Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - arugami

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 40
31
Altre Serie - USA / Re: Legacies [CW] [Supernatural]
« il: 3 December 2018, 16:16:04 »
(clicca per mostrare/nascondere)

32
Outlander / Re: [COMMENTI] Outlander 4x04 - Common Ground
« il: 27 November 2018, 23:51:38 »
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)
Se ne sono usciti con questa rivisitazione (eufemismo) che mi ha fatto ridere non poco  :jolly: Parlavo da sola dicendo "ma no,  ma dai, ma che è?  :XD:"  Comunque è stato divertente  :OOOKKK:
Puntata che ho trovato piacevole, sempre prendendo per buono il fatto che mi ha suscitato ilarità e non credo fosse lo scopo degli autori ma  :estica:
Si inizia già bene con Jamie che tutto felice firma il contratto col governatore  :interello: Seriamente...sarò pedante io ma che la questione della guerra sia stata bellamente dimenticata mi pare una grandissima str***ata  :sooRy: ma il nostro figaccione è tutto contento, convinto di aver fatto un affare  :OOOKKK:
Claire che grazie a Marsali si ricorda di avere una figlia  :meh: Si si, sei la madre dell'anno, tranqui
Ho apprezzato anche il momento in cui Jamie arriva trafelato al villaggio indiano, paura, ansia, 1000 menate sul non posso comunicare ecc e poi l'indiano attacca a parlare inglese  :rofl: In pratica fino a quel momento lo avevano preso allegramente per il culo

Capitolo Brianna\Roger
La fiera delle coincidenze  :doh: Quella che mi ha veramente sorpresa anche nel libro è stata Fiona, era a conoscenza di tutto  :O.O: Se Roger ha bisogno di una Fiona che lo illumini, Brianna invece ci arriva da sola e decide di partire. Del resto una volta che tu le hai detto dove i suoi si erano stabiliti, è ovvio e comprensibile che abbia iniziato a cercare ogni informazione possibile e che si sia imbattuta nella triste novella  :zizi: Adesso che accadrà? Riusciranno stavolta a cambiare il passato?   :ninja2: Io con la lettura sono all'inizio di Passione oltre il tempo quindi quasi in pari col telefilm; non so cosa accadrà ma devo ammettere che lì per lì ho pensato che l'articolo fosse un falso, una notizia inventata da Jamie per darsi alla macchia quando fosse scoppiata la guerra  :cool: Chissà se ho ragione, non mi spoilerate, voglio continuare a pensarlo intelligente ancora un po'  :asd:

33
Outlander / Re: [COMMENTI] Outlander 4x03 - The False Bride
« il: 19 November 2018, 06:22:07 »
Puntata da mani nei capelli  :1:
900
Sono abbastanza senza parole  :interello: A parte che ormai è acclarato che i due siano la coppia peggio assortita possibile (lui sembra suo padre) ma è stato un infame di prima categoria  :eha: Ancora mi fanno male gli occhi per l'impatto tra la mia immagine di un Roger chitarrista "bello e dannato" e questo Roger che arriva all'aeroporto con maglioncino e cravatta  :T_T: Perchè gli autori mi vogliono maleeee? Brianna avrà pensato diversamente perchè non riusciva a trattenersi dal saltargli addosso anche a costo della vita  :eha: eh lo so, Roger ha un sex appeal dirompente e...no, non ce la faccio a scriverlo senza ridere

Segue una bellissima festa per niente trash  :XD: in cui si danno al ballo del Titanic

Brianna quindi si aspettava che finisse una cosa del tipo
(clicca per mostrare/nascondere)
e invece  :1:
Vi giuro che mentre lui stava lì a prospettarle matrimonio, casa, figli, cani ecc mi è salita l'angoscia pure a me  :1: E quando lei rifiuta lui la insulta e se ne va  :eha: Ma roba da matti  :aka: E' chiaro che nel suo delirio non aveva previsto che Brianna potesse voler valutare la cosa. Rara vetta di squallore quando la accusa di essere una poco di buono perchè vuole fare l'amore con lui  :interello: Bella la teoria di Roger: lui può fare sesso con chi vuole finchè non le ama, una donna invece deve arrivare vergine al matrimonio. Deduco quindi che le sfortunate che hanno incontrato lui avranno avuto la vita segnata  :sarcasm: Fortuna che Mary Hawkins è vissuta nel '700 e non negli anni 70  :sarcasm: Oh Roger, ma vaf****ulo va  :doh:

700
Due donne in scena: una è una grande  :metal: l'altra è la protagonista  -.-' Che odio, che urto. Sempre quel "tu non sai chi sono io, tu non sai niente di mio marito" ecc ALLORA: che te sei una **ronza lo capiscono sempre tutti al volo, che tuo marito ci perde a venire appresso a te pure  -.-' Il bello poi è che lei non l'ha visto per 20 anni  :doh: grande conoscenza...presunta  :suicidiosenzafronzoli:
Alla fine comunque se ne vanno e la povera Jocasta ora ne soffre ma non sa che pericolo ha scansato  :truestory:
Ian ha la mia approvazione quando anche lui si organizza per andare per conto suo  :OOOKKK: bravo, scansa la sfiga anche tu  :metal:
Rimasti in due, Claire decide di allietare Jamie e tutti noi con l'elogio di Frank che, a sua difesa, nella serie è assurto al rango di santità meritatamente  :cool:
Arriva poi il temporale e con esso le migliori risate  :jolly: Il mulo Clarence scappa spaventato ma la nostra eroina, contro la volontà di Jamie of course, si lancia all'inseguimento al grido di stupido mulo. Bene, come potrà finire? Che dopo 5 minuti lo "stupido" mulo ritorna dal padrone e lei, il fenomeno, è dispersa nei boschi non si sa manco dove

Non finisce qua ovviamente  :XD: anche il suo cavallo l'abbandona  :lici: Lei si risveglia in piena tempesta e che fa? Chiama Jamie  :XD: Ma come? E il femminismo? E la super protagonista? Che risate. Alla fine interviene nientepopodimeno che un fantasma ad aiutarla  :look:
Bellissima la faccia di Jamie mentre lei gliene parla tutta convinta

In chiusura a Sua Maestà non va bene Boston, che noia, c'è già stata...meglio costruirsi una casa in mezzo ai boschi  :interello: E con costruirsi una casa intendeva che lui costruirà una casa  :jolly:
Il bello è che per fare ciò dovranno accettare la proposta del governatore inglese,  :mwtf: con tanti saluti a tutti i problemi della rivoluzione e della futura sconfitta dell'Inghilterra ma who cares, Claire avrà finalmente un posto in cui potrà fare la padrona  :minterello:

34
Outlander / Re: [COMMENTI] Outlander 4x02 - Do No Harm
« il: 18 November 2018, 04:13:17 »
Mi sa tanto che i commenti a questo episodio sono pochi perchè Jocasta è riuscita a riassumere in una frase la trama dell'intera serie  :XD:
Jocasta for president  :riot: Liberati presto di questi dispensatori di sfighe allucinanti, per carità  :1:
Tutto ruota attorno la stupidità di Claire, come sempre, col contributo della demenza di Jamie  :doh: Bellissimo il momento in cui Jocasta gli dice che la stupidità di sua moglie li farà uccidere tutti e lui può solo rispondere "auntie..."  -.-' eh, auntie che?  :suicidiosenzafronzoli: Pora Jocasta  :cons:
Devo commentare il fatto che abbiano scelto un evento marginale nel libro per costruirci sopra un episodio? No  -.-' ma così abbiamo avuto una bellissima inutile operazione e dulcis in fundo Claire che rinnova la sua sgradevole abitudine di ergersi a un Dio che dispensa vita o morte...vabbè, lasciamo perdere.
Ad essere sincera trovo che la decisione di restare in America da parte di Jamie dopo quello che gli dice Claire, della rivoluzione ecc, sia "un tantino" senza senso  -.-' Dai, dopo tutto quello che hai passato, scegli consapevolmente di ritrovarti in un'altra guerra?  -.-' E col rischio poi di finire dalla parte sbagliata...Bah, mi sembrano una coppia di dementi  :doh: ma Jamie insieme a Claire vuole contribuire alla grandezza della futura nazione della figlia  -.-'

35
Outlander / Re: [COMMENTI] Outlander 4x01 - America The Beautiful
« il: 18 November 2018, 03:49:13 »
E così ricominciano le sfighe di Claire&Jamie anche questa stagione; un marchio di fabbrica  :doh: come il mio odio per Claire in costante aumento  :asd:
Molto molto in sintesi:
-Bonnet non mi piace molto  :scettico: Ha la giusta faccia da paraculo ma è troppo mingherlino per il ruolo  :scettico:
-Rollo  :love: :love: :love: :love:
-La faccia di Claire alla notizia della gravidanza di Marsali  :emi:
-Claire che ovviamente "si fa fregare" la fede di Jamie e salva quella di Frank... :wall:
-La musichetta finale  -.-'

36
Altre Serie - USA / Re: Legacies [CW] [Supernatural]
« il: 18 November 2018, 02:37:18 »
(clicca per mostrare/nascondere)

37
Altre Serie - USA / Re: Legacies [CW] [Supernatural]
« il: 9 November 2018, 01:55:05 »
‘Charmed,’ ‘Legacies,’ get additional episode orders at the CW

(clicca per mostrare/nascondere)

38
Altre Serie - USA / Re: Legacies [CW] [Supernatural]
« il: 29 October 2018, 01:17:48 »
(clicca per mostrare/nascondere)

39
News / Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« il: 18 September 2018, 20:05:36 »
A 3 giorni dalla notizia stavo finalmente elaborando il lutto quando ecco che ti esce quell'offesa all'intelligenza che è il  comunicato della FAPAV  :arale: e mi è risalito il nervoso.
Mi asterrò dal commentare motivazioni degli uni e degli altri; scrivo per ringraziare tutti quelli che hanno lavorato sinora per mandare avanti la baracca  :love: Il servizio reso è stato di un valore incalcolabile ed è stato già descritto in tutte queste pagine.
Non posso davvero credere che fra un mese rivedrò una delle mie serie preferite senza la vostra chiusura\commento finale  :cry: Mi strappava una risata anche dopo gli episodi più drammatici (team Outlander grazie  :prego:)
La cosa che mi rattrista di più è il rischio di perderci qualcuno del forum che non conoscendo l'inglese non potrà vedersi alcune serie magari per mesi e mesi  :T_T: Un duro colpo è stato assestato al mondo dei subs ma non si può fermare il vento con le mani  :zizi: In internet ogni cosa è come l'araba fenice: rinasce dalle sue ceneri ancora più bella. E' questo l'augurio che faccio ad ITASA adesso che può concentrarsi al 100% sul forum, per renderlo ancora più piacevole e funzionale ad una community che spero resterà sempre viva e con la voglia di scambiarsi opinioni e suggerimenti.

40
Altre Serie - USA / Re: Legacies [CW] [Supernatural]
« il: 14 September 2018, 14:58:08 »
Finito The Originals sono venuta qua a vedermi il promo e a leggere in generale che si dice in giro...Quanti di voi si faranno coraggio e guarderanno il pilot?  :sooRy:
Io una mezza idea di darci un'occhiata ce l'ho ma il disprezzo che nutro per la Plec è ormai insanabile  :zizi:
Da una parte la certezza di una trama che andrà inevitabilmente alle ortiche  :asd: dall'altra la curiosità di rivedere che vanno combinando quell'alcolizzato di Alaric, il redivivo Jeremy e l'unico vero personaggio immortale della storia Matt Donovan  :XD:
Che ci posso fare? L'effetto nostalgia è forte su di me  :doh: So già che sarà una trashata assurda e mi auguro che mi farà fare 2 risate di cuore  :asd:
Spero di rincontrare su questo topic alcuni dei temerari che come me hanno seguito questo mondo dall'inizio e che, non paghi, hanno ancora voglia di farsi del male  :XD:

41
Ad un mese e mezzo dalla fine indegna di questo telefilm vengo qua ad ingrossare le fila di quanti hanno trovato questa ultima puntata, ed in generale la stagione, deludente.
Ho guardato tutto l'episodio, e non scherzo, con questa espressione

Nulla mi ha emozionato, tutto scritto malissimo, senza un filo logico, per arrivare a quel preciso momento finale. La  super morte talmente telefonata che sul serio non mi ha lasciato niente, il nulla, the hollow...
Minutaggio e minutaggio sprecato...hanno riesumato persino il Klaroline ma dato come sono stati trattati i fan di questa coppia, non infierirò oltre. Zero empatia per Hope, chissenefrega della coppia lesbo e ciliegina sulla torta Rebecca che finalmente potrà gioire per cellulite e tette cadenti...che tristezza, che squallore  -.-'
L'unica cosa che mi ha "sorpresa" è stata la morte di ambedue i fratelli perchè quando hanno fatto vedere Hayley nell'aldilà con Jackson, ho creduto che Elija sarebbe rimasto in vita, a farsi carico di tutte le responsabilità come sempre (anche qua stendiamo un velo pietoso sul trattamento riservato a questa coppia)e che a morire sarebbe stato sicuramente Klaus...
Ottimista  -.-' Un bell'omicidio-suicidio e fine della storia

Quando sono partiti i titoli di coda stavo ancora maledicendo la Plec  :?$%&:

42
(clicca per mostrare/nascondere)

43
A me non sono tanto gli attori a preoccupare quanto le notizie sulla trama  :look:

44
The Originals / Re: Originals News
« il: 13 May 2018, 15:56:07 »

Sul serio non mi capacito di come si possa continuare a voler far scrivere una come la Plec  :look:
Personalmente credo che l'ambientazione vampiresca abbia un po' esaurito il suo fascino, in questi ultimi anni è stata "inflazionata"  :zizi:
La cosa tragica è che sono talmente masochista che un occhio ce lo butterò anche, per curiosità  :doh: Più per affetto verso casa Salvatore e Mystic Falls che altro  :asd:

45
Outlander / Re: [News] Outlander
« il: 12 May 2018, 17:46:30 »
Leggo adesso che saremo in compagnia di Outlander per i prossimi 3 anni, la loro scelta di concentrare tutte le luci su Claire li ha premiati...mi sembra giusto, in America i supereroi non passano mai di moda   :sarcasm:
L'inizio della nuova stagione a novembre non mi entusiasma, con questa tempistica la possibilità che ci sia una qualche pausa natalizia è alta  -.-'
Attendiamo l'autunno  :desol:

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 40