Sto iniziando ad apprezzare la "Sue nera", le sue battute sono degne della vecchia Sue !! Hahaha
"Oh God no, no more candles" Hahaha fantastico Blaine

La storyline della Beastie sono un po d'accordo con gli altri che dicono che sia stata buttata a caso, però non sono d'accordo con chi si lamenta delle continue tematiche importanti, Glee ha sempre trattato questo tipo di tematiche non è una novità, l'unica pecca è che poteva essere sviluppata meglio questa volta.
Carinissimi tutti i pezzi dei maschi e il loro prendersi in giro !

A me "Cell Block Tango" è piaciuta ! Erano molto seducenti loro e sono rimasta impressionata da Tina, complimentoni !!
La storia di Puck secondo me come è già stato detto è molto realista, si è sempre visto che lui non ha mai fatto un cavolo in quella scuola e non ha mai studiato quindi è stato giusto che non passasse l'esame. Quando ci prova con la prof hahahaha

Un grandissimo applauso a Chris Colfer, è forse l'attore con più talento in tutto il cast e con questa esibizione l'ha davvero dimostrato

"Shake it out" anche mi è piaciuta, l'originale ovviamente è insuperabile, ma come cover non se la sono cavata male secondo me.
In questa puntata un applauso da anche a Finn perchè ha fatto tutto quello che poteva per tutte le persone a cui vuole bene, finalmente si è svegliato !
L'amicizia tra Rachel e Kurt è una delle più belle che io abbia mai visto, vera, sincera e con un bene l'uno per l'altro che parte dal cuore

Infine la storia di Rachel, non sono per niente d'accordo con chi dice che hanno rovinato il personaggio. Finalmente si è dimostrata anche lei una persona umana, era troppo perfetta, non sbagliava mai. Certo mi dispiace tantissimo per lei però doveva sbagliare prima o poi, è normale che in situazioni di altissimo stress si possano avere questi blackout, chi non li ha mai avuti ?!?!?
E la canzone "Cry" l'ho vista come uno sfogo per tutta la rabbia, l'insoddisfazione e quel pochino di gelosia che stava provando, non l'ho vista per niente esagerata, era distrutta e quello è stato il suo modo per esprimere tutto. Poi tra parentesi quelle che chiamate "esagerazioni" del volto di Rachel non mi sembra che siano una novità, se ci fate caso in molte canzoni in passato quando era molto emozionata o molto arrabbiata o comunque aveva dei sentimenti molto forti faceva sempre questo tipo di espressioni, penso sia proprio una caratteristica e di Rachel e non le vedo per niente esagerate.