31
Libri / Re: L'ultimo libro che state leggendo o avete letto?
« il: 13 November 2014, 10:02:05 »Lo so che in fondo mi amiOvvio. In fondo. Sotto tonnellate di spassosa irriverenza.
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Lo so che in fondo mi amiOvvio. In fondo. Sotto tonnellate di spassosa irriverenza.
«Riempiti gli occhi di meraviglie, vivi come se dovessi cadere morto fra dieci secondi! Guarda il mondo: è più fantastico di qualunque sogno studiato e prodotto dalle più grandi fabbriche. Non chiedere garanzie, non chiedere sicurezza economica, un siffatto animale non è mai esistito; e se ci fosse, sarebbe imparentato col pesante bradipo che se ne sta attaccato alla rovescia al ramo di un albero per tutto il santo giorno, ogni giorno, passando l’intera vita a dormire. Al diavolo, squassa l'albero e fa' che il pesante bradipo precipiti al suolo e batta per prima cosa il culo!»Sulla megliofrase non ribatto nulla di spiritoso, solo la ringrazio di averla postata.
La terza madre di Dario Argento. Visto in muto e con i sottotitoli non è neanche malaccio, ma il doppiaggio è qualcosa di IMBARAZZANTEDoppiato in polacco sarà da Oscar, allora.
Oppure avrei optato per una cura, si.... ma che si fosse rivelata un "Epic-Fail ".Perché lei è 'catiiiiiva' dentro
Un qualcosa che mutava ulteriormente gli zombie rendendoli più minacciosi.
Un antidoto che prima dava l'illusione di curare (la gente viva ma comunque infetta), ma invece accelerava solo la trasformazione.
No, io adesso voglio sapere (con matematica certezza) qual è stata l'orda di zombie più grossa. Ditemelo. Subito.Esclusa quella nella mia edicola quando il quotidiano locale dà in allegato qualche monata gratuita, candido sempre lo zunami di quell'altra serie là
manca anche "se non vi piace non guardatelo"Si apra un topic!!!
e comunque se l'attrice che fa beth aka occhi sbarrati è brava allora ellen pompeo aka la cagnetta di greys anatomy merita l'oscarQuando ho visto la puntata nell'ospedale di Atlanta pensa che ho esclamato: "Ehi, Ellen Pompeo recita in TWD! Wow!!!"
Comunque nei telefilm in cui ci sono più gruppi e relative storie, di solito, vengono gestite tutte o quasi nella stessa puntata, passando da un gruppo all'altro, in twd no, un gruppo una puntata.A onor del vero le puntate "personaggio-centriche" sono sempre state utilizzate, e con risultati eccellenti.
lo hanno "spiegato" nel più classico degli espedienti da B-movie: guidatore che si volta 30 volte, ciancia di futilità, ride" AR AR AR" in un clima di spensieratezza generale decerebrata.Hai dimenticato "fischettando una musichella spensierata".
Ora non so che effetti potrebbe portare il vetro dentro un serbatoio.Il tempo che mi arrivi il furgone dei quotidiani e provo. Segue resoconto.
Lascio rispondere @Tommy che sicuramente lo saprà.
Quello che fa incazzare è il fatto che non si spiega come in una strada larga..dritta e vuota, Abraham non abbia potuto vedere in tempo il camion parcheggiato.Stava controllando nello specchietto retrovisore un gruppo di zompi appena superato.
che poi pure quella è una scena ridicolissima...3 zombie affamati che inseguono un minchione che zompetta in diagonale (WHYYYYY???)Ovviamente c'era un motivo valido per quel tipo di camminata. Ma Eugene non può spiegarlo perché è CLASSIFIED.
Esattamente, noi come cavolo facevamo a capirlo? Oltretutto così la fuga della moglie e dei figli risulta ancor più stupida...In realtà il dramma era ancora più terribile. La moglie sapeva che di lì a poco sarebbe arrivato Eugene 'scappo dai zompi correndo come una checca' Sansone. Nun ha retto. Ma chi riuscirebbe?
il problema di fondo della serie secondo me è che gli autori stanno prendendo stagioni da 6, massimo 8, puntate e poi le stiano spalmando su 16 (SEDICI!!! il doppioMa lo fanno perché non hanno un casso da fare e fuori piove o perché sono brutte persone?). E in qualche modo devono riempire le puntate.