Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - opellulo

Pagine: 1 2 [3]
31
Fringe / Re: [Commenti] Fringe 3x06 - "6955 kHz"
« il: 13 November 2010, 15:52:28 »
Un popolo di "primi nati" obliterati dalla storia che però ha costruito un macchinario dal potere fantastico e ne ha disperso i pezzi sulla terra, macchinario che può essere attivato soltanto da uno sparuto gruppo di individui dalle caratteristiche genetiche ben precise. Non so quanti di voi siano appassionati di videogiochi ma la trama è molto simile ad un bel gioco recente
(clicca per mostrare/nascondere)

Davvero un bell'episodio, ma la cosa più furba della serie è che, per come hanno messo le cose, le spiegazioni che danno potrebbero essere vere oppure solo macchinazioni dell'altra parte,

32
Proposte & Domande / Strange Luck - Maledetta Fortuna
« il: 31 August 2010, 20:48:21 »
Non so se sia l'area (o il forum) giusto dove postare, ma con tutti questi appassionati di serie TV non posso non chiedere.

Mi ricordo una bella serie degli anni 90 che si intitolava "Maledetta Fortuna", il protagonista era un tassista che aveva questo strano potere di essere sempre nel posto sbagliato al momento giusto. Era scritta e girata molto bene ma ogni volta che ne parlo non trovo nessuno che se la ricorda; http://www.imdb.com/title/tt0338465/ questa è la scheda di IMDB.

In italia veniva trasmessa in qualche rete Mediaset a notte inoltrata insieme a "Dream On" (altra serie niente male) solo che, se di quest'ultima si trova qualcosa, di Maledetta fortuna non si trova niente di niente: cofanetti, re-run, streaming, come se non fosse mai esistita.

Dato che mi ricordo solo qualche spezzone ma leggo che ne son stati trasmessi 17 episodi (interrotti, non una novità per una serie FOX) volevo sapere se qualcuno ne sapeva di più o sa qualche modo legale con cui recuperare tutta la serie.

Grazie in anticipo.

33
Heroes / Re: Il film di Heroes? Ce ne sarebbe bisogno.
« il: 31 August 2010, 18:02:35 »
WOW e pensare che avevo smesso proprio con la prima serie di Heroes perché la storia mi sembrava una raffazzonata copia di Watchmen: da quello che scrivete il seguito deve essere stato proprio delizioso...

Pagine: 1 2 [3]