Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Aenarion

Pagine: 1 2 [3]
31
Puntata noiosa, come tutte le altre del resto.
Le sorelle Newlin che si odiano da sempre:" Ciao sono a casa (tua) e mi serve un posto dove stare che ho alle costole la yakuza  e tutti i vampiri del mondo che ad un party repubblicano hanno freddato mamma e papà, dai non piangere su, io sono sana e salva e sono la cura. Si si la cura, vedi quando andavo a letto con il governatore come si chiama e facevo uccidere il tuo excognato vampiro gay, mi sono bevuta il siero fatato ed irreplicabile che cura il male dei vampiri, si quello delle vene varicose e l'appetito ... oh si scusa ce l'hai perciò oh mio Dio ma hai visto come sto bene castana ? Ah dove sono rimasta ? Si si con il governatore ci andavo a letto ma poi ha perso la testa, no no non per me, nel senso letterale, che sciocca, voglio dire, un vampiro l'ha decapitato... ma stai piangendo per mamma e papà ? Che tenera che sei con quelle belle tettine sode, ma sai che con la malattia non stai mica male ? Quasi quasi dovresti ringraziarmi, si perchè con il governatore scavezzacollo l'abbiamo creata noi !
Ma dai sai bene che tra chimica e fisica non capisco nulla, c'era questo pool di scienziati, va bèh dai che è tardi che non posso mica stare quì per sempre mica sono immortale come te, io ho la mia vita da vivere però se mi dai una succhiatina ti curo !
No ho detto cuRo, con la "r" non con la "l", non mi dire che adesso hai le vene varicose anche nei timpani povera cara !
Pace fatta e la sorella Newlin vampira da la vita per proteggere la sorella umana e tanto stronza.
Logico no ?
Come è logico che se lavori per una zaibatsu ti forniscono completo delle iene, auto comparsate nel primo fast & furios che non stridono per nulla con il concetto di mimetismo urbano, dopo tutto se devono andare a fare visita a qualcuno che devono uccidere, sarebbe maleducato non arrivarci con l'Honda con la marmitta Mamotaru che fa casino udibile da chilometri...
Jason, bello. Non si chiede che fine abbia fatto dall'oggi al domani una vampira millenaria che proclamava la sua proprietà su il di lui pene e perchè no, tutto il resto. Noo è tutto a posto, dopo tutto ha solo il problema di aspirare due tonnellate di petali post trombata romantica.
Lei, va bene è chiaro, vuole ferire Jessica nel modo più sadico possibile e non è per nulla stupida, sa bene che dal momento che l'altra vagina fatata si spaventa, l'allarme scatta nella mia rossa preferita, quindi invece di spaventarla coglie due piccioni con una fava, prima la fa ingravidare, e visto i tempi d'incubazione delle fate in cinta, nell'arco di un paio di giorni potrebbe avere una cucciolata che visti i tempi di crescita rapidi potrebbero moltiplicarsi e moltiplicarsi fino ad avere uno strato di fatine/fatini di tre quattro metri sopra la crosta terrestre ...ma poi si spazientisce manda a rotoli il piano perfetto, la spaventa e Jessica capisce che c'è qualche cosa che non va.
Jeson, bello. Torna Hoyt con una ragazza piacente e carina e tanto infoiata alla vista di Jeson, bello.
Pam stupenda, Erik bello, quasi come Jeson ma un pizzico più intelligente, sa che non deve comprare gli stuzzicadenti samurai poichè sarebbe una scortesia nei confronti dei nuovi soci in affari e poi lui ha una dieta liquida quindi ha da solo risolto il dubbio sull'utilità di quel legnetto quando il classico filetto di grasso di prosciutto... oh dimenticava, lui ha una dieta liquida.
Tara, è morta. Ben due volte. Basta. No dico questa è persistenza che sconfina malamente nel cattivo gusto. Sei morta un paio di volte ? Bene ! Ti togli graziosamente di mezzo tu, quella cozza di tua madre e tre quarti del condominio tuo ? Sarebbe opportuno ! Lasciaci tuo cugino/a che è un taglio ma tu vai. Vai tranquilla, vai ... basta che vai.
Bill, bello. Quando non ha nulla da fare ripensa alla sua vita da umano. Poi arriva la vagina fatata con la cura che nonno guardone le ha consigliato. No dico, ma non vi fa pena ?
Voglio dire, già ha il problema che ascolta i pensieri delle altre persone, che in genere sono quasi sempre allusioni più o meno dirette sulla sua morale e condotta sessuale, poi vieni a scoprire che pure tuo nonno non ti perde di vista un attimo, ti guarda sempre. Ti fai la doccia, lui ti vede. Vai a lavorare, lui ti vede. Trombi occasionalmente con Alcide, lui ti vede. Ti muore Alcide, ti infetti con la peste dei vampiri, sei a rischio di morire da una banda di vampiri infetti, lui ti vede. Sei da sola a letto, cacci un bello scorreggione vaginale, lui ti vede. Lui ti vede e non fa mai nulla, inteso, non interviene mai, chissà che fa quel vecchio porco mentre la nipote famosa fino al Vermont per la difficoltà di non riuscire a tenere le gambe chiuse ... mah fantasie senili.
Che manca ?
Vediamo, Pam & Eric visti, Hoyt visto, Jessica vista, fatina fatta, ex di Jason e Jeson, bello, visto, Bill, visto, la Newlin e quel che era avanzato della sua famiglia vista, credo sia tutto.
No giusto un'ultima cosa sulla Newlin, dove passa lei la gente muore. Guru "buddhista", mamma e papà, sorella, ragazzo della sorella, governatore, ex marito gay, un'intera base segreta formata da guardie carcerarie, squadre d'assalto/contenimento, ricercatori medici... da sola ne ha uccisi più della peste in Europa, ma è proprio tanto sano andarla a cercare ?

32
Mah oltre la storyline criticabilissima, io non capisco perchè rovinare vari personaggi con soluzioni surreali.
Eric, che vaga per il mondo da quasi un millennio fa lo strafottente con l'Autorithy quindi tranquillizza Pam e le dice che in 81 anni che vanno per il mondo non ha mai fallito a proteggerla e poi si fanno beccare con le brache calate da cinque o sei pseudo ninja corporativi giapponesi, per di più anche se addestrati semplici esseri umani che solitamente contro un semplice vampiro in celerity non avrebbero avuto la speranza di sopravvivere per più di qualche istante visto che poi sono armati di katane, magari d'argento ma pur sempre armi bianche.
Il ninja al tentativo di corruzione risponde: "allettante ma lei non è una corporazione" il che può anche essere tradotto visto che difronte a te vi è un vampiro molto antico: " ieri sera mi sono fatto il sushi con il caciocavallo" per restare in sensatezza.
Eric dopo lo "sgarbo" subito e l'umiliazione, il dolore di aver dovuto decidere se la sua amata del momento o la sua progenie dovesse vivere, non nutre desiderio di vendetta ma per Sarah Noolin decide di riaversi dalla tetraggine.
Mah  a questo punto sono contento che questa sia l'ultima stagione, unica nota positiva, hanno fatto fuori la mamma di Hoyt, non dolorosamente quanto speravo ma finalmente ce l'hanno tolta di mezzo.

33
Televisione / Re: Classifica Itasiani [Entra e vota]
« il: 5 May 2014, 11:42:29 »
Serie Drama

Game of Thrones
Desperate housewives
Nip/Tuck
House MD
Breaking Bad
Roma
Sherlock
Sarah Connors
Son of Anarchy
True Blood
American Horror Story
Boardwalk Empire
The Tudors
Hannibal
Defiance
Black Sails

Comedy

Friends
Scrubs
American Dad
South Park
Ugly Betty
Archer
Family Guy
Robot Chicken
The Big Bang Theory
The IT Crowd
NonHeroes
Death Valley
Web Therapy