Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - bartolo

Pagine: 1 ... 12 13 [14]
196
Prison Break / Re: una domanda stupida ma pressante...
« il: 5 April 2007, 11:30:58 »
Sì, ma il senso del mio topic lo state un pò travisando... è ovvio che non mostrano gente che mangia o che defeca, mi sembrava solo ridicolo vedere Lincoln depilato perché, per come la vedo io, depilarsi non è proprio tra quelle attività irrinunciabili che non vanno dimenticate neanche mentre si fugge dall'intero paese in caccia!!! (poi non so eh, se voi vi depilate e non ci rinuncereste mai, ditelo, condividete la vostra esperienza!  :LOL: )

197
Prison Break / Re: una domanda stupida ma pressante...
« il: 3 April 2007, 15:56:42 »
In realtà il tempo di farsi la barba ce l'hanno, non dimenticate che hanno anche dormito in posti relativamente tranquilli... e che cacchio, nessuno di loro si portava un set di rasoio e schiuma? :LOL:

più che altro basta dire che non fanno vedere tutti i momenti della giornata dei fuggitivi...sicuramente passano dei momenti senza fare niente in attesa di un qualcosa...ed in quel momento, si depilano-sbarbano-radono-lavano-tutto-il-necessario-per-apparire-belli-in-tv :D

questa è la mia opinione...ad oginuno la sua :D

Certo, ma penso che se fossi cercato da tutta la nazione, senza poterti fidare di nessuno, depilarti il petto sarebbe proprio l'ultima delle tue preoccupazioni! Eppoi sai che ridicolo se il ricercato d'America numero 1 viene preso perché riconosciuto da una commessa mentre compra una cera depilatoria?!?  :lol?:

198
Proposte & Domande / [RICHIESTA] Air - All I need
« il: 20 March 2007, 12:57:00 »
Salve a tutti, chiedo a chi ha più dimestichezza di me con l'inglese e con la creazione dei sottotitoli se fosse possibile crearli per il video All I need degli AIR. Nel loro sito ufficiale, sezione video è presente e sottotitolato però in francese. All'inglese di quei due giovani skater non riesco a star dietro quindi se mi aiutaste ne sarei felice. (preciso che i sottotitoli sarebbero per le parti di narrazione del video e non ovviamente per il testo della canzone!)
Aspetto febbrilmente vostre novità

199
Prison Break / Re: una domanda stupida ma pressante...
« il: 15 March 2007, 17:14:22 »
Cmq quei due per essere dei fuggiaschi dovrebbero essere un pò + grezzi nell'aspetto, per esempio nel
taglio dei capelli, non ho mai visto Lincolm usare la macchinetta per raderseli o lo stesso Michael.

E' appunto il mio dilemma... sti federali quasi quasi li sorprendono al gabinetto  :cool: :1: e questi trovano il tempo di radersi, depilarsi e mantenere i capelli perfettamente corti... e poi Lincoln glabro non direi proprio, dato che ha sempre una barbetta da 3 giorni (ma sempre da 3 giorni, ogni giorno!!!)

200
Heroes / Re: Un piccolo cameo, un grande personaggio..
« il: 14 March 2007, 12:38:30 »
ma dite allora che anche il fatto che uno degli agenti FBI che parlano con Nathan Petrelli nell'ultimo episodio, un certo Quesada, si riferisca al grande Joe Quesada?

201
Salve a tutti, volevo invitarvi a riflettere sul mio punto di vista riguardo la seconda stagione e possibilmente ad esprimermi la vostra opinione.
Seguo con passione Prison Break fin dalla prima puntata, da quando per puro caso mi sono ritrovato di fronte alla televisione durante la trasmissione dell'episodio pilota, venendo subito avvinto dalla trama cervellotica di questo telefilm, dagli intricati giochi di potere della prigione, dagli spazi claustrofobici e dagli enigmi costanti. Ma più di tutto amavo scoprire ogni settimana quale nuovo stratagemma avesse ideato la mente labirintica e geniale di Micheal Scofield, quale piano B, o C o Z nascondesse sotto forma di metafora nel tatuaggio che gli copriva il torace. Poi una serie di comprimari ispirati, un complotto governativo che lentamente ma inesorabilmente si dipana sotto i nostri occhi, avvincenti sottotrame e un ritmo sempre più incalzante e trascinante.
Tutto questo fino al sensazionale e mozzafiato season finale. Francamente dubitavo questo telefilm potesse veramente ambire ad una seconda stagione, per tutti i motivi che vi ho espresso sopra e perché ciò che lo rendeva speciale era la situazione particolare, la sua non-serialità, il suo essere più un "piano".
Inizia la seconda stagione, la seguo fedelmente puntata per puntata... mi piace ma non mi affascina, mi diverte ma non mi entusiasma... troppo complottismo, troppi governativi, troppi sotterfugi... è come una fidanzata di cui sei stato innamorato perdutamente ma che a causa della rottura di qualcosa continui ad amare, a stare con lei, a volerle bene ma... senza sentire più quella scintilla.

202
Prison Break / una domanda stupida ma pressante...
« il: 13 March 2007, 13:46:36 »
Intervengo per la mia prima volta qui per una mia pressante quanto inutile curiosità... osservando con attenzione la foto tratta dall'episodio Chicago (fonte prisoncell40.com) mi chiedo:

Ma con tutto quel correre scappare nascondersi, dove **** lo trova il tempo Lincoln di mantenere sempre il suo petto così depilato?!?  :LOL:

... perdonate la stronzata...!!!  :yep:

Pagine: 1 ... 12 13 [14]