Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - dress

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 10
61
Complimenti per il tempismo. Nel giorno in cui due fisici della CalTech vincono il nobel (insieme a un altro che se non sbaglio lavora nell'università dove si è laureato Leonard, ma poco importa) mi fanno un episodio sul fallimento della ricerca nella stessa università. Perfetto. Comunque a leggere (prima della visione) i commenti pensavo peggio, certo che fare due ep. di fila buoni no, troppo difficile, vero?

Penny sempre più  :love:, quantomeno.

62
E questi attori prendono un fracco di soldi per fare due battute in croce  :XD:

Questi attori hanno vinto la lotteria quando hanno passato il provino, unidici anni fa...

Comunque è un episodio molto al di sopra della media di quelli delle ultime stagioni. Ben scritto e ben montato.
Aggiungo che Penny "invecchiando" secondo me migliora  :distratto:.

63
Certo, bella, ma telefonatissima, tutto scontato e prevedibile. Ansia zero. Vediamo il finale...

64
ma chi la scrive questa roba? gli stessi criminali che fanno the leftover?  basta veramente non se ne può più... 

Veramente stai paragonando questa serie a The Leftovers???

65
Ehi, dev'essere una sceneggiatura avanzata dalle prime stagioni, non è possibile che abbiano fatto un'episodio divertente!
Joe su tutti  :rofl:

66
Mah. Dieci anni e si vedono tutti.
Qualcosa di appena discreto c'è, ma Manny rubacuori al college è credibile come un marziano a Venice.

67
A me non è piaciuta proprio. E' la prima puntata di Stranger Things a non piacermi. Troppo lontana da Hawkins, dai boschi, dalla provincia americana, dal gruppo, dallo Stranger Things che sono abituata a vedere.

E poi la sorella è odiosa. Purtroppo penso anch'io che la rivedremo, forse nelle prossime stagioni. Spero che ST non si trasformi in una sorta di Heroes.  :nonono:

Fosse solo la sorella odiosa: mi sono ritrovato a fare il tifo per la polizia per eliminare di un botto tutto il gruppo, tranne Eleven, inutile dirlo.
Meno male che l'ep. è durato appena 45 minuti.

68
Cinque pagine di commenti con il 90 per cento di stroncature sarcastiche: mi sembra esagerato. A me non è dispiaciuta questa premiere, non so quali sono le aspettative dell'utente di Itasa ma se la si guarda per quello che è, una serie sugli uomini che cercano di sopravvivere a un'apocalisse zombie, un fantasy, dove la sospensione dell'incredulità è alle stelle, le si può concedere più di una licenza, suvvia. Il web, pardon, la tv, è piena di serie dove la "gente" fa cose prive di senso e sembra governata dall'imbecillità anziché dalla ragione, ma è fiction e senza queste gesta cretine queste serie un po' sceme sarebbero decimate (IMHO).

69
Regno Unito / Re: Tin Star [Sky Atlantic] [Thriller]
« il: 11 October 2017, 12:37:00 »
Finita ieri su Sky, a parte Tim Roth che recita bene anche quando dorme, la serie è un disastro di sceneggiatura e di recitazione. Pensavo che Sky non potesse fare peggio di Riviera e invece c'è riuscita.

70
Regno Unito / Re: Tin Star [Sky Atlantic] [Thriller]
« il: 22 September 2017, 17:35:00 »
episodi 1-4
(clicca per mostrare/nascondere)

71
Mi dispiace ma tutti questi omicidi e loro due che la passano sempre liscia come se niente fosse è qualcosa che sta cominciando a stancarmi. Addirittura Doug si prende la colpa dell'omicidio di Zoe...va bene la devozione ma qui siamo a livelli più che patologici, ha già dimenticato come Frank l'abbia subito messo da parte quando non gli conveniva averlo a fianco? La lista delle persone che li possono ricattare si accorcia da una parte e si allunga dall'altra...Claire uccide Tom e consegna a Mark un'altra arma contro di sé. Idem per la storia di LeAnn.
Le prime stagioni avevano un senso e tutto era abbastanza coerente e credibile, adesso bisogna davvero tenere troppo alta la sospensione dell'incredulità. Anche il fatto che Frank si sia dimesso...ha seminato morte e distruzione per arrivare lì e poi dopo meno di un mese da presidente effettivo se ne va (senza aver di fatto concluso un accidente di niente) perché ha improvvisamente scoperto che il vero potere è dietro le quinte... quello che ha fatto in tutti gli anni in cui inseguiva la presidenza non gli ha insegnato nulla?
Peccato, perché insomma tutto il resto c'è, ma questa stagione è la prima che mi delude profondamente. Per andare avanti stanno mandando tutto in vacca. Una sesta stagione è già confermata?

Volevo scrivere per una volta un commento più argomentato ma mi hai fatto il piacere di precedermi e quoto ogni singola parola. Aggiungo due cose: la sospensione dell'incredulità qui raggiunge e supera ormai il vertice e, per me, ormai la storyline è in caduta libera. Allungare il brodo fa acqua, anche Netflix dovrebbe capirlo.

72
Molto, molto fastforward, con quanto successo fin qui ci avrebbero fatto in altri tempi quasi una stagione intera. Non so se è un bene o un male, certo questa sensazione di fretta a tratti diventa fastidiosa. Bene invece l'incontro del secolo e mi è piaciuto che non sia subito scivolato liscio anche se la Targaryen è stata a tratti un po' stronza, a questo giro.
Cersei invece a me comincia a dar noia, sta diventando la badass stereotipata, per tacere di Euron che dà spettacolo e fa battute in ogni dove; mi rammenta chissà perché (spoiler The Walking Dead)
(clicca per mostrare/nascondere)
per movenze, caratterizzazione e stupida cattiveria.

73
Mah. La cazziata di Kaleesi a Varys molto ma molto fuori tempo, a questo punto. Questa scena da sola toglie molto all'episodio.
La sensazione generale è questa: da una parte si accelera in maniera inopportuna dall'altra si cazzeggia con sesso (vabbè) e dialoghi scemi.
Boh.
(vista per ora coi sottotitoli OSCENI di Sky, possibilmente da recuperare come Dio comanda ;)

74
che poi sullo scalpo cosa c'è disegnato?mi sembrava una specie di labirinto....o è una mappa?

A me è sembrato un circuito elettrico.

Comunque bella, molto bella e mi ha sorpreso perché nonostante io sia vecchio fan del Nolan di POI e di JJ avevo aspettative veramente basse, forse per l'ambientazione western.
Vista su Sky, con sottotitoli un po' così... ragazzi, voi gli fate un mazzo così. :zizi:

75
Se si parla di salvataggi io dico Carrie Coon: la guarderei anche se leggesse le previsioni del tempo.

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 10