Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - de33y

Pagine: 1 ... 22 23 [24]
346
Lost / Re: [5x01] Desmond meets Faraday
« il: 27 January 2009, 19:27:14 »
HELPCredo di essermi persa una cosa, qualcuno mi può aiutare?
Desmond quando viaggia nel tempo, e uguale la pover topolina Eloise :cry:, viaggiano nel tempo solo con la coscienza.Stessa cosa si può dire per gli uomini della nave es Minkowsky. Avevo capito che morissero perché il cervello non ci capiva più niente.
Ora loro stanno viaggiando fisicamente( col corpo oltre che con la coscienza), altrimenti tornerebbero alla loro vita in quel periodo (qulaunque esso sia), però Charlotte sembra avere gli sessi sintomi. Inoltre valgono le stesse regole.
Non capisco più come quei sintomi siano legati ai viaggi nel tempo e perché se valgono le medesime leggi avvengono in modo differente

347
Come teoria è scritta veramente bene, e quest rende più difficile trovare quello che non torna però vista la trama fin'ora mi sembra troppo poco contorta in confronto.

Poi Boone muore prima che smettano di premere il bottone, quindi è ancora nel loop
se non ho capito male con questa teoria si azzera il temp ogni 108 minuti quindi se te sopravvivi sull'isola per i primi 108 minuti dovresti sopravvivere ad ogni loop.
Diverse persone sono comunque morte nell'incidente aereo, vuol dire che tutte quele persone sarebbero comunque morte contemporaneamente anche se in luoghi diversi?

Se il Richard che vediamo noi è quello del 2007 e vivee sull'isole nel 1996 ha fatto almeno tre viaggi più lunghi e non uno
il primo è quelo citato in cui incontra Ben bambino, poi la nascita di Locke e quando lo incontra locke bambino per mostrargli gli oggetti


348
su quel versetto prorpio non so cosa pensare.
comunque secondo me avevano un idea di base e mano a mano che gli veivano idee stravaganti come le scarpe a tennis bianche trovavano il modo di farle diventare un elemento della storia

349
Lost / Re: [5x01] Desmond meets Faraday
« il: 27 January 2009, 09:05:15 »
 :scettico:
Comunque non c'è alcuna certezza che dopo i tentativi di Sawer non abbia ripassato Dan 20 minuti a bussare

Lui all'inizio va veramente a prendere lo zaino, probabilmente perchè aver sentito il nome di Desmond gli ha ricordato il tizio che si era annotato. Poi dopo aver trovato l'appunto c'è uno stacco e la scena che si riapre mostra Dan che sta già bussando non che si avvicina e inizia a bussare.

Secondo me per quanto ne sappiamo potrebbe aver passato lui 20 minuti a bussare da quando è tornato a quell'ingresso, dopo tutto arriva alla siaggia con due ore di ritardo. inoltre un po' di tempo lo ha impiegato per andare dalla porta alla botola e ritorno, e in quel tempo non può aver bussato. Quindi al massimo Sawer avrebbe bussato 20 minuti prima e Dan 20 minuti dopo. Ma da quello he dice Des sembra che stiano bussando di continuo negli ultimi 20 minuti

350
secondo me con questi continui salti parlare di tempo e dire son passati tre anni o son passat 70 ore è un po' semplicistico.

Non potrebbero semplicemente fare un salto di tre anni nel futuro loro, ed in quel momento arrivare gli altri allo scadere delle 70 ore?

351
ciao a tutti, mi scuso se ripeterò cose già dette ma non ho avuto il tempo di leggere 43 pagine di post. :nu:
su queste due puntate ci sarebbe una marea di cose da dire

parto dagli argomenti che ho visto più spesso tra i post che o visto
1) interessante la teoria che Mrs.Hawkins sia la madre di ben, ma mi sembrano presupposti un po' deboli
in un campus come quello in cui lavorava Daniel, ci lavoreranno migliaia di persone e ancora di più sono quelle che abitano in inghilterra. A questo punto potremmo anche dire che è il fratellastro di Charlie vista la somiglianza.
Il fisico non credo che sia una professione che uno sceglie perché è quella dei genitori....
Magari non è un caso e visto che sa parecchie cose sull'isola è stata prorpio lei a mandarlo da Widmore dopo aver visto le sue ricerche

2) se il figlio di Chang è qualcuno che conosciamo, per me è Miles, ps qualcuno ha notato che ora segnava la sveglia?.......8:15

Spero di non aver dato un dispiacere ai fanatici delle due teorie
 

3) questa è la cosa più assurda che mi sia venuta in mente, è una teoria assai improbabile quindi vi invito a non prenderla troppo seriamente :asd: :asd:
la ruota fa sì che l'isola si sposti nello spazio, il pulsante nella botola serviva oltre che a controllare l'energia dell'isola anche i suoi spostamenti e la linea del tempo:le persone sull'isola si muovono nel tempo perché il mancato funzionamento delle apparecchiature nella botola ha provocato una qualche instabilità.
Ovvero ammettiamo che dopo gli studi del progetto dharma abbiano provato per una volta a spostare l'isola controllando l'energia rilasciata attraverso "il cigno", l'isola si è spostata nello spazio ed il tempo ha iniziao a scorrere in maniera leggermente diversa. Quest volta no c'era niente che potesse controllare questa energia e c'è stata una specie di sovraccarico, per cui l'isola ha iniziato a muoversi ripetutamente ne tempo e nello spazio.
Assurdo vero :zizi:

352
Presentazioni / ciao
« il: 25 January 2009, 20:43:40 »
e dire che sono arrivata qui per caso, ho appena scoperto un mondo fantastico
e ora da dove cominciare :paura:

Pagine: 1 ... 22 23 [24]