Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - gio65

Pagine: [1] 2
1
Castle / Re: [commenti] Castle 04x20 - The Limey
« il: 7 April 2012, 10:52:59 »
Ciao a tutti, sono d'accordo con la maggior parte dei commenti che ho letto. Il fatto che proprio non mi è andato giù e il comportamento di Kate, dopo il discorso di Lanie all'obitorio "non abbiamo tutto il tempo del mondo" (vale per tutti), lei invece di affrontare Castle di cui è innamorota, senza una piega va a fare "ginnastica" con l'inglesino. :cattivo:
Senza parole. :nonono:
Marlowe sta grattando il fondo, qualcuno dovrebbe dargli una svegliata, a mio parere sta rovinando tutto quanto di buono si era costruito intorno ai 2 personaggi.
Ciao.

2
Castle / Re: Castle - Spoiler e news
« il: 24 August 2011, 14:33:27 »
Se ha scritto questo messaggio, gli shippers si stanno muovendo  :asd:
Più che altro si potrebbero forse incazzare per via della loro (M. e signora) "paraculaggine".
Marlowe prima del finale aveva detto in una intervista che era finito il tempo dei terzi incomodi e dei triangoli/quadrilateri (probabilmente per far "digerire" meglio il finale)....ed ora la prima cosa che fa è portare un'altra sciacquetta bionda (e inoltre non si vede neanche la fine dell'altro "fantasma"),a cui potrebbero seguire poi sfrantumamenti di b.....vari di Kate che attaccherà con la solita lagna del "eh,ma non mi posso fidare di uno che mi dice ti amo e poi si scopa un'altra e bla,bla bla"???  :suicidiosenzafronzoli:
....E comunque resto sempre sorpreso dal numero di tweets ruffiani nei loro confronti   :ohoh:
Ciao, io da qualche tempo penso che negli USA si aggiri un virus che attachi la materia grigia e la coscienza degli americani. Molti scaneggiatori, autori delle nostre serie più amate, Castle e Bones (faccio 2 esempi), non solo non riescono più a scrivere un seguito adeguato, con un filo conduttore che logicamente arrivi a delle conclusioni, dopo dei percorsi durati molti episodi, ma continuano a propinarci delle situazioni che ormai rasentano la demenza (di chi la scrive).Spero di sbagliarmi, ma se Castle dovesse durare x 12 serie noi,(alcuni, io NO), saremmo ancora a scrivere del perchè e del come quei due protagonisti non sono ancora insieme.
Conclusione, se una persona non ha più idee originali o non sa dare allo spettatore degli stimoli e degli interessi, ( che abbiano un filo conduttore legato alla realtà dei fatti),tali da renderlo in ansia per la puntata successiva, dovrebbe o dovrebbero mandarlo in qualche casa dello scrittore pensionato, buttare la chiave e spegnere la luce.
Io spero, ma luce è sempre più fiocca.

3
:love:




vedere il suo ASS ballare :love: per tutta la notte sarebbe stata un 'emozione indescrivibile :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:

4
Si ma ha delle tette sproporzionate ahah

Yvonnina Yvonnina, ci voui far morire!

Reggitette super imbottito dato che in costume non si notava tutta quell'abbondanza. :scettico:
Comunque mi ha fatto venire un gran voglia di ....  :ooopS: latte
Sempre bellissima  :love: :love: :love:

5
Beato lui...
:quoto: l'ho odiato dal primo secondo :?$%&:


Io da prima  :cattivo:
Ormai manca poco x il suo compleanno, ho preparato un  messaggino di auguri coi fiocchi. :love: :OOOKKK:
Chiedo scusa x la domanda fuori topic
io rispondo ad alcuni twitter di Yvonne, ma quando guardo vedo delle risposte di 10 ore e la mia scritta da poco non si vede, è corretto? Come fare per mandarle un messaggio diretto?
Di nuovo scusa a tutti, ma vorrei che almeno il messaggio lo leggesse.Ciao

6
Ok questa è una vera tigre



cosa dite? che stia urlando contro il suo fidanz..... non riesco neanche a scriverlo.

Ciao :ciao:

7
Ciao a tutti, ho trovato delle altre foto della nostra Yvonne in vacanza.
In una in particolare è in mezzo al mare e lancia un grido incazzata nera  :?$%&:(una vera tigre).
Purtroppo non so come postare la foto che ho salvato sul disco, :wall:
 se qualcuno mi spiega la posto. :sorry:

8
Ciao a tutti, lei Stratosferica  :love: :love: :love:
ma  qui siamo all'autoflagellazione  :cattivo:
Manca tanto, manca a tutti  :nu: :nu:
ciao  :ciao:

9
Fa la cagnolina :love:
Io penso che l'Elfo abbia trovato la lampada di Aladino ed ha espresso il desiderio di avere Yvonne, nn vedo altra spiegazione
:quoto: certe cose sono inspiegabili :wall: :wall:

Ma danno speranza, forse è vero in amore tutto è possibile.
Lei stupenda  :love:

10
Vederla insieme a quel................(non ci sono parole), le fà perdere molti punti.  :nonono:
Spero per lei che abbia qualche buona qualità, sicuramente è molto ma molto nascosta. :scettico:

Resta comunque nei nostri sogni  :love:  :ciao:

11
Qualcuno mi spieghi come si fa a non amarla  :nonono:
Perchè esiste qualcuno che c'è riuscito?  :aka:

Gente che odia (ma solo come si può concepirlo) Yvonne e il nostro culto  :zizi:
mi manca da morire :nu:

Ciao a tutti, da poco ho finito di guardare (soprattutto Lei), tutte le stagioni di Chuck.
Che dire ......... a volte le parole non arrivano ad esprimere quello che proviamo, :love:
 un silenzio vale mille parole. :nu:

12
Castle / Re: Castle - Spoiler e news
« il: 27 May 2011, 20:59:44 »
Ciao trustno1,  per prima cosa devo ammettere di far parte di quella moltitudine di persone che spera che i 2 protagonisti finiscano insieme.
Secondo me la 1^ serie è stata la più bella ed intrigante con i due protagonisti che si scoprivano reciprocamente con dialoghi e scene molto divertenti.
Successivamente, (non so se per allungare la storia) sono stati aggiunti degli ingredienti di disturbo, (relazione Kate-Demming-Josh) ,alternati con momenti di avvicinamento ed allontanamento dei due protagonisti.
Questo, almeno ha me, ha dato fastidio per come e stato gestito il personaggio di Kate, fine 2^ serie capisce di provare qualcosa per Castle, 3^ serie, si capisce che è molto presa da lui e si mette con Josh, così non si fa  :cattivo:
Secondo mè il mettere insieme i due potrà far tornare la serie alle origini con i protagonisti che dovranno barcamenarsi tra i casi di omicidio e la loro vita privata, ci sarebbe da divertirsi.
ciao

13
Castle / Re: Castle - Spoiler e news
« il: 26 May 2011, 18:13:49 »
Ciao ricona, sono più che d'accordo con quello che hai datto. :OOOKKK:
Speriamo in bene.

14
Castle / Re: State dalla parte di Rick o di Kate?
« il: 23 May 2011, 18:34:54 »
Ciao a tutti, anche io mi schiero con Castle,come ho già detto in altre discussioni non ho mai capito la relazione tra Kate e Josh,l'autore secondo me si è perso un passaggio, deveva crare una  situazione in modo da farci capire il perchè e come nasce questa relazione, Josh appare dal nulla e si prende la bella Kate. :cattivo:
Sul discorso finale tra i due penso che Kate voglia allontanare Castle per paura di quello che potrebbe succedergli se gli restasse al fianco, quindi di proposito cerca di offenderlo e allontanarlo finendo il discorso con " è finita". :bYe:
A questo punto i sentimenti dei 2 protagonisti dovrebbero essere in gioco, speriamo quindi in una 4 serie senza intoppi, di sicuro gli autori  si prenderanno tutto il tempo per farci soffrire. Spero solo che anche se lentamente, finalmente si possa vedere una fine senza terze o quarte persone inserite solo per disturbare la loro storia sentimentale.
Ciao


15
Castle / Re: Castle - Spoiler e news
« il: 16 May 2011, 17:30:27 »
ciao, ci siamo quasi, sapete leggendo tutte queste supposizioni, tutte fattibili e che ci lasceranno con un senso di angoscia,  sarebbe stupendo se l'autore ci  avesse sviato, (con tante notizie) e creato un finale che nessuno si aspetta.Io personalmente mi sono appena ricordato che l'inglese non è proprio il mio forte, quindi con l'episodio in mano dovrò attendere in sottotitoli, quella sì che sarà un'impresa, cercare di non guardarla per non perdere il senso dei discorsi e non girare sui vari forum per rovinarmi la sorpresa, :suicidiosenzafronzoli:
Mi auguro buona fortuna da solo.
Ciao :bYe:

Pagine: [1] 2