Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - qebm

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 243
31
Arrow / Re: [COMMENTI] Arrow - 6x20 - Shifting Allegiances
« il: 28 April 2018, 19:55:47 »
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

32
The Flash / Re: [Commenti] The Flash - 4x18 - Lose Yourself
« il: 19 April 2018, 08:22:52 »
(clicca per mostrare/nascondere)

33
(clicca per mostrare/nascondere)

34
non ne sono del tutto certa: se non ricordo male lo zombie nel pozzo che si spacca a metà con gran profusione di budella era obeso...

Poteva anche essere gonfio per l'acqua

35
Lungi da me difendere questo pasticcio, ma per forza di cose l'obiettivo a breve termine di Rick era mettere fuori gioco Negan, cosa farne in seguito era secondario.
Adesso speriamo che incontrino gli alieni, TomMasone e Anna Vetro e facciano un crossover con Falling Skies, così il trash d'autore è assicurato  :XD:

36
Dopo diversi rewatch - l'ultimo appena finito - non posso dire altro che è un finale di stagione perfetto, che elabora tutte le scelte stilistiche adoperate finora e le perfeziona. Uno scontro finale eccellente, forse il migliore mai visto. Sto ovviamente parlando di quello di LoT, a cui mi sono rivolto per riprendermi dalla tristezza di Rick & his pricks   -.-'
La scena delle armi sabotate da lasciare sconcertati per la sua pochezza  :doh: E meno male che alla fine è arrivato lo spiegone, perchè mica avevo capito cosa fosse successo. E Eugene comunque DMM lo stesso  :wall:

37
Owen che diventa DILF conclamato!?  :pirurì: :pirurì: :pirurì:
Purtroppo non basta a farmi tollerare quell'obbrobrio di cover finale  -.-'

38
Tutti i totem sono stati restituiti a Kuasa giusto ? Sarà interessante per la prossima stagione vedere come gestiranno Zari senza totem la cui trama ( Evitare nel futuro il mondo dispotico dominato dall'Argus e lo sterminio della sua famiglia) è ancora aperta , così come non sappiamo quasi nulla dell'Ordine cioè la setta che ha fatto si che Mallus prendesse possesso della piccola Nora

Il totem dell'aria si intravede brevemente al collo di Zari nella scena di congedo con Sara e Amaya in cui parlano del cappello di Hex (sì, per le Leggende mi metto pure a guardare le scollature delle donne  :huhu: ). E ha senso, visto che quello in suo possesso è comunque una versione proveniente dal futuro.  :scettico:

39
STO STANDO MALISSIMO  :rofl: :rofl: :rofl:
E dire che leggendo il titolo dell'episodio avevo pensato proprio a Beebo, quando hanno iniziato i commenti durante il rituale non ci ho visto più  :XD: :XD: :XD:

40
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 8x15 - Worth
« il: 9 April 2018, 23:47:47 »
(clicca per mostrare/nascondere)

41
(clicca per mostrare/nascondere)

42
I soliti geniali cazzoni  :XD: :XD: :XD:
Perché sta già finendo questa stagione?  :T_T:

44
E certo, in una situazione in cui di notte sarebbe bene isolare anziani se non direttamente tutti, fanno una bella indianata di feriti gravi senza nemmeno uno straccio di mezzi di contenzione  :interello:

fatemi capire.....
nelle prime serie ci avevano detto che tutti hanno il virus zombie e che il vairus (si scritto così) zombie è every were o se lo preferite scritto corretto everywhere o tradotto ovunque ed inoltre che se uno muore per qualsiasi causa ritorna zombie, ora dope mille mila episodi in cui sto cavolo di un virus aveva coperto tutto e tutti e praticamente tutti si sono feriti in qualche modo e sono tutti stati ricoperti di sangue zombie interiora pezzi di zombie, senza subure nemmeno un arrosamento della parte ferita; ci vengono a dire che se ti ferisci anche solo accidentalmente con qualcosa  coperto di marmellata di zombie sta roba ti uccide e ti trasforma in zombie convenientemente solo di notte in maniera silenziosa e solo se tieni feriti e non feriti insieme per un pigiama party?????

Non esattamente, morsi, graffi e in genere le ferite immediatamente infettate dal succo di morto sono da sempre state presentate come capaci di provocare infezioni fulminanti e pressochè irrimediabili a meno che non fossero su una parte non vitale amputabile (vedi la gamba di Hershel). Che poi come plot device sia stato ampiamente perso di vista, come tanti altri, non è una novità  -.-'

P.S.: mi è venuto un atroce dubbio: non è che stanno allungando la trama nell'attesa che Lauren Cohan resti incinta IRL per dare al tutto un tocco più reeeealistico?  :jolly:  -.-'

45
The Walking Dead / Re: The Walking Dead - Funny Topic
« il: 20 March 2018, 15:43:51 »
Si vede che sta rapidamente scemando anche l'interesse di chi la seguiva solo per perculare.
Ormai TWD è un morto che cammina in rapida decomposizione.

Non è che sia scaduta la qualità, è solo che la serie è diventata meta  :XD:

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 243