Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - solk

Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
76
Lost / Re: LOST - [Commenti] - 6x01/02 - LA X
« il: 4 February 2010, 15:44:01 »
Ecco ho provato a fare ordine nei pensieri:
che ne dite?

No secondo me non è un futuro modificato...quello del 2007.... è sempre il futuro che conosciamo......reso possibile solo dal ritorno dei losties nel 77.. poi ritornati nel 2007 in questa splendida premiere...!

77
Lost / Re: LOST - [Commenti] - 6x01/02 - LA X
« il: 4 February 2010, 15:33:34 »
Non ho potuto leggere tutti i commenti e mi sono limitato alle ultime pagine... ho letto cose molto interessanti...

La mia teoria è che tutto quello che noi facciamo per cercare di unire la prima realtà (tute le 5 stagioni di Lost) con la seconda (l'aereo che non cade)... andrà a finire con un paradosso... ergo... le due realtà sono staccate (almeno per ora..)

Inoltre...forse l'avranno già detto ma voglio ricordarlo... nella 5 stagione apprendiamo una importante lezione, ovvero che il passato non può essere cambiato!

Ben viene accolto dagli Altri grazie e a Kate e Sawyer... Daniel parla con Charlotte da piccola... Daniel muore ucciso dalla madre... La bomba negli anni 50 tenuta sotterrata sotto suggerimento del Losties...

E tante altre che possono solamente stuzzicare la vostra fantasia...! Apparentemente, tutto è sotto il libero arbitrio, deputato alle decisioni dei protagonisti... ma in realtà no!

Arrivando al dunque... l'incidente causato dall'arrivo dei Losties al cantiere con la bomba... sarà a mio parere l'evento che porterà alla costruzione della botola... (in pratica ammetto purtroppo l'esistenza di un AMADORNALE errore commesso da Faraday... pensava che la bomba avesse risolto tutto e invece ha esattamento reso le cose per come dovevano essere...)

Ora..
Forse si spiega il motivo per cui nel volo dell'ajira tutti rimangono nel 2007 AD ECCEZIONE di Kate Sahyd Jack e Hurley...che invece tornano nel 77...

Si verifica in pratica un loop temporale...

I 4 losties tornano nel passato per rendere possibile la detonazione della bomba, e dunque la creazione del futuro in cui quelli del 2007 si ritrovano! Una volta compiuto tale gesto, tornano immediatamente dopo la detonazione nel tempo corrente... ovvero il 2007.

Per gli altri superstiti dell'ajira rimasti nel 2007 infatti non è cambiato nulla! Il corso dei loro eventi non è mutato...


L'ALT - reality secondo me è da considerare staccata... una storia completamente nuova... da non collegare se non tramite alcuni Deja Vu di Jack alla 1 storia... (ripeto...almeno per ora!)

Cmq per caso Locke mentiva o diceva vero riguardo all'escursione in Australia? L'ha fatta o no? Perchè se l'ha fatta ed è durata 10 giorni, allora quel volo 815 non è stato il 22 settembre 2004!

78
House / Re: [Commenti] House 6x12 - "Moving the Chains"
« il: 3 February 2010, 00:17:03 »
Io cmq me l'ero squarata subito che c'entrava la Cuddy! (o lucas per lei...)

All'inizio però avevo pensato che c'entrasse il fratello di Foreman, assoldato da una Cuddy che HA VOLUTO che rimanesse in ospedale nonostante foreman contrariato, per poter architettare questo scherzo ad House... XD
 :jolly: si lo so... ho vaneggiato un po! :sooRy:

Cmq mi sa che la cosa stia prendendo una piega positiva...

Lucas che ha ripensamenti sulla storia con la Cuddy... la cuddy che nell'ultima scena m'è sembrata più distaccata e piena di rimorso... insomma... forse forse ce ne usciremo dal "lucuddy"!!

House sta perfezionando la sua abilità nell'essere un bastardo manipolatore, stavolta a fin di bene... ed è una cosa fantastica!! Quindi anche questa una piega positivissima...

Wilson ormai diventa sempre più una coscienza a voce alta di House...! Genius! :rofl:

Il resto del team è stabile...almeno per ora... Taub divertentissimo con le battute tipo "non stiamo guardando un Porno" oppure "posso parlare senza essere umiliato davanti a lui? (fratelo di foreman)... :XD: :XD:

Chase e tredici vabeh...magari visti poco..

Foreman!! Finalmente una puntata fore-centrica in cui poter dare risalto alla sua personalità...un po da tutti denigrata... :OOOKKK: Tifo per te ERIC!!!


Detto questo...ora so il motivo per cui ho lasciato il football... XD

79
House / Re: [Commenti] House 6x11 - "Remorse"
« il: 28 January 2010, 01:36:52 »
La puntata mi lascia con l'amaro in bocca...

Ma non perchè mi abbia deluso... anzi devo dire che poche puntate mi hanno cosi appassionato dal punto di vista "non clinico" come questa...

(...E devo aggiungere che anche dal lato "clinico" sono rimasto completamente soddisfatto..!!)

L'amaro in bocca mi deriva dalla profonda tristezza che si prova nel pensare che certe persone VIVANO davvero cosi...


Persone che si trovano quasi senza un tetto dopo una vita di sbagli e sacrifici...

Persone che, incapaci di provare emozioni, mentono fino al midollo, rendendosi quasi perfide e inumane...

Persone che, nonostante la ricchezza, si ritrovano soggiogate da altre che non le rispettano, non le amano, e che pensano solo a fare i parassiti...

Persone che trovano difficile il faccia a faccia con l'amico, o con l'amato, e che finiscono per deprimersi, o peggio per rendersi la vita un inferno, solo perchè non riescono a parlare, ad aprire il proprio cuore e dire un semplice "scusa"...



Se vi dovete vedere House, sappiate che non andate incontro a storie intrippanti, trame misteriose e personaggi SOVRUMANI con poteri e segreti incalcolabili...

Andrete incontro ad introspezione, e molto spesso anche davanti a dure realtà... affascinanti, tristi e malinconiche..


10 per questa puntata. Do dieci solo a chi mi fa riflettere

(o a chi mi fa sbellicare dal ridere....  :XD: :XD: :XD:)

80
Voto 9 dopo aver sentito "beh, almeno non sanno che sei stato tu!"  :rofl: :rofl: :rofl:
"...e grazie a leonard e Raj per il supporto..." :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

81
Flash Forward / Re: FlashForward - [COMMENTI] - s01e09 - Believe
« il: 20 November 2009, 16:14:09 »
Un po amareggiato per l'episodio... nessun sconvolgimento finale... nessuna novità...tranne che le cause del tentato suicidio di Bryce...

la figlia di Aaron comincia a starmi sulle palle... tanto aspettata durante le prime puntate, ora quasi quasi voglio che sparisca di nuovo!!  :riot:

Reiko in compenso è molto carina!! :distratto: :distratto: :distratto:


Cmq non capisco, cioè le vicende si stanno portando tutte in asia?? E' una buona cosa cosi almeno le vicende comincieranno a coinvolgere anche altre persone, e non sempre le solite 4... però perchè hanno accantonato le costruzioni in etiopia!!!??:scettico:


Boh... voglio qualcosa di elettrizzante la prossima puntata... altrimenti comincio a incacchiarmi!! :?$%&:


Ciaooo

82
Lie to Me / Re: [COMMENTI] Lie To Me - 2x07 Black Friday
« il: 18 November 2009, 22:25:13 »
Quanto è bella Foster... :love:

Bella puntata cmq...! I comportamenti di massa sono affascinanti! Secondo me dovevano proporlo come caso principale... U_u

83
House / Re: [Commenti] House 6x07 - "Teamwork"
« il: 18 November 2009, 13:55:45 »
puntata decente su...finalmente si rivede taub (troppo simpatico, mi fa morire :D )

a proposito, nessuno ha colto la citazione? c'è un altro personaggio di un vecchio telefilm che non riusciva mai ad ammettere di aver torto, e quando doveva farlo balbettava proprio come ha fatto house! si chiamava.... uhm spe che non ricordo....ah si:

(clicca per mostrare/nascondere)


Pensavo ti riferissi a Sheldon di The Big Bang Theory... :XD:  :XD:

Karmo :+:

84
Raj che rallenta la terra è da oscar!!!

Per non parlare dei movimenti spasmodici di Sheldon in versione "consolatoria"!! Con quel braccio che non sapeva come usare sembrava un robot difettoso...ahahah...che LOL!!


E ovviamente:

- "IDIOTA"
- "Probabile sindrome di tourette"

ahahahhaha :lol?:


Se guardavano la cartella di Penny compilata in quel modo, la portavano direttamente al princeton Planceboro :gogo: :gogo: :gogo: :gogo:

85
House / Re: [Commenti] House 6x07 - "Teamwork"
« il: 18 November 2009, 01:11:27 »
Non si può essere contenti che vada via cameron!! E' una delle veterane della serie... ok troppo sentimentalista, moralista, strappalacrime etc etc... ma almeno per quanto mi riguarda l'ho vista crescere professionalmente e psicologicamente... :cry:

D'altra parte, le motivazioni che ha dato per il suo abbandono sono state a mio parere ragionevoli. Ha fatto una scelta difficile, lasciare marito, posto di lavoro e mentore, perchè si è resa conto che lavorava con persone che non la pensavano come lei, e che non gli davano neanche un po di sostegno. Cioè perfino Chase, suo marito, che prima era tutto con i rimorsi, dopo s'è rivelato un cieco suddito di House, voltandogli letteralmente le spalle... certe cose non si possono risanare con un semplice "rimani con me nel team, alla fine la diagnostica appassiona più te che me"

Gli sceneggiatori l'hanno studiata molto bene questa dipartita...  :ohoh:


Un plauso a TAUB che torna nel Team!! Appena l'ho visto mi si è bloccato il sorriso per 10 minuti!!! Sembrava un bambino quando interruppe la paziente per dare uno sguardo alle carte che aveva cestinato...ahaha

Per non parlare del "prendi giacca, apri porta, esce house, chiudi porta, riappendi giacca" :riot: :gogo:

Foreman s'è visto poco, ma alla fine mi pare il più coerente di tutti, e per questo lo apprezzo! E' andato da 13 e gli ha chiesto di tornare a lavorare con lui, ammettendo che la colpa fosse propria! Lodevole lodevole... :OOOKKK:



Qualcun'altro oltre me s'è sentito un morso alla bocca dello stomaco quando Lucas ha preso per mano la Cuddy e l'ha trascinata verso di se sul divano?? Mi è sembrato di avvertire...non so... GELOSIA!! :sooRy:

House CONQUISTALA CAZZO...!

meno male che wilson c'è.... :zizi: :zizi: :zizi:


Voto finale? 8 e mezzo! :ciamo:

86
Lie to Me / Re: [COMMENTI] Lie To Me - 2x06 Lack Of Candor
« il: 12 November 2009, 00:42:14 »
(clicca per mostrare/nascondere)

87
Picciò in poche puntate ho riso cosi ad alta voce per TBBT come in questo caso!!! E lo dico perchè in genere le guardo di notte...XD


Penny che si impappina con il robot.. o Sheldon che scompare... erano da crepacuore... ahaha

Al mezzo sandwich ci pensai qualche volta anche io..O_o

La simil-famigliola è davvero da 10 e lode!! XD


88
House / Re: [Commenti] House 6x06 - "Know Unknows"
« il: 11 November 2009, 01:28:58 »
Piccoli commenti sparsi qua e la:

Patty e selma mai viste cosi sexy!! XD (ma anche il modo in cui si china per firmare è da  :aka:... l'avrà mica fatto apposta??)

La festa anni 80 con la torta (era una torta?? :ninja2:) a forma di cubo di rubik

Le due ragazzine finte truzze in realtà appassionate di fumetti, quasi mi fa sperare nel futuro delle nuove generazioni..XD

Il caso clinico era piacevole... in effetti la mia attenzione era incentrata sul meeting medico... quindi almeno per me gli autori sono andati incontro alle giuste esigenze...!! XD

Lucas mi è stato fin dalla scorsa stagione simpaticissimo!! Accanto ad house era fenomenale e devo dire che rivederlo mi fa molto piacere! (certo è ritornato un po sbattendo di faccia... non un grande ritorno...però alla fine House era spiazzato quasi quanto me! e io sono cascato giù dalla sedia!)

La faccia di Cameron dopo la scoperta... mi ricorda tanto la faccia di Bush quando all'orecchio gli sussurrano che la nazione è stata attaccata... era pietrificata...!!

Voglio un po di Foreman... è l'unico medico che sta sempre a fare il ruolo di medico... e magari alcuni lo considerano noioso... ma il suo ruolo è dignitosissimo...!! Cosi sembra assumere meno rilevanza di Lucas stesso praticamente..!!


Wilson drogato, ubriaco, assonnato, incazzato... cazzo è sempre mitico in ogni cosa che fa!! Fa troppo ridere...!!
Ed inoltre... è allo stesso tempo un signore nel rappresentare il medico divorato dal senso di responsabilità...


La puntata è tutta qui...almeno credo! E la considero fantastica! :zizi:

89
Concordo sul fatto che il doppiaggio italiano "in big bang theory" sia scadente...
I doppiatori italiani sono bravissimi, anzi i migliori... ma probabilmente i traduttori non hanno compreso appieno la mentalità NERD del programma...  :sooRy:

Per questo in inglese le battute sono FENOMENALI!!! KITE'S HO! XD

Quel tostapane sarà anche cancerogeno ma è davvero un cimelio... fantastico!! XD

Ah... ci tengo a precisare che in italiano si erano ripresi nella seconda stagione, erano diventati più fedeli all'originale, ma poi mi hanno cambiato la voce a Sheldon che in italiano rendeva grandiosamente!!! Nuuu... infatti ormai sono tornato al sub ita... grazie ITASA..  :XD:

90
Lie to Me / Re: commenti 2x05 Grievous Bodily Harm
« il: 9 November 2009, 02:44:05 »
Puntata davvero bella! E l'interpretazione di Tim - Cal... :T_T: :love:

piccolo OT:
Penso cmq che in italia la serie venga penalizzata per via del doppiaggio... non so perchè...ma in italiano non rende proprio!! (e io sono sempre stato dalla parte dei doppiatori italiani...i migliori al mondo!!)

Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8