Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - arugami

Pagine: 1 ... 27 28 [29]
421
Chissà quella povera ragazza come farà a sposarsi con Randall  :scettico:
Ah...significa che non ti aspetti nessun colpo di scena?  :cool: :distratto:
Io comunque ormai guardo le puntate con l'ansia di vedermelo spuntar fuori da un momento all'altro  :1: Sono curiosissima di vedere come hanno scelto di gestire la cosa nel telefilm  :pop:

422
Hai capito Murthag  :huhu: Non solo mi ha fatto sentire male dalle risate ma ha rifilato anche un duro colpo a Claire, la quale per l'astinenza sta iniziando a dare di matto  :cool: Poi se la rigira con la storia di Black Jack ma la faccia che ha fatto quando li ha visti è stata tutta un programma  :jolly:
Jamie mi ha fatto molta pena, si danna notte e giorno per star dietro a tutto e sembra sempre che la situazione gli possa sfuggire di mano; torna a casa dalla moglie e non la trova  :cons: povero. Ma non finisce qua perchè la cara moglie ha pensato bene di trovarsi un lavoro in cui se ne va in giro ad assaggiare urina...e glielo dice pure... :doh: Ora io voglio anche capirla Claire ma la verità è che Jamie è un santo  :zizi: E' incinta ma si comporta esattamente come prima. Curare solo pazienti con traumi non ti mette completamente al sicuro da tutto, visto che non mi è parso un "ospedale" organizzato per reparti...
Ho adorato vedere Bouton in azione  :love: e finalmente il piccolo Fergus  :claire:
Sul fronte politico il principe non molla l'osso ma il nostro caro ministro non sembra poi così tonto  :cool: vedremo come deciderà di agire.
Nota finale per Claire che commette l'ennesima cavolata non dicendo a Jamie di Black Jack  -.-' avevo la stessa faccia di Murtagh. E così dopo la sua geniale epifania sulla correlazione FrankWho-Black Jack, lavori part-time e segreti di pulcinella, voglio proprio vedere come se la cava  :ninja2: Se mandasse Jamie allo sbaraglio senza dirgli nulla e lui lo venisse a sapere da Sandringham  :paura:.... speriamo bene  :plause:

423
Puntata tragicomica. Se da una parte abbiamo Jamie con tutte le ripercussioni della violenza subita, dall'altra è stato tutto da ridere.
Al contrario di altri, non ho trovato l'episodio lento; anzi ci hanno infilato anche troppa roba secondo me  :look: nel complesso un'ottima puntata  :OOOKKK: che segna la consacrazione a mio personale idolo di Murthag  :riot: vero protagonista dell'episodio  :XD:
L'unico appunto lo farei all'introduzione del Bonnie Prince... :interello: perchè proprio in un bordello? Cos'è? Una trollata della produzione per farci intuire che andrà tutto a put..ne?  :look: E' servito però a fugare ogni dubbio in Murthag: prima si chiedeva come mai Jamie e Claire volessero sabotare l'insurrezione...ora non più  :rofl:

A quanto pare prendersi un portone di legno addosso e il passaggio di mezza mandria di manzi sopra di esso non sono stati abbastanza per estinguerlo.
Se riguardi la scena noti che le mucche gli passano di fianco...ma in fondo meglio così, non avrebbe sofferto abbastanza  :mafia:

424
il caro maritino CornutoPiùDelCervoDellaSigla... ha omesso di raccontare a Claire, un piccolissimo particolare  :?$%&:
che lui ha visto Jamie nel 1946 la sera prima della sparizione della moglie
e se, come mi è parso di capire Jamie ha rispedito Claire nel futuro appena prima della battaglia di Culloden... per metterla in salvo... mi pare evidente che si sia salvato, o che in ogni caso abbia avuto il tempo di un "viaggetto"
è un particolare che se fosse così buono d'animo avrebbe dovuto condividere con Claire...
(clicca per mostrare/nascondere)
Comunque fantasma o meno, lui le ha fatto promettere di non fare ricerche e di non parlare mai al figlio che porta in grembo del vero padre...se anche Frank non avesse fatto un collegamento col fantasma visto anni prima, ti basti sapere che è un professore di storia... :ninja2: e mi fermo qua perchè non voglio correre il rischio di fare spoiler a qualcuno.

425
Da quest'anno anch'io mi accodo ai commenti in contemporanea  .pepepe Ho recuperato questa serie nel giro di una settimana questo autunno e da allora mi sono anche letta i primi 3 romanzi...sono in quella fase di esaltazione che accomuna tutti i nuovi "convertiti"  :XD: fate voi
Sapevo già del "ritorno al futuro" ma vederlo è stata dura  :T_T: La disperazione di Claire quando viene a sapere di Culloden...non ci sono parole. Così come non ci sono parole per l'interpretazione di Tobias Menzies  :zizi: la sua nomination ai golden globes se l'è meritata tutta.
Nonostante ciò non riesco proprio a provare pena per Frank, sarà che ho informazioni che ancora nella serie devono dare, sarà che se il buongiorno si vede dal mattino, le sue "condizioni" e il rogo del vestito non promettono bene, sarà sarà ma in FrankWho tutta questa bontà d'animo io non la vedo...  :look:
Claire che accetta di lasciarsi tutto alle spalle senza sapere "un cavolo"... -.-' ma come si fa dico io....Praticamente lei scema che accetta e infido lui che la condanna ad una vita nel dubbio di come sarà andata a finire... :doh: (questo per me è, tra l'altro, il primo colpo basso di Frank). Claire...si atteggia sempre ad intelligentona ma tutta questa furbizia io mica la vedo...e infatti eccola anche nel '700 a farsi nuovi amici. Non è che avesse torto ma leggi la situazione buonddio  -.-' Quel povero cristo non la può lasciare neanche 5 minuti  :rofl:
Jamie  :love: :love: :love: che lo commento a fare. Vederlo così malridotto mi ha stretto il cuore  :cry: Lei, nel tentativo di distrarlo dalla sua situazione, lo spinge subito in questa missione che si prospetta semplice e per nulla rischiosa  :sarcasm: ma si sa, Jamie è un uomo fortunato, perchè dovrebbe andare storto qualcosa?  :rofl:  e quel povero Murthag tirato in mezzo  :cons: e vabbè dai, abbiamo davanti a noi una lunga serie di puntate piene di cose belle  :sarcasm:  Conto su di voi per gioire e confortarci nei momenti giusti; la terapia di gruppo per questo telefilm è indispensabile  :cool:

426
Black Sails / Re: XXVII. Black Sails - S03E09
« il: 21 March 2016, 00:15:34 »
(clicca per mostrare/nascondere)

427
La storia di Enzo e la "sorella"  :suicidiosenzafronzoli:  -.-' E' tutto super ovvio e/o non sense: Bonnie continua a prendere botte in testa e Damon continua la sua discesa come personaggio (pensavo avessimo toccato già il fondo ma qui si continua a scavare)  :doh: Promette a Stefan di aiutarlo e manco dopo un giorno arriva alla geniale idea di farsi un bel sonno...Beh così evita di commettere azioni che la santa Elagna potrebbe non approvare, vuoi mettere? Al diavolo tutto il resto  :doh: :jolly: Sceneggiatura ridicola. Meglio non commentare oltre... ma qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi PERCHE' nessuno ha la geniale e difficilissima pensata di togliere quella spada a questa cacciatrice dei miei stivali? (che anche Klaus teme by the way  :rofl: :rofl: :rofl: ancora più ridicolo). Ogni volta che ne hanno avuto l'opportunità niente e io lì  :wall: dio che nervoso!! Ogni tanto (qui spesso) si deve soprassedere alla logica per esigenze di trama ma questo proprio non ha senso...che amarezza

428
Vikings / Re: Vikings tra le serie top! Brindiamo!
« il: 16 June 2015, 23:59:33 »
 :metal: :metal: :metal: posto meritatissimo

429
True Blood / Re: [Commenti] True Blood 7x02 - I Found You
« il: 30 June 2014, 18:15:37 »
(clicca per mostrare/nascondere)

430
Episodio decisamente deludente  :interello: Ormai non è neanche più la trama inconcludente a irritarmi, quanto i personaggi. Stefan che continua a gettare m...a addosso al fratello ogni volta che ne ha occasione  :wall: basta!!! Ha avuto 200 anni per conoscerlo 'sto fratello, ne ho abbastanza della sua supponenza. Elena incommentabile; ma cos'hai?5 anni? Atteggiamento per nulla sospetto il suo  -.-' :doh: Grazie a Dio almeno Damon non crede alle paranoie di Caroline altrimenti la trama avrebbe scavato dopo aver toccato il fondo. Che poi Caroline...parliamone! Ci ha fatto una testa così su quanto Elena e Stefan fossero fatti l'uno per l'altra ed ora improvvisamente rosica anzichè tifare per loro?  :rofl: Ma non erano forse "epici"?  :sooRy: solo quando le fa comodo pare... ma del resto forse sono io troppo di parte, essendo passata dall'amore per questo personaggio nella season 2 all'odio più profondo dalla season 4  :suicidiosenzafronzoli: in ogni cosa che fa e dice ci vedo ipocrisia  :interello: vabbè... Ma l'altro pezzo forte dell'episodio sono stati Jer e Bonnie. Siete "in missione" per un vostro amico che rischia peggio della morte e voi che fate? Scherzate e temporeggiate? Ma è rimasto qualche personaggio in questo telefilm a cui importi qualcosa di qualcun altro?  :doh: Tutti a farsi i cavoli propri o a preoccuparsi solo di se stessi. Per esempio: Stefan e Elena. Preoccupati per la reazione di Damon e bla bla ma qualcuno si è soffermato anche solo per un istante a chiedersi cosa volesse dire per Damon l'amicizia di Enzo (x il quale tifo tra l'altro :metal:)? No. Erano preoccupati di ripercussioni sul loro rapporto con Damon ma del dolore che avrebbe provato lui a prescindere who cares. Proprio Elena che ha fatto tutte quelle paranoie su Aaron  :suicidiosenzafronzoli: dopo che ha scoperto non essere stata lei a ucciderlo se lo è scordato  :interello: allora forse non era tanto importante questa "lunga amicizia" per la vampira  :distratto: però lo era abbastanza per farle lasciare Damon  :doh: il quale ora dovrebbe diventare il suo migliore amico  -.-' :wall: ma fai pace col cervello. Speriamo che questa stagione per me davvero deludente chiuda almeno con un bel finale, la speranza è l'ultima a morire  :ohoh:
PS Non riesco più a sopportare le litanie dei viaggiatori; io li sterminerei tutti anche solo per non sentire più quelle odiose cantilene, che urto  :cattivo: :?$%&: Confido ancora che questa storyline dei viaggiatori si concluda in questi ultimi episodi  :riot: Voglio crederci :zizi:

431
Non è stato uno dei miei episodi preferiti ma è stato un bel finale di stagione, ha chiuso il cerchio. Questo telefilm è davvero scritto bene secondo me. Tutta la sequenza finale senza parole è stata spettacolare. Mentre guardavo Ragnar dare capocciate pensavo "King Horric...volevi uccidergli i figli  :1: incosciente  :zizi:" Eppure all'aquila di sangue era presente  :sooRy: Bjorn finalmente conclude, anche se sotto la supervisione di Floki  :jolly: Quando sembrava aver ucciso Thornstein (o come si scrive) ho creduto proprio che fosse irrecuperabile e invece... mi ha fregato  -.-' Siggy e Lagherta sempre  :metal: The priest che finisce la preghiera e si lancia in battaglia  :+: :XD: :pirurì: tiferò sempre per lui  :riot: L'unica nota dolente è Rollo. Grazie a Thor non è morto ma persino Siggy si è scocciata dei suoi piagnistei. Che ne sarà di lui?  :nu: Rivoglio il figaccione di un tempo. Ed ora tocca aspettare un anno  :O.O: :T_T: :bYe:

432
(clicca per mostrare/nascondere)

Pagine: 1 ... 27 28 [29]