Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - dress

Pagine: 1 ... 7 8 [9]
121
E comunque Kim è di una bellezza che almeno a me lascia senza fiato.
Questa serie, oltre alla qualità di scrittura, ha un montaggio e una fotografia da urlo, davvero.
Avercene serie così tutto l'anno.

122
Mah. Non condivido le critiche, a questi episodi, che poi sono sempre le stesse: lentezza, poco sviluppo della trama, eccetera: a me piace sempre e percepisco comunque la tensione perché anche se sappiamo che è difficile che i due protagonisti ci lascino le penne (almeno a mezza stagione) l'ansia è sempre alta.

123
Girls / Re: [COMMENTI] Girls 5x05 - Queen For Two Days
« il: 22 March 2016, 09:16:38 »
Questa stagione è meravigliosa, che dire di più?

124
La premessa dell'episodio è del tutto campata in aria, troppe volte sheldon ha offeso gli altri senza stare male, e ora tutto gira attorno alla sua convinzione che può dire quel che vuole solo perché ha la febbre.. Si si, come no, questa è proprio evoluzione del personaggio.

Quello che ormai mi pesa di questa serie sono le risate registrate, perché non le noti se ti vien da ridere davvero, ma danno molto fastidio quando non ci trovi nulla da ridere in quel che senti o vedi.

Stuard come al solito viene trattato peggio di uno zerbino, ma nessuno che si ponga il problema "non è che lo stiamo trattando come shendon tratta noi, ma con in più l'ipocrisia di chi non glielo dice manco in faccia?".

Per chi è felice di vedere emy lontana dal set, sappiate che la tengono lì in disparte solo perché non hanno la minima idea di come portare avanti l'interazione diretta di lei con sheldon dopo la genialata di qualche puntata fa.

Io scrivo poco perché molto spesso leggo nei commenti cose che avrei voluto scrivere io, come queste sopra.
E sì, tenere lontana Amy sa veramente di escamotage per rallentare al minimo esistenziale la storia della loro relazione dopo l'abominevole puntata di qualche settimana fa...

125
Scrivo poco (ma guardo e leggo molto) ma stavolta anche io non posso non dire che l'episodio è stato imbarazzante. Peccato, perché gli ultimi facevano ben sperare.

126
Ma sono l'unico che vorrebbe investire Sheldon ripetutamente?
Odioso e spocchioso oltre ogni limite; capisco l'esagerazione e la finzione ma veramente non lo sopporto più....

Siamo in due: in ormai troppi contesti è insopportabile oltre ogni limite

127
Ciao a tutti
Puntata orrenda (detto da un adoratore della serie) e imbottita di un umorismo che direi patetico.
Questo inizio di stagione per me è molto deludente, e trovo il nuovo look di Penny adeguato: pessimo.
Vediamo che succede nelle prossime...

128
Brevemente, a me è piaciuta molto e di più, la serie e il season finale. Certo non è una serie per tutti e non mi scandalizzo che diversi la indichino come schifezza dell'anno (anche se di tirare fuori ancora oggi Lost non se ne può più).
L'unica cosa che ho da obiettare, nell'incastro a un certo punto frenetico delle scene finali, è come al poliziotto non sia venuto in testa prima di vedere che poteva essere accaduto a Nora (del resto in mezzo al casino di Cairo la prima telefonata d'aiuto l'ha fatta a lei); ok, la famiglia davanti a tutto, però mi ha fatto strano. Comunque ok, promossa a pieni voti.
Nora  :love:

129
(clicca per mostrare/nascondere)

130
Mad Men / Re: [Commenti] Mad Men 7x02 - A Day's Work
« il: 23 April 2014, 18:20:52 »
Personalmente, mai come ora Mad Men mi appassiona!

131
Shaw in vestito bianco. Vale tutta la puntata.

132
Quando Sheldon all'inizio ha ricordato ad Amy che stanno insieme ormai da tre anni, ho pensato che sono ormai tre anni che seguo sta serie inutile, che non va da nessuna parte, non mi fa ridere né mi emoziona.

Poi ho pensato che in America ci sono 20 milioni di coglioni che ogni giovedì si mettono davanti al televisore per guardare questo schifo, mentre altre serie rischiano la chiusura una mid-season sì e l'altra pure, e mi domando quanto il mondo vada al rovescio.
O allo sfascio.

E mi deprimo.
E 'sta settimana manco c'è Community a darmi una pacca sulla spalla e dirmi che va tutto bene...

io sono uno dei "coglioni" quindi ti invito a moderare i termini

Pagine: 1 ... 7 8 [9]