Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Spike31

Pagine: 1 ... 15 16 [17]
241
Lost / Re: La seconda isola
« il: 21 February 2009, 21:35:05 »
Le isole in generale sono dei pezzi di terra emersa, non dei pezzi di terra a sè stanti. Non credo che questo dettaglio (bello grande) sia sfuggito agli autori. Credo che le isole di Lost non si spostino nel senso stretto del termine e rappresentino una specie di dimensione separata dalla nostra. Quindi quando si parla di "spostare" l'isola credo si intenda spostare le finestre tramite cui si accede ad essa.

242
Lost / Re: Secondo voi Lost avrà un lieto fine???
« il: 21 February 2009, 20:54:33 »
Qualunque sia la fine di Lost, spero che non ci sia il finale aperto e sopratutto spero che non ci sia nessun film. Sintetizzare Lost in due ore di pellicola toglierebbe molto al fascino della serie e non dimentichiamo lo scempio che hanno fatto con X-Files. Non credo che l'happy end ci sarà per tutti, ma credo che alla fine le cose si risolveranno per il meglio.

243
Lost / Re: [Commenti] Lost 5x06 - 316
« il: 21 February 2009, 20:25:46 »
Guardando l'episodio mi sono chiesto come mai per riportare le persone sull'isola, Richard non abbia fatto adoperare a Locke la famosa "scatola magica". Forse perchè la scatola magiaca non è presente in quel momento sull'isola perchè in realtà la scatola potrebbe essere Walt. Non dimentichiamo che in uno dei primi episodi in un flashback si vede chiaramente il manifestarsi dello stesso uccello che Walt guardava sul suo libro. Inoltre sull'isola si manifesta l'orso polare che c'era sul fumetto che leggeva: è vero che sull'isola gli orsi polari già c'erano, ma forse quello che vede Walt è un altro e la presenza degli orsi Dharma potrebbe essere solo un mezzo per depistare dai poteri del ragazzo. Un'ultima considerazione su Walt: il fumetto che leggeva era un numero di Flash & Lanterna Verde, quest'ultimo è un personaggio dei fumetti che grazie ad un anello può ricreare con la forza della fantasia qualsiasi cosa il portatore immagini.

244
Heroes / Re: Ma non ha stufato a nessuno Heroes?
« il: 20 February 2009, 17:27:02 »
La serie non mi piace più e mi dispiace perchè la prima stagione fu davvero bellissima. Credo che heroes non abbia più ragione di esistere, le storie sono di una noia incredibile e i personaggi inesistenti. La più grande delusione è Hiro che ritenevo il personaggio più bello grazie alla sua versione futura. Sarebbe stato bello vedere quella evoluzione, da impiegato infantile a eroe solitario. Per me è diventato un bambinone di 30 anni e trovo inverosimile il cambiamento semiserio che ha quando deve affrontare qualcuno. Preferivo il cupo e malinconico Hiro del futuro della prima serie. Peter Petrelli: nella seconda serie non ha usato i poteri al 100% a causa dell'amnesia; a inizio terza serie era imprigionato in un altro corpo e non usava i suoi poteri. Prima della fine del capitolo "villains" perde i poteri (in un modo così subdolo); in questo "fugitives" può usare un potere alla volta... Che scempio, un personaggio così bello e buttato in un angolo. E' vero che se Peter fosse sempre al 100% sconfiggerebbe i cattivi da solo e in breve tempo, ma gli autori ci dovevano pensare prima quando hanno creato il personaggio. Del tutto inutile il fatto che abbia imparato da Sylar come prendere i poteri degli altri heroes e la "fame" che ne consegue (salvo colpi di scena, tutto è caduto nel dimenticatoio). Sylar come cattivo poteva essere sfruttato molto, ma molto meglio; passa da buono a cattivo e viceversa con la stessa facilità di come si accende e si spegne la luce. Matt aveva il suo potere e visto che non c'era più nessuno che potesse dipingere il futuro, gli autori non hanno eliminato il potere, ma lo hanno affibiato a Matt che non c'entrava niente!! Matt legge le menti e le può manipolare, è impossibile pensare che disegnare il futuro sia un'evoluzione del suo potere... Il resto dei personaggi fa solo volume..

245
Lost / Re: [Commenti] Lost 5x06 - 316
« il: 20 February 2009, 13:57:04 »
Davvero una bella puntata. Sembra proprio che il futuro dei nostri eroi sia nel passato e se così fosse gli scheletri chiamati "Adamo ed Eva" della prima stagione potrebbero appartenere a due di loro. Spero che Ben non abbia fatto del male alla famiglia di Desmond, anche se le parole della Hawking fanno pensare proprio a questo. Secondo me Aaron non può tornare con gli altri perchè altrimenti morirebbe! Mi spiego: se bisognava ricreare le circostanze del primo viaggio, essendo Kate probabilmente incinta, Aaron non avrebbe avuto motivo di tornare perchè il suo ruolo già era stato assegnato. Non facendo parte dell'equazione secondo me rischierebbe di morire. Non escludo però che possa tornare sull'isola in un altro momento, indipendentemente dagli altri oceanic5

246
Presentazioni / Ciao a tutti
« il: 20 February 2009, 13:09:34 »
Ciao a tutti, sono Spike. Sono contento di far parte del forum. Ne approfitto per ringraziare tutti i traduttori. Un saluto!!

Pagine: 1 ... 15 16 [17]