Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - MidKnight

Pagine: 1 ... 29 30 [31]
451
(clicca per mostrare/nascondere)

452
Skins / Re: Per i fan di Kaya Scodelario
« il: 17 September 2012, 16:13:35 »
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

453
Skins / Re: Skins Cast: News, Gossip & Altro
« il: 17 September 2012, 16:22:25 »
Un estratto dal film Now Is Good, con Dakota Fanning e Kaya Scodelario:
http://bcove.me/5t0fou68

Il trailer:


Watch our world exclusive trailer for ‘Now Is Good’, released in the UK on 25 May 2012. The film follows a seventeen year old Tessa is diagnosed with a terminal illness and is determined to use every moment including losing her virginity and taking drugs. Falling in love with her new neighbour wasn't on the list, but it proves to be the most exhilarating experience of them all.

Kaya talks Now Is Good & Love Life:





Post unito: 17 September 2012, 16:30:50


Post unito: 17 September 2012, 16:36:57

454
Skins / Re: Skins Cast: News, Gossip & Altro
« il: 11 September 2012, 13:59:22 »
La canzone è una schifezza, però il video è carino.
 :lol?:


"Freya Mavor at the TV Choice Awards. She's up for Best Actress! We're up for Best Drama too!"

455
Skins / Re: Skins Cast: News, Gossip & Altro
« il: 28 June 2012, 10:05:26 »
Non so se è già stato postato in precedenza:

Il nuovo progetto di Francesca Gregorini

Alfred Molina, Frances O’Connor, Jimmi Simpson e Aneurin Barnard si sono aggiunti al cast di Emanuel and the truth about Fishes ultimo progetto in pre-produzione di Francesca Gregorini (Tanner Hall) regista italo-americana figliastra di Ringo Starr. Protagoniste della pellicola storia di una babysitter diciassettenne che si trova a lavorare per la bambina della sua nuova vicina che in realtà è una bambola, Jessica Biel e Kaya Scodelario (vista all’ultimo Festival del Cinema di Venezia in Wuthering Heights).
La regista Francesca Gregorini, che è anche la sceneggiatrice del film, a chi paragona Emanuel and the truth about Fishes a Lars e una ragazza tutta sua (2007) con Ryan Goslin replica: «L’accostamento è facile e immediato ma ci sono molte differenze: considero il mio film un drama-thriller psicologico dai risvolti comici sui segreti che raccontiamo a noi stessi ma manteniamo con gli altri e su quanto siano complicate le nostre bugie.» Per il ruolo della protagonista Emanuel prima di Kaya Scodelario era stata scritturata Rooney Mara (The Girl with the Dragon Tatoo) già protagonista di Tanner Hall, debutto alla regia di Francesca Gregorini la quale ha dichiarato a proposito del suo lavoro di casting di procedere: «sedendosi a parlare con gli attori per cogliere la loro l’essenza, e capire quanto sono vicini al personaggio.»
http://www.indie-eye.it/cinema/nuove-illusioni/gregorini9627.html
http://www.imdb.it/title/tt1838520/

456
WebSeries e OnDemand / Re: Pioneer One
« il: 28 December 2010, 22:18:15 »
E poi è vero che i russi sarebbero arrivati per primi su Marte, ma sono pur sempre descritti come abbietti e senza scrupoli... cosa magari pure vera, ma IMHO lo era (e lo è) per tutte le alte sfere militari, e gli USA non erano da meno (non sono stati gli unici a usare le atomiche? Per tacere delle porcate fatte dalla CIA in Sudamerica, vedi Cile di Pinochet e non solo).

Non voglio mettermi a parlare di politica, sia chiaro... ma l'impressione che mi ha dato questo "sottofondo" da guerra fredda è stato quello di luoghi comuni molto, molto stereotipati (per ora).

Piccolo episodio di vita vissuta (e mi scuso per l'OT): in terza liceo (credo che fosse il 1986 o giù di lì) ospitammo in classe un ragazzo americano venuto a studiare in Italia per un anno. "Studiare" si fa per dire, visto che non ha mai seguito una lezione. Spesso passava il tempo facendo disegni in cui gli USA lanciavano bombe nucleari sull'Unione Sovietica. Erano gli anni del secondo mandato di Ronald Reagan, di Rocky IV ("ti spiezzo in due"), di Russians ("Mr. Krushchev said we will bury you"), di The Day After, e vedere un ragazzo americano di diciassette anni che godeva come un bambino al pensiero di nuclearizzare un paese straniero, mi fece non poca paura. È vero che l'Unione Sovietica doveva essere un posto orribile in cui vivere, ed è vero che due o tre anni dopo gioimmo tutti nel vedere il muro di Berlino che veniva abbattuto (e vi assicuro che, per noi che lo vivemmo, anche solo per interposta... tv, fu un momento epocale nella storia del Novecento), ma insomma, il ricordo di quei disegni agghiaccianti non mi ha mai abbandonato. Quante generazioni di ragazzi americani sono cresciute con l'idea che i sovietici meritassero una fine del genere? Quante sono le guerre che gli USA hanno dichiarato o nelle quali si sono intrufolati, anche solo dal 1945 a oggi?*


___________
* Per quelle precedenti al 1945 ho trovato questo elenco, che fa una certa impressione:
http://www.italia-cuba.it/cuba/diritti_umani/mirino_u.htm

457
House / Re: [Commenti] House 8x21 - "Holding On"
« il: 15 May 2012, 19:09:29 »
Quanta voglia di aprire una di queste finestre....  :suicidiosenzafronzoli:

(clicca per mostrare/nascondere)

458
House / Re: [Commenti] House 8x20 - "Post Mortem"
« il: 11 May 2012, 14:06:17 »
E se la pallottola che ha preso nella seconda stagione lo abbia ucciso e ora questo è un limbo in stile LOST?

E se House, questo forum e tutti voi non esisteste e foste solo un'allucinazione della mia mente malata?

459
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

460
House / Re: [Commenti] House 8x18 - "Body and Soul"
« il: 25 April 2012, 22:18:02 »
«Relax, I'm a Doctor. Your spectacular breasts mean nothing to me».
 :lol?:

461
House / Re: [Commenti] House 8x17 - "We Need the Eggs"
« il: 20 April 2012, 20:51:46 »
MA SONO TUTTI GAY IN QUESTO FORUM? (semicit.)  :gogo:

Battute a parte, non metto certo in dubbio la bellezza dell'attrice, ma il personaggio che interpreta, per come la vedo io, è terribilmente noioso e l'idea di passare un'intera serata con una donna così insulsa non è certo nelle mie priorità. Sono ormai in un'età in cui il fatto che le ragazze respirino e abbiano un paio di poppe non è più sufficiente per destare la mia attenzione: preferisco ci sia anche qualcosa di più. Un cervello e una personalità interessante, per esempio.  :ciao:

462
House / Re: [Commenti] House 8x17 - "We Need the Eggs"
« il: 18 April 2012, 20:45:51 »
P.S. Ma come diamine ha fatto Chase a rifiutare la proposta della Adams di uscire con lui? Ma è scemo?  :wall:

Forse perché è noiosissima?

Pagine: 1 ... 29 30 [31]