Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - clemente3905

Pagine: 1 ... 8 9 [10]
136
Non è vero.
MPC-HC ha i filtri al suo interno e apre gli mp4 anche su un pc "nudo".

Se ci metti sopra il k-lite li apre di sicuro.

Devi solo installarlo e dirgli di usare i filtri intenri, oltre a forzare l'apertura degli mp4 con mpc-hc. Per i sub fai come hai sempre fatto e vedrai che funzionerà.

137
  :O.O: no scusate..e io ho letto questa perla solo ora? :aka:    :roflt:
Idem :XD:

E secondo te perchè ce l'ho stabilmente in firma? :asd:

138
News / R: Novita' nel regolamento...
« il: 25 April 2012, 14:59:46 »
E dopo la patente a punti c'avemo il forum a punti... :XD:

139
No, però hanno la pertica come in Ghostbuster per andare dal piano degli Admin (l'attico of course... dove si dice ci sia anche un acquario con alcuni traduttori scelti a caso a nuotare per la gioia di Pilo & Co.) a quello degli altri peones che lavorano in amministrazione (segretarie, addette frigobar, addette fotocopiatrici etc etc)

140
Fringe / Re: COFANETTO DI FRINGE IN DVD
« il: 17 April 2012, 17:05:32 »
Siamo alla fine della quarta. In ItaGlia lo conosce solo chi lo guarda in inglese. Tu che dici?

Piglia piglia, che sono edizioni ben fatte! :zizi:

141
Non so se è già stato segnalato, ma non mi funziona il pannello per caricare i resynch.
La lista la vedo, se cerco di uploadare qualcosa, pagina bianca :T_T:

142
Motori / Re:Motomondiale 2012
« il: 10 April 2012, 00:00:39 »
AAAAAAAAAHHHHHHHHH.... Allora adesso ho capito.

Rossi è stato il più forte della sua era ma oramai non va più bene perchè è troppo vecchio per guidare una moto e doveva ritirarsi all'apice della carriera (tipo Jordan se non fosse andato al baseball)

Poi, siccome non ce la fa più e non ha fatto in tempo a ritirarsi all'apice della carriera si inventa colpe a destra (moto) e sinistra (tecnici) perchè così intanto va avanti ancora qualche annetto e si intasca i 12 milioni di miliardi a stagione che prende.

Sai una cosa: credo davvero che tu abbia ragione adesso... Messa così è ineccepibile :zizi:

BTW purtroppo per questioni anagrafiche io kevin schwantz su suzuki lo vedevo live in tv a lottare con gli altri. Era un fenomeno, ma vinse un solo titolo mondiale. Per colpa della moto, certo, ma anche perchè come pilota era incostante e troppo spericolato. Alla fine essere un fenomeno va bene, ma non fa vincere 9 titoli mondiali... Agostini, un grandissimo per carità, di titoli mondiali ne vinceva 3 all'anno (scendeva da una moto e saliva su un'altra). Ma erano altri tempi. Oggi nessuno si permetterebbe una simile attività. Troppi soldi legati ad una sola scuderia per permettere che il tuo pilota di punta sia condiviso con altre squadre. E troppo al di là dei budget e troppo azzardato pensare di fare una scuderia sulle 3 categorie con lo stesso pilota. Quindi, anche dicendo che Ago ERA un fenomeno, il paragone con il numero dei titoli non si pone. Punto.

Vale ha avuto ed ha tuttora il merito ed il pregio di aver vinto dappertutto con una costanza spaventosa e di aver infiammato gli animi rendendo, di fatto, ogni sua gara uno spettacolo ed un richiamo per il pubblico televisivo e motociclistico. Ha comunicato un aspetto di gioia scanzonata prima e di superiorità nettissima in seguito che pochi hanno potuto eguagliare. Sic probabilmente l'avrebbe fatto. Il tempo non gli è bastato. Infine Vale ha avuto il merito indiscutibile di esiliare il burino romano in sbk. E solo per questo merita il mio rispetto infinito e perenne :asd:

143
Motori / Re:Motomondiale 2012
« il: 9 April 2012, 23:04:16 »

Io il pilota non lo discuto, la mitologia su di lui si...e ripeto basta leggere l'intervista di Reggiani per darmi ragione.

E quindi stai di fatto ammettendo quello che diciamo noi, ovvero che il pilota è fenomenale e che la moto non si è adattata nel tempo al suo stile di guida e alle indicazioni che ha dato.

La mitologia è troppo grande? Hai ragione, ultimamente non ha più ragione di essere, di fatto ha vinto solo 9 titoli mondiali, ma ultimamente non ha più fatto niente.

Gli leviamo la patente? :asd:

144
Motori / R: Motomondiale 2012
« il: 9 April 2012, 15:35:30 »
La verità purtroppo è che la ducati non va. Puoi essere un pippone o il nuovo Ago, ma non puoi spingere coi piedi x farla correre di più...
Quello che puoi fare è dare le indicazioni per adattare la moto al tuo stile, ma sicuramente non prendi cacciavite e brugole...
E se ti chiami Valentino Rossi non lotti e rischi x il sesto posto. Esigi che ti diano un mezzo per lottare x il titolo. Se non lo fanno perché non ci riescono o non vogliono la merda in faccia è il minimo che si possono aspettare.
Il talento del Dottore non si discute. La sfida che ha affrontato e dove ha sbagliato imho è stato dare x scontato che a Bologna sapessero lavorare con lui come ad Iwata. E questa leggerezza la sta pagando da troppo tempo. Ovvio che ora si sia stufato...
Quello che temo è che sarà un altro anno di passione x lui e x i suoi fan, ma peggio ancora che sarà sempre più difficile tornare vincente con una nuova moto.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pagine: 1 ... 8 9 [10]