Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - scylla95

Pagine: 1 [2]
16
Bella puntata, si vede che la regia è di alto livello.
Non capisco solo il fatto di perché non l'abbia seguito a Panzer, avrebbe fatto un gran colpo.
Voto 8 in generale comunque e 9 alla regia, spettacolare il modo in cui ci prendeva in giro con certe inquadrature.

17
Beh, io ci sono dentro con tutte le scarpe! l'ho già detto milioni di volte ma io questo senso di 'noncapisco' lo adoro :pirurì:
(clicca per mostrare/nascondere)
ll fatto che anche quello del'FBI la vede giovane lo spiega proprio Constant, quando dice che solo le donne riescono a vedere l'anima delle persone, mentre invece gli uomini vedono solo ciò che vogliono. Lo scheletro è sicuramente quello della cameriera che sarà bloccata lì perché il suo corpo è ormai sotto chili di cemento (credo che la sua permanenza da fantasma in quella casa fosse strettamente legata al suo corpo sotterrato in giardino). Beh ormai Ben ha bisogno di uno strizzacervelli, ma di quelli buoni perché al suo posto chi non crollerebbe?  :suicidiosenzafronzoli: E' bella, da seguire indubbiamente, mi è piaciuto molto quello spiazzamento che ho provato a fine puntata.  :zizi:

18
House / Re: [Commenti] House 8x02 - "Transplant"
« il: 12 October 2011, 18:15:55 »
Non so perché ma comincia a piacermi tantissimo questa stagione, è partita con un clima nuovo, pieno di sorprese, instancabile a mio parere! House e Wilson sono inseparabili, loro due insieme hanno tenuto in piedi un'intera puntata, con un aiuto in seconda linea di un bel Foreman: l'unico che l'avrebbe potuto aiutare, pensandoci bene, anche lui non è che abbia avuto un passato esemplare. Sinceramente la presenza del team mi interessa, ma non più di tanto. Quella che voglio vedere e Masters, non dimentico quel sorriso mentre se ne andava. E' tutto da scoprire poi, ma era da tempo che non aspettavo House con tanto piacere.
Piesse: Ma le soundtrack di House sono le migliori nella storia dei telefilm secondo me, eh!  :zizi:

19
Beh, puntata per certi versi entusiasmante e certi no. Non mi convince solo il fatto che tutto ciò che fosse finito male in questi ultimi episodi si sta risolvendo in quattro e quattro otto. Spero ci regalino un gran sorpresone, una bella gatta da pelare per tutta la stagione.
Beh che dire sul commento della puntata in sè: Gli scrittori tirano sempre fuori dal sacco qualcosa di interessante, Patrick, ormai non è una sorpresa, è troppo brillante. Mi ripeto con Cho, ma diamine, è davvero ineguagliabile, mi piace troppo. In ultima (o quasi) battuta credo che la cieca ci abbia visto giusto, lui non è Red. Allora mi formulo una domanda: chi era l'uomo ucciso da Patrick per RJ? Nel senso, che "valore" aveva? Questa è solo una delle tante interessantissime domande che ci lasciano di puntata in puntata.

Stay tuned!  :pirurì:

20
The Mentalist / Re: [Commenti] The Mentalist 4x01 "Scarlet Ribbons"
« il: 24 September 2011, 15:22:49 »
Occhei, la frase finale è stata un po' scontatuccia a mio parere. Con altre quattro stagioni, se non vado errato, di partite con RJ ce ne saranno a bizzeffe. Mi fa piacere che non sia semplicemente l'uomo sbagliato, ma che ci sia qualcosa sotto, molto sotto. Non so perché ma sono convinto di rivedere la moglie di Tymothy. Un bel 7.5/8 alla puntata. Ah e sempre se non vado errato, a mio parere c'è lo zampino del boss nella scarcerazione immediata di PJ, secondo me Non è lui che guarda Lisbon, ma il contrario, la grande donna che faceva la "stupidina" a Prison Break ha capito qualcosa. Comunque, tirando le somme, è stato un bel puntatone. :pirurì:

Piesse: Cavolo, Cho è ineguagliabile: quando è stato così "sottile" con quella palla di Van Pelt e quando ha "esortato" il guardiano a farsi dare il video sono parti che ho rivisto una decina di volte. Ha un'inespressività troppo espressiva.  :gogo:

21
The Mentalist / Re: Meno due alla season premiere!
« il: 21 September 2011, 15:59:32 »
Se mi inventano la storia che Red John è ancora vivo mi incavolo da morire...
:quoto: :+:
Cioè se si svegliano dicendo che ha semplicemente ucciso l'uomo sbagliato, mi girano a centrifuga: troppo scontata una cosa del genere. Per me è ancora vivo, ma spero che non lo sia non nel modo più semplice è scontato come quello detto sopra, ma molto più articolatamente, una cosa che stimoli l'intuizione di Patrick. D'altra parte come continuerebbero questa e altre tre stagioni senza RJ?

22
The Mentalist / Meno due alla season premiere!
« il: 20 September 2011, 16:07:51 »
Ragazzi, forza, poche ore e staremo a commentare una delle season premiere più attese, almeno per me.
Quali sono le vostre sensazioni, le vostre aspettative? E ovviamente cosa hanno escogitato le vostre menti per la teoria di RJ? Secono me un semplice "He was the wrong man" è troppo scontata.
Detto questo: Scatenatevi! :riot:

23
Trash / Re: Da dove arriva il vostro nickname?
« il: 13 September 2011, 01:03:26 »
Il mio credo sia facile da intuire: dalla quarta season di Prison Break il famoso black book della Company.

24
Presentazioni / Re: Scusate il ritardo
« il: 9 September 2011, 19:24:25 »
ribenvenutO.
cmq spacca o no il video di NFS? non è most wanted, però...
Sì, spacca tantissimo! All'epoca co NFS ero azzeccatissimo, per questo mi chiamai così. :asd:
A me questo sito lo consigliò mio cugino all'epoca. Quante cose sono cambiate, mi ricordo ancora il "dispiacere" che ebbi quando Metalmarco non era presente più tra i traduttori della quarta stagione di Prison. Essì sono un po' troppo giovine.  :XD:

25
Presentazioni / Re: Scusate il ritardo
« il: 9 September 2011, 16:01:05 »
Sì, il mio primo account era "mostwanted" del quale persi la password.  :wall:

26
Presentazioni / Scusate il ritardo
« il: 9 September 2011, 15:29:48 »
 :ciao: Sono scylla95 e ho scoperto questa comunity quasi cinque anni fa, dopo la seconda season di Prison Break. Ho sempre ammirato il lavoro di tutti i componenti di questo sito perché mi hanno permesso di vedere TV series per come sono realmente fatte e non quelle travestite in Italia con un doppiaggio alquanto discutibile, per usare un eufemismo. Dopo la series finale di Prison Break cercai di colmare il vuoto con The Mentalist e da quel momento ho seguito ogni vostro consiglio per iniziare o evitare di vedere serie. Per raccontare un aneddoto che mi fa sorridere: quando iniziai a vedere How I met your mother e in italia non c'era ancora, tutti mi dicevano "ma che vedi?! Ma chi lo sa?!". Ora vanno tutti pazzi.  :asd:

27
secondo me Patrick farà tipo Michael Scofield....  :nerdsaw:
Mamma mia mi hai fatto venire dei ricordi stupendi! Comunque pensandoci a mente fredda, ovviamente ritengo che questa puntata sia una delle season finale migliori che abbia mai visto, al livello della quarta season finale di Dexter secondo il mio parere. Aperta a molte più situazioni di quanto pensassimo. Non capisco solo perché l'assassino si fosse dovuto calare dalla stanza di sopra però per il resto è strutturata abbastanza bene. Quegli ultimi tre minuti sono stati drammaticamente favolosi. Non vorrei esagerare, ma l'ultima scena, di quando Patrick si siede ho provato una sensazione simile di quando vedevo le scene di "ultra-violenza" di arancia meccanica. La sua semplicità, la sua lucidità nello sparare quei tre colpi e chiedere il conto è disarmante.

28
Prison Break / Re: Non so se sia un record...ditelo voi...
« il: 27 April 2009, 12:57:17 »
ragazzi mi fate ricordare i bei tempi della prima e seconda stagione :XD:
avevo la febbre ed avevo il cofanetto della prima stagione d PB k mi aveva prestato mio cugino (nn glielo mai più ridato :XD:)  e dissi: vabbe nn tengo niente da fare vediamo un "po'" di che parla questa serie... L'HO VISTO X 14 ORE DI FILA NN HO NEANCHE MANGIATO CON LA SCUSA K AVEVO LA FEBBRE  :metal: DA QUEL GIORNO X ME ESISTE SOLO PRISON BREAK!!!

Pagine: 1 [2]