Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - arugami

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 29
31
Outlander / Re: [COMMENTI] Outlander 4x07 - Down the Rabbit Hole
« il: 18 December 2018, 06:46:47 »
Tutta la puntata senza Jamie: -100 punti  :nu:
Tutta la puntata senza Claire: +1000 punti  :bella: :bella: :bella:
Direi che già solo questo è stato sufficiente a rendermi ben disposta verso questo episodio  :asd: che nel complesso mi è piaciuto  :zizi: La santificazione di Beato Frank da Boston si è compiuta  :doh: Certo che trasformare il fetente cartaceo nell'eroe tragico della storia non era semplice ma ci si sono impegnati con tutte le loro forze, riuscendoci  :zizi: Team Frank  :riot: (della serie mai dire mai  :XD:)
Scopriamo che sapeva tutto e che stava cercando di risparmiare alla figlia il dolore per il futuro abbandono della madre dell'anno  :cry: Brianna però non ha reagito tanto bene alla notizia del divorzio e devo dire che ho trovato abbastanza surreale il suo discorso per essere un'adulta  :scettico: Prima se ne esce con un "Ma come? State insieme da 20 anni" e un secondo dopo "Non ci avete provato abbastanza"  :minterello: O ancora "E io non ho voce in capitolo?"  :interello: Questo è un discorso che mi aspetto da un bambino\adolescente, non da lei  :doh: Il meglio però è stato quando ha iniziato a lamentarsi perchè già si vedeva là, a dividere lo studio col padre, la raccomandata dell'anno  :XD: E ci ha ragione  :lol?: Una fa dei progetti, si mette anche a studiare Storia perchè tu gli hai promesso la carriera  :asd: Eh, non si fa così, non si infrangono i sogni dei raccomandati  :jolly:
Ho trovato molto bella la scena di Frank sul finale  :zizi: Certo che ci mancava solo lui nel '700, adesso siamo al completo  :asd: Però è bello sapere che veglierà sempre sulla figlia  :cry:...e a giudicare da quanto si è visto, avrà un bel daffare  :XD:
Non so cosa avesse Brianna in questo episodio...forse durante il viaggio nel tempo ha lasciato anche qualche neurone o non si spiega  :interello:
Neanche arriva e si sloga una caviglia come una scema  :interello: Non ha con sé non dico una sciarpa ma neanche dei vestiti di lana  :interello: E' partita con un panino e non si è portata dietro neanche una, dico una, medicina  :mfacepalm: Magari qualche antibiotico, analgesico, antipiretico...che ne so  :doh: Mi organizzo meglio io quando devo passare 2 giorni fuori  :doh:
Tempo 12 ore e la salvatrice de 'sta ceppa sta già per morire assiderata  :suicidiosenzafronzoli: Viene salvata nientemeno che da Laoghaire  :ohgodwhy:
Mi ha fatto piacere rivederla, è un personaggio che mi piace molto  :zizi: E' triste che debba affrontare tutte le difficoltà economiche e crescere una figlia da sola  :zizi: così come è triste scoprire che ama ancora molto Jamie e che le manca  :nu: In questo senso, la sua storia e quella di Frank hanno creato un perfetto parallelismo spazio-temporale  :zizi: Tutto il resto è stato puro nonsense da parte di Brianna  :interello: E' scesa mentre era in atto la discussione con Ian e mi sono chiesta che fosse scesa a fare  :interello: Un pacchetto di cavoli tuoi no?  :look: Ma vabbè...Laoghaire però si dimostra paziente e gentile; lei e Brianna stabiliscono un rapporto e le racconta la sua tragica situazione sentimentale, col quale Brianna sembra empatizzare...Insomma tutto bene fino a quando non pronuncia la parola magica "Claire"  :1: A quel punto Laoghaire

Fine della pace  :asd: Ma Brianna, bella mia, che vai dicendo che sei figlia della ***onza per eccellenza? Tua madre chi la conosce la evita  :XD: Infatti nei suoi anni nel passato si è fatta una marea di amici  :sarcasm: Vediamo un po'  :..: Collum? Ammazzato, ops. Dougal? Ammazzato, ops. Rupert? Voleva uccidere Jamie per un delitto che aveva commesso con Claire  :sooRy: Geillis Duncan, la sua amichetta...ehm no, ammazzata pure quella  :scettico: Jenny non la può vedè, Ian è più sullo stile "Jamie se piace a te contenti tutti", Jocasta l'ha inquadrata subito perchè non servono gli occhi per vedere quando è ***onza...chi rimane? Ah si, Fergus che dice a Ian di starsene in campana perchè sennò quella fa la pelle pure a loro  :suicidiosenzafronzoli: Un successone proprio  :asd:
Sorprendentemente Laoghaire mantiene il controllo e si limita a infangarli un po'. Brianna però è in forte carenza di neuroni e pensa bene di parlare di premonizioni e futuro da cambiare  :minterello: No, dico, ci sei o ci fai? Negli anni '70 avresti vinto un TSO con camicia di forza ma nel '700, sai, sono un tantino più drastici   :sarcasm: Davvero sono rimasta senza parole, quello è un discorso che non potresti fare neanche ai giorni nostri e lo vai a fare ad una contadina del diciottesimo secolo?  :doh: Naturalmente la reazione di Laoghaire non si fa attendere
(clicca per mostrare/nascondere)
e Brianna capisce troppo tardi che quella è un'altra delle tante amiche della madre  :asd:

La cosa più bella è stata Laoghaire che le elenca tutti i motivi per cui ritiene Claire una maledetta ***onza e Brianna, non potendo negare la ricostruzione dei fatti  :XD:, si limita a dirle "Non ha mai voluto ferire nessuno"  :XD: :XD: :XD: :XD: Ah beh, allora tutt appost

Ha sempre fatto solo e soltanto il porco comodo suo ma in fondo è una brava donna  :sarcasm: L'ultima che glielo ha ricordato mi pare fosse l'amante di Frank, un'altra persona di cui aveva ottenuto la stima  :sarcasm:
Uno pensa che a questo punto Brianna se ne vada in fretta e furia e invece no, pensa bene di "rabbonire" quella poveretta dicendole che Jamie non l'ha mai amata  :O.O:

In ogni caso viene imprigionata e per la seconda volta in mezzo episodio rischia la vita  :interello: Fortuna la bambina  :asd: La salva perchè è un'anima buona e non è colpa sua se sua madre è una strega. Evvai, un'altra che ama Claire

Chiudiamo con Brianna che si imbarca per l'America con la piccola Lizzie...la piccola Lizzie...

A proposito di barche...Roger e il suo nuovo look incommentabile  :XD: Ma che pantaloni si è messo?  :XD: Vabbè, naturalmente sulla scia della fortuna, si imbarca sulla nave di Bonnet  :interello: Arriva la prima immancabile epidemia a bordo ed è nientemeno che vaiolo  :paura: Ci ricorderemo credo tutti, dalla S2, con quanta "leggerezza" venga trattata la questione  :sarcasm: perciò quello che fa Bonnet non è niente di sorprendente  :zizi: E' il cattivo della storia ma chiunque avrebbe fatto lo stesso al suo posto, spiace ma è così  :zizi: Roger però che ne sa, insegna solo Storia a Oxford  :doh:, in più lui è vaccinato quindi pensa bene di fare lo splendido davanti a tutti...Cos'è? Una Claire in pantaloni tirolesi?  :zizi: Fortuna sua che Bonnet è più divertito e sorpreso che offeso dal suo atteggiamento altrimenti ciao Roger  :ciao:
Non contento ci riprova: rischia la vita per nascondere madre e figlio :interello: e viene salvato dal lancio di una monetina  :interello: Benvenuto nel '700 anche a te Roger ma sta attento perchè tu un Santo Frank che ti protegge mica ce l'hai  :asd:

No per me questa scusa non regge, se è saltato fuori così a caso in contemporanea per i due si poteva pure trovare tra le scartoffie del reverendo.
Per me quella cosa la dovevano lasciare invariata, a me era venuto pure il dubbio che il documento della nonna di Fiona i nostri non lo avessero trovato perché Claire non era ancora partita, e solo dopo la sua partenza questo si "creasse". Invece adesso scopriamo che era pure antecedente alla morte di Frank.
@lupus infabula però nell'episodio dicono chiaramente che a scoprire il fattaccio è stata una collega di Frank quindi che il reverendo non stesse più facendo ricerche per Frank è possibile  :scettico: Mrs Graham invece avrà continuato per sua curiosità, conoscendo la situazione di Claire  :scettico: e per questo solo Fiona, curiosando fra le carte della nonna morta, l'ha trovato. Certo è un po' tirata per i capelli come ipotesi ma qua dobbiamo tenerci quello che scrivono  :nu: Riguardo la questione dei viaggi nel tempo, mi è tornato in mente che ne avevamo già parlato durante la S2  :zizi: e scusa se mi autocito
E' proprio il "misterioso" fantasma che mi fa pensare che il tempo sia a linea retta. Se assumiamo che il fantasma sia un certo scozzese di nostra conoscenza allora, in quel momento, tutto quello che noi stiamo vedendo è già accaduto  :ninja2: Ed è andata com'è andata proprio perchè Claire era lì.
La questione dei viaggi nel tempo è sempre argomento controverso poichè si presta a innumerevoli varianti. C'è chi la gestisce creando una sorta di universi paralleli, del tipo io torno indietro e modifico il futuro di quell'universo alternativo ma nel mio nulla cambia. Chi fa si che cambiando le cose nel passato automaticamente cambino anche il mio mondo nel futuro. E chi continua a considerare il tempo in un'unica linea, non ci sono universi paralleli. Quello che vediamo è la conseguenza del suo passato, che non si può cambiare. In quest'ultima ottica allora Claire sarebbe stata destinata a tornare indietro nel tempo e fare ciò che fa. Quando noi la incontriamo nel '45, tutto questo potrebbe essere già successo. Ovviamente non lo sapremo fino alla fine di tutta la storia  :ninja2: :ninja2: :ninja2:
Poi c'è stata anche tutta la questione Geillis. A questo punto direi che possiamo tranquillamente assumere che tutto quello che vedremo nel '700 è già accaduto, prima ancora che gli eventi vengano narrati  :zizi:

32
Vikings / Re: [COMMENTI] Vikings 5x12 - Murder Most Foul
« il: 12 December 2018, 00:20:36 »
se è quella che veramente sposa allora non combacia caratterialmente a quella di The last kingdom  :XD:

li è

(clicca per mostrare/nascondere)
:distratto: Magari invece ha senso...Forse li odia così tanto proprio per i suoi trascorsi con Bjorn  :XD: Staremo a vedere  :pop:

33
Outlander / Re: [COMMENTI] Outlander 4x06 - Blood of My Blood
« il: 11 December 2018, 20:43:03 »
Jamie e John nella stessa scena dopo 5 secondi dall'inizio?! Non ero psicologicamente pronta

L'episodio che, neanche a dirlo, mi è piaciuto di più sinora  :love: e per una volta devo dare credito agli autori che hanno optato per un William che riconosce il suo stalliere  :pirurì: Mi è sembrata la cosa più ovvia del mondo, almeno giudicando secondo i miei parametri mnemonici  :lici:
In questi anni William non ha cambiato colore degli occhi  :jolly: Il casting non è stato male anche se condivido l'opinione di chi ha scritto sull'espressione perennemente "schifata" che aveva  :XD: In principio, quando Jamie lo stava accompagnando al "bagno chimico" ci poteva pure stare ma poi insomma  :jolly:
Naturalmente la nostra Klara sempre piacevolisssssima quando accusa John di essere una spia mandata dal governatore  :doh: Maledetta infame  :?$%&: Quello è una persona 1000 volte meglio di te  :riot: e infatti la CLASSE con cui le sorride e anzichè ribattere alle sue accuse le dice banalmente che se le danno fastidio possono sempre andarsene

Murtagh è venuto a sapere la verità su Willie e mi pare pure giusto :zizi: Bello che alla rivelazione la prima cosa che abbia chiesto non sia stata sulla madre ecc bensì "Ma Claire lo sa?"  :XD: No perchè, sai com'è, la donna dell'anno te lo potrebbe pure voler accoppare per gelosia  :1: In ogni caso si è prenotato per una seratina di gossip quando Jamie ha tempo  :XD:
Ho riso tantissimo quando Lord John si stava accomiatando e non si reggeva neanche in piedi  :doh: Ok la benzina che Jamie ti aveva servito la sera prima ma cavolo, lui e il nostro scozzese proprio due volpi  :doh: Niente paura, c'era la nostra super dottoressa a fare la diagnosi  -.-'
Il confronto John-Claire mi è piaciuto molto  :zizi: Lui l'ha sgamata subito la pochezza di Claire  :clap: Momento topico quando lei gli ha detto che non avrebbe mai potuto averlo e lui le ha confessato che se non lo ha avuto è stato solo perchè ha rifiutato l'offerta  :XD: L'esperienza di Laoghaire non le ha insegnato niente  :asd: Oh Claire, dillo pure a me che non potrò mai averlo, hai visto mai... :sooRy:
Veniamo al punto cruciale dell'episodio: Jamie e William  :love: Voto alle loro scene 10  :love: Come fa il papà figo Jamie non lo fa nessuno  :cool: Peccato che il ragazzino avesse giustamente per la testa la preoccupazione per le sorti del padre adottivo  :cry: Il momento con gli indiani è stato intenso anche se sapevo dalla lettura del libro che non sarebbe potuto succedere nulla di irreparabile ai due personaggi  :zizi:
Willie mi piace proprio  :cry: Ha la puzza sotto al naso ma si vede che è un ragazzino di sani principi e il suo abbraccio con Jamie mi ha commossa  :T_T: Jamie che nel mentre ipotizzava una traduzione delle parole dell'indiano...Secondo me ha detto qualcosa tipo "Certo che era solo un taglietto, per chi ci avete preso? Per dei selvaggi?"

Coooomunque il momento migliore di tutta la puntata è stato quando Jamie ha detto a  John "Lo hai cresciuto bene, sei un buon padre"

Mi ha commossa, così come il loro addio che, con William che si è voltato, è diventato più un arrivederci  :cry:
Ecco, per me l'episodio poteva finire qua. Invece no! Hanno voluto infilarci quella scena nonsense solo per poter far dare a Claire 'sto famigerato anello  :doh: A parte che col cavolo che Ellen avrebbe dato la sua benedizione  :sooRy: ma poi come avete giustamente detto, o Murtagh ha fatto l'affare dell'anno o quell'anello ha un peso specifico che mi piacerebbe indagare  :XD: così, per curiosità scientifica  :cool:
PS
Non ho commentato la candidatura della Balfe ai GG perchè ormai per me è una barzelletta ma dopo aver visto questo episodio, l'invisibilità di Sam agli occhi dell'establishment hollywoodiano mi è ancora più incomprensibile. Scrivo questa cosa qua perchè secondo me la mancanza di emozioni che le loro scene insieme hanno rispetto al passato (tipo questa finale della puntata), un po' credo dipenda anche dalla situazione che dopo 4 anni si è venuta a creare  :scettico: Sam e Cait saranno pure amici ma Sam è pur sempre un essere umano e di ingiustizie se ne sono viste parecchie in questi anni.
O forse è soltanto che mi sta talmente sulle @ @ Claire, da impedirmi di vedere quella chimica esplosiva che avevano nella S1  :XD: Tutto è possibile  :asd:

34
Outlander / Re: [COMMENTI] Outlander 4x06 - Blood of My Blood
« il: 12 December 2018, 00:08:39 »
Adesso voglio proprio vedere
(clicca per mostrare/nascondere)
Ci ho pensato subito anch'io  :zizi: A rigor di logica dovrebbero aver modificato la storia in modo tale che
(clicca per mostrare/nascondere)
Non ho commentato per niente questa stagione,ma la sto seguendo e:

1)vedo che il disprezzo per Mrs.Fraser non accenna a diminuire  :ciamo:

Provo a spiegartela così: il disprezzo per Claire è come l'entropia  :cool: Non può diminuire e qualunque cosa lei faccia, aumenta  :truestory:

35
Outlander / Re: [COMMENTI] Outlander 4x04 - Common Ground
« il: 27 November 2018, 23:51:38 »
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)
Se ne sono usciti con questa rivisitazione (eufemismo) che mi ha fatto ridere non poco  :jolly: Parlavo da sola dicendo "ma no,  ma dai, ma che è?  :XD:"  Comunque è stato divertente  :OOOKKK:
Puntata che ho trovato piacevole, sempre prendendo per buono il fatto che mi ha suscitato ilarità e non credo fosse lo scopo degli autori ma  :estica:
Si inizia già bene con Jamie che tutto felice firma il contratto col governatore  :interello: Seriamente...sarò pedante io ma che la questione della guerra sia stata bellamente dimenticata mi pare una grandissima str***ata  :sooRy: ma il nostro figaccione è tutto contento, convinto di aver fatto un affare  :OOOKKK:
Claire che grazie a Marsali si ricorda di avere una figlia  :meh: Si si, sei la madre dell'anno, tranqui
Ho apprezzato anche il momento in cui Jamie arriva trafelato al villaggio indiano, paura, ansia, 1000 menate sul non posso comunicare ecc e poi l'indiano attacca a parlare inglese  :rofl: In pratica fino a quel momento lo avevano preso allegramente per il culo

Capitolo Brianna\Roger
La fiera delle coincidenze  :doh: Quella che mi ha veramente sorpresa anche nel libro è stata Fiona, era a conoscenza di tutto  :O.O: Se Roger ha bisogno di una Fiona che lo illumini, Brianna invece ci arriva da sola e decide di partire. Del resto una volta che tu le hai detto dove i suoi si erano stabiliti, è ovvio e comprensibile che abbia iniziato a cercare ogni informazione possibile e che si sia imbattuta nella triste novella  :zizi: Adesso che accadrà? Riusciranno stavolta a cambiare il passato?   :ninja2: Io con la lettura sono all'inizio di Passione oltre il tempo quindi quasi in pari col telefilm; non so cosa accadrà ma devo ammettere che lì per lì ho pensato che l'articolo fosse un falso, una notizia inventata da Jamie per darsi alla macchia quando fosse scoppiata la guerra  :cool: Chissà se ho ragione, non mi spoilerate, voglio continuare a pensarlo intelligente ancora un po'  :asd:

36
Outlander / Re: [COMMENTI] Outlander 4x05 - Savages
« il: 3 December 2018, 23:17:00 »
Jamie era meglio assortito con Geneva, per dire. E io non perdonerò mai la Gabaldon di aver accoppato subito subito il suo personaggio; secondo me avrebbe potuto regalarci tante soddisfazioni (e dare del filo da torcere a Claire :mafia: )
Non lo dire a me, ancora piango la sua morte  :cry: Ho riversato l'amore che nutrivo per il suo personaggio, sul figlio  :asd: Guai a chi mi tocca William  :ninja:

Claire ha dei capelli tremendi  :aka: A chioma sciolta non è tanto male ma resta il fatto che quella parrucca non si può guardare  :zizi: Ci manca poco che sembri la madre di Jamie  :doh: Infatti fra lei e Jocasta non è che ci fosse questa gran differenza  :asd:

37
Outlander / Re: [COMMENTI] Outlander 4x05 - Savages
« il: 3 December 2018, 17:47:27 »
Prima di qualunque commento vorrei chiedere: ma solo a me Jamie pare sempre più figo ogni anno che passa?  :O.O: Vicino a Claire ormai è una cosa ridicola ma vabbè, questa "veridicità" la sacrifico volentieri  :lici:

Ammazza che casetta che ha messo su il nostro Jamie  :notbad: Del resto nella definizione di King of men sono compresi anche i falegnami, i carpentieri, gli ingegneri ecc  :jolly: Adesso è anche sensitivo o forse sono solo le erbette di Claire  :ninja2:
Poco importa perchè questo episodio segna il ritorno del mitico Murtagh  :bella: :bella: :bella:
Mi chiedevo da un po' come a Jamie non fosse venuto neanche in mente di cercarlo una volta giunto in America ma la risposta ad ogni nonsense è sempre la stessa: esigenze di trama presumo  -.-' Nonostante la passata prigionia, lo ritroviamo in buona salute per fortuna :cry: Ed anche a capo dei ribelli  :riot: Jamie è sconvolto, proprio non se lo aspettava che ci sarebbe stato del malcontento da parte dei contadini verso il governo, proprio un fulmine a ciel sereno; in fondo lui ha solo una moglie che gli ha svelato il futuro... :doh:

Dati: - ci sarà la rivoluzione americana, gli inglesi perderanno.
        - tu hai giurato fedeltà agli inglesi e di sedare le rivolte
Domanda: - come restarne fuori?
Svolgimento:


Faccio parte anch'io del 99% di pubblico che aveva visto arrivare da lontano la brutta fine per quei candelabri  :zizi: Povera Ellen, dai  :nu: Però la tipa che apre la porta, vede Jamie e se ne esce con "very good day indeed" ha vinto tutto  :prego: :XD:
La parte di Klara decisamente meno interessante, voglio dire: tu chiami la neonata come la regina della sfiga...poteva finire solo che in questo modo  :zizi: Di solito sono sempre dalla parte degli indiani però dai, tra i millemila km di fiumi e ruscelli, proprio davanti alle finestre del crucco devi andare? Aveva quasi ragione il pazzoide a sentirsi provocato  :doh: Finisce tutto in tragedia e adesso, con la morte della loro guaritrice, chissà se ci saranno altre conseguenze  :paura:
Claire e la sentenza di morte per la povera maialina  :aka: Niente, 'sto personaggio posso solo che continuare a odiarlo sempre più  :zizi:
Veniamo a Roger e alla sua ricerca... Dopo la scena indegna che ha fatto a quella povera Brianna, lei è stata pure troppo gentile a lasciargli una lettera  :zizi: E così Brianna è partita, lasciando scritto a Roger "Oh non mi seguire eh! Mi raccomando, ho detto non mi seguire. Se stai leggendo questa lettera allora sono rimasta bloccata nel passato ma oh, non mi seguire eh..."
A quanto vengono date le scommesse che Roger seguirà Brianna nel passato?  :meh:
Claire e Jamie stanno lì, adesso scopriamo pure Murtagh, Brianna sta arrivando e forse si unisce pure Roger...ma del fatto che presto in quel luogo scoppierà una guerra non frega a nessuno?  :interello: Jamie ha provato persino a ritrascinare quel povero Murtagh sotto l'influenza inglese  :interello:


Comunque mi devono spiegare come in un'era pre-ecografia Herr Muller sapesse già che sarebbe nata una bambina.  :look: Perché la bambola non l'avrebbe mai regalata a un maschietto  :XD:
L'avrà visto in sogno grazie a qualche erbetta, che domande  :sooRy:


38
E così ricominciano le sfighe di Claire&Jamie anche questa stagione; un marchio di fabbrica  :doh: come il mio odio per Claire in costante aumento  :asd:
Molto molto in sintesi:
-Bonnet non mi piace molto  :scettico: Ha la giusta faccia da paraculo ma è troppo mingherlino per il ruolo  :scettico:
-Rollo  :love: :love: :love: :love:
-La faccia di Claire alla notizia della gravidanza di Marsali  :emi:
-Claire che ovviamente "si fa fregare" la fede di Jamie e salva quella di Frank... :wall:
-La musichetta finale  -.-'

39
Outlander / Re: [COMMENTI] Outlander 4x02 - Do No Harm
« il: 18 November 2018, 04:13:17 »
Mi sa tanto che i commenti a questo episodio sono pochi perchè Jocasta è riuscita a riassumere in una frase la trama dell'intera serie  :XD:
Jocasta for president  :riot: Liberati presto di questi dispensatori di sfighe allucinanti, per carità  :1:
Tutto ruota attorno la stupidità di Claire, come sempre, col contributo della demenza di Jamie  :doh: Bellissimo il momento in cui Jocasta gli dice che la stupidità di sua moglie li farà uccidere tutti e lui può solo rispondere "auntie..."  -.-' eh, auntie che?  :suicidiosenzafronzoli: Pora Jocasta  :cons:
Devo commentare il fatto che abbiano scelto un evento marginale nel libro per costruirci sopra un episodio? No  -.-' ma così abbiamo avuto una bellissima inutile operazione e dulcis in fundo Claire che rinnova la sua sgradevole abitudine di ergersi a un Dio che dispensa vita o morte...vabbè, lasciamo perdere.
Ad essere sincera trovo che la decisione di restare in America da parte di Jamie dopo quello che gli dice Claire, della rivoluzione ecc, sia "un tantino" senza senso  -.-' Dai, dopo tutto quello che hai passato, scegli consapevolmente di ritrovarti in un'altra guerra?  -.-' E col rischio poi di finire dalla parte sbagliata...Bah, mi sembrano una coppia di dementi  :doh: ma Jamie insieme a Claire vuole contribuire alla grandezza della futura nazione della figlia  -.-'

40
Altre Serie - USA / Re: Legacies [CW] [Supernatural]
« il: 18 November 2018, 02:37:18 »
(clicca per mostrare/nascondere)

41
Altre Serie - USA / Re: Legacies [CW] [Supernatural]
« il: 9 November 2018, 01:55:05 »
‘Charmed,’ ‘Legacies,’ get additional episode orders at the CW

(clicca per mostrare/nascondere)

42
Altre Serie - USA / Re: Legacies [CW] [Supernatural]
« il: 29 October 2018, 01:17:48 »
(clicca per mostrare/nascondere)

43
Ad un mese e mezzo dalla fine indegna di questo telefilm vengo qua ad ingrossare le fila di quanti hanno trovato questa ultima puntata, ed in generale la stagione, deludente.
Ho guardato tutto l'episodio, e non scherzo, con questa espressione

Nulla mi ha emozionato, tutto scritto malissimo, senza un filo logico, per arrivare a quel preciso momento finale. La  super morte talmente telefonata che sul serio non mi ha lasciato niente, il nulla, the hollow...
Minutaggio e minutaggio sprecato...hanno riesumato persino il Klaroline ma dato come sono stati trattati i fan di questa coppia, non infierirò oltre. Zero empatia per Hope, chissenefrega della coppia lesbo e ciliegina sulla torta Rebecca che finalmente potrà gioire per cellulite e tette cadenti...che tristezza, che squallore  -.-'
L'unica cosa che mi ha "sorpresa" è stata la morte di ambedue i fratelli perchè quando hanno fatto vedere Hayley nell'aldilà con Jackson, ho creduto che Elija sarebbe rimasto in vita, a farsi carico di tutte le responsabilità come sempre (anche qua stendiamo un velo pietoso sul trattamento riservato a questa coppia)e che a morire sarebbe stato sicuramente Klaus...
Ottimista  -.-' Un bell'omicidio-suicidio e fine della storia

Quando sono partiti i titoli di coda stavo ancora maledicendo la Plec  :?$%&:

44
News / Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« il: 18 September 2018, 20:05:36 »
A 3 giorni dalla notizia stavo finalmente elaborando il lutto quando ecco che ti esce quell'offesa all'intelligenza che è il  comunicato della FAPAV  :arale: e mi è risalito il nervoso.
Mi asterrò dal commentare motivazioni degli uni e degli altri; scrivo per ringraziare tutti quelli che hanno lavorato sinora per mandare avanti la baracca  :love: Il servizio reso è stato di un valore incalcolabile ed è stato già descritto in tutte queste pagine.
Non posso davvero credere che fra un mese rivedrò una delle mie serie preferite senza la vostra chiusura\commento finale  :cry: Mi strappava una risata anche dopo gli episodi più drammatici (team Outlander grazie  :prego:)
La cosa che mi rattrista di più è il rischio di perderci qualcuno del forum che non conoscendo l'inglese non potrà vedersi alcune serie magari per mesi e mesi  :T_T: Un duro colpo è stato assestato al mondo dei subs ma non si può fermare il vento con le mani  :zizi: In internet ogni cosa è come l'araba fenice: rinasce dalle sue ceneri ancora più bella. E' questo l'augurio che faccio ad ITASA adesso che può concentrarsi al 100% sul forum, per renderlo ancora più piacevole e funzionale ad una community che spero resterà sempre viva e con la voglia di scambiarsi opinioni e suggerimenti.

45
(clicca per mostrare/nascondere)

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 29