bel camogli. Claire che è più immortale di Peter lo digerisce mentre il poverino crollo stroncato. Daphne vede tutto da spizzico e siccome si attarda per vedere di che colore diventa Peter mentre si vomita l'anima viene investita dall'esplosione.

Di soluzioni concordo con te, ce ne potevano essere tante e credibili, ma la storia che ci hanno mostrato che è quello che maggiormente mi fa incavolare è stata confezionata o per un gruppo di bambini di 10 anni o lobotomizzati che parlano solo klingoniano per scelta di vita.
Intendiamoci, a chi è piaciuta la puntata è piaciuta, probabilmente sono riusciti a passare sopra a 45 minuti di errori, di storia poco credibile ed effetti speciali decisamente scarsi ma io proprio nn ci riesco.
La prima serie è stata una gran bella serie e mi è piaciuta molto.
La seconda serie è stata una mezza vaccata, ma come scusante ci metto lo sciopero degli sceneggiatori e  di conseguenza in parte la scuso.
Questa terza serie invece è partita male, si sviluppa peggio e collassa su se stessa. Sentirmi dire in futuro capirete perchè Peter ha la cicatrice, o perchè questo o quello, nn è altro che un modo, ovviamente a mio parere, che al momento ci siamo inventati questa cosa, nn siamo riusciti a trovare una soluzione accettabile per spiegarla, facciamo un colpo di genio e diciamo che in un prossimo futuro si scoprirà e ne avremo guadagnato tempo per inventarci una cazzata che ha anche l'optional di aver creato mistero ed attesa.

collassa su se stessa? ma dove?  :XD:
beati voi che già sapete come continua, vi invidio tanto :nu:

Io ora me la voglio rivedere, ero sicuro di aver capito che il Peter del futuro non era morto morto morto..

Claire e Peter sono sopravvissuti alla esplosione perché si rigenerano, era già successo nella prima serie, al massimo ci sarebbe da chiedersi dove è Gabriel, dato che anche lui si poteva rigenerare...
ma siccome tanto quel futuro lì non si deve verificare non te le porre queste domande.
stanno veramente mettendo tanta carne al fuoco anche se non capisco come aggiustando un semplice orologio peter possa avere il dono di gabriel.
parkman è ovvio che vuole trovare quella donna,ci ha fatto una figlia quindi si suppone che.....
scusate ma a proposito,la prima moglie di parkman non mi ricordo se e come è morta
però veramente un puntatone

è una metafora la scena dell'orologio... l'orologio segna il tempo, peter deve aggiustare il tempo... aggiustando l'orologio aggiusterà il tempo perchè capirà dove sta l'errore nell'ingranaggio del tempo... sylar se nn fosse stato cattivo sarebbe stato l'eroe della situazione.

bhe, ma adam non ha mai provato a danneggiarsi il cervello, quindi ha parlato tanto per parlare... sylar ha studiato il potere di claire e nn ha certamente detto una cacchiata visto che non la uccide (e sappiamo bene da quanto voleva farla fuori). adam nn ha studiato il suo cervello perchè non è nel suo potere farlo...
inoltre io ho dei dubbi sul potere di adam, nel senso che non è come quello di claire... lui è immortale ed infinito a quanto pare... claire non lo è... nn è infinta, per me cresce e invecchia normalmente.
Secondo me Adam e Claire hanno lo stesso potere (anche se non ricordo chi e quando, mi pare era stato detto che ogni heroes ha dei poteri diversi :scettico:), cioè secondo me Adam già ha raggiunto l'evoluzione massima del potere, mentre Claire ancora no..
Si diventa immortali dopo tante volte che la rigenerazione avviene credo :eha:
uhm nn lo so francamente... 2 immortali mi paiono esagerati anche se sono un maschio e una femmina. potrebbe essere che loro due daranno il futuro ad una nuova specie di essere umani quando tutti gli umani saranno morti... in pratica l'evoluzione dell'uomo... ma mi sembra troppo megalomane anche per gli americani :XD:

Caro Aquila della notte, io capisco che questa serie in qualche modo ti piaccia, piaceva anche a me, ma giustificando, o meglio cercando di trovare giustificazioni a tutte quelle cose citate nn è che la migliora. Dispiace molto anche a me trovarmi a fare queste considerazioni ma il prodotto è notevolmente sceso di qualità.
Hanno deciso di mettere nella serie un personaggio con poteri temporali come Hiro, converrai con me che il potere di spostarsi nel tempo, avanti e indietro comporta dei problemi e la creazione di infiniti "e se".  Inseriscono nella storia un "copia poteri" cioè Peter Petrelli il quale comincia a muoversi avanti ed indietro nel tempo proprio come Hiro. Dove la storia comincia a fare acqua ? Dal momento che il Peter del Futuro torna nel passato e cerca di alterarlo. Il Peter del futuro identifica il punto nodale del cambiamento nella rivelazione alla stampa ed al mondo intero dell'esistenza di persone dotate di super poteri,cosa fa ? Spara al fratello durante una conferenza stampa.
Se permetti da uno che viaggia nel tempo a mia considerazione ovviamente, quella di usare una pistola e sparare in conferenza stampa è una cosa terribilmente inutile, visto e considerato che poteva tornare in un punto qualsiasi del tempo, fermarlo, prendere Nathan, teleportasi in un posto appartato e spiegargli che nel futuro da dove proviene per colpa sua e della sua dichiarazione accadono una serie di terribili conseguenze.
Andando avanti nella storia si apprende che i cambiamenti portati dal Peter del futuro sono un fallimento dietro l'altro poichè cambia il futuro in modo che il punto focale precedentemente identificato nn è più tale.
Cosa fa ? Torna nel futuro con il Peter del presente per mostrargli cosa accadrà, dicendo che ha pestato già troppe "farfalle".
Ok
Problema, se il Peter del presente impara qualcosa, automaticamente diventa bagaglio di conoscenze del Peter del futuro, perciò quando il Peter del presente impara il potere di Sylar, lo dovrebbe imparare per "storia" anche il Peter del Futuro il quale dovrebbe fare scelte radicalmente diverse ed alterare notevolmente gli eventi fin'ora descritti.
Potrei andare avanti con queste considerazioni per ore, ma purtroppo ho un tempo limitato e nn ho voglia di tediare nessuno. Concludo scrivendo che per quanto riguarda la storia finora narrata in Villains hanno fatto una serie di errori narrativi, spaziotemporali etc. etc. che ne hanno rovinato la qualità, e la "credibilità".

407
Heroes / Re: [Commenti] Heroes 3x04 "I Am Become Death"
« il: 9 October 2008, 01:12:46 »

Tutti a dire che se ti beccano magari i nervi con un proiettile.. se magari ti beccano la colonna vertebrale, la spina dorsale ... ok riguardate la scena dell'esplosione.
Sylar (Gabriel) inizia a detonare, Claire impugna la pistola e prova a sparare a Sylar ( si tanto lei crede che con una pistola ci fai tutto), Peter corre verso Gabriel (lui è pacifista, crede che con un abbraccio si possa impedire l'esplosione), ciò nonostante avviene l'esplosione.

[...]

Cmq dove eravamo rimasti ? Ah si l'esplosione avviene, vengono tutti investiti dall'esplosione, ma che cosa magica accade ?
Ci ritroviamo nell'obitorio dove una dark Claire decide di infliggere sofferenza ad un Peter che viene accusato di essere la causa della morte di 200.000 persone.
Ok sia Peter che Claire sono stati investiti da pochi metri di distanza da un esplosione atomica.
Voglio riscriverlo, sono stati investiti da un esplosione ATOMICA.
Minimo che è accaduto sono stati vaporizzati.


Premettendo che la scena in effetti doveva essere più chiara, e su questo ti do ragione. Ma sul fatto che Peter e Claire siano riusciti a sopravvivere, di modi ce ne sono e come:

-Peter salva claire con la super velocità i due si ustionano si ma si rigenerano. Claire poi mette Ko Peter in qualche modo, visto che Peter del presente è un fessacchiotto non deve essere stato neanche difficile :huhu:
- Peter Ferma il tempo e prendew Claire e Scappa. (Daphne può essere già fuggita magari)
- Peter si teletrasporta con Claire.
- Peter afferra Claire e vola fuori.

Di soluzioni alla cosa ce ne sono.
Però potevano degnarci di farcelo vedere come. Su questo hai più che ragione.

Prima ipotesi:
Peter del passato è un fesaacchiotto e si fa mettere ko da una ragazzina, complimenti bella serie voglio fumare la stessa roba degli sceneggiatori.
Seconda Ipotesi:
Peter prende Claire e scappa con lei, decide che la serie sta andando troppo bene per gli ascolti e prende a testate un muro fino a che nn sviene e si fa catturare da Claire, Daphne corre all'autogrill si fa un camogli ma la lentezza della fila alla cassa la fa raggiungere dall'esplosione nucleare.
Terza ipotesi:
Peter si teletrasporta con Claire poi si mette ko da solo e si fa catturare. Daphne nn si ferma all'autogrill perchè ha una cugina che lavora li e sa che nn sarebbe salutare mangiare il camogli ivi prodotto quindi fa la scelta più logica, si ferma da spizzico.
Quarta ipotesi:
Peter decide di essere più intelligente questa volta, nn blocca il tempo, nn si muove a super velocità ma afferra Claire, decolla a la porta in salvo all'autogrill dove s'incontrano con la cugina di Daphne la quale offre ai due che stanno facendo pace un bel camogli. Claire che è più immortale di Peter lo digerisce mentre il poverino crollo stroncato. Daphne vede tutto da spizzico e siccome si attarda per vedere di che colore diventa Peter mentre si vomita l'anima viene investita dall'esplosione.

Di soluzioni concordo con te, ce ne potevano essere tante e credibili, ma la storia che ci hanno mostrato che è quello che maggiormente mi fa incavolare è stata confezionata o per un gruppo di bambini di 10 anni o lobotomizzati che parlano solo klingoniano per scelta di vita.
Intendiamoci, a chi è piaciuta la puntata è piaciuta, probabilmente sono riusciti a passare sopra a 45 minuti di errori, di storia poco credibile ed effetti speciali decisamente scarsi ma io proprio nn ci riesco.
La prima serie è stata una gran bella serie e mi è piaciuta molto.
La seconda serie è stata una mezza vaccata, ma come scusante ci metto lo sciopero degli sceneggiatori e  di conseguenza in parte la scuso.
Questa terza serie invece è partita male, si sviluppa peggio e collassa su se stessa. Sentirmi dire in futuro capirete perchè Peter ha la cicatrice, o perchè questo o quello, nn è altro che un modo, ovviamente a mio parere, che al momento ci siamo inventati questa cosa, nn siamo riusciti a trovare una soluzione accettabile per spiegarla, facciamo un colpo di genio e diciamo che in un prossimo futuro si scoprirà e ne avremo guadagnato tempo per inventarci una cazzata che ha anche l'optional di aver creato mistero ed attesa.

408
Heroes / Re: [Commenti] Heroes 3x04 "I Am Become Death"
« il: 9 October 2008, 00:53:09 »
Oddio mi sa che ora mi kharmerete tutti in negativo...  :XD: :XD:

Citazione
Per tutti quelli che si chiedono se c'è un punto particolare dove se colpito inibisce il potere autorigenerante: Il cervello.
Colpito il cervello, Claire, Peter, Sylar e tutti quelli dotati di potere rigenerante vanno praticamente in animazione sospesa.
Ok per tanto nella Prima, nella Seconda serie ci fanno vedere e capire che il potere rigenerante ha un limite.

non è il cervello quello che blocca i poteri ma è il punto che va a studiare sylar quando apre i cervelli e non vanno in animazione sospesa, muoiono completamente le attivita celebrali si bloccano, vanno in standby... animazione sospesa intende sempre un qualcosa che è attivo credo. Inoltre noi sappiamo dalla prima e seconda serie che claire si rigenera di base, ma sappiamo anche che i poteri evolvono proprio come ci fa capire il padre di parkman... quindi se il generarsi era alla base del potere di claire, il non sentire nulla è l'evoluzione dello stesso. probabilmente lei ha evoluto il potere perchè è stata l'unica che ha piu volte provato e riprovato a rigenerarsi (con tutti i filmati ecc ecc)... probabile quindi che i poteri sono come i muscoli: piu li usi e piu diventano forti (come coi frutti del diavolo in one piece)

Temo che nn ci intenderemo mai, cmq io provo semplicemente a riportare quello che viene detto nella serie, se poi gli sceneggiatori si fanno di crack o nn si ricordano quello che hanno fatto fare e dire hai propri personaggi nelle serie precedenti, nn è colpa mia.
Proviamo ad essere più chiari anche nei termini per provare ad intenderci.
Nella prima stagione Claire rischia di essere violentata, durante la colluttazione cade sopra un ramo che le si conficca nel cervello passando dalla nuca. Clinicamente morta. Non ha battito, nn respira, nn ha attività cerebrali ed è in stato di decomposizione. Un medico le estrae il paletto dalla testa e va a farsi un caffè. La nostra Clair ovviamente morta, ricomincia a rigenerarsi torna in vita e torna coscente, si frega un camice e torna a casa.
Cosa se ne evince ?
Dal mio punto di vista, e credo concorderai anche tu, nella prima serie Claire ha il suo tallone d'Achille proprio nel cervello.
Peter la va a salvare ma come dipinto dal pittore viene a trovarsi morto in una pozza di sangue, cosa accade ? Si rigenera e ringrazia Claire consolandola che se nn fosse stato per lei, oggi sarebbe morto.
Cosa se ne evince ?
Che Peter ha appreso il potere di Claire e che nn è un potere attivo, cioè nn spara o nn si attiva con il pensiero ma è sempre presente in maniera passiva, in poche parole il suo sistema rigenerativo come comune essere umano, viene velocizzato, e potenziato al punto che può rigenerare sangue, organi e persino ossa.

409
Heroes / Re: [Commenti] Heroes 3x04 "I Am Become Death"
« il: 8 October 2008, 15:40:45 »
Per tutti quelli che si chiedono se c'è un punto particolare dove se colpito inibisce il potere autorigenerante: Il cervello.
Colpito il cervello, Claire, Peter, Sylar e tutti quelli dotati di potere rigenerante vanno praticamente in animazione sospesa.
Ok per tanto nella Prima, nella Seconda serie ci fanno vedere e capire che il potere rigenerante ha un limite.
Comincia la terza stagione e mi spiace proprio ammetterlo, cominciano le Supercaz***e.
Peter del futuro con una cicatrice, mi spiace ma è una caz***a, si autorigenera a prescindere dalla propria volontà, nn può decidere se una ferita se la tiene o no o farla diventare una cicatrice, è un potere di rigenerazione o un potere di chirurgia plastica ?
Claire (dark) e cattiva (?), poco credibile va in giro con una pistola per uccidere Peter... come se nn sapesse che Peter si rigenera, ferma il tempo, legge la mente, si muove supervelocemente è  telecinetico etc. etc. a me è parsa ridicola come un bambino di 4 anni.
Mega caz***a spara e uccide Peter del futuro il quale va giù come una mammoletta, gli piazza tre colpi al petto. Ok c'è l'haitiano dietro il cassonetto, il quale si becca una bella botta in testa da Peter e va ko, altrimenti col cavolo che si poteva teleportare, questo significa che se l'haitiano è ko anche il Peter del futuro nn è più inibito e a curarsi 3 colpi di proiettile ci dovrebbe mettere veramente mooolto poco, invece resta cadavere.
La storia tra un'idiozia e l'altra prosegue, nn le cito tutte perchè nn mi va al momento ma ne devo sottolineare una cmq GIGANTESCA che nessuno ha preso in considerazione.
Tutti a dire che se ti beccano magari i nervi con un proiettile.. se magari ti beccano la colonna vertebrale, la spina dorsale ... ok riguardate la scena dell'esplosione.
Sylar (Gabriel) inizia a detonare, Claire impugna la pistola e prova a sparare a Sylar ( si tanto lei crede che con una pistola ci fai tutto), Peter corre verso Gabriel (lui è pacifista, crede che con un abbraccio si possa impedire l'esplosione), ciò nonostante avviene l'esplosione.
Risultato:
La tizia superveloce corre più veloce che può verso casa, e viene battuta dai telecronisti che arrivano di corsa e mettono in TV con splendidi servizi ciò che è accaduto a Costa Verde, il Presidente N. Petrelli ha il tempo di fare una dichiarazione in conferenza stampa, ed in fine viene battuta dall'esplosione nucleare che le brucia la schiena.
Ricordo a tutti voi che lei è così veloce che si muove anche quando il tempo viene fermato da Hiro.

Il tizio che assorbe la paura, nell'episodio precedente ha bisogno di un'intera banca per poter assorbire tanta paura da permettersi di essere una minaccia, ma nn basta per fermare Sylar il quale lo stende in pochi istanti, sapendo che cosa significa confrontarsi con Gabriel, nn è lui a cagarsi a dosso all'idea di andare a case sua e anzi pare molto determinato. Gli basta la paura del bambino per prendere a calci nel sedere il neo papà, il quale si lascia stendere e lanciare come un comune idiota, si sottolineo un comune idiota.

Cmq dove eravamo rimasti ? Ah si l'esplosione avviene, vengono tutti investiti dall'esplosione, ma che cosa magica accade ?
Ci ritroviamo nell'obitorio dove una dark Claire decide di infliggere sofferenza ad un Peter che viene accusato di essere la causa della morte di 200.000 persone.
Ok sia Peter che Claire sono stati investiti da pochi metri di distanza da un esplosione atomica.
Voglio riscriverlo, sono stati investiti da un esplosione ATOMICA.
Minimo che è accaduto sono stati vaporizzati.
La rigenerazione è possibile se ci sono dei tessuti da rigenerare, ma dopo l'esplosione cosa diavolo è rimasto da rigenerare ?
Ok facciamo finta di nulla e proseguiamo con questa meravigliosa favoletta, vediamo il Peter del futuro ucciso da 3 colpi di una pistola, di fianco al Peter del presente rigenerato (senza un graffio) dopo un esplosione atomica, ma che cavolo l'ho vista solo io questa ... diciamo incongruenza ??!!!!
 Basta sono stanco, la puntata è stata una schifezza, perde punti d'ascolto negli USA ? E grazie va avanti con una storia raffazzonata, senza senso e praticamente senza un vero e proprio Villain.

Pagine: 1 ... 26 27 [28]