Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Methos7

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
16
..parcheggiatori abusivi?  :asd:
:XD:

Già, il tocco in più di realismo che mancava.

Citazione

Alla fine più che il piano di come si è salvato Sherlock, quello che proprio non riesco a capire è perchè non ha detto la verità a John. Che senso ha!? Dato che è probabile che Molly abbia aiutato Sherlock, e che Mycroft qualcosa sa, alla fine non poteva rivelare il tutto a John ed evitargli di finire nuovamente in terapia?

Io ho sempre pensato che oltre a Molly nessun'altro sapesse.
Sinceramente visto quanto non sicuri sono i canali governativi, ufficiali, ufficiosi chiamali come vuoi, io a Mycroft non avrei fatto sapere nulla.
E poi con Moriarty e suo fascino che ha campeggiato all'interno, chissà quanti ne ha corrotti con solo uno sguardo.  :huhu:

E come abbiamo imparato da molte serie, il governo è il tuo peggior nemico, quindi io avrei taciuto. Tanto vedere Mycroft soffrire un pò di sicuro a Sherlock non dispiace molto.

Quello di non dirlo al povero John, bhè se riesci a fregare il tuo migliore amico, la persona a cui tieni di piu e che meglio di tutti ti conosce, allora sei certo che hai fatto un gran bel lavoro ed hai fregato anche il tuo nemico.

Se John avesse saputo, chi cavolo lo teneva lontano da Sherlock? John riuscire bene nel fingere la morte dell'amico e non cercare mai di contattarlo in alcun modo...io non ci riuscirei.

E poi si sa, le relazioni sofferte e complicate sono sempre le più belle. 

Poi magari inizia la terza stagione ed io devo correre qui a cancellare questo mio post. XD

Io di norma evito di andare in giro a leggere spoiler, anche i piu piccoli quindi sono curiosa di sapere quanto tempo faranno passare dalla scena del funerale di Sherlock a quando si rifarà vivo con John.
A inizio terza stagione apparirà Tot mesi dopo, o di più?
Mah, non sto nella pelle!! Fra Sherlock e Supernatural 9 non faccio altro che morire ogni giorno.  :aka: :suicidiosenzafronzoli:

Post unito: 28 July 2013, 04:10:28
Per le teorie c'è il topic apposito http://www.italiansubs.net/forum/sherlock/sherlock-stagione-3-teorie-e-supposizioni/555/

BUON DIVERTIMENTO!  :asd:

Eheheh....  Urca!! :O.O:

Giuro vorrei stare qui a ringraziarti per il link ma devo giusto un attimo salire sul tetto del palazzo in cui abito e....

17
La cosa della scritta mi ha sempre affascinato: se dice "ambulance only" perchè ci sono parcheggiate macchine comuni?  :ninja2:
La fune credo sia messa per fare scena  :scettico:

*Scudo antipomodori: ON* (come direbbe qualcuno  :lol?: )
Solo un appunto (sì, sono una rompipalls  :shy: ): diamo a Cesare quel che è di Cesare... quest'episodio è stato scritto da Steve Thompson e per quanto io ritenga che Moffat sia un genio diabolico, non dobbiamo dimenticare che le decisioni non le prende tutte lui, così come non scrive tutti gli episodi.  :vecchio:

Moffat e Gatiss possono avere l'ultima parola su tutto, in tre possono aver sviluppato la trama in generale (e pure come Sherl è sopravvissuto), ma nello specifico... la genialità della trama e i dialoghi meravigliosi, sono tutti farina del sacco di Thompson (e infatti ci sono tantissimi richiami alla 102) il quale - così come ammesso dagli stessi Moftiss - ha una mente molto molto più matematica  :XD:

Ok, rimbrotto finito *scudo: OFF*

Grazie mille per le due precisazioni.   :OOOKKK:

Diamo a Cesare quel che è di Cesare, assolutamente daccordo ora che me lo hai fatto notare, in effetti tendo sempre a dare sempre il merito a chi la serie l'ha, diciamo, inventata quindi in effetti avevo pensato solo a Moffat e Gatiss.

Ti ringrazio anche perchè adesso ho una scusa per riguardarmi la 102, per capire meglio questi richiami fra le puntate ^ ^.

Grazie per avermi fatto sapere che cosa dice quella scritta, così presa dal AM ONLY che mica avevo badato a cosa realmente era/diceva la scritta.

E così è Ambulance Only e ci sono macchine comuni :scettico: ... Yep!! DOppiamente strano ora...

A chi ha seguito tutto questo topic, alla fine si è arrivati ad una degna teoria?


18
:aka:
No va bhe. Ok.  :interello:
Moriarty anche versione artista??? Ma quanto curato è sto telefilm!?
Non finisce mai di stupirmi.
Ma quante volte si deve fare il rewatched per gustare tutto quello che va gustato!?
Chapeau. :prego:

 :asd:

Vero, molto curato.

Guarda, stavo giusto pensando di rivedermi tutte le altre puntate. Visto che l'attesa della terza stagione mi sta uccidendo almeno cosi tengo la mente e l'ansia concentrati su altro.

E se magari spunta fuori qualcosa di nuovo mi terrò impegnata anche col scovare Moffat e picchiarlo con un bel frustino.  :zizi:

19
Wow! Non l'avevo mica notata! Dannato Moffat, possibile che renda straziante anche solo un semplice frame?

Esatto, dannato dannato  :T_T:
Pensavo che alla seconda volta che la vedevo l'avrei presa meno male...dannato!! XD

E poi ho per la prima volta notato che per almeno due volte, si vede dipinto sui i muri l'acronimo che James incide sulla mela quando va a trovare John e che fa apparire anche sulle finestre dell'edificio.
IOU.

(clicca per mostrare/nascondere)

Mi immagino il cattivono che fa graffiti XD
Però, davvero non capisco perchè metterli in scena senza far vedere che Sherlock se ne accorge.

Mi sa che Moffat lo fa per farci stare sempre attenti e concentrati. Dannato!!

Io ogni volta che vedo quell'inquadratura, in realtà, mi chiedo cosa serva quell'accidenti di corda/tubo....

Invece il fatto di quel cavo/corda/tubo non ci ho mai pensato piu di tanto perchè mi sembrava troppo esile, fragile perchè potesse essere servito a qualcosa, però chi sa...

In effetti non capisco cosa serva sul tetto  :scettico:

20
Salve a tutti i fan di Sherlock.
Ovviamente non ho riletto tutte le 50 pagine di commenti e quindi non so se qualcun'altro lo ha notato.

Ieri ho rivisto la puntata 2x03 dopo tanto, perchè anche io come tutti voi odio...bhe...vorrei odiarlo ma lo adoro questo finale di stagione anche se mi fa stringere il cuore ogni volta che lo vedo. :T_T:

Con una seconda visione meno traumatica, sono stata più attenta al resto e non fissavo solo la faccia di John e Sherlock, ed ho notato questa inquadratura, che mi ha fatto piangere di nuovo XD Maledetto Moffat, fregata di nuovo!!

Moffat, un grande perchè non credo che con lui possano esistere coincidenze.

AM ONLY
(clicca per mostrare/nascondere)

Ok, anche spremendo le meningi non sono riuscita a dare significato a quel AWS1. Chissà mai che significhi qualcosa...scusate ma uno si aggrappa a tutto.
Stupidata....ok...capito... -.-'

 :ciao:



21
Altre Serie - Regno Unito / Re: Vicious [ITV] [Comedy]
« il: 11 June 2013, 18:34:33 »
Un "Christmas Special" è sicuro, almeno... ;)

Non so se è già stato scritto, ma pur non sapendo ancora nulla su un'eventuale seconda stagione, si sa già che ci sarà uno speciale natalizio a dicembre :zizi:

Wow!!  :gogo:

Grazie ad entrambi per questa bella notizia!! :D

Almeno ora mi potrò gustare la 1x06 con più dolcetti accanto che fazzolettini.  :huhu:

22
Altre Serie - Regno Unito / Re: Vicious [ITV] [Comedy]
« il: 11 June 2013, 16:53:13 »
Grazie mille della tua risposta e del quote, cinzianice. ^ ^

Allora comincio a pregare. 6 sono trooooppo poche!

Meno sono le puntate di una serie che mi piace e più mi mancano i personaggi che me l'hanno fatta apprezzare, sempre così per me.

Almeno una seconda season. :(
Violet ha diritto a trovare il suo lui con tutto ciò che ha passato. :interello:

Ancora grazie e buona giornata.

23
Altre Serie - Regno Unito / Re: Vicious [ITV] [Comedy]
« il: 11 June 2013, 16:05:50 »
Salve a tutti.

Anche a me la 1x05 non è piaciuta molto per le interpretazioni e parti di Ash e ragazza.

E' la prima puntata in cui il personaggio di Ash non mi piace per nulla, mi ha dato sui nervi fino alla fine.
Di fatti cercavo di concentrarmi su gli altri due e magari pregavo che il loro atletico cane saltasse sù e azzannasse la tipa ad una caviglia.
Se poi avrebbe tirato le cuoia almeno avrebbe fatto per il bene di tutti noi e guadagnato una medaglia al valore. -_-

Io penso che la parte della cena sarebbe dovuta durare di meno.

La 1x05 è anche l'unica puntata che non ho rivisto, le altre invece si, magari anche solo qualche spezzone.
La 1x01 la so a memoria XD , tanto che nonostante il mio pessimo inglese ora posso vederla senza subita.

Comunque a me la serie piace e non capisco perchè delle tante critiche negative italiane e non.
Sempre a riprendere il fatto che sia oldstyle. A me piace proprio per questo e se non fosse così ci saremmo ritrovati con in mano una ennesima solita sit-com familiare dei nostri tempi di cui la tele è già piena. Fattore gay a parte.

Si perchè, se non fosse incentrata su una coppia gay credo proprio che la guarderei lo stesso, come fossero i cugini inglesi della vecchia serie USA "Odd Couple 1970-1975" (La strana Coppia).

Cosa volevamo un altro Still Standing, Vita di Jim....come dire che HIMYM non piace perchè non racconta sempre la storia in modo lineare, troppi salti avanti e indietro di tempo.

Scusate, probabilmente scritto tante cavolate. Non sono brava ad esprimermi per farmi capire come vorrei, ciò che intendo e provo.  -.-' :shy:

Una info per favore, volevo sapere se è vero che la 1x06 che è stata trasmessa sarà l'ultima puntata, forse ultimissima.
Che qualcuno mi dica che non è così!  :T_T:

Grazie della vostra santa pazienza.

24
Grazie mille Deviling Master!  :OOOKKK:

Benissimo, preferisco quando ci sta una storia di fondo che lega il tutto.
Puntate autoconclusive ogni tanto non mi dispiacciono, però se fosse solo così non riuscirei ad essere coinvolta abbastanza da aspettare con ansia la prossima puntata.

Chris Vance me lo ricordo in Prison Break e mi era piaciuto, in Mental bhe era proprio la serie che non era un granchè.

Ancora grazie mille. :)

25
Salve, non l'ho ancora iniziata ma farò sicuramente essendo una fan di Frank Martin e il mitico primo film The Transporter.  :metal:
Gli altri due comprati lo stesso giusto per la collezione ma li ho tollerati più che altro per Statham.

Volevo capire se le puntate sono autoconclusive o cosa?

Grazie mille.   :ciao:

26
Proposte & Domande / Re: [RICHIESTA SUB]Much ado about nothing
« il: 18 September 2012, 02:13:11 »
Scusate, io sono apposto con tutto tranne che non trovo invece i sub in inglese.  :nonono:
Qualcuno può aiutarmi?
Mi piace avere sempre entrambe le lingue quando una cosa mi piace molto, così ho la scusa per rivederla una seconda volta.  :zizi:

Se qualcuno li ha, mandi un pm per favore.
Grazie mille!

p.s.:
Citazione
...e comunque io li ho visti dal vivo  :p

Ti odio!  :XD:
A parte gli scherzi...si ti odio ma *_* contenta per te. Io è da una vita che sogno di vedere una qualunque opera teatrale. Ma anche solo metterci piede in un teatro! XD   :T_T:

Deve essere stato ultra-emozionante.

27
Doctor Who / Re: Doctor who games
« il: 22 August 2012, 04:38:47 »
scusate ragazzi ma è uscita poi The Gunpowder Plot per chi non è in uk?

Si, è disponibile.

Ti serve ancora o ti servono i primi 4 episodi del gioco, mandami Pm.

28
Doctor Who / Re: Doctor who games
« il: 12 July 2012, 17:12:14 »
Invidio chi ha la PS3 in questo momento! >_<

Uscirà mai per altra console o pc, qualcuno lo sa?

Piccolo avviso:
Vorrei ricordare ai nuovi fan che arriveranno qui, che se dovessero interessare i primi 4 episodi di "Doctor Who Game" per Pc, li ho sempre disponibili.
Mandatemi come sempre un pm.  :OOOKKK:

29
Trash / Re: GetGlue: adesivi gratuiti delle tue serie preferite!
« il: 17 January 2012, 08:13:42 »
1. diciamo che dopo averne sbloccati 20 puoi farteli spedire a casa e non si può scegliere quali ricevere e quali no oppure quali avere prima o dopo. per cui sblocca quelli che ti interessano oppure puoi farti più account.

Non ho fatto caso che gli sticker erano già più di 20 quindi ora che me li faccio inviare che ne è di quelli in più, vanno persi?

Ora sto facendo secondo account come mi hai suggerito ma come faccio a sapere quali sticker devo rifarmi?

30
Trash / Re: GetGlue: adesivi gratuiti delle tue serie preferite!
« il: 9 January 2012, 01:30:56 »
Salve a tutti i GetGlueAddict!

Io mi sono iscritto solo oggi vorrei un paio di conferme per vedere se ho capito bene come funziona. :look:

1) Leggendo in un topic precedente mi pare di aver capito che per avere gli stickers si deve arrivare a sbloccarne 20, giusto? Ma si può decidere quali ricevere fra questi 20 e quali no?

2) I miei dati (non ho facebook) al momento non ci sta dove inserirli perchè non ho appunto raggiunto la quota stickers, giusto?

3) E' possibile passare ad altro utente di GetGlue un qualche stickers che non si vuole, piuttosto che buttarlo via?

Grazie a tutti dell'infinita pazienza  ;)
ciao. provo a risponderti alle domande.
1. diciamo che dopo averne sbloccati 20 puoi farteli spedire a casa e non si può scegliere quali ricevere e quali no oppure quali avere prima o dopo. per cui sblocca quelli che ti interessano oppure puoi farti più account.
2. quando ne sbloccherai 20, ti verrà detto che adesso puoi inserire i dati a cui spedirli, lo chiedono a tutti anche quelli che si sono iscritti con fb, nelle prime due righe di Address scrivi prima nome e cognome poi l'indirizzo completo. infine il resto è abbastanza facile.
3. se trovi qualcuno interessato ovvio che puoi fare scambi. infatti sul forum di getglue c'è gente che offre scambi. qui trovi anche le guide su come prendere determinati stickers.

se hai problemi chiedi pure qui.

Stragrazie per le risposte e la disponibilità  :+:
Allora vado a farmi un giro al forum ^ ^ . sperando di trovare ancora qualcosa delle serie che preferisco.

Thank you!!

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8