Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - pulce22

Pagine: 1 [2] 3 4
16
Altre Serie - USA / Re: Hindsight [VH1] [Drama]
« il: 3 February 2015, 02:07:24 »
 :ciao: recuperata e per ora devo dire che mi sta piacendo sempre di più!

17
(clicca per mostrare/nascondere)

"May you always be courageous
Stand upright and be strong
And may you stay forever young"

18
 :ciao: ciao a tutti!

mi aggiungo a voi, :) ho recuperato la serie in questi giorni di vacanze, all'inizio l'avevo presa sotto gamba invece adesso non so come arriverò al 21 dopo aver visto mille puntate senza interruzione.
Ho puntellato i commenti di mi piace quà e là, e commento solo quest'ultima puntata quindi perdonatemi se mi dilungo un pò!

La puntata anche se un pò lenta come avete detto, è stata bella,
Lexa mi piace moltissimo  :love: e spero non venga fatta fuori troppo presto, come per Anya
L'uccisione di Finn mi ha sorpresa in bene, dalla cw non me l'aspettavo ma era giusto così, e spero soltanto che con il tempo Clarke riesca a superarla, alla fine mi sembrava la soluzione migliore e Clarke è davvero un gran bel personaggio caratterizzato bene e sapevo si sarebbe comportata così, il ti amo ci stava ma non era inteso come vero amore,quello lo sapevamo altrimenti si sarebbero comportati diversamente,  ma stava uccidendo un ragazzo per il quale comunque provava qualcosa.. almeno io l'ho intesa così
Raven adesso sarà una mina vagante ma poichè mi piace anche il suo personaggio spero in modo utopico che riescano a risolverla per il meglio!
ovviamente shippo Bellarke  :love: e sono d'accordo che la storia va costruita piano ed assaporata ma se fanno come Booth e Brennan impazzisco!
Dal monte no comment... spero gli facciano il  :cattivo: ma comunque sia anche questa una buona idea per quanto bleah !!
Infine per quanto riguarda gli adulti, adoro Abby dal primo momento, nonostante le scelte sbagliate o la storia del padre di Clarke è l'unico adulto che non è stato sempre stravolto come con Kane o Jaha che sembrano avere troppe personalità diverse, tanto che non riesco neanche a shipparla con uno dei due senza pentirmene la puntata dopo. :wall:



19
Arrow / Re: [COMMENTI] Arrow - 3x09 - The Climb
« il: 21 December 2014, 23:54:19 »
vista la puntata un pò di tempo fa ma non ho avuto il tempo di commentare... :cattivo:
come punti che non ho letto già qua e la nei commenti degli altri,
alla fine immagino Oliver sopravviva anche se non si sa come, e per la seconda volta... so che è assurdo dirlo pensando ai suoi addominali :shy:, ma durante la puntata ho pensato che è seppur arrow non esiste senza oliver, i personaggi e le loro storie sono finalmente sulla retta via per essere comunque interessanti.
infine un deja-vu che ho pensato subito e non so se qualche altro fan di chuck ha notato
(clicca per mostrare/nascondere)

20
Altre Serie - USA / Re: Madam Secretary [CBS] [Drama]
« il: 21 October 2014, 20:40:41 »
ormai siamo rimasti in pochi... mi dispiace, come serie ci vedevo un gran potenziale, mi piacciono i personaggi solo che effettivamente, va sempre tutto troppo bene e soprattutto la serie stenta a partire, anche la storia dell'amico di Bess, o l'uso dei figli e del marito potrebbero apposrtare molta più azione  :wall:
scusate lo sfogo!! spero bene per le prossime !

21
Altre Serie - Mondo / Re: Rookie Blue [Global] [Crime]
« il: 1 June 2014, 00:18:07 »
 
(clicca per mostrare/nascondere)

22
Suits / Re: [COMMENTI] Suits 3x14 - Heartburn
« il: 1 April 2014, 02:44:00 »
"The genius of Donna is everyday"   :metal: :love:

23
Parenthood / Re: [Commenti] Parenthood 5x19 - Fraud alert
« il: 31 March 2014, 03:54:22 »
  :ciao:

:quoto:  molyi di voi e ho sparpagliato mi piace quà e là..
Bela puntata, bella la realtà con cui si esprime sempre questa seria sia nella storia di Mark, sia nel discorso julia-Joel, discorso perfetto......
Amber fantastica credo che il suo personaggio è forse quello che ha avuto la crescita maggiore nella seria, e me ne rendo sempre più conto in queste ultime puntate, dolcissima con Sydney e Victor, meravigliosa la scena dei 4 cugini.
:love: i momenti padri e figli davvero belli..  :love:
Alla fine però come succede ultimamente in ogni puntata la coltellata! Julia è sempre stato il mio personaggio preferito nonostante i mille errori e comportamenti da condannare, però ti prego Ed NO  :suicidiosenzafronzoli: !!!!! a parte che lui non lo reggo come può non pensare che questa è la cosa peggiore da fare ?!?!?  :aka: :wall:
scusate lo sfogo :D

24
NO...

25
Parenthood / Re: [Commenti] Parenthood 5x14
« il: 29 January 2014, 15:21:00 »
 :cry: non possono mettermi in pausa adesso.... il resto della puntata l'ho visto poco, forse per gli occhi annebbiati.
So che Joel è dalla parte della ragione, ma Julia è la mia preferita e si ha sbagliato non ci piove ma non posso fare a meno di pensare che entrambi hanno fatto infondo sempre del loro meglio, e se solo si fossero perlati per bene... spero che vada a finire diversamente non si nota! :distratto: In ogni caso complimenti, l'uscita di Joel sulle note di Tom Odell, mi ha messo i brividi, canzone giustissima per un momento così sbagliato

26
Altre Serie - USA / Re: Reign [CW] [Historical Drama]
« il: 9 November 2013, 02:54:10 »
(clicca per mostrare/nascondere)

27
The Good Wife / Re: [COMMENTI] The Good Wife 5x05 - Hitting the fan
« il: 5 November 2013, 01:47:36 »
Ho sempre adorato come in questa serie i personaggi mutassero davvero, si evolvessero, non fossero mai incastonati nei ruoli che sono propri dal pilot, ma come nella vita vera nulla e bianco o nero. Tutti cambiamo, tutti abbiamo i nostri dark sides e The Good Wife lo sa bene, pur conscia altresì di quanto non ci sia niente di più destabilizzante per lo spettatore medio che assistere a cambiamenti del genere. Ma per fortuna i King seguono la propria strada e la CBS, incredibilmente, glielo concede.
The Good Wife è pura classe. Punto.

 :quoto:

puntata recuperata in ritardo dopo una vacanza, ma ha dato una svolta alla mia settimana. ho puntellato i commenti di mi piace sparsi quà e là e non me ne vogliate ma alcune cose le ripeterò anche io : CHE PUNTATA!  :metal:
Da sempre nei miei commenti ho detto che seppur contro le basi del mio credo, Alicia e Peter hanno un'alchimia infinita :love:
mi dispiace per Diane la vedevo benissimo come giudice ed è sempre stata uno dei miei personaggi preferiti, tutte le sfaccettature che una donna ha, jing e jang, ma Kalinda ha detto una cosa giusta, non esiste L&G senza Diane e non esiste neanche the good wife. Per kalinda ancora non mi pronuncio, sono una bella coppia con Will, e secondo me è ferita perchè A. non ha condiviso con lei le sue mosse, spero in un epilogo migliore.
Per il resto dato che parlo a ruota dico solo, ragazzo dei mandati di comparizione  :+: e Alicia  :cattivo: in tutta la puntata mi ha lasciata così :aka: !

28
Altre Serie - USA / Re: Baby Daddy [ABC Family] [Comedy]
« il: 23 August 2013, 10:14:42 »
 :quoto: in pieno tutto da trilly

(clicca per mostrare/nascondere)

Go ranguru!  :riot:

29
Evviva il porchettaro!
In genere non commento ma stavolta non posso proprio trattenermi! ichiedo scusa se i pensieri sono un pò disconnessi dato che sono ancora sconvolta cmq quoto molto degli altri!
Non leggendo i libri ed avendo evitato qualsiasi spoiler quando hanno chiuso le porte è stato incredibile  :aka: , quel misto di sorpresa, dispiacere e rabbia, credo che le ultime scene siano state la descrizione precisa di pathos!
Martin maledetto farabutto, la lista di quelli che sta uccidendo  :cry: diventa più lunga di quelli che voglio morti ed è davvero sorprendente !
tristezza infinita per arya che era così vicina alla sua famiglia, per il secondo lupacchiotto che ci lascia, e per Talisa una morte orribile, per Robb solo il fatto di perdere l'azione e perchè sarebbe stato un re molto figo.
Cat  :riot: per quanto una grande attrice non la sopportavo più.
Le scene con Bran per quanto interessanti nonn riescono a prendermi del tutto, ora che pure la bruta se ne separa chissà...
Dany , per quanto io la adori , questa cosa che tutti la seguono perchè innamorati di lei sta diventando ridicola, anche se tolto stark resta cn Arya e Tyrion il mio personaggio preferito, e l'unica che vorrei vedere su quel trono. (si Martin l'ho detto ad alta voce ahah)
J. Snow You really know nothing.. ma perchè non uccidevano lui! uomo inutile che lasci la donna che ti ama indietro , senza espressione o attributi..lo sguardo di Ygritte mi ha davvero colpito.
Per finire , grzie Martin per eliminarmi tutti i migliori e lasciare quelli inutili  :wall: non vale così... ok ehm qualcuno mi fermi basta sfogo  :ciao:

30
Altre Serie - USA / Re: Suburgatory [ABC] [Comedy]
« il: 25 May 2013, 22:31:45 »
appena recuperata ! finale super sad !  :nonono:
L'attrice che interpetra alex mi piace molto e cmq anche il rapporto che fin'ora avevo creato rendendo le cose non troppo facili e mettendo in primo piano George-Tessa ,  ma non mi è piaciuto il tempismo perfetto pilotato dalla nonna.
Mi dispiace tantissimo per Dallas, mi piace moltissimo come personaggio!
Per il resto bella puntata anche Tessa e Dalia che se le danno di santa ragione e le scene con ryan..
p.s. sto uscendo pazza cn "pleasent nightmare" ,potevano farne una versione interaaa!!!

Pagine: 1 [2] 3 4