1
Hardware & Software / Re: XBMC ItaSA Subtitle downloader
« il: 10 March 2014, 20:59:44 »
confermo ora funziona
grazie mille.

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
no, semplicemente fra chi fa ginnastica artistica ci sono ginnaste "di potenza", ovvero che hanno i loro punti di forza nella capacità di eseguire esercizi tecnicamente complessi e che richiedono quindi specifiche doti fisiche (la puteeeenza, appunto) e ginnaste "artistiche", che compensano il fatto di non riuscire ad eseguire elementi tecnicamente più complessi con l'eleganza dei movimenti, la pulizia degli esercizi (curati in ogni minimo dettaglio e senza sbavature) e l'espressività (questo in particolare nel corpo libero).tuuuuuuuuuuuutto quello che avete scritto in precedenza e faccio un'altra riflessione:
La cosa di Payson non l'ho capita (molto probabilmente perchè non ne capisco molto), ma:
lì stavano facendo le selezioni per le "power"-ginnaste o anche per le "artistic"-ginnaste? Perchè sinceramente nun se capisce! Fanno vedere solo le prove delle ragazze della Rock, di conseguenza uno pensa: sono le selezioni per le "power"...e quindi Payson che bip c'entra?
non sono due categorie distinte ma due modi di interpretare la medesima disciplina, perché poi ci sono degli elementi che sono imprescindibili (ruote, diagonali, salti mortali, eccetera).
Nastia Liukin per esempio, per quanto abbia indubbie doti fisiche, rispetto a Shawn Johnson è maggiormente una ginnasta "artistica", mentre la Johnson è più "di potenza".
se vedi i video dell'Olimpiade, la Liukin è più alta e sottile, la Johnson più piccola (è anche più giovincella, eh!) e più muscolosa. la Liukin è delicata e armoniosa, la Johnson vigorosa, lo si nota sia nelle parti acrobatiche che in quelle coreografiche.
guardando a MIOBI, Kaylie è una ginnasta "artistica", da sempre, se hai presente i suoi esercizi a corpo libero