Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - mickquick01

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
16
Merlin / Re: [COMMENTI] 3x02 - The Tears Of Uther Pendragon Parte 2
« il: 19 September 2010, 23:51:20 »
ciao a tutti,
premetto che seguo Merlin dalla S1 e mi piace molto.

Tuttavia, essendo arrivati ormai alla S3, mi aspettavo una crescita umana/magica di Merlin, e invece in queste due puntate mi sembra che gli sceneggiatori facciano di tutto per farlo sembrare un Fantozzi del medioevo. Si becca sempre dell'idiota da Artu - e può starci nel gioco che è nato fra i due personaggi - ma comunque non può subire sempre e comunque. Dai, cavolo, ha scoperto che la traditrice era Morgana e si fa sempre fregare come un pollo.

Anche se è lui che risolve le situazioni comunque deve sempre fare la parte dell'idiota sfigato. Cacchio è un Dragon Lord! E va bene che è un servo, che Morgana ( ottima, anche se gli sguardi e le risatine mi hanno già rotto ) è la figlioccia del Re ecc. ecc.. ma dai, evolviamoci un po..

Cmq mi piace, aspettavo proprio il ritorno di Merlin!
ciao
Mick

17
Heroes / Re: Heroes- Cancellazione praticamente ufficiale
« il: 6 September 2010, 14:08:24 »
Beh, io condivido totalmente il tuo parere.
La Prima Stagione è abbastanza discreta, ma in fondo non è niente di particolare, niente di così nuovo o originale che possa rimanere negli successivi come baluardo di un capolavoro incompiuto. La Seconda comincia già a confinare pesantemente nel territorio della mediocrità, le altre due sono un qualcosa di indicibile.

Condivido al 10000000%.

18
Calcio / Re: Italia-Slovacchia
« il: 24 June 2010, 20:25:57 »
scrivo con la morte nel cuore , anche se ho sempre odiato Lippi e il blocco Juve , mai e poi mai mi sarei aspettato una cosa del genere.

Prendere 3 goal da dei quasi dilettanti, non vincere con i pecorari Kiwi , mai peggio di così.

La partita di oggi, ancora errore nella formazione, segno di assoluta mancanza di lucidità di Lippi. Giocatori bolliti in campo e giocatori in forma tenuti in panchina.

Il secondo goal, errore di Marchetti senza ombra di dubbio. Il terzo ... roba da campionato nazionale dilettanti. Basta qui tanto le cose le avete già dette.
Meno male che non vedrò mai più quella faccia di mer** di Lippi sulla panchina della Nazionale, e nemmeno il bombato Cannavaro.

Insistere col blocco Juve, e si assume tutte le colpe. Dopo la confederations cup disastrosa dello scorso anno...che demente

7 Settembre 2010 : Italia - FarOer , qualificazioni Euro 2012

che tristezza infinita.... mi sento quasi male...

20
Lost / Re: Chi si comprerà il megacofanettone di Lost?
« il: 29 May 2010, 20:36:30 »
credo che sarà il mio regalo di Natale 2010.

Non ho ancora un lettore Blue-Ray .... credo che sarà un regalo di compleanno 2010 ( Ottobre  :gogo: )

21
Non so se FF è il fiasco dell'anno ma sicuramente è sul podio.

I presupposti per un bellissimo TV Show c'erano tutti solo che i writers si sono persi con storie parallele veramente inutili e noiose ( Bryce e Keiko , il rambo de noantri ecc..). Attori non all'altezza e dialoghi pessimi. Simcoe è fastidioso alla vista e all'udito, ma anche Mark Benford non scherza  :nonono:

Dai, situazioni veramente paradossali , irreali, inverosimili, già ben dettagliate qui nel Topic. Dulcis in fundo, finale bello si, con un ottimo cliffhanger, ma scontatissimo.

Avrebbero dovuto focalizzarsi sulle storie solo dei personaggi principali lasciando perdere il contorno inutile e creare situazioni verosimili, anche se l'argomento è fantascientifico comunque un minimo di coerenza va mantenuta sennò si scade davvero nella sit-com. E poi ,va bene il discorso di voler sviluppare la trama in più stagioni, ma qui il ruolo dei "villains" non esiste nemmeno, o non è all'altezza ( Jericho??? ). L'unico minimamente interessante, Dyson Frost, l'hanno seccato subito, ucciso in una situazione talmente irreale/inverosimile che non riesco nemmeno a descriverla.

Comunque, nonostante tutto, resisto. E vorrei almeno una decina di puntate per chiudere il cerchio. Magari facendo morire Simcoe, Zoey, Bryce, Kimco, Rambo e figlia, nella 2X01. Sarebbe un'ottima season premiere.

ciao
Mick

22
Lost / Re: LOST: Capolavoro o boiata pazzesca?
« il: 27 May 2010, 20:46:52 »
Senza dubbio un Capolavoro. In assoluto la mia miglior Serie TV.

ciao
Mick

23
Lost / Re: come riempire il vuoto?
« il: 27 May 2010, 20:35:59 »
ciao
attualmente seguo Fringe, FF V e Caprica (?). Per me nessuna di queste regge il confronto con LOST, non tanto da un punto di vista "tecnico" ( storyline, script, personaggi ecc.. ) ma dal punto di vista che, sempre secondo me, rende LOST unica : emozionale.

Le emozioni regalatemi da LOST nel corso di questi 6 anni sono state tantissime e sempre diverse : passione, rabbia, odio , gioia e tanti pianti...

Una serie che fa riempire 140 pgg di un thread in due giorni sarà difficilmente ripetibile. Non è stata una moda seguire LOST, è stata una privazione non seguirlo  :vecchio:

Per questo non credo che riuscirò a rimpiazzarlo, il solo pensiero che a gennaio non ci sarà la nuova serie mi ha causato qualche scompenso in questi giorni. E avevo già perso anche BSG  :nu:

Cmq Fringe attualmente è la migliore, IMHO of course.
ciao
Mick

24
Flash Forward / Re: [COMMENTI] - FlashForward - 1x13 - Blowback
« il: 27 March 2010, 12:21:51 »
Che puntata, ho appena finito di vederla, alla fine premevo freneticamente su RIGHT ARROW per andare avanti veloce e non ascoltare gli insulsi dialoghi di Zoey . Dai, un agente FBI che si fa salvare dalla fidanzata, ma che boiata immonda è? Veramente un personaggio irritante, peggio di Claire di Heroes.

Aaron e Jericho, si, mah... l'uomo appeso al contrario, ma chi sono gli sceneggiatori?

Mi sembra di capire che gli autori portino i personaggi a realizzare i loro FF ma veramente sono storie pazzesche, cervellotiche, Simcoe che conosce Frost/Gibbons e lo dice dopo un botto di tempo a casa di Mark? Ma cosa si sono fumati? La pistola sparita, incredibile colpo di scena  :rofl: :rofl: Mark sparerà a Dem perchè è Dem la talpa.

In genere non mi piace zozzare il forum di una serie TV per esprimere solo commenti negativi, per non offendere chi invece la apprezza ( ho già beccato la mia dose di ***** sul forum di Heroes ), qui mi permetto di scrivere solo che mi aspettavo tanto da FF, veramente, per come era stata annunciata e per le prime 2 puntate. Poi... mamma mia... di gran lunga la peggiore che abbia mai visto, molto molto peggio di Heroes ( dal S3 in poi ) e mai mi sarei aspettato che ciò potesse accadere.

Guarderò cmq tutta la S1 per vedere come finirà, tanto per fare un po il Tafazzi.  :rofl:

ciao
Mick

25
News / Re: Articolo su repubblica.it
« il: 14 January 2010, 20:15:24 »
Dubito che in Italia possano venire approvate leggi che impongano a Telecom o Fastweb il controllo dei propri utenti , per 1000 motivi.

Non dico che l'iniziativa della FIPAV non avrà successo, ma alla fine la cosiddetta Pirateria ci sarà sempre, oggi emule e torrent, domani chissà. E ci sarà proprio per colpa della FIPAV, della RIAA ecc.. che non si accontentano di guadagnare il giusto... no, si vogliono strafogare con i 50€ dei DVD dei film o dei 20/30€ dei CD.

Tecnicamente tutto è possibile, apparati Layer7 che vedono il film che passa e lo bloccano ... teoricamente. Dal dire al fare....

ciao
Mick

26
News / Re: ITASA su SUGO - Rai4 - Martedì 24 novembre ore 23.10
« il: 24 November 2009, 23:54:10 »
Grande Robbie!  :metal:

itasubs non si poteva leggere però!!

27
Fringe / Re: [Commenti] Fringe 2x01 - "A New Day in the Old Town"
« il: 19 September 2009, 12:55:03 »
SI si, mi è piaciuta questa season premiere! Aspettavo con ansia il ritorno di Fringe.

Puntata molto bella, introduce molti argomenti per farci flippare il cervello, veramente super. Walter è uno dei personaggi che preferisco fra tutte le serie che ho mai visto,la faccia che fa quando Peter gli dice di stare lontano dalle medicine nell'ambulanza e poi col cappellino insieme alla mucca e Astrix ( it's Astrid!!! )...  :XD:

Del bacio fra Nina e Broyles mi rifiuto di parlare.

Non mi è piaciuta la morte di Charlie, la nuova è intrigante, vediamo come evolve.

ciao
Mick

28
Harper's Island / Re: [COMMENTI] Harper's Island 1x11 - Splash
« il: 27 June 2009, 15:21:01 »
vedo che giudicare i gusti altrui va sempre di moda...

(clicca per mostrare/nascondere)

29
Unforgettable.

L'unico Re del POP, una vera icona, una vera popstar. Il suo talento artistico era pari solo alle sue fobie... mi dispiace veramente tanto. Non sarà mai dimenticato.

Ciao Michael.  :nu:




30
Harper's Island / Re: [COMMENTI] Harper's Island 1x09 - Seep
« il: 14 June 2009, 23:37:40 »
Puntata molto bella, appassionante. Ti tiene veramente col fiato sospeso, per ora ottimo lavoro degli sceneggiatori.

Per l'assassino... ancora boh? L'unica cosa che mi viene in mente è che sia Henry, innammorato di Abby ma non corrisposto. Scatena un'inferno per fargliela pagare di aver scelto Jimmy e non lui... si inventa una storia con Trish ma - in parallelo - organizza da anni una emulazione di wakefield per farla soffrire una volta tornata sull'isola....

Tutto questo dalla frase di JD alla fine della ottava puntata. Potrebbe avere un complice sull'isola, magari proprio lo sceriffo che, con gli anni, è arrivato a odiare la "figliastra" Abby in quanto reale figlia del mostro Wakefield che gli ha ucciso la moglie.

Boh!

Alla prossima  :metal:

 :ciao:

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7