Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Spike31

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 17
16
Pessimo finale. Hanno rovinato tutto. Delusione infinita e amarezza.

17
(clicca per mostrare/nascondere)

18
Family Guy / Re: [Commenti] Family Guy 12x06 "Life of Brian"
« il: 26 November 2013, 16:08:00 »
E' solo una questione di soldi, ancora una volta, sempre e solo soldi.. A parte che dopo 12 stagioni, se gli ascolti non sono più quelli di una volta, non è detto che bisogna andare avanti e snaturare lo show, facendo perdere qualità come è accaduto ai Simpson, ma trovo che questa scelta sia quanto di più meschino McFarlane potesse fare. La "scorrettezza" ha sempre fatto parte del programma ed è stato un punto di forza perché fatta in maniera intelligente, nessuno era escluso dalla "cattiveria", ma qui non si tratta nemmeno di questo; ho letto addirittura che questa scelta, secondo il produttore Steve Callaghan, possa essere usata anche come campagna sociale per gli automobilisti. E questa cosa è una grandissima caxxata!! Non è nemmeno per alternare momenti drammatici a momenti comici, non è questo il taglio dello show... E' solo una questione di soldi!! Se fosse morta Meg, a nessuno gliene sarebbe fregato nulla..Adoro Tony Sirico, per carità, ma non potrà mai sostituire Brian e non importa se, come o quando faranno tornare Brian, con questa scelta mi sono scaduti del tutto.
Non guarderò mai più Family Guy, ma non solo perché non c'è più Brian, ma perché con questa mossa McFarlane ha dimostrato di essere un fasullo, non diverso da tanti altri...

19
Puntata bellissima, la più bella fino ad ora di questa stagione... Forse proprio perché esce dal taglio di questa stagione. Non so che altro aggiungere, davvero bellissimo episodio.

20
E' tanto che non scrivo sul forum per mancanza di tempo, ma ci tenevo a lasciare un commento per una serie che amo tantissimo.
Questa nona stagione è carina e l'episodio è stato divertente, ma il taglio che è stato dato alla stagione è completamente differente rispetto alle altre che mi hanno portato ad amare la serie. Ribadisco, gli episodi di questa stagione sono carini e strappano pure qualche risata, ma noto una forzatura incredibile; già nella precedente stagione si notava un po' e forse sarebbe stato meglio chiudere prima proprio per evitare che le situazioni diventassero troppo forzate e in alcuni casi surreali.. Questo non significa che non apprezzi più la serie, come magari è successo con Heroes, di cui ho amato la prima stagione per poi odiarla dalla seconda in poi.. Ma è normale che dopo 10 anni non sia tutto come l'inizio. La cosa importante è che comunque la serie terminerà qui, senza che ci sia un eventuale scempio con nuove stagioni (spin-off a parte). A presto, un saluto a tutti!!

21
Tanta attesa eppure non mi è piaciuto... Ho dato 6, ma a stento. Credo di aver dato sempre il massimo dei voti ad ogni puntata di Fringe, ma stavolta sono rimasto deluso, era come se ci mancasse l'anima.. Non mi ha emozionato per un secondo, tranne per il finale che vale l'intero episodio, ma a parte quei brevi momenti con "only you" in sottofondo, non mi sembrava nemmeno un episodio di Fringe... neanche nello stile!! Fringe è una delle mie serie preferite in assoluto, quindi spero che valuterete sincere queste mie parole. Ad ogni modo la mia paura è che tutto il lavoro ottimo fatto fino ad ora vada perduto. Detto questo ci sono delle cose che non capisco e spero che venga data una risposta plausibile.. Sappiamo che gli osservatori vengono dal futuro, conoscono tutti i momenti più importanti e allora come è possibile che dal futuro non conoscano già i piani di Walter & co.? Per loro il 2036 è passato, è storia, anche se alcuni di loro lo stanno vivendo come presente, per la loro razza rappresenta qualcosa di conosciuto... Spero davvero che ci diano una grande risposta e non qualcosa del tipo "l'Isola è un tappo".....

22
Fringe / Re: Dubbio riguardo al Pilot
« il: 9 May 2012, 00:29:31 »
Guarda, la prima cosa che mi è venuta in mente è che nella prima stagione Nina baciava Broyles... Quindi nella prima stagione non è che fossero due estranei... Nina lavorava con Bell, quindi è possibile che Broyles abbia mandato Olivia a controllare i depositi sotto pressione di Bell tramite Nina... 

23
Touch / Re: Touch
« il: 6 April 2012, 14:30:11 »
Non scrivo da molto, ma due parole le vorrei spendere...
(clicca per mostrare/nascondere)

24
Fringe / Re: [Commenti] Fringe 4x03 - "Alone in the World"
« il: 28 February 2012, 21:18:02 »
Quest'anno, per totale mancanza di tempo, sono rimasto indietro con Fringe... Ieri ho visto il terzo episodio e dopo tale visione divorerò i rimanenti. Episodio bellissimo, sempre ricco di poesia dolce amara.. Quanto mi dispiace che questa serie non venga apprezzata come meriterebbe... Voto 10 e lode

25
Devo dire che non mi piaceva la piega che aveva preso la serie, soprattutto non mi piaceva la temporalità: non riuscivo a capire perché "perdessero" tutto quel tempo senza arrivare a una risoluzione della storia di Sophia. Ammetto di essere stato molto ingenuo a non averci pensato, ma devo dire che l'effetto mi è piaciuto. Questo finale di mezza stagione mi è davvero piaciuto, ma non per la rivelazione in sè, ma perché sbatte letteralmente in faccia ai personaggi, nessuno escluso, la propria ipocrisia. D'altra parte, anche nella scorsa puntata Carl aveva fatto notare che non c'è molta differenza tra gli umani e i walkers. Odio il personaggio di Carl e trovo davvero ridicolo che un ragazzino di quell'età faccia certi discorsi, non per il contenuto, ma perché i suoi dialoghi sono inconcepibili per la sua età.. una "profondità" tale è più surreale dell'esistenza degli zombie e magari certi dialoghi sarebbero stati più appropriati a un personaggio adulto. Secondo la logica di Carl, gli zombie altro non sarebbero che un'allegoria dell'età adulta, dove l'uomo si corrompe e perde la purezza dell'infanzia, per dirla alla Russeau.. A parte questo possibile simbolismo spicciolo, il finale pone un tassello molto importante, non tanto ai fini della storia, quanto nella psicologia dei personaggi.. Posso dire, alla luce di questo episodio, che la serie mi piace e merita ancora e la lentezza degli scorsi episodi era giustificata per arrivare al punto finale.. Voto 7 all'episodio, 8 e mezzo al finale..

26
Family Guy / Re: [Commenti] Family Guy 10x05 "Back to the Pilot"
« il: 15 November 2011, 01:47:19 »
10. Geniale. La voce di Meg e la battuta sulla vecchia doppiatrice sono state la ciliegina sulla torta.... Meraviglioso...

27
A me la serie piace, anche se le cavolate non mancano e qualche volta abbondano...  La cosa che più detesto però è la lentezza della storia... Per il momento è nettamente superiore la prima stagione.

28
Spartacus: Blood and Sand / Re: E' morto Andy Whitfield
« il: 12 September 2011, 12:28:45 »
Quando ho letto la notizia non ci volevo credere. Ancora adesso ho i brividi.. Ciao Andy, mi mancherai tantissimo, grazie per le belle emozioni che ci hai regalato!!!

29
Smallville / Re: [PRE-FINALE] - One Destiny
« il: 13 May 2011, 20:14:31 »
Approfitto di questo topic per salutare tutti quelli che ho conosciuto, parlato e confrontato in questi anni grazie a Smallville, in particolare Zor-El e Aquila. In questi mesi per mancanza di tempo non ho potuto commentare molto, ma non perderei mai il commento dell'ultima puntata :) a presto ragazzi!!

30
Fringe / Re: [Commenti] Fringe 3x22 - "The Day We Died"
« il: 12 May 2011, 11:52:53 »
Ho avuto il piacere di vedere gli ultimi 4 episodi tutti d'un fiato e non posso che avere parole ottime per Fringe e il suo finale di stagione. Su tutto e tutti spicca ancora una volta John Noble, per me oltre la perfezione:ragazzi, io negli ultimi minuti avevo l'impressione che ad interpretare i due Walter fossero due attori diversi, ma oltre a questo le emozioni che è capace di evocare sono davvero fantastiche!! La storia è bellissima e ti prende fino all'ultimo... Aspetto con impazienza che ricominci questa serie, una delle più belle che abbia mai visto!!

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 17