46
Pretty Little Liars / Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 4x06 - Under the Gun
« il: 19 July 2013, 11:53:59 »
Ah ma quindi non erano andati indietro nel tempo Nasona e Mentone?

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Ma in tutto questo avete capito chi ha ucciso garret e wilden ?
Ho visto anche gli altri 7 episodi.(clicca per mostrare/nascondere)
Sono abbastanza daccordo con le cose dette nello spoiler..
Però devo dire che 7/7.5 lo trovo troppo alto come voto, io darei un 6.5/7..perchè comunque mi ha intrattenuto e incuriosito fino alla fine, però troppe cose inutili, la stessa storia si poteva raccontare con più ritmo in metà puntate e si sarebbe potuto da qualche risposta più esaustiva su alcuni misteri rimasti insoluti..
Lascio qua questo link dove lo showrunner spiega alcune cose, diciamo che se c'è bisogno di un articolo per puntualizzare certe cose forse la serie non è venuta benissimo
https://collider.com/raised-by-wolves-finale-ending-explained-hbo-max/
Spero comunque in una seconda stagione più ritmata e che non tirino troppo per le lunghe alcune dinamiche e misteri (un po' alla lost), perchè diventerebbe stucchevole..
Ps: si vede molto la mano di Ridley Scott, c'è molto di prometeus infatti , soprattutto per quanto si scopre nell'ultima puntata.. Qualcosina di alien ma non troppo..
Carino fin qui, anche se mi aspettavo qualcosa di più originale. Un po troppi richiami a Midsommar. Manco a dirlo grande Jude Law.
Cos'è questo episodio speciale? tvtime mi porta come prossimo episodio quello con la donna di colore e le figlie.
Following ‘Summer’, viewers will get the chance to become part of The Third Day world at a major immersive theatre event. Created by Punchdrunk and directed by Felix Barrett, audiences will inhabit the story as it happens, live. Places will be limited, so audiences will be able to follow the events online.
Community s4Non so se sai che questa é la stagione senza Dan Harmon alla guida, universalmente riconosciuta come la peggiore. Non demordere però perché ritorna per la 5 e 6
Spero che continui a divertirmi.
Concordo, visivamente è una goduria.(clicca per mostrare/nascondere)