Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - de33y

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 24
16
Ciao, probabilmente ve lo avranno già segnalato a migliaia, ma
ho visto che sul calendario continuano ci sono episodi di marvel's agents of shield e marvel's agent carter di troppo in questo mese. Non so se accade anche per altre serie che non seguo.
Lo stesso problema appare su myitasa, immagino siano collegati.
Il calendario è utilissimo per restare impari con tutto e se avete la possibilità di risolvere questi problemi sarebbe fantastico.
Grazie comunque per tutto il lavoro.

17
Non mi ispira la teoria che Andrew sia Lash, ma sulla base dei vostri indizi ho iniziato a sospettare che potrebbe essere qualcuno della squadra e che Andrew sappia esattamente chi.
Mettiamo che Lash abbia chiamato mentre era in vacanza con May per discutere della sua mutazione, avrebbe avuto perfettamente senso se è un membro dello Shield e oltretutto Lash potrebbe aver saputo che Andrew era in pericolo grazie alla telefonata di May a Coulson ed essere intervenuto per salvarlo.
Resta il dubbio su chi sia e secondo quale criterio scelga gli inumani da uccidere e soprattutto perché è "necessario"?

18
Veramente entusiasta di questa puntata e in generale di come stanno sviluppando la serie.
Anch'io credo che l'Omec fosse onesto nel parlare di integrazione cambiamento in linea con il salvare la signora e i due bambini nella roulotte.
Non mi sarei mai aspettata il VC fatto fuori così in fretta, anche se mi sembrava impossibile che stessero uccidendo uno dei personaggi principali e dei più interessanti.
Come avete già detto in tanti rispetto alla passata stagione sembra un'altra serie...se continua così, spero che gli ascolti la premieranno.

19
Per la storyline di Bronn sono forti le analogie con la storyline di Aerys, ma non so perché, lo vedo più come la Stella Nera.

20
Anche io ho pensato a una cosa del genere .

Non è male come idea e inoltre Jemma era convinta che skye andasse curata.

Le analogie con gli X-Men crescono evento dopo evento:

In pratica così facendo avrebbero riprodotto molte delle tematiche degli X-Men o sbaglio?
Sono acerba dei fumetti, le mie conoscenze si fermano a cartoons e film)

Index->registro

Mutazioni casuali->diffusioni casuali delle nebbie (come visto nel finale)

La pietra e l'eventuale mutazione di Jemma come basi per la cura.

Jiaying stessa ricordava molto l'ideologia di magneto e non dubito che avesse dei seguaci.


...A questo punto manca solo che facciano costruire le sentinelle a Stark in Civil War e siamo a posto :asd: :asd: (è una congettura, non uno spoiler)


Manca qualcun altro degli elementi fondamentali?


21
Ok, anch'io mi aspettavo che Gonzalez avrebbe rovinato tutto andando al posto di Coulson, ma credo che il suo ruolo non sia ancora finito nonostante la morte.
Sbaglio o la scatolina con i ciondoli che da a Jaying la chiama 'failsafe'? Mi è sembrata molto sospetta quando lei l'ha aperta ed era così innocua,
trattandosi di SHIELD, non mi stupirei se contenesse qualche microspia che mostrerà come sono andate le cose e risolverà la guerra o qualche arma (la pietra kree sembrava liquefarsi, magari sono riusciti a prelevarne una parte)

May e Coulson, sì lei è abbastanza delusa, ma a posteriori ho pensato che in alcune scene scene potesse trattarsi dell'agente 33?


22
Colpi di scena telefonatissimi,
quando ho sentito tutte le spiegazioni di Rumple a Crudelia e Ursula alla fine che dovevano essere chissà quali rivelazioni son rimasta delusa.
L'inseguimento con il maggiolino, era evidente che il Charnabog continuasse a scagliarsi contro Emma, anziché Regina. Non l'ho mai vista come una buona dal cuore puro e anzi, mi è sembrato forzato il suo schierarsi a favore di Ursula e Crudelia nel finale. Tutta la diffidenza e il cinismo delle prime stagioni che fine han fatto?

Con l'uscita del mostro dal cappello, era altrettanto plausibile che fosse stato Rumple a inviare la traduzione della cerimonia.

Il libro ok, nella prima stagione, ma 'sta storia di riscrivere i finali mi sembra una gran cavolata fin dalla stagione precedente, rovina la morale buonista del con la volontà si può far tutto, che per quanto insopportabile almeno era un filo conduttore alla serie; invece ora dipende tutto dalla fantasia di questo personaggio misterioso più potente di quanto si possa immaginare.
Inizia a ricordarmi Stargate SG-1 dove gli autori per loro stessa ammissione:
(clicca per mostrare/nascondere)
Mi metterei a ridere se l'autore fosse collegato a Will Scarlet che tutti stanno snobbando, dopotutto nel finale di OUAT Wonderland:
(clicca per mostrare/nascondere)
E spiegherebbe la sua presenza a SB.

23
1x06 e teoria sviluppi futuri
(clicca per mostrare/nascondere)

24
Puntata splendida, ma c'è una cosa che non mi è tornata.
Credo però di essermi persa qualcosa.
Mi sembrava di aver capito che in questa puntata usavano le tute per proteggersi da qualsiasi cosa avesse 'infettato' Mack, che se non ricordo male aveva avuto problemi fin da quando era sceso nella città.
Come fa Trip a girarsi tutta la città alla ricerca dei detonatori senza tuta?

25
(clicca per mostrare/nascondere)


26
(clicca per mostrare/nascondere)

27
White Collar / Re: [Commenti] White Collar 5x09 - "No Good Deed"
« il: 21 December 2013, 14:27:47 »
Bell'episodio.
(clicca per mostrare/nascondere)

28
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

29
(clicca per mostrare/nascondere)

30
L'episodio è stato molto poco coinvolgente per me, tant'è che l'ho visto a pezzi.
Il gran segreto di Skye presentato nel pilot altro non era che un fidanzato, se così si può chiamare, e un passato da orfana, avrei preferito molto di più la versione doppiogiochista (spero che in futuro non cerchino di corromperla con le informazioni sul suo passato, anche se da quel poco che ho visto tra film e serie animate sembra molto un cliché Marvel)

Per quanto riguarda la tanto discussa scena finale dei complimenti, l'impressione che ho avuto io è che il vestito a fiori abbia qualche significato simbolico che la rappresenti e che ci sveleranno in futuro.

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 24