Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - bartolo

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 14
16
È già da qualche episodio che spero in un crossover tra Big Bang Theory e Walking Dead...  :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:

17
(clicca per mostrare/nascondere)

18
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 5x06 - Consumed
« il: 19 November 2014, 09:29:06 »
Inutile che ve lamentiate, quei 40 minuti li avreste buttati comunque, magari pure peggio...

Poi lamentateve de quel povero furgone e stracciateve le vesti in visibilio per Z Nation... Boh, nun ve capisco proprio... :suicidiosenzafronzoli:

19
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 5x06 - Consumed
« il: 18 November 2014, 13:55:12 »
c'era un obiettivo, ora boh? Che fanno?

Ora si sopravvive, senza motivo né scopo, come nella vita vera...

20
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 5x06 - Consumed
« il: 18 November 2014, 11:45:36 »
Aho', nessuno ha fatto caso al furgoncino...

21
WebSeries e OnDemand / Re: Marco Polo [Netflix] [Drama]
« il: 17 November 2014, 20:11:46 »
L'attore lo conosco, è veramente bravo! Poi c'è Netflix dietro, che dire... sarà una bomba, me lo sento!!

22
Dawson's Creek / Re: Ho cominciato a vederlo
« il: 11 November 2014, 19:31:02 »
Perfettamente d'accordo con te, è peggiorata radicalmente dalla 5a stagione...
Direi che la 1a e la 3a stagione sono le migliori, a mio avviso!

23

Sarà perchè il tutto mi sa di già visto.


Rosemary's Baby... l'ho pensato solo io?

24
(clicca per mostrare/nascondere)

25
Ma al fatto che Billy Bob Thornton (BBT) e Big Bang Theory (BBT) abbiano lo stesso acronimo, ci aveva pensato nessuno?

Ok, scusate, cavolata domenicale!  :spam:

26
il fermoimmagine sul cartello durato più di un minuto non l'ho capito ,qualche errore nel montaggio :XD:

Tutto il contrario, grande idea di montaggio! Con un'unica inquadratura riescono a raccontare il piano dei cannibali, ovvero aspettare che Rick e gli altri si allontanino dalla chiesa per sferrare il loro attacco.
Avrebbero potuto mostrare la scena con due o tre cambi di inquadratura e invece hanno compiuto questa (a mio parere, parlo da montatore) splendida scelta!

Questa serie è sempre più bella!

27
Oooottima puntata!
Come sempre geniale nel mostrare come la violenza perpetrata dall'uomo all'uomo sia molto più crudele e disturbante degli zombie, che in quest'episodio assumono un ruolo quasi di contorno.
Splendida la scelta di concentrare i fatti di Terminus in un unico episodio e di risolvere in 45 minuti quella che, qualche stagione fa, sarebbe diventata l'ambientazione per un intero ciclo di episodi, ricco di spiegoni, flashback e lunghe chiacchierate tra le recinzioni di Terminus.

BAM! Carol scatenata, molte esplosioni, violenza e sopraffazione ed ecco che il posto è raso al suolo! Mi sembra che i presupposti siano i migliori, che da qui possa nascere una stagione veramente interessante, con lo scienziato e la sua spiegazione un po' da film horror di serie B da terza serata, Morgan che torna in scena (anche io ho faticato a riconoscerlo, BTW!), il pretino all'orizzonte (e chi ha letto il fumetto qualcosa lo sa, nonostante i fatti di Terminus e... vabbé, NO SPOILER!), tanta BADASSAGGINE e la questione di Beth ancora in sospeso, che nei promo della stagione suggerivano essere ancora viva da qualche parte...

Se questo è il ritmo che vogliono tenere e le intenzioni rimangono queste, sono eccitatissimo nel vedere questa nuova stagione e ancor più felice che ne sia già stata annunciata una sesta.

p.s. In questo episodio la regia è di Nicotero e mi è piaciuta un sacco, il ritmo è potente, il montaggio eccellente, la tensione ben gestita. EXCELSIOR!!!

28
Puntata carina, la stagione tutto sommato finora è piacevole, niente di pazzesco ma ci stiamo abituando ad un calo di qualità.

Trovo interessante l'inserimento di Emily nel gruppo con tutte le possibili situazioni surreali alle quali il personaggio non sarebbe abituata (ha già avuto un assaggio di Sheldon, diamo tempo agli sceneggiatori!)

L'idea di Stuart con la madre di Howard è molto divertente, permette di variare un po' la piattezza di Howard marito e mette in gioco alcune delle gag migliori della stagione finora. Ho notato e apprezzato il tentativo di ricreare il duo Howard - Raj ma ormai credo sia più interessante il tandem Stuart - Howard. Vedremo!

Penny con i capelli corti ancora non la sopporto, ha perso molto del suo fascino e ha accentuato la sua stazza taurina, molto meno femminile ora. Spero di abituarmi ma temo di non farcela... provate a rivedere alcune puntate delle prime stagioni per vedere a colpo d'occhio la differenza (sì, lo so, è invecchiata come tutti, però il calo è stato veramente vertiginoso...!)  :wall:

Per ora la stagione è carina, speriamo bene...

29
The Walking Dead / Re: The Walking Dead - [News]
« il: 14 July 2014, 18:56:08 »
Pochi giorni fa è andato in onda in USA uno speciale di 40 minuti, "Inside the Walking Dead", molto carino. Fanno vedere il making of (trucco,parrucco,scelta delle location,effetti speciali,ecc...) il tutto infarcito con interviste agli attori. Gli ultimi 15 minuti mi hanno commossa  :T_T: :XD: Non ci sono in giro subs ma si capisce abbastanza bene ;)

Grazie, mi stavo giusto chiedendo se fosse già uscito... ora lo cerco!

30
Non ho parole, mi ha fatto quasi rivalutare il series finale di Dexter...
La fine più moscia di sempre, che peccato!
Mi ero ripromesso di non guardare questa stagione ma alla fine ho ceduto, a causa della mancanza delle mie serie preferite per la pausa estiva. Alla fine avrei dovuto darmi ascolto ed evitarla! Tempo buttato!
Una massimo due o tre gag carine in tutta la stagione e un finale che più moscio non si può, sembra scritto dal "pear-shaped writer" in collaborazione con #hastag.

Schifio, peccato perché all'inizio (prime 2 stagioni) adoravo questo show...

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 14