Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - PiElle63

Pagine: 1 ... 52 53 [54] 55 56 57
796
The Bridge / Re: [NEWS SPOILER] The Bridge
« il: 28 August 2013, 11:36:17 »
MegaBuzz che conferma un dubbio (molto spoileroso) nato nella 1x07, e anticipa la tensione per la puntata di stasera!   :paura:
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)
A prop. di FBI, qui sembrano stupidi quasi quanto quelli di The Following... :lol?:

797
The Bridge / Re: [COMMENTI] The Bridge 1x07 - Destino
« il: 27 August 2013, 08:14:32 »
(clicca per mostrare/nascondere)

798
Altre Serie - Italia / Re: Diabolik [Sky Italia - 2014]
« il: 26 August 2013, 13:30:39 »
Aggiornamento del 5 agosto sulle fiction sky

DIABOLIK Il personaggio fu ideato da Angela e Luciana Giussani nel 1962. La superproduzione internazionale in 13 episodi andrà in tv nel 2014. Il vicepresidente di Sky Andrea Scrosati non ha nascosto le difficoltà del progetto: "Solo per realizzare la tuta c'è voluto un mese e mezzo". Ancora top secret l'identità di chi vestirà i panni del personaggio.

799
può sembrare una battuta, ma non lo è: è possibile che il nome degli invasori, Espheni, possa essere collegato agli Efesini, considerati da San Paolo degli eretici rispetto alla dottrina cristiana ortodossa. In sintesi, tanto gli Espheni quanto gli Efesini sarebbero dei senzaDio.

Troppo per gli autori???

800
Per la prima volta ho trovato la puntata un po' noiosa. Almeno durante la visione. Poi, ripensandoci, in parte la conclusione è stato il logico sviluppo della serie.
Skinner colpevole e scoperto in maniera quasi casuale ci delude perché mancavano gli indizi: anche chi lo aveva indicato, lo aveva fatto più per antipatia che per ragionamento.
Becker diventa una delle figure socialmente più rilevanti: il carcere ti uccide, da entrambi i lati delle sbarre.
La mamma dell'anno non riesce ad aiutare Lyric, fallimento totale.
Non c'è redenzione, per questo Skinner non può andare a giudizio, ma va punito con lo stesso mezzo, la pena di morte, con il quale lui ha lasciato uccidere Seward. E Linden consuma così una doppia vendetta.

Solo Twich che forse ce la farà, Yop che riallaccia con a ragazza e in parte Riddick che diventa un buon detective alla fine, sembrano avere un barlume di futuro.

Cosa accadrà poi è difficile immaginarlo, Holder coprirà. sarah?

Insomma, il giudizio rimane altissimo, nonostante il finale apparentemente debole.

801
The Killing / Re: [Commenti] The Killing 3x10 -Six Minutes-
« il: 1 August 2013, 14:31:59 »
ma,  e se fosse stato il  figlio di ray? spiegherebbe perchè ray sale sul patibolo è perchè abbia procrastinato l'incontro.
non mi ricordo perchè alla fine della puntata l'avessi escluso ma ora mi sembra possibile
Adrian aveva più o meno 4 anni al momento del delitto... :scettico:

802
The Killing / Re: [Commenti] The Killing 3x10 -Six Minutes-
« il: 1 August 2013, 07:00:25 »
Chapeau! Semplicemente grandissimi.

803
The Killing / Re: [Commenti] The Killing 3x09 - Reckoning
« il: 25 July 2013, 10:50:44 »
Per me che sia stato il collega di holder non è "troppo facile", finora ha fatto la parte del poliziotto americano scansafatiche mangiaciambelle, siamo noi che siamo dei falchi e abbiamo notato il cerotto ecc.. se è lui, potremmo rivedere tutta la serie e notare azioni di depistaggio (se non ricordo male hanno sbolognato l'indagine della prima morta a uno più scansafatiche di loro che non ci si stava nemmeno mettendo sopra, se non fosse stato per holder erano sempre lì)..

per me mills non conosce il killer,lui è solo un pedofilo, quindi anche se avesse visto il killer non avrebbe potuto riconoscerlo..

bullet poverina ha provato in tutti i modi a contattare holder, magari ha solo detto "vorrei holder ho delle info", senza specificare, e il poliziotto ha capito.. come faceva a sapere dove fosse esattamente? forse gliel'ha detto lei al telefono, pensando di lasciare un messaggio a holder..
1) ha denigrato ogni iniziativa di Sarah, definendola inutile;
2) si è fatto beccare durante l'appostamento;
3) si è fatto scappare Angie;
4) ha preso le telefonate di Bullet;
5) ha trovato la scatola con gli anelli (a proposito: e i quattro anelli di troppo, di chi saranno?) che incastrerebbe Mills;
6) ha il cerotto sulla mano

Indizi ce ne sarebbero stati.
Rimane in bilico anche la figura del parole officer di Twich, ma non avrebbe molto senso usare come colpevole un soggetto che si è solo intravisto in una delle prime puntate.

La figura di Becker invece potrebbe anche essere strumentale a una sorta di morale, del tipo "non sempre chi sta da una parte delle sbarre è peggiore di chi sta dall'altra parte", oppure che il carcere travolge tutti, detenuti e secondini.

Post unito: 25 July 2013, 10:50:44
Quando Mills era in sala interrogatori, il collega di Holder era dietro allo specchio e non poteva essere visto. Tra l'altro fa quel discorso a Holder sul picchiare Mills che potrebbe essere un depistamento.
O provocare Holder in maniera che non si fermi, lo uccida di botte e così eliminare un testimone pericolosissimo.

804
The Killing / Re: [Commenti] The Killing 3x09 - Reckoning
« il: 23 July 2013, 22:40:12 »
Puntata mozzafiato. Regia di Demme ovviamente stratosferica. Grandi interpretazioni di tutti.

Avevo scommesso sul collega di holder diverse puntate fa: è a lui che scappa Angie. Il dubbio è che sia solo troppo stupido e che far trovare a lui gli anelli sia un depistaggio.

Ma Twich i soldi dove li prende? E come mai è Lyric a sapere che gli hanno tolto la vigilata?

805
The Bridge / Re: [COMMENTI] The Bridge 1x01 - Pilot
« il: 23 July 2013, 09:13:29 »
Plot finora un po' intricato, ma accattivante
Girato benissimo, fotografia splendida, specie quando c'è il deserto sullo sfondo (che poi, magari, è in studio...)
Brava e strana la Kruger

806
The Killing / Re: [Commenti] The Killing 3x08 -Try-
« il: 18 July 2013, 12:45:26 »
il collega di Linden...ma dai  :XD: secondo me non c'entrano proprio una cippa
Come ho detto, sul collega di Holder non sarei così sicuro. Probabilmente è solo stupido e infastidito dal rilievo che viene dato al distretto a Linden e dal fatto che Holder è diventato detective in età molto giovane rispetto alla sua carriera, ma fa tali e tante cappellate a raffica (oltre a farsi scappare Angie, che non mi sembrava in forma smagliante... nelle prime due puntate sbaglia tutte le valutazioni sul caso e si fa tanare facile quando fa la sorveglianza del pappone) che ho è appunto stupido o è coinvolto in qualche modo.

Certo, su Becker dispensano indizi in continuazione...

807
The Killing / Re: [Commenti] The Killing 3x08 -Try-
« il: 17 July 2013, 19:17:48 »
ad esempio che non ci sia il piano politico/istituzionale per me è un punto a favore  :XD:
e l'immagine drammatica che ci propongono di Seattle, al cui confronto lo Zoo di Berlino era Paperopoli, è originale, interessante e inquietante. Un'America che a questi livelli di degrado difficilmente si vede in una serie o in un film.

808
La grossa domanda che mi inizio a porre è: dove sono le forze pesanti? Dove sono i carriarmati? E no, i "Mega-Mechs" non contano, sto parlando di veri veicoli o velivoli.
Il gruppo Mason fa vedere al soldato del vero Presidente preso prigioniero come i Volm siano in grado di colpire i velivoli Espheni con una sorta di contraerea a guscio a difesa della città.

809
The Killing / Re: [Commenti] The Killing 3x08 -Try-
« il: 16 July 2013, 22:37:14 »
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)
Grandissimi Linden e il pastore nel sequestro.

810
cioè lourdes la talpa? :aka:
e quando ca$$o si è infettata?  :scettico:
È possibile che Lourdes si sia infettata quando girava sul "camper ambulanza" (seconda stagione?) Lì girava una sorta di mosquito filo-skitter. Credo che tutti i "tradimenti" siano stati fatti da lei e non da Hal (omicidio, cimice sull'aereo, avviso dell'attacco)

I Mason vanno a Mechanicville perché l'alleato skitter ha detto che moglie e figlia stanno lì.

La scena Mason vs Pickett ...  :wall: una quadriglia western!!!

Pope rimane l'unico personaggio valido.

Pagine: 1 ... 52 53 [54] 55 56 57