Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - mickquick01

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
31
Bella puntata, sicuramente la più bella fin'ora. Vorrei però un'evoluzione più rapida, ancora non tutti sanno di tutti gli omicidi, siamo a meta serie... cmq mi piace e la vedrò fino alla fine. Mi piacerebbe proprio una megariuone stile Poirot.

Cmq, ho rivisto la scena finale più volte, non credo che lo sfigurato sia wakefield... troppo ovvio. Non credo alla teoria che uno abbia inscenato omicidi-copycat per poter poi uccidere una persona in particolare in modo da sviare i sospetti. Forse il copycat vuole incastrare-rovinare Henry, geloso del suo "successo", magari alla fine incastrarlo...boh. O lo sceriffo ossessionato? Spero solo che la storyline rimanga su argomenti "terreni", senza sconfinare nel paranormale della bambina creepy che odio sempre di più.

Bella serie...dai..ascolti in calo..peccato.

 :ciao:

32
Lost / Re: Che voto dai alla 5 stagione?/commenti 5 stagione
« il: 23 May 2009, 01:52:00 »

forse il personaggio più inutile della stagione è stata sun  :zizi:


...mi mancano Boomer...

Ma che frack stai dicendo  :distratto:

 :ooopS:

quando l'ho scritto avevo appena finito di rivedere il series finale di Battlestar... mi si è inceppato il cervello!  :rofl:

ovviamente Boone... sono andato in crisi da serie TV e mi sto rivedendo tutto... mi sa che ci vuole una pausa..


33
Lost / Re: Che voto dai alla 5 stagione?/commenti 5 stagione
« il: 22 May 2009, 21:19:30 »

forse il personaggio più inutile della stagione è stata sun  :zizi:


 :quoto:

Mentre il top... sempre Locke.

Anche io do 9, mi è piaciuta molto. Da un punto di vista di "emozioni col senno di poi" rimango sempre legato al pilot della prima stagione, ogni tanto lo rivedo.. mi mancano Boomer e Charlie. La 4 mi è piaciuta di meno, ma credo solo per lo stramaledetto sciopero.

Che dire, da qui a gennaio 2010 credo proprio che le rivedrò tutte...

 :ciao:

34
Ho potuto vedere solo ora il finale.... non ci sono aggettivi.

I 2 minuti finali lasciano senza parole, ho dovuto rivederli qualche decina di volte per realizzare. JJ e i suoi writers hanno dato il massimo, sono dovuto venire qui sul forum di corsa per leggere i vs commenti senno impazzivo.

Veramente una serie straordinaria, speriamo che si mantenga su questi livelli anche la seconda, o addirittura li superi.

...le twin towers sono un colpo di genio... veramente non ho parole. Bell me lo aspettavo, avevo letto ovunque di Spock ma le TT ... grande JJ

E ora sotto col la season finale di LOST... che serata!

ciao

35
Fringe / Re: [Commenti] Fringe 1x18 - Midnight
« il: 1 May 2009, 02:10:44 »
Insomma, mi ero abituato bene... questa puntata mi è un po scaduta, comunque sempre su buoni livelli.

Walter, dialoghi e battute fantastici, assoluto protagonista. Il manoscritto della ZDF l'hanno scritto in quel lab con la macchina da scrivere che è sempre li..Walter ha collaborato e Bell è il capoccia, nessuna sorpresa nel finale.

La sorpresa sarebbe stata se diceva "Walter Bishop"...

Cmq go Fringe!  :gogo:

alla prossima.

36
Lost / Re: [Commenti] Lost - 5x14 - The Variable
« il: 1 May 2009, 00:50:38 »
Voto 10.

Admin, introducete l'11 nella scala, mi sa che sarà necessario per il season finale.

Dopo 5 anni, 100 puntate, ancora tutti i fan sono scatenati sui vari forum del mondo, LOST è veramente La Serie per eccellenza.

Il discorso sulle variabili è un po contorto, è vero che c'è il free will ma do per scontato che "what happened, happened", indipententemente dalle scelte che possano essere fatte per tentare di cambiarle, ci saranno altre scelte di altre persone che riporteranno il corso degli eventi nella maniera originale ( esplosione, costruzione dell'hatch, bottone da premere ogni 108 secondi, dimenticanza di Desmond, Oceanic 815 che precipita ).

Dan figlio di Eloise e Widmore  :aka:
Eloise, personaggio sempre più intrigante e misterioso  :aka:
Finalmente Jack e Kate in action  :aka:
Sawyer-Juliet sgamati  :aka:
Dialoghi di Dan con Kate-Jack e con il Dr. Chang  :aka:
Megariunione dei Losties  :aka:

Un po esagerata la sparatoria... considerando che Jack e Daniel non erano proprio abituati all'uso delle armi. Vorrei Hugo più partecipe al corso degli eventi, non si capisce bene il suo ruolo.  :nu:

Really can't wait  :metal:

ciao a tutti






37
La degna conclusione di un volume pessimo, speriamo nel 5...

Sylar=Nathan... bah
Non ci hanno fatto vedere lo scontro Nathan-Peter-Sylar... bah
Hiro-Ando... meglio, niente circo/facce buffe stavolta, la loro uscita finale potrebbe far sperare che non siano nel volume 5
CleareBear-Noah, ormai siamo a Beatiful
Angela Petrelli, il suo dolore per la morte di Nathan...superbah...

Proprio non mi è piaciuto sto volume...

Last but not least...prima o poi qualcuno morirà per sempre senza mai tornare?? Mi sa che gli attori di Heroes non riescano a trovare altri ingaggi per film o altre serie, altrimenti non si spiega questa permanenza insistente...

ovviamente sono le umili opinioni.  :vecchio:

Ciao a tutti  :ciao:

38
Harper's Island / Re: [COMMENTI] Harper's Island 1x03 - Ka-Blam
« il: 25 April 2009, 00:57:30 »
insomma....

speravo in una evoluzione più veloce, sono 13 puntate... vabbè comunque abbiamo approfondito alcuni personaggi. La morte di Hunter era scontatissima, chissà chi ha messo la valigia con i dollaroni e la pistola  :ninja2:

Mi sembra un po strano che in tutto quel tempo nessuno senta la mancanza dei morti, vabbe lo zio marty ma la ragazza bruciata e il prete dovevano saltare fuori...sicuramente nella prossima ci deve essere una evoluzione con riunione megagalattica indetta dallo sceriffo nel quale tutti sono sospettati..allora si che inizieranno gli intrighi e le accuse, le investigazioni personali ecc...

Per Wakefield non so, potrebbe essere che 7 anni fa sia stata uccisa la persona sbagliata e che adesso rispunti fuori in occasione del ritorno di Abby. Poi chi accende i ceri alla sua tomba??

Alla prossima.

 :ciao:

39
Fringe / Re: [Commenti] Fringe 1x17 - "Bad Dreams"
« il: 23 April 2009, 00:06:58 »
Strepitosa!

Visto l'observer... e visto il mitico 47 di ALIAS ( secondo riferimento,ce n'era già stato un'altro del biglietto aereo ma non ricordo l'episodio ), la quale Alias tende a slittarmi al quarto posto nella mia personalissima chart delle serie TV ( LOST, BSG... e - per ora -Fringe ).

La trama sta evolvendo, finale da paura.Il libro di Walter, gli esperimenti con Bell sui bambini, la piccola Olive...episodio sicuramente fra i migliori della serie.

Probabilmente la piccola Olive ha il potere di generare incendi,però anche a me non tornano le date, dovrebbe essere più grande o Walter ha proseguito gli esperimenti anche dopo l'incendio che ha causato la morte della sua assistente... staremo a vedere.

Il personaggio di Walter sta diventando sempre più importante, e poi i suoi dialoghi - ben tradotti dai colleghi  :gogo: - con Peter sono spettacolari.

Non vedo mai i promo dei prossimi episodi...aspettiamo 7 giorni....

 :ciao:

40
Fringe / Re: Ma è bello o no Fringe??
« il: 22 April 2009, 23:54:41 »
E' stupenda.

Inzio col botto, poi cala leggermente, poi riprende a bomba. Gli ultimi episodi sono veramente notevoli.

Consigliata a tutti gli amanti del genere.

 :ciao:

41
Harper's Island / Re: [COMMENTI] Harper's Island 1x02 - Crackle
« il: 19 April 2009, 23:43:14 »
Sempre meglio!

non ho resistito e mi sono visto anche il megaspoilerone alla fine...  :aka:

Si si, mi piace. Non ho letto tutte le 8 pagine del post, l'assassino potrebbe essere uno ingaggiato dal padre di Trish per evitare il matrimonio....no...no.. :vecchio: , un parente di Wakefield? Boh.. non sono i pescatori, ne JD..

L'ascia squarta balene è mostruosa..altro che Jason!!

Aspettiamo la prossima.
 :ciao:

edit : dalla prossima dovrebbero iniziare a rendersi conto di cosa sta succedendo....vabbe il cell di zio marty ma qui muoiono come mosche...
 

42
Cogito Ergo Sub / Re: Condannata Pirate Bay
« il: 19 April 2009, 22:16:50 »
Per quanto riguarda adsl,connessioni,filtri Layer 4/7 da parte dei ISP... staremo a vedere, la tecnologia per bloccare il P2P c'è

Ma se lo fanno, perdono una fetta mostruosa dei loro clienti.
Chi gli paga da mangiare non sono le major.
Io sarei il primo a disdire l'abbonamento di casa.

esatto, questa è la prima contromisura a cui pensavo. Ho "conoscenze" che mi confermano l'estrema paura dei vari provider nazionali a questo riguardo. Il P2P è il motore di internet home, per il momento. E' chiaro che potrebbe accedere quello che è successo con SKY : all'inizio usarono un semplice algoritmo di criptaggio per consentire a centinaia di migliaia di persone di comprare il decoder craccato, quando ebbero la ragionevole certezza che gli utenti ormai erano addicted migrarono a SECA2 e molti si trovarono senza Sky, cosi  in molti acquistarono il pacchetto base perchè non potevano stare senza Sky. Ecco, il popolo di internet giovane ( under 30 ) ne è ormai assuefatto, non solo per il download illegale ( MSN, gaming on line, Facebook, news ) non so quanto potrebbe resistere senza internet a casa.

Le altre contromisure sono più tecniche...  :asd:

 :ciao:

43
Caprica / Re: [Commenti] Il pilot di CAPRICA
« il: 19 April 2009, 22:07:57 »
Me l'ero tenuto per il fine settimana, tanto per evocare i ricordi dei bei sabato con Battlestar.

Molto bello, bellissime le ambientazioni,fotografia e la rappresentazione della societa Capricana. Speravo in qualcosa di più nei riferimenti a BSG, ma forse è meglio cosi.

Sono molto fiducioso per la serie, aspettiamo il 2010.

44
Cogito Ergo Sub / Re: Condannata Pirate Bay
« il: 17 April 2009, 19:30:57 »
Li date già per sconfitti....

usu , in inglese, se l'avessi saputo secondo te stavo qua?

ma no è l'autore del topic che ha esagerato ..


bah...esagerato. Diciamo che ho seguito il processo tutto sul sito piratebay e quando ho saputo della condanna ero molto deluso, per i ragazzi svedesi ma sopratutto per le eventuali ripercussioni che questa sentenza può comportare nel futuro. Comunque spero nell'appello.

Per quanto riguarda adsl,connessioni,filtri Layer 4/7 da parte dei ISP... staremo a vedere, la tecnologia per bloccare il P2P c'è, ma ci sono anche le contromisure.

 :ciao:

45
Cogito Ergo Sub / Condannata Pirate Bay
« il: 17 April 2009, 12:10:58 »
Fonte : repubblica.it

Hanno condannato i quattro ragazzi svedesi gestori del sito Piratebay.org. , sito che ospita i file torrent. Dovranno anche rimborsare 2,7 milioni di euro.

Hanno vinto le major, SONY, Warner Bros...

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7