Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Fede3

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 68
16
Supergirl / Re: Supergirl [CBS] [Superheroes/Drama]
« il: 17 December 2015, 20:57:53 »
(clicca per mostrare/nascondere)

17
forse mi sbaglio dato che ho la tendenza a dimenticare i dettagli molto in fretta, ma mi sembra che hope non fosse più sotto il controllo di kilgrave. infatti quando sono al ristorante lei si taglia la gola per costringere jessica a ucciderlo. e sta al tavolo con lui perchè subisce la minaccia dei tizi pre-impiccagione tanto quanto jessica.
Killgrave gli dice "Non puoi uccidermi, sciocchina." probabilmente era sotto il suo controllo, ma gli aveva detto qualcosa che la faceva rimanere li buona, ma non le impediva di uccidersi, e lei si uccide perché era l'unica cosa che impediva a jessica di uccidere killgrave.

18
Supergirl / Re: Supergirl [CBS] [Superheroes/Drama]
« il: 3 December 2015, 08:55:21 »
(clicca per mostrare/nascondere)

19
Il virus ti rende condizionabile, ma devi sentire i comandi.

20
Si che lei diventa immune dopo la morte di Reva l'ho capito ma perché ? Manca una spiegazione logica.
Il fatto che lei uccida a sangue freddo è imho sbagliato. Che abbia i suoi motivi lo capisco ma anche se lei non è una eroina non è il Punisher dai. Sono scelte che non mi piacciono per niente, specialmente la sua immunità a Purple Man non ha senso
Visto che hanno spiegato i poteri come un virus, potremmo dire ch ela gente normalmente tenta di combattere l'infezione, l'uccisione di reva è stato un atto così contro la sua volontà, o che l'ha turbata così profondamente, che le ha dato quella forza in più per sconfiggerla. Aggiungiamo che anche lei si rigenera un po più velocemente. Spiegazione che mi do io, ovviamente.

Per chi si lamenta dell'uccisione di kilgrave, secondo me non poteva andare altrimenti, nessuna prigione normale lo può contenere, nessun giudice lo può condannare, è uno psicopatico che tenterà di uccidere te, o trish, o chiunque altro solo per farti sentire in colpa, e può trasformare qualunque persona in un assassino pronto ad uccidere te, altri o se stesso. Non vedo altre soluzioni. Anzi, al suo posto, dopo avergli spezzato il collo, non essendo un dottore, per essere sicuro gli avrei sparato un paio di volte, oppure visto che ha la forza la testa gliela avrei staccata. L'ho trovato strano visto che raramente i personaggi muoiono nei fumetti, ma c'è una spiegazione, come qualcuno ha fatto notare nei fumetti Killgrave è un altro. Magari esiste e kevin ha solo preso il suo nome.

21
Non ho commentato tutte le puntate, perché queste ultime le ho viste tutte di fila. Alcune cose non mi son piaciute, le ultime puntate sono state un po la sagra dello stupido, dove tutti fanno la cosa sbagliata, tanto per dare una mano al cattivo. Forse ci son parti che mi sfuggono non conoscendo il personaggio. E vero che questa cosa è persistente nella marvel ma mi ha un po scocciato il fatto che ci sia chi odia i dotati, del resto gli avenger li amano. Non capisco perché simmons ha sparato all'altro poliziotto e distrutto tutto, anche se le pillole lo stavano facendo andare fuori di testa il poliziotto non gli avrebbe impedito di uccidere kilgrave. Oppure quando butta le pillole blu, quando trish si sente male perché non vanno a cercare le pillole? Certo, sarebbero state un po sporche magari, ma sempre meglio che morire. I tipi che decidono di aggredire Jessica? assolutamente senza motivo, come mi domando perché non l'abbia drogato di nuovo o direttamente ucciso una volta avute le carte. Ci poteva essere qualche ostaggio, è vero, ma l'ostaggio poteva ance avere l'ordine tipo se non mi vedi tra un'ora, quindi o morto o legato era lo stesso. E comunque è super forte, 3 idioti li doveva stendere come se niente fosse. Oppure si presentava al ristorante con una pistola, non aveva il tempo di dire a quelli di impiccarsi che lo uccideva, tanto ormai hope era libera. In generale era meglio una pallottola. Io simpson me lo sarei tenuto buono, sopratutto se ci sapeva fare con un fucile d cecchino. Non capisco perché alla fine volesse uccidere pure lui Jessica, come minimo gli poteva servire da esca, ancora di più da compagna di squadra.

22
:cattivo:
Comunque anche io per ora trovo meglio Daredevil, però questa terza mi è piaciuta di più.
E concordo che Kill Grave con i poteri che ha potrebbe tipo dominare il mondo o essere un Barney Stinson :asd: comunque lo Shield non si chiama, interviene da se! Però bisogna vedere quando è ambientato, se dopo il primo o il secondo Avengers, del perché non ci sia sarebbe chiaro. Strano che non conoscano Daredevil, quindi o sta "nascendo" adesso oppure non leggono i giornali :look:
Non che voglia la comparsata di qualcuno o che vengano nominati ogni minuto, ma un riferimento temporale si, è questo quello che mi piace del MCU, tutto è collegato ma c'è comunque indipendenza.
Che mandrilli Luke e Jessica :XD: finalmente possono fare sesso super senza preoccupazioni!
Chissà perché ha fatto uccidere la moglie di Luke, sarà stata un ex vittima? Temeva il marito?
E i bambini poi? Morti? Non so se abbia fatto bene a dire al poliziotto che non ha ucciso nessuno, potrebbe cercare di rifarlo o magari si suicida perché ha fallito.
Da come ne parlano sembra non molto dopo il primo. O forse se ne fregano di quello che accade nel resto del mondo.

23
Lo spiega dopo, ma non capisco perché non porti tutti quelli che trova come testimoni. Visto che qualcuno ha nominato lo shield, io li avrei chiamati, erano sicuramente interessati ad uno che controlla la mente.

24
Visto ora le prime 3, non conoscevo i personaggi. Come dite voi, troppo cattivo Kilgrave, o forse è il suo potere che gli ha dato una sorta di delirio di onnipotenza. Ma non capisco il comportamento di Jessica, perché non usa il poliziotto e quella famiglia come altri testimoni per salvare hope? E che razza di piano prevederebbe di iniettargli quella roba quando non gli si può avvicinare? Voglio dire, se ci prova potrebbe finire sotto il suo potere, dovrebbe usare una di quelle pistole col sedativo. Anzi, magari va bene un qualunque sedativo che lo rende incosciente. O anche del semplice piombo..

25
Bella puntata, come avete detto cominciano a far quadrare le cose, e quello che non quadra è perché è cambiata la linea temporale. Ma cosa è cambiato? solo che quentin ha conosciuto erica e la sorella l'ha portato dalla loro parte? Ma come ha fatto il nuovo quentin a convincere Noah?  A parte il fatto che era morto. Insomma è un bel cambiamento anche se noah non avrebbe motivo di dubitare di lui.

26
Supergirl / Re: Re: Supergirl [CBS] [Superheroes/Drama]
« il: 29 October 2015, 19:12:29 »
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

27
Supergirl / Re: Re: Supergirl [CBS] [Superheroes/Drama]
« il: 28 October 2015, 08:42:53 »
Ma è cambiato qualcosa dal preair o è uguale?

28
The Flash / Re: [Commenti] The Flash - 2x03 - Family of Rogues
« il: 25 October 2015, 09:02:06 »
tecnicamente dovresti studiare un po' di fisica di base (e non credere a tutto ciò che vedi in TV) :cattivo:
A parte che, per ovvie ragioni, in questo e altri tf, le regole della fisica sono abbastanza elastiche, quale regola della fisica te lo vieterebbe? In una frazione di secondo barry prende un agente, che peserà magari 80-90 kg, lo porta chissà dove, torna, prende l'altro e lo porta via per poi tornare, ma non può fermare una pallottola di pochi grammi? Quanto al tipo, non era un film, ma l'hanno fatto in diretta, per provare fosse vero la pallottola attraversava anche un vetro, al massimo si può dire che hanno fatto in modo che viaggiasse ad una velocità più bassa e il vetro l'ha pure rallentato. Oppure puoi facilmente trovare il video del samurai che taglia una pallottola con la spada.

29
The Flash / Re: [Commenti] The Flash - 2x03 - Family of Rogues
« il: 22 October 2015, 22:34:34 »
aggiungo due considerazioni al commento di ieri
1) ci ho messo un po' a riconoscere michael ironside nel ruolo di snart senior; è molto invecchiato ma sempre bravo.
2) non mi è piaciuta tanto la scena di barry che ferma la pallottola con la mano nuda; lui non è clark kent...
Tecnicamente è possibile anche per flash, ti muovi alla velocità della pallottola, quindi non c'è attrito tra la mano e la pallottola, e poi devi rallentarla, l'unico problema sarebbe il calore della pallottola. Vidi uno ad una trasmissione che fermava una pallottola con la mano, però si fece il segno della bruciatura.

30
The Flash / Re: [Commenti] The Flash - 2x03 - Family of Rogues
« il: 22 October 2015, 01:35:25 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 68