Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - pokmnjo

Pagine: 1 [2] 3 4 5
16
Lost / Re: Perchè smokey ha ucciso Eko, si sà?
« il: 14 May 2010, 18:21:20 »
E il pilota dell'815 allora?

17
Lost / Re: le informazioni date dagli autori extra-episodi
« il: 14 May 2010, 17:12:21 »
ma guarda molte cose le spiegano durante i podcast/interviste se resti informato molte cose le capisci, come per esempio quando mark pellegrino dice che lui prova ancora affetto fraterno per renato oppure quando dice che la questione luce verrà risolta nelle prossime puntate, di ridimensionerebbero pure molte polemiche inutili, secondo me  :zizi:

Questo thread infatti era pensato per divulgare con più ordine quanto spiegato durante podcast (ehm... che cosa sono?) e interviste! Io mi perdo nei post, non ho fonti dirette e altre volte trovo interviste in inglese e non capisco granchè.

Finora tutte risposte OT e nessuno che abbia aggiunto informazioni  :nu:

Provo a tornare IT aggiungendo:
- La questione dei bambini che non possono più nascere sull'isola non verrà spiegata, ma va intuita a partire dal fatto che l'ultimo nato è Ethan
- Il Jacob morto che parla a HUgo è davvero lui, non è MIB
- Da dopo la morte di Jacob MIB è bloccato nel corpo di Locke

18
Lost / le informazioni date dagli autori extra-episodi
« il: 14 May 2010, 14:36:27 »
Leggo qua e là che gli autori o gli attori hanno dato delle risposte o annunciato a cosa risponderanno e a cosa no o dato conferma di eventuali errori nelle interviste.
Raccogliamo qui tutte queste informazioni, visto che non tutti riescono a rimanere aggiornati su queste comunicazioni esterne agli episodi?

Quelle che io ricordo (pochissime):
- Non verrà spiegato altro sui numeri
- L'anello al dito di Desmond in 6x01 è stato un errore
- Gli autori "sanno" chi ha sparato alle canoe ma non verrà detto
- A "misteri" minori e insignificanti non verrà data risposta, come ad esempio l'identità del golfista ucciso da Sahyd
- Isabella apparsa a Hugo è quella "vera" (non è MIB)

19
Lost / Re: [Commenti] LOST 6x15 - Across the Sea
« il: 12 May 2010, 21:32:06 »
Ho letto le prime 31 pag....

Nessuno ha notato che i "protettori" dell'Isola (la mamma assassina adottiva e Jacob) sembrano sapere con serenità e rassegnazione quando stanno per morire?
La megera sa per certo che sta per arrivare la sua ora e Jacob non oppone una gran resistenza prima di essere accoltellato (come invece fece con Alpert)

20
Lost / Re: [Commenti] LOST 6x15 - Across the Sea
« il: 12 May 2010, 15:23:34 »
correggo con quello che credo. fratello non diventa il fumo nero. con la sua morte nella luce, libera il fumo nero. fratello è morto (il cadavere). è il fumo nero prende le sembianze di fratello in quanto morto (come dice qualche puntata addietro).

Eh no, lui non può morire, lo dice la madre adottiva chiaramente
beh, lo so anche io, ma allora di chi era il cadavere di fratello???  :XD:

è lui ma solo il corpo è morto.  MIB-fratello-Smoke non può morire, cambia solo aspetto

21
Lost / Re: [Commenti] LOST 6x15 - Across the Sea
« il: 12 May 2010, 15:06:53 »
correggo con quello che credo. fratello non diventa il fumo nero. con la sua morte nella luce, libera il fumo nero. fratello è morto (il cadavere). è il fumo nero prende le sembianze di fratello in quanto morto (come dice qualche puntata addietro).

Eh no, lui non può morire, lo dice la madre adottiva chiaramente

22
Lost / Re: [Commenti] LOST 6x15 - Across the Sea
« il: 12 May 2010, 14:55:42 »


Se guardate bene, quella magnifica luce sembra esaurirsi una volta che Mib  c'è stato buttato dentro, quindi forse ora quella magnifica luce E' mib.
Che non deve lasciare l'isola perchè parte dell'isola.
Che sia pericolosa per il mondo, perchè mi chiedo? Se non è mai uscita dall'isola, nessuno sa l'effeto che potenzialmente potrebbe avere.

Per come la vedo io, quella fonte di luce divenuta mib USCIRA' dall'isola, essendone il cuore , l'isola sprofonderà, senza più senso di esistere, ma non distruggerà il mondo ( spero che se accade questo, chi ancora dice che mib ormai luce/cuore dell'isola si ravveda) ma "riaggiusterà" le cose. Tutto andrà come sarebbe dovuto andare senza isola

 :+: Bella teoria!
(secondo me la luce è l'elettromagnetismo e non solo, comunque la tua teoria ha una sua coerenza e mi paice assai!)

23
Lost / Re: [Commenti] LOST 6x15 - Across the Sea
« il: 12 May 2010, 14:05:40 »
Commenti a caldo, senza aver letto i precedenti:

- Ma perchè in tutti i film e telefilm, TUTTI senza esclusione, le donne partoriscono sdraiate e urlando?! Io di figli ne ho avuti due e non ho mai urlato mezza volta. Il momento delle spinte poi è liberatorio.
Vabbe', è OT
Chissà poi il genio che ha fatto fuori la madre dei neonati nell'immediato post-partum come li ha nutriti

- Luce=elettromagnetismo o cosa? Mi auguro di sì. O ci mancava l'introduzione di una nuova cosa messa lì così dal niente. E' anche rinascita, quindi c'entra l'acqua del tempio... Insomma, per dare delle risposte introducono altre domande o deus ex-machina.
E perchè la ruota collegata alla luce... Insomma, ok che è fantasia, ma non-spiegazione per non-spiegazione... "come fai a saperlo?" "I'm special". BAH  :nu:

- Ok spiegata l'origine di Jacob e MIb. Ma la loro madre assassina adottiva da dove viene e perchè? Siamo daccapo  :XD:  :?$%&:

- Jacob che guarda dall'alto in basso  :gogo:

- Sbaglio io o il pugnale di MIB  è QUEL pugnale?

- In ab aeterno MIB aveva ancora il corpo originario... Ne ha ri-preso le fattezze come ha fatto per Locke?

- Secondo gli autori Adamo ed Eva sono la prova che avevano tutto in mente fin da principio. Se lo dicono loro... Potevano in realtà ancora dare le identità che volevano ai due scheletri, io le "prove" non le vedo


Episodio gustoso. Ma sono sempre più dubbiosa sulla possibilità di un finale soddisfacente.

Ora mi leggo le pagine di commenti precedenti il mio

24
Lost / Ad un soffio dalla fine.... Domande e risposte
« il: 10 May 2010, 21:16:39 »
Ho appena letto un'intervista su Wired a Cuse e Lindelof che dichiarano piuttosto apertamente che Lost finirà con ben poche risposte esaurienti  :nu: e molto spazio a discussioni e teorie degli appassionati.

Insomma, a quanto pare difficilmente il tutto quadrerà e questo forum resterà sempre attivo  :gogo:

Riporto dei pezzi:
"la serie terminerà dando un senso a  come queste due linee si intersecano?" DL: Per noi è l'unica risposta che dobbiamo dare. La questione fondamentale è: i personaggi agiscono senza sapere di altre linee temporali ad di fuori di quella in cui agiscono. Ma se diventassero consci dei mondi paralleli che cosa potrebbero fare a riguardo?"

CC:"Quando lo show finirà ci sarà ancora molto spazio per il dibattito. Proveremo a dare uan conclusione che speriamo sia soddisfacente. Ma le questioni più grandi, lo dobbiamo ammettere, non hanno risposta"
DD: "è come quando stai per un po' con un bambino di tre anni: un "perchè" stimola sempre un altro "perchè" E l'unico modo per uscirne è dire "oh guarda, un luna park! Lo show fa del suo meglio per dire "oh guarda un luna park"!
 :O.O:  :wall:
"Ad esempio ora abbiamo dato agli spettatori tutto quello che siamo disposti a dire sui numeri, e quindi passiamo oltre.

So che c'era già un thread simile, ma ormai è decisamente superato e confusivo...

Quali sono le risposte che ritenete essenziale avere alla fine di Lost? Che cosa vi farebbe imbufalire se rimanesse inspiegato?
Facciamo un riassunto delle questioni importanti ancora aperte/dei misteri/delle cose che ancora non tornano anche riguardanti risposte già date?

25
Grey's Anatomy / Re: Grey's Anatomy - [News] No spoiler
« il: 10 May 2010, 12:59:45 »
scusate se casco dal pero....
Ma quindi vedremo Meredith col pancione?

26
ma solo io mi sono chiesta se le palline da golf sarebbero cadute in testa a qualcuno? da quell'altezza  :aka:

siamo in due :XD: :XD: :XD:
in tre!!!!  :XD:

Quattro!  :rofl:

A fine visione col consorte ci siamo chiesti se la prossima puntata sarà con le vittime delle palline da golf in testa/sul parabrezza mentre guidavano  :jolly:

Mi cascano le braccia tutte le volte che definiscono M.Grey e Shepard "marito e moglie". La storia del post-it non la digerisco. E che gli altri vi diano credibilità ancor meno

A me invece la questione figli tra le due donne piace molto. Conosco moltissime coppie (etero) scoppiate per la stessa ragione ed è davvero doloroso prendere decisioni in questi casi. Ci si ama ma i progetti familiari sono incompatibili... Gran bel problema. Sono curiosa di vedere qui come ne usciranno (se non ne sono già usciti con questa puntata)

Mi coinvolge anche la questione "cosa si può dire/non dire" alla propria compagna visto il coinvolgimento lavorativo e di relazioni intrecciate coi colleghi. Problema autentico e complesso

 :?$%&: per le scene medico-vomitevoli che mi fanno girare la testa dall'altra parte per non vedere. Potrebbero farne a meno senza che il telefilm perda niente, anzi

Il resto.... Bah al solito

27
Lost / Re: Ben Linus and MIB
« il: 10 May 2010, 00:15:59 »
Visto come si è fatto intortare da Smokey trasformato in Alex e da come è finita con Jacob, compresa la rabbia di Ben per non esserne stato considerato... Dubito fortemente che Ben possa essere (/stato) consapevolmente e deliberatamente dalla parte di MIB.

Più probabilmente è stato manipolato e imbrogliato da MIB sotto mentite spoglie.
Gli era stato detto che serviva il cadavedere di Locke (da Eloise? Lei sì che sembra essere dalla parte di MIB!) e così ha fatto.

A quanto mi risulta Ben ha "evocato" il mostro di fumo una sola volta, contro Keamy&co. Più che capace di controllarlo a suo piacimento sembrava aver rimosso una qualche barriera che gli impediva di arrivare (qualcosa che ha a che fare con l'acqua parrebbe)

secondo me Ben sta dalla parte... Di se stesso. Ed è stato manovrato da entrambe le parti.

C'è comunque ancora molto da capire su di lui.
Come si spiega l'apparizione della madre defunta fuori dall'isola anni prima fra gli "altri"?

Passo la parola ai veri esperti

28
 :+: Ottima teoria, tutto fila

29
Lost / Re: Frank Lapidus
« il: 7 May 2010, 13:15:14 »
Mi pare che gli autori avessero annunciato 4 morti tra i personaggi principali per questo episodio. Quindi Lapidus è sicuramente morto.
Era il mio preferito, anche se decisamente secondario  :cry:

30
Lost / Re: Lost: il finale si allunga!
« il: 6 May 2010, 15:17:06 »
e voi dovrete ergere una statua ognuno dei traduttori, con 5 dita ai piedi possibilmente :zizi:

Se tradurranno anche lo show (sempre ammesso che ne sia reperibile il video) ci impegniamo ad erigere una statua non solo con 5 dita per piede ma anche resistente all'impatto con una nave di legno  :rofl:

Scherzi a parte GRAZIE all'infinito ai santi stacanovisti traduttori  :love:

Pagine: 1 [2] 3 4 5